C'era una volta... ? 2° Serie
di S05lj

23/02/14, ore 16:33

Ahahah povero Gold! Gliene capitano di tutti i colori, ma tanto ben presto si rifarà con Lacey. Oddio ma sai che anke io ho pensato ke la scena del ballo ricordasse molto quella di Van Helsing quando l'ho vista? Per non parlare di quella dell'arcolaio molto alla Ghost... Vabbè abbiamo capito ke gli autori erano in vena di citazioni cinematografiche in questa puntata, nonchè sadismo e scene "hot" (le uniche, secondo me, fino alla fine dei giorni). Emma sarà estremamente depressa x non essere stata testimone diretta della scena di Gold in piedi a camicia sbottonata e col pugnale in mano (ricordo che quando la vidi dovetti bloccare la scena x qualche minuto x riprendere a respirare) , probabilmente si starà rivedendo la puntata all'infinito per consolarsi XD Giuro che non ti invidio per quello che ti aspetta cn i capitoli delle 2 successive puntate, hai il mio sostegno psicologico. Un abbraccio, ciao :) P.s. Dimenticavo di risponderti alla mail precedente: sì, seguo la programmazione americana e per questo sono in agonia e disperata astinenza da mesi, ed è meglio se lasciamo perdere il finale di metà stagione che mi ha fatto piangere come una cretina, tanto che mi chiusi in camera a chiave x paura che entrando mia madre mi vedesse in quelle condizioni e cominciasse a prendermi in giro (alla mia età non dovrei permettermi certi comportamenti da dodicenne) -.- ogni volta che rivedo UNA BEN DETERMINATA SCENA piango, ma ho visto spoiler rassicuranti, quindi non vedo l'ora che arrivi marzo!

22/02/14, ore 22:22

Un altro capitolo stupendo.
La cosa che più adoro di questa storia è il fatto che ogni personaggio ha un tormentone (Gold,si spogli/ Domani smetto!/Come sono manipolatore!) o certe attitudini (Cora che ogni dieci secondi deve compiere qualche atto orribile/ Regina che brutalizza chiunque / Henry che riscuote il pizzo / Granny che si riempie di pasticche e così via!).
Tutto il capitolo è divertente -come al solito- ma la parte in cui Cora viene scoperta al ballo è stata la migliore:
"-So che sei la figlia del mugnaio. -
-Come fate a saperlo? - Domanda Cora scioccata.
-Ovvio, l’ho detto a tutti finché tu sei l’unica che ha confermato. -"

Cioè, complimenti, ahahah!
Poi, il fatto che ora Cora non farà più parte della storia mi spezza il cuore, come faremo senza le sue malefatte?!
Inoltre, non posso che supportare e impegnarmi a fare delle donazioni per l'associazione GSS, che considero un movimento incredibilmente importante e proficuo!
Dopo questo ti saluto, sperando che Belle non venga a fare una delle sue passeggiate dalle mie parti!

Con affetto,
Ashihei

22/02/14, ore 20:09

Ciao cara!!!
Penso che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto. Ti fa morire dal ridere dall'inizio alla fine.
Sai non avevo mai notato che il padre di Henry/Ambrogio avesse la testa quadrate però è vero sembra appunto una fetta di toast.
Tremotino che ruba l'abito da sposa per fare non si bene cosa è il massimo, inoltre il fatto che abbia cercato di accoppiare il grillo parlante con una mantide e questo non gli parli più spiega molte molte cose.
La reazione della spettatrice femmina alla vista di Cora e Tremotino è stata identica alla mia.
Pensavo che la prima persona con cui avesse parlato Gold al telefono fosse stata Hook e invece no (anche se sarebbe stato divertente se fosse stato lui).
Ma perchè Gold per sfuggire da Emma non gli regala il dvd di Full Monty? Potrebbe migliorare le cose, o forse le peggiora in maniera irreparabile a pensarci bene, tentar non nuoce.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima :)
PoisonRain

