Burning Up
di RosenrotSide

23/06/08, ore 21:49

Che bello ora si che le cose diventano più belle...che casino tra georg e Bill..e Tom è sempre molto carino!!hihih Complimenti bye

18/06/08, ore 14:04

Salve cara!Sono una nuova lettrice...vedevo sempre il titolo della tua ff e alla fine mi sono decisa a leggerla. La tua storia è semplicemente meravigliosa come il tuo modo di scrivere, mi piace molto. Sai descrivere le emozioni in maniera speciale e le trasmetti al lettore(almeno è quello che succede a me!).L'adoro. Questo capitolo è bello e ben scritto come gli altri, naturalmente...Sei molto brava!Spero di poter leggere al più presto il prossimo chap. Continua così...baci&abbracci P.S. Ovviamente sei finita dritta dritta nella mia lista dei preferiti!Bye xD

17/06/08, ore 18:35

l'altra volta non mi ero attentata chiederlo... ma questa volta non resisto *-* adoro questo pezzo, okay, sarà perchè c'è Ghiorg però... - Anya rimase a fissare quegli occhi, talmente sinceri nel loro dispiacere da toglierle la maschera; gli afferrò la mano con un mignolo e si avvicinò al suo viso, regalandogli un bacio timido. - il bacio? sulla guancia? o sulle labbra? oddio, non so più se voglio saperlo XD *sogna

17/06/08, ore 13:06

Wow,mi dispiace per Bill. Complimenti per la descrizione che attribuisci ai gemelli alla fine del capitolo..descrivi questa parte benissimo. Niente è semplicemente bellissima,complimenti!

15/06/08, ore 20:16

eh sì. sono tornata. dopo 15000 capitoli non commentati XD mea culpa. la prima volta che ho letto mi aveva colpito particolarmente l'ultima frase, questo problema che Bill si poneva sul sorriso di Anya, chissà che tragedia! e invece ora, rileggendo, mi è venuto più da soffermarmi sul pensiero di lei quando ascolta il discors odella premiazione. avevo proprio bisogno di rileggere la storia caVa. mi piace trovare sempre qualcosa di nuovo su cui pensare. ciao ciccina *-* p.s. su Anya sai già cosa penso *-*

15/06/08, ore 12:29

ciao, è un po' che leggo la tua ff, ma ho voluto aspettare un po' prima di recensirla. premetto che io non sono assolutamente una fan dei tokio hotel nè musicalmente parlando nè, tanto meno, in seguito alla bellezza di uno o più componenti della band. Diciamo che mi sono indifferenti sotto ogni punto di vista. Per questo motivo prima d'ora non ho MAI letto una ff su di loro, nonostante se ne trovino a centinaia, e tutt'ora questa è l'unica che abbia attirato la mia attenzione. Ne sono rimasta piacevolmete colpita, perchè è fin troppo facile appassionarsi ad una fan fiction di cui visiti abitualmente la sezione e di cui quindi sai già che apprezzi particolarmente i personaggi; ma se io sono qui a lasciare una recensione è perchè la tua storia è valida in generale, indipendentememte dai protagonisti [cosa rarissima in quelle sezioni che, come questa, utilizzano personaggi famosi]. quindi ti faccio tutti i miei complimenti, scrivi veramente bene e mi sai emozionare come pochi autori sono in grado.

14/06/08, ore 22:49

Ciao, inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un casino, perchè mi piacciono tutti! Volevo dirti che anche a me piacerebbe avere un contatto con chi legge le mie storie. Non mi stancherei mai di parlarne. Ogni parere, negativo o positivo accresce la mia voglia di continuare a scrivere. In più le critiche sono, secondo me sempre costruttive. Quindi mi è piaciuta la tua breve presentazione, c'è qualcuno che la pensa come me!

