C'era una volta... ? 2° Serie
di S05lj

08/02/14, ore 16:05

Ciao anche a te, fantastica autrice di questa fanfiction.
Questo capitolo è stupendo quanto gli altri e mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Anzi, ti dirò: di solito scelgo il pezzo che mi è piaciuto di più e faccio il "copia e incolla" su facebook, ma con questo capitolo non riesco a decidermi XD perchè dovrei pubblicarlo tutto.
Al prossimo capitolo, Jessica

08/02/14, ore 15:09

Come al solito sono rimasta indietro con le recensioni, ma aggiorni così spesso che ogni volta che voglio recensire un capitolo ce n'è già uno nuovo (cosa molto molto bella e positiva). Quindi mi scuso per aver perso un po' di capitoli, ma ti assicuro che li ho letti tutti ed erano tutti esilaranti come al solito! Adoro tutti i personaggi e come sei riuscita a renderli così grotteschi enfatizzando le loro caratteristiche originali, sono perfetti! In particolare ADORO tremotino...geniale, semplicemente geniale. Che dire, questa ff non delude mai, continua così che è sempre un piacere leggerti!
Alla prossima e ancora complimenti!!

08/02/14, ore 13:31

Salve! :D
"Ruby ricomincia a correre in cerchio urlando istericamente e con le braccia in aria.
-Gli sceneggiatori ci manderanno contro Darth Vader! Cosa facciamo?! Cosa posso fare?! Emma ti posso infilare la lingua in un orecchio? -" ahhahaha, la tua adorabile versione di Ruby mi era mancata, sappilo! XD
Quando vidi questa puntata me ne innamorai: non solo aveva come protagonista Whale, ma ha segnato l'inizio della FrankenWolf, la mia seconda coppia preferita dopo i due sfigati noti come RumBelle.
Complimenti per il modo in cui hai riscritto i flashback, il pezzo forte di questo capitolo: trai Igor che vuole il trapianto di capelli, il dottore che crede di essere finito nel Re Leone e Rumpel figlio adottivo della famiglia Frankenstein c'è da sbellicarsi! Papà Frankenstein - odioso! Altro che Cora, si merita di peggio! - che accusa Victor di essere un hippie nullafacente, poi, è il massimo!
Hai descritto perfettamente i sentimenti di noi povere RumBellers dinanzi alla scena del bacio - se ci penso mi viene ancora da piangere, eppure dovrei essermi abituata alle sventure XD -, ma nel finale hai dato il meglio di te: complimenti per come rendi Cora, ogni volta mi fai morire - povera Regina costretta a immaginarsi l'Oscuro con le treccine, è davvero uno spettacolo indecente! Mi sto preparando psicologicamente alla 2x16, perché so già che mi farai venire il mal di pancia dalle risate!
Grazie per avermi citata nelle note, ma non c'è alcun bisogno di ringraziarmi: questa parodia mi piace davvero tanto, mi fa sempre sorridere e in questo fandom c'è bisogno di meno romanticume e più risate! Perciò, grazie a te!:)
A presto, spero! Baci! :*

08/02/14, ore 12:45

Oddio, ci mancava Uncino che "fornisce amore" pure a Hopper! Povero, lo brutalizzano, lo derubano, lo insultano, gli fanno delle imboscate, lo pestano e adesso addirittura "accarezzare" LOL Uncino, mi sa, che dovrebbe smettere di fare il pirata e di fare San Valentino.

Hokk: Io? Dici? Io fornisco taaaanto ammoore.
Io *pensando*: Ah sì? *annuisce* allora, se fornisci amore, potresti far innamorare Esmeralda di Frollolo?
Hook: Subito! *e fila via alla Speed Racer*
Esmeralda: Ana! Aspetta!
Io: Eh?
Esmeralda: Non sai che è successo!
Io: Perché, che diamine è successo?
Esmeralda: E' scomparso Frollo.
Io: Oh no!
Esmeralda: Sì, e non ne sappiamo nulla.
Io: Non è possibile.
Esmeralda: Nessuno riesce a crederci.
Io: E adesso, che faccio? Non ho più biscotti da tingere nel latte :S
Esmeralda ??? WTF?
Io: Ehm, ops. Hai ragione, andiamo a cercarlo.

