Burning Up
di RosenrotSide

26/09/08, ore 22:49

perspicace la nonnina...xD finalmente!!! Anya allora si è resa conto di amare Bill??? sperem!!XD bravissima!!! ottimo cappy!!!^^

26/09/08, ore 21:11

Hallo! Scusami tanto se non mi sono fatta sentire per due capitoli! Mio Dio! Quando sono arrivata alla fine di questo chap avevo le lacrime agli occhi tanto è stato bello. Inutile dirti qual è stato la parte che più mi ha coinvolta U_U. I flashback dei gemelli da piccoli mi hanno fatto tanta tenerezza. Anche se è una ff sembra che tutto sia realmante accaduto, che tu abbia vissuto con loro e conosca il loro passato...mi ha stupita questo. Devo dire che li ho letti con grande piacere quei ricordi. Riuscivo ad immaginare i volti di ogni personaggio, i gesti, le espressioni e ogni emozione mi passava dentro come se le stessi vivendo in prima persona; quando Bill ha abbracciato Anya, cavolo, è venuto anche a me il batticuore per l'emozione *-*. E' stato fantastico. Poi, siccome sono una romanticona xD, mi è piaciuto ancora di più questo capitolo! C'è da dire anche che fremevo dalla voglia di leggere di un abbraccio tra quei due, non vedevo l'ora. Passando al capitolo precedente... *-* ho adorato il bacio (romanticona/mode:on) tra Tom e Charlie, tanto atteso anche quello. Più che altro non proprio il bacio, ma il modo in cui è stato dato. Spero tanto che alla fine le sistemerai le cose tra loro U_U. Ah, quasi dimenticavo: sei incredibile. Scusa ma dovevo proprio dirlo; ogni volta sai come coinvoilgere il lettore, sai emozionarlo(o perlomeno è quello che succede a me). Be', mi sembra tutto. Credo di aver finito le cose da dire, perciò ci si sente nel prossimo chap(spero ù_ù)! Tanti baci&abbracci!

26/09/08, ore 18:29

ciao adoro la tua storia MI POTRESTI mandare il link del forum dove la stai postando ? Sul e-mail intendo.....qui non me la legge bene. Grazie , Marissa

26/09/08, ore 18:16

Scusa, ho sbagliato! Sono proprio stupida ^^. Volevo recensire questo capitolo mentre, per sbaglio, ne ho recensito uno precedente!^^ A presto!

26/09/08, ore 18:08

Ehi! Io sono una delle tue tante lettrici che, nonostante le continue promesse, non hanno mai avuto l'occasione di poter lasciare una recensione e, onestamente, mi dipiace molto doverlo fare dopo tutti questi capitoli. Ma come si suol dire: meglio tardi che mai! :) Che dire...questa ff è molto bella, intrigante e scorrevole (particolare da non sottovalutare!^^). Adoro la caratterizzazione che dai ai personaggi, in particolare ai gemelli. Piace anche a me pensare a Tom come un appoggio sicuro nei confronti del gemello e, almeno per una volta, è bello che anche lui rivesta i panni del principe azzurro alla continua ricerca della sua "principessa americana", Charlie, per l'appunto. Bill è dolcissimo e ciò che più mi piace è il fatto di voler dimostrare a tutti i costi alla ragazza che ama che non è la persona immatura come lei pensa, ma anche lui, come tutti, è capace di gestire forti emozioni come l'amore. Anya un pò non la capisco sinceramente, ma mi affascina e in quest'ultimo capitolo mi ha addirittura sorpresa! Non vedo l'ora di scoprire l'andamento di questa "nascente" coppia! A presto e ancora complimenti! Marti.

26/09/08, ore 17:30

finalmenteee *_* questo capitolo mi è piaciuto da morire, Bill e Anya sono fantastici! e anche tom ha fatto la sua parte tenendo lontana quella rompiscatole di Natasha.. l'ultima scena poi mi ha fatto venire letteralmente la pelle d'oca, avrei desiderato non finisse mai. E adesso? Non sto davvero nella pelle, voglio sapere cosa succedeeee!