22/02/14, ore 12:38

Io lo sapevo. Cosa ti ho detto ieri? “Mi verrà il mal di pancia dalle risate”… Detto, fatto! Perciò sappi che questa recensione sarà un po’delirante, ma tu non hai reso bene questa puntata – che amo anch’io -, l’hai resa benissimo.
Questa volte le mie scene preferite sono state quelle ambientate nel mondo delle favole: la giovane Cora è perfetta e dimostra da subito la sua attitudine generosa ed amichevole. L’ho immaginata mentre si dedica a prove di forza degne del Guinness dei Primati e viene nominata Cavaliere della Tavola Rotonda… Questo Xavier – a quanto pare il padre di Henry-Ambrogio si chiama così – mi piace molto più dell’originale!
Sono felice di sapere di non essere stata l’unica ad aver notato imbarazzanti analogie tra il ballo dei vampiri di Van Helsing e quello organizzato dal Re! Ma, si sa, ormai la scopiazzatura libera detta legge… Però l’apoteosi sono i dialoghi tra Rumpel e Cora. Lì io ho iniziato a piangere dalle risate! I capitan ovvio prima, i piani di nozze dell’Oscuro – ho in mente un’oscena immagine di lui con addosso un abito da sposa XD -, l’inseguimento con Cora e la lezione di “magia”finale sono stati esilaranti, complimentoni! Per non parlare dei commenti degli spettatori, che – posso confermare - corrispondono al vero!
“Ma Tremotino corre veloce e tutti quelli nel castello videro la singolare scena del Signore Oscuro che correva ridendo come un ossesso con un vestito da sposa in mano, mentre Cora lo rincorreva brandendo un legno nodoso.” Non ce la posso fare. Non ce la posso fare, invoco pietà per me e per i panda – Rumpel che aspetta l’amata col peluche gigante è la dolcezza! XD
Ovviamente anche i momenti ambientati a Storybrooke sono stati più che divertenti: essendo ancora a metà della quinta stagione di Lost, non commenterò l’atrocità commessa da Cora – anche se il fatto che tu gliel’abbia attribuito non promette niente di buono! -, ma compatisco il povero Dark One moribondo costretto a sorbirsi un’Emma sempre più assatanata: non può nemmeno contare sulla solidarietà del nipote, che ingrato, altro che attività lasciate in eredità!
Aspettavo la tua rivisitazione della telefonata strappalacrime della 2x16, e immaginare Gold che sbaglia e chiama mezza città mi ha fatta morire: e così Hopper lo ama, sapevo che nutriva del tenero nei suoi confronti! <3 E, chiaramente, quest’uomo non può avere pace nemmeno mezzo morto: l’attacco sorpresa del GSS era inatteso e per questo spettacolare, brava! E comunque, da membro del GSS ti comunico che io non mi acconto della brutta copia: ho firmato per Gold e pretendo lui, altro che Neal! XD
Cos’altro aggiungere, carissima. Hai fatto un lavoro coi fiocchi. Questa parodia è troppo bella, non si possono leggere le tue rivisitazioni senza ridere. A tal proposito, pensi di riscrivere anche la terza stagione?
Io tengo le dita incrociate e spero di sì!
In ogni caso, a presto, collega! Ancora brava! :) :*

21/02/14, ore 11:11

Ciao! :)
Innanzitutto i miei complimenti per essere riuscita a rendere bene - meglio dell'originale, oserei dire - l'episodio più inutile di due stagioni e mezzo della serie tv. No, seriamente: sarà che non digerisco Snow e le sue avventure ad alto contenuto di zuccheri, ma a me cosa importa della sua infanzia? La principessa è odiosa sin da piccola, ma finalmente abbiamo una giustificazione per il suo comportamento: una craniata micidiale, direi! XD
Regina schiavizzata dalla "dolcissima" Cora, che le ricorda la deficienza di Hook e la traumatizza mettendola al corrente dei propositi con Rumpel mi fa ridere troppo, povera donna! XD
Le mie scene preferite, però, sono quelle ambientate a New York: Emma che cerca di passare per vittima, i piani subdoli e fallimentari di Gold - tanto Emma vorrà sempre e solo lui, GSS forever! - Henry che mette gli occhi sull'eredità e in tutto questo Bae che si strafoga di pizza è un qualcosa di assolutamente meraviglioso!
Povero Killian, siamo state cieche a non capire i suoi veri intenti: non era sua intenzione ferire Rumpel, voleva solo coccolarlo un po'! Non possiamo capirlo perché loro si cuorano troppo, è evidente! XD
Il finale, con David che si risveglia dal suo sonno perenne e viene così iniziato al mondo dei doppi sensi, è carinissimo.
Buon lavoro, collega! Dai, che ora arriva una puntata coi fuochi d'artificio... La 2x16! *-* Non vedo l'ora di scoprire cos'hai combinato, so già che mi verrà il mal di pancia dalle risate!
A presto, spero, ancora brava! :) :*

