C'era una volta... ? 2° Serie
di S05lj

30/01/14, ore 17:42

LOL. Ogni singolo rigo di questo capitolo mi ha fatta scompisciare dalle risate! Inoltre, Hook innamorato di Rumpel è la ciliegina sulla torta! Sono curiosa di vedere il loro incontro, spero in una scena stile Beautiful! XD
-Uncino… se ci liberi dopo ti concedo una sveltina. -
-N.T.V.P.B. -
-E che vuol dire? -
-Non Ti Voglio Più Bene. Hook cuora Rumpel!-
Qui ho attaccato a ridere per più di dieci minuti, giuro!
David che viene ridotto ad attrazione turistica è il massimo, a me il personaggio originale non fa impazzire, qui invece me lo stai facendo davvero apprezzare! (Almeno è utile in qualcosa! buahuauaha ) Regina ormai è stata contagiata da Emma, vede doppisensi ovunque!
L'ultima scena è stata davvero esilarante. Brava ancora una volta S05lj ! Al prossimo capitolo!
LadyViolet91

30/01/14, ore 12:02

Povere guardie, quella “cosina piccina e carina” è un tornado, qualcuno doveva avvisarle! Ma ovviamente, così non è stato e anche loro sono entrate nella lista delle persone che non sono sopravvissute all’incontro con Belle.
In questo fandom scippiamo tutti con tutti, ma non avevo mai letto una HookXRumpel finora… E il pirata innamorato mi fa sempre ridere troppo! Lui lo “cuora” 4ever non vedo l’ora di leggere del loro scontro sulla Jolly Roger! <3
“Cora si accorge che erano passati 10 secondi e getta una mandria di gnu sopra Mufasa che aveva appena portato Simba in cima ad una rupe per buttarlo di sotto perché non lo faceva dormire la mattina.”: la lista delle malefatte di quella stregaccia si allunga, è stata lei la causa dei miei traumi infantili! Però la sua fissa dei dieci secondi è fantastica. XD
Il ritorno di Emma, che ormai ha in mente solo una cosa, e Rumpel che fugge da lei e da Belle è stato un degno finale… Io amo questa parodia sempre di più, ogni volta mi fai venire il mal di pancia dalle risate!
A presto, allora, spero! :) :*

29/01/14, ore 21:39

Ciao!!
Oddio amo questa parodia di OUAT! Mi fa morire dalle risate tutte le volte! E tutte le volte non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :) Cora che deve fare sempre qualcosa di malvagio mi fa morire ahah! Per non parlare della fissa delle donne (più che ovvia tra l'altro :)) di volere Gold senza vestiti! :)) Viva il GSS :))
Complimenti ancora per la storia!
Un bacio
Silvia

29/01/14, ore 19:59

Adoro cora e uncino e ed è stato davvero un bel capitolo. Onestamente rumple e regina non li ho mai shippati come coppia vera e propria ma mi piacciono da morire le loro scene insieme soprattutto quelle in cui traspare il rapporto maestro/allieva o comunque alleati, li trovo troppo carini XD

29/01/14, ore 18:46

Complimentissimi anche per questo capitolo!!! Hai delle trovate sempre più geniali! I doppi sensi Tremotino - Regina sono sempre divertentissimi e non c'è bisogno di commentare il povero incompreso Hook che "cuora" Rumple ed è minacciato prima da Graham e poi da Jefferson!! :( aahhahah Il Principe che diventa l'attrattiva di Storybrooke poi è fantastico e ogni volta che compare Whale in versione espianto organi, la risata parte in automatico!!;) Cora e le sue manie omicide però è sempre la mia preferita!!
Alla prossima, un bacio!

28/01/14, ore 21:58

Ok, sorry i'm late but comprendimi, non ho potuto accedere a EFP perchè avevo una marea di compiti e impagni ( questa frase non m i suona nuova), aniway, bellissimi entrembi capitoli, e poi come hai reso "figlia della luna" uno dei miei preferiti perchè c'è Ruby che adoro, semplicemente stupendo.

Ok, adesso, eccoci, è arrivato il momento che tutti stavate aspettando,signori e signore *suono della twenty century fox*

Nelle puntate precedenti
Mulan: Più o meno, diciamo che è la fusione tra una bomba ad idrogeno e il Vesuvio.
Nel Golfo Di Napoli il Vesuvio ha un brivido che gli percorre le pendici.
Mulan: è colpa del riscaldamento globale. E comincia a mandare fendenti in aria con il pretesto di eliminare l'inquinamento ma noi sappiamo la verità, cercava di tagliare la testa a Mary Margaret.