14/06/08, ore 16:03

Ma una Mary Sue non è tale solo perchè è bellissima e seducente. Le Mary Sue più odiose di solito sono proprio quelle normalissime, magari un po' sfigatelle che però, per qualche strana coincidenza di destini, vengono a stretto contatto e fanno innamorare di sè star che potrebbero avere le più fighe del pianeta. Forse Anya non lo sarà oggettivamente, ma dopo alcuni episodi e specialmente la scena del bagno è palese che Bill e Georg la considerino tale. Ciò non toglie che il suo personaggio abbia numerose altre sfaccettature, ed è normale che tu difenda queste, ma secondo il mio parere, per quanto ti possa interessare, c'è anche una notevole "sfaccettatura Mary Sue" oltre alle altre, che avrai dato inconsapevolmente. Ho letto bizzeffe di storie simili a questa, ed è praticamente impossibile non cadere nel marysueismo. L'unica differenza, che come ti ho già detto ti salva, è che tu scrivi molto meglio di loro, allora mi viene voglia di passare sopra a questi aspetti di Anya e continuare a leggere. Forse le altre lettrici tollerano volentieri le Mary Sue perché trovano piacevole immedesimarsi in loro. Io non condanno la tua protagonista, ma non avendo un debole per nessuno dei Tokio Hotel, vedendo le cose "da fuori", questi particolari mi saltano più all'occhio.
P.S:: sono molto contenta che tu non sia schizzata insultandomi a raffica come avrebbe fatto una qualsiasi delle autrici che scrivono le storie simili di cui parlavo! Questo dimostra ancora una volta come tu ti distingua da esse.
Saluti da the Fighting Temptations

14/06/08, ore 15:18

Questo capitolo è molto bello -come al solito- ma perchè Bill e Georg sono così sconvolti che Anya si prenda una vacanza??? é solo una settimana, dopotutto! Non li sta mica lasciando per sempre! :p vabbè.... aspetto il seguito! 1 bacio gigante *BiMbAeMo*

14/06/08, ore 15:06

No,Bill non può credere qst di Anya...uffa.. Mi piace trpp come Bill si comporta con lei e viceversa! Sxo solo che tutto torni come prima!

13/06/08, ore 15:29

WII!!Evviva si sono baciati...però k cavolo!!Nati del ca**o..Bill non ti ama!!!Lo vuoi capire?!?!?Scusa mi sono lasciata prendere...ma effettivamente ci vuole la sua presenza...ennò cm andrebbe avanti la toria?Bellissimoa nk qst chappy!Aggiorna prsto..kiss!susser-cinderella@hotmail.it

13/06/08, ore 12:15

Eccomi, ti avevo promesso una recensione più accurata, e voglio mantenere la promessa. Dunque, questa storia si è evoluta proprio come non volevo io, cioè che la protagonista si è rivelata la classica Mary Sue perfetta a cui tutti sbavano dietro. Non li sopporto personaggi simili, spesso sono surrogati che le autrici fanno più o meno consapevolmente di se stesse e di come vorrebbero essere, e in aggiunta Anya fa pure la preziosa, volendosi dimostrare addirittura superiore anche ai gradi più alti di marysueismo mai raggiunti. Però, come ti ho già detto, scrivi davvero bene, ed è per questo che continuerò a leggere la tua storia: la scena del bacio tra Bill e Anya è stato qualcosa di emozionante, l'hai descritto nei minimi particolari e sei riuscita a farmi battere il cuore. Avessi i tuo talento, lo userei per scrivere storie dalla trama un po' meno banale. Spero sinceramente che andando avanti tu dia a questa storia delle svolte davvero inaspettate, robe da farmi dire "cazzo, questo non era proprio prevedibile!". Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo!

P.S.: Natasha è una pedofila.

12/06/08, ore 01:17

sta stopria è proprio carina e tu scrivi bene. un'informazione...i tokio hotel spesso e volentieri vengo mesi nella categoria nu metal....troppo stanca per scrivere altro.recensirò meglio la prossima volta.baci.(leggi la mia storia sui tokio hotel se ti va!)

11/06/08, ore 23:39

oddioi...mamma mia....posta t prego.......muoio dalla voglia di sapere come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!1

11/06/08, ore 22:55

ke bellina...devo dire ke dato ke io adoro bill, vorrei stare senza alcun dubbio al posto della bella lavanderina...alla faccia di natasha...