E mentre io vado a cercare quell'Arcidiacono corrotto, ti recensisco il capitolo u.u in questi giorni sto dando di matto, e sono pure depressa perché oggi ho perso il pullmino per andare a scuola ed anche perché settimana prossima parte un mio amico che io sfotto con divertimento. NOOOOOO! E mo? Che faccio? Faccio come Emma, farò una raccolta di firme per non farlo partire, così lo sfotto ancora di più. Che genio che sono!
Or dunque, andiamo avanti.
Hopper è morto ed io ho sorriso ed ho riso alla frase di Mary Margaret quando dice "Adesso che sei morto, noi ti ascolteremo" xD vabbè, non sono proprio le parole ma il concetto è questo; e Geppetto è depresso quanto me e sta inseguendo David che urla come King Kong XD
Ma nel frattempo, il vero e vivo Hopper è vittima delle molestie di Hook... "Io faccio l'amore, non la guerra" ma lol... Lui è piuttosto strambo e la tecnica dell'opossum è ambigua... L'userò anche io ^\\\^ <-- aspè, da quando mi vergogno? Vabbò.

Emma: Dimmi, poeta, tua moglie dov'è
Non la vediamo più ballare
A Notre Dame
Esmeralda: Guarda che io sono qua.
Gringoire: Sono poeta e non ne so nulla
Voi siete... ehm, sceriffo di, ehm, Storytruck.
Qui siamo a un crocevia:
Di là la religione
Di qua la poesia
Esmeralda: Ma insomma, io sono qua.
Emma: Ma non parliamo di te, befana, ma di lei *e mi punta il dito*
Io: Io? E io che c'entro?
Emma: Beh, tu sei quella che fangirlizza Gringoire (A tal proposito: GRINGO SI SPOGLI!)
Gold: E io?
Emma: Tu cosa?
Gold: Non mi stai più dicendo "GOLD SI SPOGLI"
Emma *menefreghista*: Sei passato di moda.
E Gold ci rimane di merda.

Comunque, continuiamo:
-Avete trovato Regina? -
-No! Ma quando la troverò, vedrai che nessuno me la toglierà più dalle mani! - Sbotta Emma aggredendo un peluche di Mary Margaret e cominciando a sfasciarlo.
-Emma quello non è un peluche. È David. - Ma ormai Emma non l’ascolta più e continua a malmenare il povero David.

Addirittura un peluche? Dios, come lo sfotti il provero David XDXD già me lo immagino stile Teddy di Mr.Been LOL
Ormai ho capito: Gold ci è rimasto di sasso nell'ultima parte ='( come avevo pianto e ci ero rimasta male quando quell'Uncino spara a Belle ç_ç volevo prenderlo e fargli vedere le stelle da vicino a forza di calci e sberle.. Mi ha sfasciato un mito.

Hook: *a Gold* *accarezzandolo* Lo sai che hai capelli come seta? *Gold lo fissa male* Me li faresti provare? <3
Gold: Certo. *e, prendendo delle corde, lo strozza stile Jack Lo Squartatore* Ecco, adesso, come ti sembrano?
Hook: *senza fiato* Belli forti. *e se ne va via*
Ritroveranno Frollo? Che gli sarà successo? E perché mi faccio queste domande se già ne conosco la risposta [Cit.]

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, ma taaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaanto. Ora, Gold si dovrà vendicare di Hook, oppure lo farò io.
Adesso, vado a leggermi l'altro capitolo.
Ad adesso...

07/02/14, ore 13:18

Prima di scrivere questa recensione, ho dovuto allontanarmi dallo schermo per smettere di ridere e formulare pensieri concreti! Che dire, non c'è nulla di sbagliato qui, a parte la deviazione di Hook per Rumpel e per ogni cosa che respiri: donne,uomini,cavalli,grilli...ecc! Mi ha fatto morire!
L'incontro sulla nave tra i due "innamorati" è stato davvero il top!
-Ma non sei ancora morto brutto idiota? -
-Io preferivo che mi chiamassi “porcellino d’india“… ma va bene anche “brutto idiota“. Mi piaci quando fai il macho. T.A.T. Ti Amo Tanto. -

Ahauahuah le lacrime agli occhi, giuro!
Hai reso davvero esilarante uno dei miei episodi preferiti! Bravissima e al prossimo capitolo! Continua così!
LadyViolet91