Nella foresta incantata o meglio nella savana.......
Simba: Seguitemi, adesso vi porterò alla Rupe Dei Re
Mulan: La Rupe di che?
Emma: Evvai! Altre firme per il GSS!
MM: Uh guardate un rinoceronte a terra! *corre a fare la respirazione bocca a bocca all'animale che tenta di trafiggerla con il corno*
Aurora: Po-po-po-po-poker face!
Mulan: Aurora, ti sembra il momento di cantare Lady Gaga

A Storybrooke....
Regina: Ahhhhh! Che cazzo! Cosa vuoi? Stavo facendo solo un bagno!
August: Scusa, scusa! *si copre il viso con un'asciugamano*
Regina: Ma vaffanc**!
Regina esasperata defenestra August dal bagno, il poveretto atterra nel giardino dove c'è anche Henry.
Henry: Mi paghi il pizzo?
August: No!
Henry: PAGAMI IL FOTTUTTO PIZZO!
August spaventato perchè Henry caccia fumo dal naso come i tori imbufaliti: Puoi tenerti la moto.
Henry: Dov'è?
August: Nel bagno di tua madre.

Intanto nella savana....
Mulan: Questa è la Rupe Dei Re?
Simba: Si.
Aurora: Pound The Alarm!
Mulan: Aurora, adesso comincia con Nicky Minaj?
MM: Uh, guardate un sasso a terra! *Corre a fare la respirazione bocca a bocca al sasso procurandosi un taglio*
Emma: Quanti leoni siete qui?
Simba: Una trentina.
Emma: TROPPO POCHI!......e i cuccioli, ce ne sono?
Simba: Qualcuno si.
Emma: Quanti?
MM: Emma, cominci a parlare come Crudelia De Mon, cosa vuoi fare con i cuccioli, una pelliccia?
Emma: Mi servono firme cazzo!

A Storybrooke.......
Ruby: Nonna, dove sono i leoni?
Granny: Sono usciti cinque minuti fa, perchè?
Ruby: Non so se siano più pericolosi quattro leoni in mezzo alla strada, Belle o tu e le pasticche.
Granny: Dire che Belle è al primo posto e poi ci sono io.
Regina intanto esce di casa e incontra i quattro felini.
Regina: E voi chi diavolo siete?
Simba: Siamo dei leoni.
Regina: Davvero, io esco pazza per i leoni.
In quel momento esplodono tre lampioni, due auto prendono fuoco, la villa di Regina crolla su se stessa e un meteorire colpisce Parigi.
Kovu: Ma sia può sapere che diavolo avete in questa città?
Regina: è strano, non vedo Belle in giro.
Simba: OH NO!
Tutti: Che cosa c'è?
Simba: Questa Belle non è l'unica a far esplodere le cose.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Emma troverà firme per il GSS? Chi è il secondo flagello di Storybrooke? Tutto solo qui su questo canale
STAY TUNED

Ok, adesso mi calmo
Complimenti ancora
Ciao ciao!
Cal

26/01/14, ore 07:49

Ogni volta che leggo il "Gold si spogli" muoio, giuro ahahah del capitolo specifico credo che le parti più divertenti siano state le scene di Hook e Cora (con tanto di faccette e messaggini!) e l'appuntamento disastroso Rumbelle (povera Ruby!!) ahahaha

Adesso, dato che sono passati 10 secondi, termino la recensione e me ne vado a brutalizzare qualcuno insieme a Cora ahahah;)
Al prossimo capitolo:) Continua così!!

25/01/14, ore 12:56

Salve!
Ahahahahah, L'HAMBURGER DATE! <3 <3 <3
Dopo aver avuto gli occhi a cuoricino per mezza storia e la mascella dolente a furia di ridere, posso scrivere la mia recensione, iperpositiva anche stavolta!
Amo i confronti Cora-Hook, soprattutto se c'è di mezzo il tuo Hook che trovo molto più simpatico dell'originale, con le sue manie, la "bimbominchiaggine" e la sua passione non tanto segreta per Rumpel... Quando gli fai dire "T.V.B." e simili, io muoio XD
Belle è il solito ciclone - prima o poi i meteorologi daranno il suo nome a qualche bufera - d è tanto dolce nella sua ingenuità... Mentre Rumpel che inizia a pensare a come divertirsi con le sue due donne e Regina che lo riporta alla realtà e si fanno le smorfie sono un che di meravigliosamente demenziale!
Ma sai che mi sono chiesta anch'io cosa ci fa un letto in un banco di pegni? Sono misteri su cui è meglio non indagare... XD
In ogni caso, ogni tuo capitolo è imperdibile e questa tua rivisitazione è splendida! Dai che ci stiamo avvicinando alla 2x16 - non vedo l'ora di sapere cosa combinerai con quell'episodio!
A presto! :) :*