20/02/14, ore 22:19

Ho letto qualcuno dei capitoli della tua storia e devo dire che è geniale e divertente allo stesso tempo, complimenti!
Ho continuato a ridere dall'inizio alla fine del capitolo ( e ora che anche Bambi è morto, con chi si sfogherà Cora??) ,adoro le tue parodie!
Rimane solo una cosa da dire: Gold, si spogli!

Con affetto,
Ashihei

19/02/14, ore 18:12

Credo di non aver mai adorato hook come nella tua storia! E che dire? Riesci a rendere simpatiche anke le puntate un po' piú "deboli" e mi diverto sempre tanto nel leggere ogni nuovo capitolo ( e ogni tanto nel rileggere anke quelli vecchi ). Un abbraccio e alla prossima! P.s siamo solo a metá stagione e quindi é un po' presto ma brace yourself! Tra un po' cominceró a rianvanzare di nuovo disperate preghiere x la terza stagione! Muahahahah (scherzo, prometto di non ossessionarti nuovamente se non vuoi continuare cn la terza serie... Ma una ragazza puó sempre sperare XD )

19/02/14, ore 17:24

Ciao :)
Il capitolo è fantastico dalla prima all'ultima parola, ma la mia parte preferita è stata questa :

-Siamo soli! Gold si spogli! - Grida Emma.
-Io lo so perché fai così sai? - Fa ad un certo punto Gold, cercando di fare il lavaggio del cervello ad Emma. -Tu continui a tormentarmi perché somiglio a mio figlio… -
-Ma dove? - Gli domanda lei.
-Tu sei innamorata di mio figlio. Convincilo a venire a Storybrooke con noi e dopo… quando saremo laggiù… potrai decidere se far spogliare me, o lui. - Le intenzioni di Gold sono semplici. Se riusciva a far innamorare Emma e Baelfire, si sarebbe tolto una volta per tutte Emma e il GSS dalle scatole e avrebbe avuto suo figlio a Storybrooke. Era un piano troppo perfetto. -Buhuwhahaha!!! Quanto sono manipolatore! -
Emma lo guarda sospettosa. -La cosa mi puzza di bruciato… però accetto. - Poi comincia a ridere tutta felice. -Wha wha wha! Preparati allo spogliarello Gold, perché non esiste niente o nessuno in grado di farmi cambiare idea. Wha wha wha! -
Poi si vedono scappare di corsa Neal e Henry dalla pizzeria perché avevano rubato l’incasso e la pizza a tutti i clienti, e Neal si sta abbuffando mentre scappa dalla polizia che lo rincorre con i manganelli alzati.
Gold comincia a dubitare del suo piano e osserva preoccupato Emma che si strofina le mani guardandolo con la lingua di fuori.

16/02/14, ore 16:58

Ecco, bravissima, questo è sicuramente un capitolo scritto veramente bene (ti rimane solo di non mettere la virgola tre il soggetto e predicato) e con questo ho detto tutto. Brava, continua così.
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto assai - ho letto anche Scricciolo e l'ho trovato ancora più puccioso di quanto non lo trovavo prima io - e mi sono divertita a leggere soprattutto la sfida di corsa tra Emma/Neal, che è la coppia che adoro (lo so, adoro troppe coppie, ma OUAT è sorprendente), e quando la prima, mezzanuda, ha dato la colpa a Gold incolpandolo di molestie sessuali XD m'immaginavo già la sua faccia [questa qui O-O] e la fila di parolacce che avrebbe lanciato volentieri LOL e ho apprezzato veramente tanto anche l'incontro tra la veggente e Tremotino (Prevedo che ti manderò a quel paese! Je t'adore XD) e dell'improvvisa trasformazione di Milah - che manderei benissimo a calci in bagno.
Uncino sta proprio male se addirittura ha feeling con tutti! Io ripeto, ha una promettente carriera di produttore di BaciPerugina e credo che ne ricaverà non poco ;D
E qui abbiamo anche scoperto l'origine del GOLD SI SPOGLI! che già lo disse la veggente; e qui io dico "Mi sento proprio realizzata" xD.
E non ti dico neanche l'impressione che mi ha fatto la bambina dagli occhi cuciti... E' spaventosa la cosa (ho fatto rima!) e ho pensato a The Ring - mai visto e non intendo vederlo. - ma mi è piaciuta da grande... MUAHAHAHHA <---Non ci far caso, sono completamente impazzita da quando mi sono ricordata che domani ritorna il mio amichetto che sfotterò *risata Maleficent* e da quando canto i Promessi Sposi in 10 minuti sto rompendo i Baglioni ai miei.