06/02/14, ore 11:48

Salve! :)
La puntata da me tanto attesa è finalmente giunta! *-* Te lo dico sin da subito: non hai certo deluso le aspettative, anzi, visto che questo è il mio capitolo preferito finora!
Il povero Hopper - al cui funerale Snow fa la primadonna come al solito - subisce un destino peggiore della morte: dover sopportare l'ormai farneticante Hook, in pieno delirio da vicinanza a Rumpel! "- Il tuo faccino è molto bello, questo si, ma Belle lo è molto di più.": il grillo versione specchio parlante e il pirata geloso che cerca di far fuori la rivale sono delle genialate!
Ovviamente Belle porta la distruzione tanto nel negozio di Gold - con tutte le chincaglierie lì presenti quel posto dovrebbe esserle off-limits - e nella locanda, dove continua a bere e meditare piani di "addomesticamento" - chiamiamolo così, "è una storia per bambini" - della bestia. La vera creatura micidiale è lei, altro che Yao Guai versione artista incompreso!
Le scene sul vascello, il tanto atteso confronto tra innamorati - si cuorano troppo! - mi ha fatto sbellicare: Rumpel è chiaramente sconvolto, come può scegliere Belle anziché Killian? Sono morta leggendo quelle frasi, bravissima!
"Gold sta per baciarla quando delle risate sinistre e inquietanti lo fanno voltare alla sua destra e vede gli sceneggiatori con sguardo sadico e occhi iniettati di sangue. / -Si, ma non si può mica lavorare con questi che mentre scrivono sul copione sembra scrivano i nomi del Death Note. Mi mettono un’ansia… -"... E infatti, la sventura è giunta, ma per i RumBelle no c'è mai pace!
Splendido lavoro, mia cara! *.* Ti sei davvero superata con questo capitolo!
Spero di leggerne presto il prossimo... Bacioni! :) :*

05/02/14, ore 23:00

Ciao!! Scusami tantissimo per non aver commentato lo scorso capitolo: me l'ero saltato! :/

Comunque sono stati splendidi tutte e due le "puntate", come sempre riesci a far combaciare la storia del telefilm con la tua versione parodia: la risata è assicurata! Brava!

Ho adorato il triangolo Hook-Tremotino-Belle (la goffaggine della ragazza ormai non ha più limiti ahah) e ho adorato la parte Hook/Archie, davvero divertente!!

Alla prossima e ancora complimenti :)

(Recensione modificata il 05/02/2014 - 11:00 pm)

05/02/14, ore 22:58

Sei un genio, mi fai sempre morire dalle risate XD continua così, è la parodia migliore che abbia mai letto!
Baci,
Gwen

05/02/14, ore 22:07

oh mamma, povero archie! non solo deve subirsi i maltrattamenti e l'indifferenza di tutti ma adesso pure le molestie di hook : oddio! ecco un'altra coppia a cui nessuno ha mai (credo e spero) pensato! comunque effettivamente ci sono un po' di cose non-sense in "the outsider" però secondo me è una delle migliori puntate della seconda stagione e ricordo ke quando ne vidi la fine non volevo crederci e ho urlato e bestemmiato e lanciato le peggiori minacce di morte all'indirizzo di hook e degli autori: ah, povera stolta e ingenua che sono stata! non avevo la minima idea di tutto quello che sarebbe accaduto dopo, già a partire dalla 2x12 con quei 2 baci shock e poi la tazzina, e di tutto il dolore... e le bestemmie... e le imprecazioni... e le bestemmie... e le urla... e le bestemmie (ok, ho detto un sacco di parolacce vedendo ouat) che sarebbero venute in seguito. in ogni caso bel capitolo! e belle può consolarsi pensando al fatto che è l'unica ad aver realizzato il sogno di tutta la popolazione femminile di storybrook e del resto del mondo: afferrare gold per le spalle, sbatterlo in terra, imprigionare i fianchi tra le gambe e…

05/02/14, ore 21:57

Ciao cara la tua storia mi fa morire di risate ad ogni capitolo!!!! Non solo c'era Mulan che si vantava di essere meglio di un uomo ma adesso anche Filippo che bercia di essere meglio di una donna!!!! Uncino è il top veramente, fa una tenerezza incredibile, lui ama tutti ma nessuno lo apprezza.
Poi quando lui fa a Tremotino scegli lei o me, l'Oscuro risponde lei e lui dice capisco sei confuso è comprensibile, è il massimo mi ha davvero fatto cadere in terra dalle risate,
Non vedo l'ora di leggere del bacio tra Emma e Uncino nella terza stagione per vedere la reazioni di entrambi,
Continua così.
PoisonRain