24/01/14, ore 17:31

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto un momento libero!
A me le puntate 2x06 e 2x07 della serie sono piaciute, e proprio per questo non vedevo l'ora di leggerne la parodia... Andando con ordine, ho adorato il modo in cui hai descritto il gigante: come hai detto, un panda sarebbe molto, molto più aggressivo e pericoloso! L'avevano descritto come un pericolo mortale ei nvece era solo un soggetto strampalato!
Complimenti per l'incubo di Henry: Nightmare che lo vuole costringere a interpretare Violetta, quasi quasi compiango quel bambino odioso! Alla fine, almeno qui la genetica ha il sopravvento e ci si ricorda che sparsi da qualche parte ci sono anche i geni di Rumpel: la scenetta nonno-nipote è davvero comica!
A proposito dell'Oscuro, poraccio: perseguitato dagli sceneggiatori - "Le risate sadiche, niente di più semplice. Erano gli sceneggiatori che hanno appena trovato un nuovo modo per far soffrire i Rumbelle. - E infatti tutti si voltano e vedono gli sceneggiatori che in verità sono oscure presenze che si cibano della speranza delle Rumbelle, e godono nel vederle soffrire.", che atroce verità! -, stavolta gli va male pure con Belle!
La conclusione con Whale che spiega tutto e Aurora perseguitata da Henry mi ha fatta davvero sorridere!
In conclusione, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! ;)
A presto, spero! :*

23/01/14, ore 21:10

Ok, vedo che hai pubblicato anche il capitolo seguente a questo e dopo correrò subitissimamente a leggerlo ma capitemi, in questi giorni non ho un attimo libero. Comunque capitolo sempre perfetto e originale e che fa schiattare dal ridere, la parte che mi è piaciuto di più è stata:

"Nel Mondo delle Fiabe, nel passato, ci viene mostrato Tremotino negli insoliti panni di insegnante, che sta cercando di insegnare a Regina a fare cattiverie.
-Ma come te lo devo dire che i Panda sono inutili? -
-Basta! Ma perché ce l’avete tutti con i Panda? Io non voglio diventare come mia madre, quindi i panda non li tocco! -
-E va bene… allora per lo meno vai a sterminare i Puffi. -
-Tanto lo so, che tu vuoi sterminare i Puffi, per fumarti la loro erba puffa. Devi smetterla di drogarti, lo vedi che occhi che tieni? -
-Ho il glaucoma. -
-Si, da due serie e 300 anni. -
-Mi piaci di più quando sei cattiva. -
-Insomma… non puoi insegnarmi qualcosa che non sia cattivo? -
-Ti insegno a domare i cavalli? -
Regina è tutta felice, perché si immagina che Tremotino intenda insegnarle a cavalcare un cavallo selvaggio.

Si lo so, che questa frase si presta benissimo a doppi sensi e allusioni, ma Emma non si aggira in questa linea temporale, quindi non ditele che ho detto una cosa del genere e lo spettatore medio ha il cervello in tilt per la scollatura di Regina e non sente quello che gli avviene intorno, mentre la spettatrice femmina ha il cervello in tilt per Tremotino nei panni di insegnante e quindi vuoi sapere che film si sta facendo."
In effetti ma fare doppi sensi e allusioni quando c'è Emma in giro.
Emma: Che cosa vorresti insinuare? Si, il tempo passato con Regina ha dato i suoi frutti.

E poi:
Comunque si sono sposati, sapete? L’ex gobbo e Febo, il matrimonio lo ha celebrato un certo Frollo… che poi è stato ucciso annegato nel latte, ma sono gli inconvenienti di avere un nome in quel modo. -
NOOOOO! Povero Frollo, è uno dei cattivi che amo di più dopo Scar, tra i due non so chi sia il più..............non mi viene un aggettivo per descriverli

E adesso, so che stavi aspettando tanto questo momento quindi non ti faccio attendere oltre:
SUONO D'INIZIO DELLA Twenty Century Fox

Nella puntata precedente
MM: E che ne so, il gps dice che siamo alla Rupe Dei Re, che caspita vuol dire?
Emma: Da qua! Ma.......ma questo non è il tom tom, questo è angry birds
David: Tu sei il papà, tu Renzi, tu un immigrato Albanese e tu assomigli molto a Tina Cipollari.
Simba: No, una certa Cora ci ha spedito qui dopo essersi divertita a portare gente alla Rupe e a colpirli con legni nodosi.