(si lo so che è una cosa molto equivoca, che ci volete fare, la colpa è di Tremotino, che riesce a far sembrare ambiguo ed equivoco anche la cosa più normale di questo mondo… avete presente i messaggi subliminali Disney? Ebbene ce li ha messi lui)
Qui la me bambina - cioè io xD - sta urlando brutte parole al coccodrillo dai pantaloni in pelle! E qui chiudo la parentesi.
Iniziamo con lo sclero (che come al solito, darà luce alla Bibbia Efpiana xd)... *dice mentre l'autrice si munisce di Belle lanciagatti da tirare contro la sottoscritta che urla a squarciagola "Borromeo er meglio der Giubileo"*

August *che si crede Tarzan*: AAAAAAAAAAAHAHAHAHAUAUAAUAHAUUAHAAUAHUAUAAAA *cerca di prendere una liana ma, non appena la prende, questa si rompe e cade di faccia contro David, e ciò fa nascere nuove ff slash*
Io: Se Frollo è scomparso, la mia vita non ha più senso *tutti la guardano* Wei, che ho detto adesso, che mi guardate come se avessi bestemmiato?
Fata Turchina: Hai bestemmiato? *rossa di rabbia, prende un legno nodoso e picchia sulla testa Uncino*
Hook: Che ho fatto adesso?
Fata: Niente ^^

Intanto, Frollo è nel castello di Malefica..
Malefica *accarezza Frollo*: E così sei in trappola?
Frollo *spaventato*: Ouì.
Malefica: Lascia che ti dica una cosa!
Frollo *sudando freddo*: Cosa?
Malefica: TVB.
Frollo *evapora ed urla come una femminuccia*

A Storybrooke, tutti hanno cercato, ricercato, riricercato da tutte le parti ma nessuna traccia di Frollo...
Gringo: Non c'è a Storytruck.
Io: Guarda che è Storybrooke.
Gringo: Appunto, Storybuck.
Io: Mannò, Storybrooke.
Gringo: Eh, Stolyscuck.
Io: MANNO! STORYBROOKE. *Gringo ripete* Regina, per favore, comportati gentilmente con Gringo.
Regina: Subito *e lo brutalizza*
Gringo: Oh torre di Babele.
Hook: Ma dov'è Frollo, io lo cuoro.
Gold: E me?
Hook: Sei passato di moda.
E Gold ci rimane di merda.
MM: Non sarebbe meglio se cambiassimo pianeta?
David: Hai ragione! *e si spoglia tutto felice*
Regina: David, Mary Margaret ha detto una cosa sensata, non una cazzata.
David: Lo so! *e tutto mogio si veste* E dove andiamo? :(
Emma: Io ho un'idea. *rivolgendosi a Gringo* GRINGO SI SPOGLI.
Gold: E che diamine, è me a cui lo devi dire, non lui.
Emma: Senti, Gold, a me non importi niente, ok? Mi hai ferita!
Gold: Sai che se ti mando a cagher non mi sentirò in colpa?
Emma: Lo so!
Gold: Fuck you.
Io: EHI EHI, adesso basta con le brutte parole ed usiamo un linguaggio idoneo ad una storia per bambini.
Gold: Smettila di bestemmiare.
Io: Ma io non bestemmio; sei tu che capisci no.
Gold: Certo che capisco no, sei tu che capisci no.
Io: Ok, cambio parola: adesso basta con le brutte parole ed usiamo un linguaggio adatto ad una storia per bambini.
Gold: Ma per chi mi hai preso? Per un mezzo imbecille come Charming?
Io: No, ti ho preso per colui che verrà smembrato dai sceneggiatori se non ti decidi a darti da fare.
Gold: Mi spiace, ma sono impegnato con un'altra persona.
Io: .-. ma che hai capito, condorito?
Gold: Scusa, ma lo prendo come un complimento.
Io: REGINA!
Regina: Lo brutalizzo. *e Gold piange*
Gold: Perché ce l'avete con me.
Emma: Sei passato di moda.
E Gold ci resta di merda.

