Burning Up
di RosenrotSide

11/06/08, ore 21:53

mamma ma ad Anya Bill piace???? Cooomunque è proprio bella, davvero continua presto!!Me curiosa! Baci =D

11/06/08, ore 21:05

Ma..... sono confusa.... a Anya piace Bill?? Non capisco.... ti prego aggiorna prestissimo... I need to know!!!!!! Un bacio gigante *BiMbAeMo*

11/06/08, ore 21:00

ke bello...un Bill diverso..mi piace così..complimenti!!sei bravissima!

09/06/08, ore 15:18

oooooh.... davvero bello, come i precedenti! allora avevo ragione a sospettare che Georg provasse qualcosa per Anya!! Ma che cos'ha in mente Natasha? E ad Anya piace Georg???? Aiuto sono troppo curiosa!! Aggiorna prestissimo!! Un bacio gigante *BiMbAeMo*

08/06/08, ore 21:30

complimenti ankora..sl ke Georg NO...bill è cm xfetto..mi piace d + cm koppia...sxo ke c saranno presto altri capitoli x il resto stupenda cm sempre!!

08/06/08, ore 15:06

OKI...ank qst ghappy era molto bello e ben scritto ...come sempre xk sei bravissima!!Ma scusa...quando loro l'avevano spiata lei non si era vergognata??Bah...cmq bello !!!ciauu!!!!tvb

06/06/08, ore 20:13

Ho capito di chi sono gli occhi!!!!Quella gran BU**ANA di Natasha aveva previsto tt!!Oddio...che odiosa...già non mi stava simpatica prima....adesso poi...pover Bill!!c,q bella e ben scritta!TADB aggiorna prestooo!! susser-cinderella@hotmail.it

05/06/08, ore 19:06

wow!!bello questo capitolo!!povero bill!!mi fa stra pena!!chissa come va a finire!!continuala presto..perchè mi piace un casino!!baci!!al prossimo capitolo!!

04/06/08, ore 22:24

Ciao! Sono una tua nuova lettrice e devo dire che hai veramente una fantasia molto sviluppata...questa storia è diversa dalle altre. Ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio. Mi sono piaciuti tantissimo. Pero mi fa un po pena Bill perche sono sicura che è luil'unico che ha visto il bacio tra Anya (un nome russo sicuramente) e george. Continua presto. Ah,si chiamami pure Bloody Mary

04/06/08, ore 21:55

ciao.. anke qst capitolo è belliximo però nn Georg...xkè? uff.. ..va beh.. decidi tu...Tom è stranissimo!!!Mi piace così!!! un bacio!

04/06/08, ore 19:45

ciao!!!hai una nuova lettrice..la tua fan fiction mi piace moltissimo...continuala presto..baci!!

03/06/08, ore 22:02

Wow, la tua FF mi piace davvero un sacco. Anche se in molti dicono che il Bill dolce e ingenuo ha stufato, io credo invece che sia stupendo perchè è quello che sembra guardandolo e proprio per questo adoro il Bill che descrivi, il Bill bambino, dolce e ch ama. Speriamo venga corrisposto! Ciao Ciao

03/06/08, ore 18:25

Ciao!! Ho appena finito da leggere la tua ff e devo dire che è.... magnifica!! Non ci sono altre parole per descriverla!! Il modo in cui scrivi è eccezionale, fai capire perfettamente la complessità dei personaggi, stravolgendo l'opinione comune riguardante i quattro ragazzi... Insomma, si vede che ami i Tokio Hotel e non hai paura di dire quello che pensi attraverso questi capitoli... Sinceramente, sono molto curiosa di sapere se Tom avrà un seguito con Charlie, se Bill si dichiarerà ad Anya... e penso anche che Georg, sebbene cerchi di non farlo trapelare, sia anche lui abbastanza preso da Anya, forse anche più di Bill. Ma che ne posso sapere io, che sono solo una lettrice che si è davvero appassionata alla tua storia?? Non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo, e dopo quello anche tutti gli altri, perchè immagino che ne uscirà una ff davvero lunga ed emozionante! Complimenti, per me sei un vero genio e una scrittrice davvero in gamba! Aggiorna prestissimo! Un bacio gigante :) *BiMbAeMo*

03/06/08, ore 18:08

che dolce Bill, mi ricorda i principi azzurri delle favole (forse con un pò più di capelli e la kajal agli okki) nn vedo l'ora che continui .kusse

03/06/08, ore 16:28

Ti meriti decisamente molto di più di un semplice "sisi bellissima" certa gente non sa scrivere recensioni.... Trovo questa storia molto particolare,l'avevo già notata capitoli fa ma volevo vedere se valeva la pena di leggerla e creimi, NE VALE LA PENA! Questo ultimo capitolo poi è scritto benissimo e adoro come descrivi Bill, in definitiva io "amo" io tuo Bill!!! Spero davvero che parli con Ania dei sentimenti che prova per lei e non mi dispiacerebbe affatto se lei ricambiasse! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio Sara