Nella Foresta Incantata......
Emma: E quindi, voi vivete qui?
Simba: Si, esatto, belle le nostre terre eh?
Mulan: Ho visto campi di battaglia migliori, sembra che sia appena passata Belle.
Infatti le nostre eroine sono arrivate dopo che Simba ha sconfitto Scar quindi potete immaginare in che stato può essere la savana e la Rupe Dei Re, Belle a confronto è niente.
Simba: E chi diavolo è Belle?
MM: Zitto, non nominare quel nome!
Simba: è la figlia di Voldemort L'innominato?
Nel Golfo Di Napoli il Vesuvio ha un brivido che gli percorre le pendici.

A Storybrooke......
I leoni, ancora scioccati per quello che ha detto David, è cioè che sembrano Renzi, il papà, Tina Cipollari è un immigrato albanese, decidono di andare da Granny per mangiare qualcosa.
Simba: Chi ha scelto questa città come luogo di vacanza?
Tutti: Tu!
Simba: Doh, è vero.
Ruby: Posso esservi utile?
Kovu: Si, cosa sono i pancake?
Ruby: Sono delle frittelle dolci su cui puoi metterci qualsiasi cosa.
Kiara: Un pezzetto di zebra si può?
Ruby: No, di solito si mette la marmellata o il cioccolato.
Nala: Cioccoche?
RubY: Ciocco...
Prima che Ruby possa finire la frase l'ennesima vetrina del ristorante va in frantumi, esplode la caraffa del caffè, i tavoli perdono le gambe, Granny prende le pasticche e fuori succede il finimondo, tutti pensano che sia ancora lo spirito che voleva l'anima di Regina, in realtà è Belle che si è fermata a comprare un ghiacciolo per la strada anche se fa un freddo cane, nel farlo però un lampione cade fracassando l'auto di Regina che passava di lì.

Nella foresta incantata....
Emma: Dove è Gold? Perchè ? Perchè non c'è!

Spettatrice media: Aww, ma come è carino Simba, devo prendere spunto per una Emma\ Simba subito!
Spettatore medio: Ma che cazzo centra il Re Leone
Arriva il regista e picchia lo spettatore urlando che è una storia per bambini e non si dicono parolacce.

A Storybrooke......
Henry ha deciso che è meglio non rischiare di chiedere il pizzo ai leoni......almeno non subito. Belle e Gold sono ormai scomparsi del tutto dalla scena e la cittadina comincia a riprendersi dai passaggi apocalittici di Belle, August ha anche la pretesa di andare in moto su Main Street ma la ruota scivola sul ghiacciolo che era caduto a terra a Belle e cosi la sua moto prende il volo schianatandosi nel municipio e lui si ritrova a casa di Regina, precisamente nel bagno, precisamente quando Regina stava facendo un rilassante bagno caldo e brutalizzando una paperella di gomma ed anche il bagnoschiuma.

Ok, adesso stop
Ciao Ciao
Cal

22/01/14, ore 22:56

Hai riscattato queste due puntate che in effetti non erano proprio il massimo nella serie ( anke se la puntata peggiore in assoluto e ke mi fa rivoltare le viscere ogni volta che ci penso è la 18) . Cmq viva la tecnica dell'opossum che sembra funzionare sempre, e ke mi fa morire dal ridere ogni volta ke hook la adotta, e viva rumple e belle, ke vogliamo sperare se la stessero spassando alla grande in queste puntate a fronte delle tragedie future. Ah e propongo di regalare ad emma il dvd di full monty, cosí per lo meno può consolarsi in qualke modo; magari potrebbe proiettarlo alla prossima riunione cittadina con tutte le donne di storybrook in onore del potere femminile e del gss XD
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:59 pm)

22/01/14, ore 22:23

siii! il vecchio Night che va a ballare, stessa spiaggia stesso Mare (scuola di supercriminali, cap 7 ultimo paragrafo) . Davvero brava. cerca però di non uscire dallo sviluppo della trama sparando troppe mincavolate. Non vedo l'ora di arrivare alle puntate piú belle!
Ilgladiatore999

22/01/14, ore 19:30

FIù, finalmente ce l'ho fatta :') Oddio! xD è esilarante anche questo capitolo.
Ma andiamo con ordine.

