Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Vale3
10/09/04, ore 16:08

Bel chap, davvero bello, ma...COSA HAI FATTO AL MIO SIRIUS? Va beh, ricomponiamoci...allora, non è che lo fai soffrire ancora?? E poi Harry, con Cho...va beh, va beh, vedremo -_- ... Complimenti, complimentoni, alla prossima! Aggiorna presto!

lallotta12
10/09/04, ore 15:58

Wow!questo capitolo mi lascia senza parole... compliments!! un bel 10!

daffydebby
10/09/04, ore 15:44

Allora da dove comincio!! Prima recensione che faccio in assoluto alla tua storia (pardon, tue storie) perchè sono nuova ed ho trovato poco prima delle vacanze queste meraviglie. Prima mi son letta "Senza Tregua", doppio e triplo WOW, poi ho cominciato "ITCC" e... A quanti WOW posso arrivare?? Complimenti, per la storia, la fantasia che ci metti, la proprietà di linguaggio, il tuo nuovo Harry (basta con sta storia del bravo ragazzo!), i momenti di azione (mitici) i momenti di tenerezza (come capisco Sunny! Quanto amo Ron/Hermione ed anche tutti i piccolini),i nuovi personaggi. Quindi tornando all'ultimo capitolo... mamma mia e che succede qui? Non è che mi combini qualche scherzetto a Ron ed Herm? Ti ricordo che me li avevi già fatti morire nel primo racconto (vabbè poi ti sei salvato in corner)...ma non hanno avuto ancora il loro momento di gloria (ehm, hai capito cosa intendo?)e l'anello glielo dovrà pur ridare alla sua mogliettina,NOOO?(questo per farti capire che sono stata attenta ad ogni minimo particolare). Scusa, prima recensione e rompo subito le scatole! Rinnovo i complimenti, sei BRAVISSIMO aggiorna prima che puoi. 10 con la lode

Sunny
10/09/04, ore 14:43

*Questa è la segreteria telefonica di Sunny...la signorina è momentaneamente in viaggio su una comoda e paffuta nuvoletta rosa...se volete lasciare qualche messaggio, possibilmente riguardante la famiglia Weasley, parlate dopo il Bip...* Ahem! Dicevo... *_____* Ma che chap intenso e brillante, amicissimo...è fenomenale! Mi è piaciuto in ogni suo punto! Geniale la trovata di Neville nell'ufficio di Percy...vai, Paciock, spacca tutto e fai vedere al mondo quanto vali! La trappola di Draco...è descritta così bene che quasi quasi mi viene da pensare che tu sia un trappolologo...sai, uno che studia le trappole...esiste, no? No? Però tu esisti! ^_- Accidenti, guai in arrivo per la famiglia Malfoy...ahi ahi...°.° Remus e Sirius...che momento tenero, che grande esempio di amicizia da parte di Sirius! Io li adoravo già prima, ma vedo che è una cosa in ascesa! E per quanto riguarda Harry e Cho...ragazzo mio, quella è da oscar... ca...volo se Harry sa essere irresistibile quando vuole, mano finta e non... -____- guarda cos'hai combinato, mi hai deviato ancora... aah, quanti uomini e quanto poco tempo! @___@ E dulcis in fundo... *________* I Weasley...io li amo!!! Ma quant'è bello Ron in versione papà come si deve, finalmente! E quindi veniamo al nocciolo della recensione... amicissimo, sai quanto mi stai simpatico e tutto il resto, ma dato che credo di aver capito la tua mente malata dove vuole arrivare...ok, Draco s'è fatto scappare il nascondiglio della famiglia felice... e GUARDACASO tutti quelli che NON dovevano saperlo ora lo sanno... appunto... quindi ci scappa una bella cinquina alla Tana, giusto? Vediamo di mettere in chiaro le cose: SE TU MI ROVINI LA NUVOLETTA ROSA IO VENGO LI' (...sempre via aria... -___-) E PRIMA TI AMMAZZO, POI TI COSTRINGO A SCRIVERE DA FANTASMINO E POI NON LO SO PERCHE' CI DEVO ANCORA PENSARE, MA STA' TRANQUILLO CHE QUALCOSA M'INVENTO!! *me sorride amabilmente* Tutto chiaro, vero? bene...bacissimi, e alla prossima, che per il tuo bene deve essere molto, MOLTO presto... *cough*Misery*cough* Cia' cia'! *Sunny rimette la segreteria telefonica e rimonta sulla nuvoletta rosa*