23/09/08, ore 18:24

P.S. riguardo a quest'ultimo capitolo, mi piacerebbe, se vuoi, che mi spiegassi la citazione a dawson's Creek - che mi fa un pò paura perchè sembra presagire a qualcosa di brutto :( - e la frase successiva "Mamma, ho fame!... E ce n'era sempre ancora" Sono queste le cose che mi fanno impazzire di questa FF, si ha sempre la sensazione di qualcosa di profondo, introspettivo... di spessore...

23/09/08, ore 18:18

Ciao Alice, seguo da tempo la tua ff e mi piace tantissimo e sono rimasta sbalordita quando ho letto che hai solo 15 anni :O sia il modo di scrivere, che la trama, sono moooolto ma moooolto mature, i personaggi, le situazioni... sono così penetranti... e sono rimasta un pò sorpresa nel vedere che ci sono così poche recensioni... Insomma, questa è una FANFICTION con "gli attributi" :p non ho la minima idea di come possa proseguire, capitoli come quello in cui descrivi "l'inferno in terra" nel locale metal, sono strepitosi... e non vedo l'ora di leggere il continuo :) Sei davvero brava, so che magari detto da una sconosciuta non avrà molto valore, ma sappi che c'è una persona in più che ti apprezza :) P.S. ultimamente anch'io sto ascoltando i rammstein, ma sono veramente alla "A"... piano piano arriverò alla "Z" :)

29/08/08, ore 00:48

stu-pen-da!!! dai dai dai su!!! allora....Bill con Anya (e se proprio non funziona io sono libera...xD), Tom con Cahrlie (idem come prima..XD), Gustav con Mimi e Georg con Natasha!!!!XDD bravissima-issima-issima!!!! posta presto mi racc!!^^ un bacio...Silvy

28/08/08, ore 13:12

Scusa non ci sono stata perchè ero in vacanza,ho riletto tutto. Wow il lavoro di C mi ha sorpreso. Mi piace l'ultima frase di Tom. Complimenti..

26/08/08, ore 14:52

Ciao! sta volta tra le tue recensitrici ci sono pure io...che dirti? questa storia è fantastica, quest'ultimo capitolo è meraviglioso e quindi...aspetterò il prossimo! ^^ e non tardare così tanto ad aggiornare! xD ciao!

26/08/08, ore 13:21

Ma certo che ti perdono questa assenza però, cavolo, quanto mi hai fatto penare!!! Alla fine avevo quasi perso la speranza!! Questo capitolo sembra carico di molta suspance, di tensione...degno di un film drammatico, non so come definirlo. Ad ogni modo è sempre scritto divinamente. Mi è piaciuto molto.(Come gli altri ovviamente). Ora ti lascio. Bye! P.S.Leggere il nuovo chap mi ha rallegrato la giornata!Ti ringrazio! :D P.P.S.Wow!Sono la prima che recensisce!Ihihih Che bello! XDD Alla prossima, mia cara!(sperando che sia il prima possibile! ;D)

24/06/08, ore 15:22

per pena XD ma nuuuu... povero Giorgio xD comunque devo dire che avrei dovuto capirlo prima. e l'ho capito anche, effettivamente, ripensando al capitolo che hai postato di là nei giorni scorsi... i pezzi più belli sono ovviamente la chitarra galleggiante e il biglietto, tanto ti trovo XDD kiss!

24/06/08, ore 14:41

beh la storia continua ad essere carina, ma ultimamente fai un po' di errori...le sensazioni di Tom mentre suona le hai descritte molto bene.Io suono in una band e devo riconoscere che in effetti è proprio così che ci sente sotto i riflettori e con una marea di gente che è lì solo per te.

23/06/08, ore 22:46

oh, suppongo che adesso si parlerà un po' di tom e di charlie [o lotte, che dir si voglia]. bene bene, era stato proprio questo possibile intreccio a farmi interessare alla storia, poi bill e anya [e georg -.-] mi hanno dato il colpo di grazia! infatti adesso tutte le volte che accendo il computer la prima cosa che faccio è cliccare sulla pagina dei preferiti sperando che appaia quel nome in cima alla lista.. eh sì, ormai ne sono dipendente XD tra l'altro a forza di leggere questa fanfic e immaginarmi il carattere dei tuoi personaggi (più i loro volti che già conosco)sto cominciando ad apprezzare i gemelli kaulitz (e non musicalmente parlando!).. direi che è l'ennesimo segno della tua bravura =) poi sei anche piuttosto veloce con gli aggiornamenti, i miei più sentiti complimenti!