03/02/14, ore 21:32

Sto morendo!!!!! L'unica cosa che non mi piace è che Mulan e Aurora non sono canon.... l'hai detto pure tu che Mulan era quella che si vestiva da maschio!!!!! E poi bé, Snow e Charming non sono manco così casti!!!!! Comunque Gold è vecchio, perché non fanno il HSS??? Con Hook? Lui è un gran figo!!! Coooomunque, anche se stupida la tua ff mi fa morire dal ridere!!!! E poi....... anch'io ho urlato - Un Dissennatore!!- quando è arrivato lo """"Spettro""""!!!!!!!!! Vabbé, ora mi sbrigo a leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciauuuuuuu
Chiara

03/02/14, ore 11:46

Salve! :)
Io condivido appieno la tua spiegazione sull'ombrello di Cora: sul set qualcuno doveva essere molto ubriaco, altrimenti perché far girare quella povera donna con l'ombrello in piena notte e col cielo sereno? Per non farsi riconoscere? E da chi, dalla nuova vittima dei dieci secondi di cattiveria? Bah!
Comunque, Hook versione Jack Dawson mi fa morire... Nella serie non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma con questa fanfiction me lo stai facendo amare, lo immagino mentre fa queste cose ridicole - tipo chiamare Rumpel "trottolino amoroso"!
Le feste di Snow sono garanzia di divertimento quasi quanto i suoi concili e se fossi uno dei nani mi arrabbierei a morte per non essere preso in considerazione: e che è, la dittatura di Brontolo? XD
Complimentoni per la scena del picnic interrotto: vedere Belle che ingozza Rumpel e quel "INTERROMPIAMO LA SEGUENTE TRASMISSIONE IN QUANTO NON RITENUTA IDONEA AD UN PUBBLICO GIOVANE E FACILMENTE IMPRESSIONABILE" mi hanno stesa!
Neanch'io impazzisco per l'originale di questa puntata, ma trovo la tua versione davvero molto divertente, hai fatto un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio - scommetto che riderò per ore!
Bravissima! :) :*

01/02/14, ore 15:10

Ah, Cora, mi ha pure ucciso Mufasa! Non è giusto... Scar doveva uccidere - anche se è bono - e non Mufasa: ha fatto star male il povero Simba; e non ne parliamo di Timon e Pumbaa e della Rupe dei Re, cavolo! Sigh sogh sigh...
Uncino è in cerca d'amooore? Oh beh, c'è qui Belèn a donargli un po' d'ammoooorreee.
Hook: Io non cuoro Belu, ma Rumple.
Io: Non me ne frega niente. Vai da Belu e fatti violentare da lei.
Hook: Ma lei è peggio di Nightmare.
Io: Non me ne frega niente. Vai da Belu e fatti violentare da lei.
Hook: NOOOOOOO!
Comunque..
A Storybrooke, Emma entra in casa e ci trova Mary Margaret e David a fare zozzerie a letto. Emma rimane scioccata, mentre Henry è tutto felice perché aveva piazzato videocamere in tutta la casa e adesso poteva rivendere i filmati porno su internet.
Qui, io ci sono rimasta di sasso nel telefilm. Snow e Charming che fanno l'amore mi ha O.O praticamente, avevo la stessa faccia di Emma ed Henry xD
Quanto sono malva... ehm, buona.

Emma: Mmmm... c'è qualcosa che mi puzza.
Frollo *odorandosi la tunica*: Ehm... °\\\\°
Emma: Non tu, prezzemolo, ma manca qualcuno.
Esmeralda: Sì, manca una vocina spensierata e malata.
Jekyll: Ehm.... Sorry.
Esmeralda: Non tu.
Hyde: Ehm...
Gringoire: Sì, insomma, manca qualcuno che mi stalkera...
Frollo: ...E che m'insulti...
Quasimodo: ...E che mi tratti bene...
Febo: ...E che m'insulti...
David: ...E che mi brutalizzi...
Tutti: O.O
Emma: Ah, REGINA.
GRINGOIRE: ARABA!!!
Aaahah, non lo scoprirete mai dove st... sono! Muahaha. Come sono mal... sana.