Episodio 6.
Ma nuooo! Ma povero Killianuccio. Ma come me lo tratti, il mio droduduccio puccio puccio? Però è divertente lo stesso. Adesso ci prova pure con Emma, ed infatti... Quei due hanno feeling, ed eccome se lo hanno. Mi piacciono tanto... ispirano, infatti, taaaaaanto ammooorrre lime xD ok, sono esaurita, ma ho mezze gambe distrutte per via della palestra a scuola: 4 minuti di corsa ed esercizi di allenamento muscolare - forse... riscaldamento.
Ma ritorniamo alla storia.
Qui, Neal mi sembra uno colpito dal malocchio, se addirittura una vecchietta lo picchia e gli ruba le calze e pantaloni; Emma, oddei, mi è sempre piaciuta con Neal, anche se inizialmente non... li vedevo di buon occhio, ma adesso sì.

August: Ana, se ti faccio vedere questa cosa e tu mi fai vedere quell'altra cosa, cosi cosando la cosa?

Dicevo (xD).
-Emma perché non ce ne andiamo a Tallahassee? -
-Perché non so dov’è. E poi di che campiamo scusa? Tu non fai altro che rubare. -
-Non è vero. - E in quel mentre ruba gli occhiali di Emma.
-Smettila! -
-A me stanno meglio. - Neal scappa ridendo come un ossesso, ma dal nulla appare un tizio in moto che lo mette sotto. Il tizio in moto è August, e Neal, mentre veniva arrotato, ha rubato la marmitta della moto di August.

Ahahaha alla fine, August c'entra sempre! Lui e i suoi disturbi di doppia (o multipla?) personalità. Fooooooorte! E poi, Neal ruba ogni cosa *dice mentre ruba alla sottoscritta il computer* EHI, RIDAMMELO! *e Neal viene massacrato di botte dal regista n°34* ma stanno morendo tutti i registi? BUHAHAAHHA.
Ah, Jack Sparrow rivuole il suo Rum.... e la bussola, altrimenti mi denuncia per molestie xD ma il gigante è puccioso: me lo papperei, soprattutto nell'episodio "Scricciolo" CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCI!
E Kilian ha un'altra delusione d'amore... poooooooooooooveroooo! Lo consolo i- *e viene picchiata da Belèn... Rodriguez*

Belèn (non Rodríguez): Ehi, chi è quell'essere dalla faccia simile ad un panda?

Scusa, ma a noi Belèn non piace più di tanto xD
Insomma, Uncino, tra poco, diventa depresso.

Episodio 7
UUUUUUUUUUUH, un capitolo interamente su Ruby *w* L'ho adorata sottoforma di Licantropo... Ma mi dispiace che appare una volta ogni morte di papa (quindi, appena muore Bergoglio - perdonami, papa, ma ormai... - Ruby apparirà) e quei Registi, anziché scagliarsi contro i miei RUMBELLE, si decidano a mettere PIU' RUBY!
E Granny, smettila di mangiarti le pasticche! Ti fanno male al cuore. Henry, quel Sigfrido tutto brucciacchiato lo sistemiamo in quattro e quattr'otto, anche perché mi deve ridare la mia sanità mentale, in quanto da piccola mi piacevano i suoi film, malgrado i pianti isterici di paura xD

Night: Sono il tuo peggiore incubo!
Io: E chi ti credi di essere? Batman?
Night: O_O
Henry: Dammi il pizzo.
Night: ç_ç *e scappa via piangendo*
Io e Henry: Tiè tiè tiè
Quasimodo: Mi hanno ucciso il mio Chiwawa.

Ma Gas-gas? Uhf, manco l'ho riconosciuto io xD morto. E che pizza. E Cenerentola dov'è? Me la tolgono sempre, non è possibile. Appare una volta ogni scoperta di Marte (cioè una volta).