Al castello di Malefica, si presenta anche un ospite inaspettato...
Guardia: Frollo, c'è qualcuno che ti vuole.
Frollo: Oh, grazie al cielo, chi è?
X: Sono io, cuoricino.
Frollo: Cuoricino? Oddio...
X: Sono qui!
Frollo: BERLUSCONI! Ma aspetta, lui non è in Italia?
X: Mannò, sciocchino cuoricino, tu mi cuori moooooooolto... Io do taaaaaanto ammore! *gli si avvicina e Frollo recita il rosario, ma è troppo tardi perché...

Spettatore maschio *di ritorno dal bagno*: Che sta succedendo? *guarda la tv* ODDIO, BERLUSCONI! Ma aspetta, lui non è in Italia?
Spettatrice femmina: Te ne rendi conto solo adesso?

...dicevo, è troppo tardi perché gli si è avventato addosso e ciò fa nascere nuove fic a rating rosso su questa nuova coppia*

Che succederà? Frollo resterà incinto? Emma riuscirà a far spogliare o no Gringoire, nonostante tutti gli attentati omicidi della sottoscritta? E Gold, dopo aver ricevuto ben due volte tre di picche ed essere rimasto fuori moda, ritornerà in gara? Che succederà? Boh, chiamiamo Giacobbo.

August *che si crede Giacobbo*: Benvenuti a Kazzenger, programma pseudo-scientifico che, non appena dà i suoi cinque minuti, manda in diarrea addirittura la regina Elisabetta.

Vabbè, comunque, ripeto ciò che ho scritto prima (e altre volte): scherzi a parte, trovo che adesso sei migliorata tantissimo e, se segui i miei consigli (e di altri), migliorerai ancora, ma adesso va abbastanza bene, quindi continua così :)
A presto..

15/02/14, ore 12:43

Io ti adoro.
No, è ufficiale: sei geniale. Questo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle risate.
Amo la 2x14, a parer mio una delle migliori puntate di OUAT in assoluto, e il modo in cui l'hai resa è stato perfetto. Rivedere Rumpel nella sua versione più umile è sempre un piacere, e Milah che lo brutalizza - dando così inizio alla sua carriera di maniaca - è favolosa. Ero proprio curiosa di leggere come avresti riscritto l'intervento della Veggente, personaggio non poco inquietante, e non mi hai affatto delusa: la sua entrata in scena stile Samara è davvero una bella mossa, per non parlare delle battute che le hai attribuito e della sua fissa per le barzellette deprimenti; anche se il massimo è stata questa intuizione: "-Prevedo che sarai un padre amorevole come non se ne vedono da secoli… l’ultimo è stato Jack lo Squartatore." Sto ancora ridendo! La ragazza abusa chiaramente di funghetti, come il suo futuro compare Oscuro!
Un aspetto della tua parodia che adoro è il frequente riferimento ad altri show, da Stargate Universe a Lost - povero Sayid, era uno dei miei preferiti, e ovviamente era anche lui perseguitato dagli sceneggiatori Dicono tanto di George Martin, ma Kitsis, Horowitz e compagnia bella mica scherzano, eh! XD
Inutile dire che le scene ambientate a New York sono state apprezzatissime: ho riso immaginando Neal sui tacchi a spillo rossi e la grande rivelazione che, per un istante, sembra il riscatto di Gold è stata a di poco impagabile.
In conclusione, complimentoni, collega! A presto, spero! :)