Sunny
10/09/04, ore 14:38

Caillean
10/09/04, ore 08:27

Heeelp! Fermi tutti, adesso mi fai anche catturare Draco?! Ma povero! Questo chap è davvero stupendo! Rinnovo i miei complimenti e il mio 10 pieno pieno! Caillie

Cloudy
05/09/04, ore 10:18

Scusa se ho saltato alcuni capitoli ma in vacanza non sono proprio riuscita a collegarmi a internet! Comunque questi ultimi due capitoli sono stati fantastici come tutti gli altri! La parte della rimpatriata è stata scritta magnificamente; specie la trasformazione di Remus in mannaro! Inquietanti a dir poco le scritte col sangue nella tana del “drago” e mi fanno temere molto per la salute prossima del nostro “Auror Weasley”… E poi cos’è questa novità di scagionare i coniugi Lestrange? Te ne inventi sempre una più del diavolo! La tua fic diventa sempre più appassionante, capitolo dopo capitolo e la tua capacità di creare trame incredibili e descrivere scontri mozzafiato è veramente invidiabile!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando, perché sono troppo curiosa con tutta la carne che hai messo sul fuoco!

lallotta12
03/09/04, ore 00:29

complimenti hai creato un ff mitica!!!!!!!! voto 10

kiak
27/08/04, ore 15:38

hola!!di ritorno dalle vacanze la nostra cara kiak si appresta a leggere il nuovo capitolo di strekon e.... certo ke è un bel casino!! innanzitutto, non ho ancora capito bene cos'è il filattero...il flitterio...il flilattero...ufff!un nome più semplice no eh????eppoi, mi faccio paura da sola..perkè ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, sono sempre felice che qualkuno muore!!!oggi è toccato a Codaliscia...secondo te tutto ciò è preoccupante??E GINNY!!la povera ginny...se quell'ombra muskiata è arrivata ancora..vuol dire che qualcuno deve fare una brutta fine...ancora...ma alla fine della storia ci sarà almeno un personaggio in vita??e perchè vogliono rapire Eve??che bello!!una parte importante nella storia!!nn so perchè ma mi ispira troppo quella bambina...james!!che chiede il perchè a codaliscia!una scena che sogno da sempre...grazie per averla scritta!ma harry non si ricorda nemmeno dei suoi genitori???il lupo mannaro l'hai fatto benissimo...anche se (al contrario di quello ke qualkuno dice) quello di cuaron secondo me è azzekkatissimo!!cmq, grandiosa l'idea del colpo di scena alla fine...ma posso kiederti una cosuccia???bellatrix lestrange nel quinto libro è stata vista assieme a voldemort alla fine...ci sono vari testimoni...come possono farla uscire di prigione??e lei nn è nemmeno in prigione!o si??uff...mi sa che sto facendo un po' di casino tra la tua storia e il libro originale...ma aspetto cmq un tuo aggiornamento!!!!mi raccomando!!!kiak p.s.ma dove l'hai presa l'idea dei muro con il nome di ron scritto da tutte le parti???è bellissima!!!continua così!

giuggy^^
15/08/04, ore 16:37

Zietto???? Sono tornata!!!! Dopo taaaaaanto tempo rieccomi qui a recensire!!! Capitolo bellissimo come sempre, pieno di casini!!!!Sai una cosa???Mi ha impressionato troppo la descrizione della trasformazione di Lupin in lupo... davvero realistica!!!! Bravo zi'!!!! E l'amichetto verde di Ginny???Mmmmhh... se arriva lui significa che.... Ah!!! E poi c'è Rezyon (sai ke mi piace1cifra???E' troppo yea!)ke secondo me si dovrebbe trovare un hobby xkè scrivere col sangue sui muri "Ronald Weasley" non è proprio uno dei passatempi più...carini, xò i gusti so' gusti!!! E poi se c'è di mezzo Ron va bene tutto!!! Oddio mica tanto , vuole farlo a fettine... Apparte gli skerzi voglio sapere ke ha detto quel tipo losco al mezzo drago!!! E mi sa che lo scoprirò a settembre...domani partu... Quando aggiornerai zietto? Sai ke le fanny x te sono pronte??? Solo ke ho lo scanner ke non funziona... sig sob... Vabbè zi' rimandiamo tutto a settembre!!!!2000bacioniiiii!!!!! Ps: thanks for the link! PPs: buon Ferragosto!!!!