Henry quella sera, si addormentò con il ciondolo che gli era stato regalato da Gold, e arrivando nella stanza infuocata, appena vide Nightmare, lo brutalizzò, lo picchiò, e lo costrinse a pagargli il pizzo.
Nightmare scappò piangendo chissà dove, con una canzoncina strappalacrime come colonna sonora e finalmente non si vide più.
Henry finalmente riesce a parlare con Aurora.
-Chi sei? -
-Mi chiamo Aurora, ma tutti mi conoscono come la Bella Addormentata. -
-Io sono Henry. E adesso… pagami il pizzo! -

Ahahah ma chi gli ha inculcato 'sta cosa del pizzo? Regina? *e la brutalizza* va bene, la smetto.
Ora sclero, altrimenti non ho più potenza.
No, comunque, ti ricordi quando dicevo "Eh no he, ogni volta che sclero, mi sento in colpa" nella scorsa recensione? E' che, dato ciò, mi sento in colpa perché sennò uno pensa che vengo a recensire la tua storia solo per scrivere sciocchezze, e non per il racconto in sé (ma io sono una che se ne frega della gente bellamente - tranne a scuola, che va tutto male. Uhf! - eppure, molte volte, pensieri così mi tormentano.), ma non è affatto vero: la storia mi piace molto e la seguo volentieri, altrimenti non verrei qua a leggerti, commentarti e sostenerti nel continuo facendoti notare (la mia pignoleria) gli errori e le belle cose divertenti che scrivi. E poi, io sono una deficiente che sclera e che le passa in mente addirittura di fare uno spettacolo amatoriale (fra alcuni anni, perché a 14 anni non mi metto a cantare come Lola Ponce o Bocelli *grande stima a loro, ed al grande Pavarotti* xD) di Notre-Dame de Parìs e... Ma io che cavolo sto scrivendo? x°°°°° Passo allo sclero, va' che me è meglio! u.u

-Tanto non mi sconfiggerai mai, sei vecchio e hai la sciatica. -
-Non ho bisogno di sconfiggerti, sei talmente idiota che non riesci nemmeno a guidare il triciclo, figurati guidare un intero villaggio. Prima o poi sbaglierai e la gente di qui vorrà linciarti. - Poi tanto per essere ancora più malvagio gli racconta nuovamente la storia confusa su api e fiori e David va in confusione mentale.

ahahahah è la stessa cosa che dico ad alcuni miei amici... Non è che mi leggi nel pensiero?
Hopper che imita Conan è stupendo. Scusa, ma non ho resistito a dirti le parti che mi sono più piaciute :)

Fortunatamente, tutti sono ritornati a casa... Come non si sa
Kronk: Se lo stanno chiedendo tutti in sala.
ma sono ritornati a Storybrooke, con i personaggi di Notre-Dame.

Frollo *dietro ad una colonna*: Qui, Granny non mi troverà mai.
David *anche lui dietro alla colonna*: Neanche me.
Frollo&David *si squadrano*: AAAAAAAAAAAAAAAAAH! *e scappano, perché David ha scambiato Frollo per Maurizio Costanzo - o Berlusconi - per via della sua calvizia e Frollo ha scambiato David per un idiota che finge di essere un personaggio delle favole - ehi, questo non ci ricorda qualcuno?*
Granny: E io che ho fatto stavolta?

Esmeralda *osservando Frollolo correre alla Tom, e notando David, inseguito da un branco di donne in calore*: Come mai sta correndo?
Io *osservando David correre alla Jerry, e notando Frollo, inseguito da Granny*: Non lo so. E tu?
Esme: Boh.

August *che si crede Laura Pausini in un discobar, a consolare Emma e Gold*: Belle se n'è andata e non ritorna più, il treno mezzo rotto è senza lei. E' un cuore di metallo fuso, perché la ragazza sopra ci ha bevuto.
Chissà se tu mi penserai, se con i tuoi (defunti) non parli mai, se uccidi tutti come una pazza, resti di spalle e te ne stai, rinchiusa in camera e vuoi stare con Gold (spaccandolo a metà), ma quanto bene ti farà la Solitudine (dietro le sbarre) *e viene picchiato da Gold*

Ok, la finisco qui, non ho più ispirazione xD
Infine, beh, che dire? Brava, aspetto il prossimo capitolo :D
A presto...

22/01/14, ore 19:08

Ahahah è veramente fantastica questa parodia! Mi hai fatto fare un sacco di risate, continua così!!:)
Bacioni!

22/01/14, ore 17:48

Tu sei assolutamente fantastica e questa parodia è meravigliosa!
Posso pubblicare i link delle tue fanfiction "C'era una volta...?" e "C'era una volta 2...?" su un gruppo di efp che ho creato su facebook? Giusto x farti un pò di pubblicità :*
Ciao, Jessica21