Burning Up
di RosenrotSide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/08, ore 22:24

che bella davvero!!!! L'ho letta tutta adesso e mi piace molto!!!!! Me curiosa di sapere!!!!!! Continua presto! Baci =D

01/06/08, ore 22:16

Complimenti mi piace tanto.. mi hai presa.. e poi bill è sempre il solito tenerone..!! ciaoo alla prossima!

23/05/08, ore 19:25

ciauu. ho appena scoperto la tua ff sembra carina e intrigante. è scritta bene, mi incuriosisce. a presto ciaooo

23/05/08, ore 10:41

ma quanto mi piace quando Anya dice: lavare i calzini e cambiare i pannolini XDD è fantastico!! non si aspettava forse che il lavoro fosse così difficile XD

22/05/08, ore 19:50

molto fantasiosa, diversa dalle solite "ero in centro nella mia città e per caso ho visto bill nel mio negozio preferito e fu subito amore"...brava continua così!

22/05/08, ore 19:05

Ma dove va Tom?? Una volta che Anya uscirà di lì le prenderà un colpo!! Mi piace sempre di più questa fic!!E poi scrivi benissimo!E comunque io glieli pulirei volentieri i calzini alle quattro stelline :D Aspetto presto il prossimo cap!! Un bacio

21/05/08, ore 22:12

Mi incuriosisce tanto...e mi piace molto Anya! Poi è interessante l'idea di vedere i nostri 4 eroi con carattere e personalità diverse da quello a cui siamo abituate,sisi! Aspetto il prossimo capitolo per una vera recensione,quindi scusa per queste due righine in croce ma prima di dare un vero giudizio voglio essere sicura. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]