13/02/14, ore 12:24

Salve! :)
Ti do pienamente ragione: la puntata 2x13 è una lagna. Vedendola ho seriamente rischiato di addormentarmi: ancora devo capire il senso di concentrarsi sul gemello defunto di Charming – perché un idiota non basta – e su quella sottospecie di gigante che per me sarà sempre Hugo di Lost… Menomale che ci sei tu: con la tua parodia hai nettamente risollevato le sorti di “Scricciolo”!
Emma versione Homer per la cannella e Gold mi fa morire, come David che decide di fare il sentimentale e raccomanda al mago le sorti della sua famiglia – come se stesse partendo per la guerra e non per New York! Hook è ormai in crisi di astinenza dal suo True Love, che Regina non può certo sostituire: lui dona amore a tutti, ma è Rumpel la sua preda preferita!
E a proposito di Rumpel: allora non ho avuto le allucinazioni, portava davvero i calzini dell’Inter! È stata la parte migliore della puntata XD
“-È nervoso? È da tanto che non rivede suo figlio? Io fossi in lei sarei nervoso. È nervoso? Se suo figlio non vuole averci niente a che fare con lei? È nervoso? E se suo figlio la volesse morto? È nervoso? Io sarei nervoso. Lei è nervoso?.”: ecco. In poche parole hai descritto il nervoso che Henry mi provoca da una stagione e mezza a questa parte. Tra l’altro, chiede anche “Ma lei ha mai viaggiato in aereo?”: ora, piccolo idiota, come avrebbe potuto se non è mai uscito dalla città? Io spero che gli sceneggiatori prima o poi ricordino che Henry dovrebbe avere anche qualche gene di Rumpel… Perché per ora sembra aver preso solo dal lato materno della famiglia, quello stupido.
Emma che si porta dietro il foglio del GSS e attenta all’incolumità di Rumpel anche in volo è il top!
Mi ripeto: alla versione originale della 2x13 preferisco la tua! Bravissima! <3 Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli - e la 2x16! *-*

12/02/14, ore 20:10

Non ti preoccupare anche questo capitolo è molto divertente. Io adoro Hook nella versione amo tutto ciò che si muove!! Me la immagino Emma versione Homer Simpson.
Anche io avevo notato Gold con i calzini dell'Inter e mi sono messa a ridere durante la puntata perchè non mi aspettavo portasse delle calze a righe.
Il pezzo forte è stato quando gli altri fratelli hanno detto ad Anton se era il Piero Angela dei giganti, è stato qualcosa di geniale.
Volevo chiederti se a questolo spettatore maschio si sia affezionato a Ouat. Io credo di sì che sotto sotto gli piaccia questa serie, specialmente alle scollature di Regina e a Gold che prende a bastonate chiunque.
Sei bravissima a presto :)
PoisonRain

12/02/14, ore 18:50

ahahah anche io sembro la versione femminile di homer simpson come emma se pronunci gold e cannella -e già che ci siamo e mi è venuta fame vado a mangiare una fetta di torta (cioccolato,cannella e vino rosso) alla faccia della bilancia! - comunque il capitolo è bello, meno male che almeno tu riesci a risollevare un po' le schifezze che ogni tanto gli autori combinano e ti dò ragione xkè sia questa che la 2x15 sono davvero uno strazio di puntate. non vedo l'ora di leggere la prossima e la 2x16!!! XD

09/02/14, ore 19:59

Sei un genio. Non c'è altra spiegazione possibile!! Divertentissimo anche questo capitolo dalla prima all'ultima riga! Hai reso molto bene la storia del dottor Whale (sono morta al Si! Puo! Fare!) mentre Cora ormai nella sua cattiveria non ci lascia proprio più niente! (anche la colomba del Papa? Ecco di chi è stata la colpa allora!!) ahahah
Complimenti come sempre!!! Alla prossima :)

08/02/14, ore 17:13

capitolo spettacolare, mi è piaciuto tantissimo (ormai sto diventando monotona nei commenti -.-). è stato bello rivedere la cara vecchia ruby, il regista di turno meritatamente trucidato come al solito, whale adorabilmente pazzoide e il popolo femminile ( e non, se contiamo hook) all'assalto di gold e il resto dei maschi ouat (sia ringraziato il cielo x l'abbondanza di begli esemplari maschili del cast di ouat). a proposito di hook e gold: hai visto per caso i bloopers della seconda stagione quando si vedono colin e bobby che ballano abbracciati davanti all'ascensore della biblioteca (la scena della 2x11) ? leggere dei disperati tentativi di hook di farsi amare da rumple mi ha fatto ricordare quella scena XD cmq bando alle ciance e alla divagazioni, un abbraccio e alla prossima. ah, quasi dimenticavo di chiederti come mai avessi saltato la scena della tazzina. in ogni caso, a presto!