-Comunque non sono stato io. Ho un alibi per quando è stato commesso l’omicidio. Ero con Belle a fare…
-… e poi… -

Grande. Un genio qua... Sono rimasta a ridere per ore come una deficiente davanti allo schermo :')
Frollo: ARROOOO?
Esmeralda: Ana!!!!!!
Esmeralda: AAAAAAAANA!
TUTTI: ARABBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Cavolo, nessuno che mi ce... ehm, trova.
Hopper è stato ucciso, tsk. Povero, ed Henry? Come si riprenderà?
Henry: MALE!

Granny: Frollo.
Frollo: Eh?
Granny *mangiando le pasticche*: *saltandogli addosso*
David: Che bello, tiè. Non tocca a te. *e Granny se lo piglia*

Emma: L'ho trovata!
Tutti: Chi?
Emma: Regina.
Hook: Ti cuoro di bene (:D)
Io: Ma io non sono Regina... Non ho mica fatto finta di essere Araba! Mica l'ho presa, legata e in pericolo di vita!
Io *uscendo da un vapore**assatanata*: CHI... DIAVOLO... MI... HA... LEGATA IMBAVAVAGLIATA ED IN PERICOLO DI VITA?
Tutti: *indicando Regina*
Regina: Oh oh.
Io *nera di rabbia*: Vieni qua, razza di bip, nata da bip... Scappa a bip.

Sì, eccomi ritornata. Regina mi ha rapita e si è fatta passare per me, ma adesso sistemo tutto io u.u
Dunque, lo stile è migliorato tantissimo e i personaggi sono anche caratterizza che, anche se comici e demenziali, mantengono i loro ruoli :D E tutti quei "Cosa vorresti insinuare?" mi fanno cascare dal letto, sbudellare e morire dal ridere.

L’episodio comincia con Uncino e Cora che arrivano a Storybrooke e Uncino se ne sta sulla punta del suo galeone a gridare: -Sono il re del mondoooo!!! -
Aahahah Sono il re del mondo xD
Oggi, sono completamente fuori di testa, tant'è che canto tutte le canzoni del mondo, e sclero in ogni lingua, addirittura in aramaico XD
E finalmente, sono riuscita a darti una recensione puntuale, per una volta. E sono anche curiosa di sapere come andranno nei prossimi capitoli, soprattutto nel Sedicesimo: La figlia del Mugnaio *W*
Non vedo l'ora.
A presto, dearie :D

01/02/14, ore 14:06

GOLD SI SPOGLI!
Gold: Ma per chi mi hai preso? Per Fabrizio Corona? Non sono mica un sex symbol.

Emma balza fuori dal pozzo ridendo tutta felice.
-Gold si spogli! -
Gold le lancia contro Henry e scappa.
[...]
Emma entra nel banco dei pegni di Gold con occhi allucinati e bava alla bocca.
-Signorina Swan, il GSS è nelle mie mani. Non può costringermi a fare niente. - Fa Gold vagamente preoccupato, con le mani in avanti.
-GSS o no! Si spogli! Ora! Subito! -
-Non voleva parlarmi della pergamena trovata nella mia cella? Magari farmi delle domande… -
-L’unica domanda che le farò è questa: Si spoglia da solo o devo costringerla? -
Gli abitanti di Storybrooke, videro la singolare scena di Gold che scappava da Emma gettandole addosso ogni tipo di cosa, o abitante che trovava a portata di mano per arrestarne l‘avanzata.
Belle credendo che volessero giocare ad acchiappino comincia a gridare dal ciglio della strada: -Corri Tremotino! - Poi si accorse della battuta e attaccò a ridere tutta divertita.

Aahahha, ormai sto ridendo come una deficiente xD Mi mancavano quei Gold si spogli di Emma, completamente impazzita dal ritorno a Storybrooke.
E Belle? Cucciola...

August *che si crede Vittorio Matteucci alias Frollino*: Io guardo un orlo di gonna e vedo abissi di donna, la gonna gira e mai... mai per me la toglierai.

E' impazzito.
Allora, qui vediamo il rapporto tra Uncino e Cora, dove il primo già ci prova con lei. Ma se ha 234 anni! Ma dai!

Frollo: Prendi me! Non lei, me!
Oggi, sono tutti impazziti.

E non ci posso credere che lui ha del feeling con lei, anzi crede. Cavolo. E Aurora? Aahah, la usano come zattera, automobile, mongolfiera, dvd e centrale nucleare... Già m'immagino se la mettiamo come Usa e riusa.
Emma: E non era getta?
Io: E' una persona, e le persone non sono Usa&Getta e neanche le donne.
W potere femminile LOL
Le patatine fritte salate fanno male alla mia testa.

I promessi sposi: Io ti spiegherò il perché, io t'insegnerò l'amoooooooooooooree, io t'insegnerò il poteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee!

Scusa, ma sono fissata con la canzone "Che cos'è questo fuoco?" dei Promessi Sposi - Opera Moderna xD alla fine, mi trovo le cose più strane io.
Regina e Tremotino e i loro doppi sensi... Ne vanno a nozze; ed Henry si scandalizza, povero piccolo! (E tu, Emma, ama tuo figlio come te stessa, neh!)
Emma: Ed adesso che ti credi? Una santa?
Io: No, ma c'è una santa che porta il mio nome.
Emma *farfugliando*: Esibizionista!
Io: Eh?
Emma: Ehmm... ehm.. *suda freddo* perfe... ehm no, ho detto *evapora* ehm...Goldista :D
Io: Goldista? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *e se ne va saltellando*

E, finalmente, adesso Emma potrà tornare a lottare per Gold, affinché si spogli ^^ adesso mi vado a leggere l'altro capitolo..
A presto...

Gold: Finirò con l'impazzire.

31/01/14, ore 15:59

Scusami se non ti ho recensita, ma queste due settimane sono state belle piene e in questa ero in pieno procinto di recuperare alcuni cali: cacchio!
Allora, ahahah Uncino, smettila di fare il deficiente, eh! Fai l'uomo! E poi... oddio, qui Belle è così patata *^* è così tenerona che la prenderei, l'inzupperei nel caramello e ci fare un Chuppa Belle Belle xD
E la citazione su Michael Jackson? GRANDE! Io non l'adoro ma Thriller sì, perché è stupendo; poi, a parte la lingua inglese, vabbè. (Brutti ricordi: oggi interrogazione sull'Olocausto in inglese... Azz, fortuna che ho preso 8 1/2, altrimenti avrei sfasciato tutto il mondo con Belle come bazooka!).

Aurora nel frattempo si ritrova nella stanza infuocata e ci trova Henry.
-Henry! Puoi aiutarmi? -
-Si certo… per uccidere Cora… - Silenzio di souspance. -Dovrete… - Altro silenzio di souspance, con Aurora che sta perdendo la pazienza. -Dovrete andare… -
-E basta! - Aurora acchiappa Henry e comincia a malmenarlo. -Che cavolo dobbiamo fare?! Maledetto gnomo! Parla! -
-Dovrete andare… -
Aurora sta per gettarlo tra le fiamme al limite della sopportazione, quando viene svegliata da Mulan, e risucchiata da un tornado.

Oddio, povera Aurora. La capisco... XD io ho un rapporto d'amore e odio con il suspence. E' odioso perché vuoi sempre sapere cosa succede, e la mia reazione è più o meno questa :D

-T.V.A.B. -
-E che vuol dire? -
-Ti Voglio Ancora Bene. - E Uncino fa la faccina sexy, almeno secondo lui è sexy.
-Ma anche io. - E poi Cora lo picchia con un legno nodoso perché lei è così che dimostra affetto.
Scoprono tutti quanti che devono andare nella vecchia cella di Tremotino, nel castello di Biancaneve per prendere un inchiostro magico.

Nuoo! Povero... Me lo uccidete tutti xD ahahah fantastici 'sti pezzi.

-Hai cambiato pasticche? Adesso ti credi di essere Gesù Cristo? - Le domanda Gold.
Aahaha ok, la smetto di ridere.

August: Pace e amore.

Ok, la smetto di sclerare. Granny mi sa che ha qualche problema con le pasticche! C'entrerà per caso Whale? ;)
Mistero.
Allora, qui di errore non ne hai fatti, quindi sei salva :D adoro 'sta fic e nel prossimo capitolo - che, se riesco, oggi recensisco, così sto a pari passo, dato il ritardo mio - vedremo i miei scleri xD
(cacchio, devo recensirti anche l'altro capitolo con Notre-Dame xD Quasimodo e Febo? Oddio! LOL)
A presto (anzi, a adesso xD),..