Ly
10/08/04, ore 14:02

Ed eccomi qui a commentare questo lungo (atteso) e succulento capitolo... Bellissima la parte iniziale, con James che ritorna solo per chiedere a Codaliscia 'why?'... Stupenda!! E anche la trasformazione in lupo mannaro di Remus... mi dava i brividi!!! Cavolo Strek, potresti spedirla a Cuaron e migliorare quella specie di topo che ha creato per il grande schermo...la tua era davvero perfetta! E poi l'unico che vuole una ragazzina...cioè, sarà mica *di nuovo* la piccola Eve? Che ha fatto di così tremendo, piccina... T.T Lei e Chris non hanno un attimo di pace... Il poveretto è addirittura sotto fidelius!!! Anche se non credo che basterà a fermare il nostro 'amichetto' assassino...o si? Ora abbiamo tutti i cattivi alleati, i nostri pronti a riceverli..devo aspettarmi un'epocale e sanguinosa, terrificante battaglia? Aiut-aiut... Intanto però Gioisco del fatto che Codaliscia è SCHIATTATO!!! Olèèèèèè!!! Anche se avrei voluto lasciare almeno questo onore a Sirius bello... però gioisco ugualmente... e' schiattato definitivamente, mi auguro... è.é E ora veniamo allo scoop finale: COSA? QUEI DUE DI NUOVO A PIEDE LIBERO?!?!? che è successo? Tu ne pensi una più del diavolo, Strek!!! Ogni nuovo episodio non ci dai il tempo di tirare il fiato che te ne salti fuori con l'ennesima trovata!! MAMMA MIA! Vabbè... aspetto aggiornamenti, ok? Ah, poi ti saprò dire bene per Lucca, oggi sento una mia amica che sta organizzando un pò tutta la megaadunata e ti dico se riusciamo a trovarti una cameretta... Baci baci, figliolino!! ^^ A presto, Eli

Gea
03/08/04, ore 21:02

Hey! Ma io mi aspettavo la scenetta tra Harry e Cho… e invece niente! Hai proprio deciso che vuoi farmi soffrire, eh? Bello comunque, questo capitolo. Mi ha lasciata con un sacco di domande a cui non trovo una risposta, e per questo sono ancora più curiosa di leggere il seguito… sono veramente successe un sacco di cose. E nonostante tutto, sai qual è la parte che ho preferito e che mi ha colpito di più? Sono due: il momento in cui Ginny vede nuovamente il presagio di morte, e quella in cui scrivi di come Percy sta scappando dal dolore che sente, evitando di affrontarlo, di prendere coscienza della perdita enorme che ha subito. Adoro sempre il tuo stile, ma credo che tu dia il meglio di te nelle parti introspettive/descrittive… o almeno, sono quelle che io preferisco. Senza nulla togliere alle scene d’azione, molto coinvolgenti e realistiche… che dire? Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo, dai… Gea

ginny85
03/08/04, ore 11:24

Strek!!!!!!!! Sn tornata!!!!! (Acc... ndStrekon=___=) ^__^ Che dire, il mare della Calabria era stupendo, ma mi mancava la tua ficcina! Anzi, sn contenta di scoprire, tornando qui, che hai aggiornato un solo cap! cioè, un pò mi dispiace perchè avrei voluto trovarne, che so, una decina almeno^^...ma anche così va benissimo! E poi quest'ultimo cap è così lungo e pieno di avvenimenti emozionanti! °__° Stupenda la scena tra Harry/James, Sirius, Lupin e il non-morto...mi sn venuti i brividi mentre leggevo la trasformazione di Remus in lupo mannaro ^^;;;; lo descrivi sempre così bene! Spero che l'intervento di Jamie possa in qualche modo aver scosso il-mio-Harry dallo stato di smemorato!^^ Beh, poi vedremo... carina anche l'idea di usare l'incanto Fidelius per Ron e family. se ho capito bene, il Custode Segreto è Dracuccio...speriamo in bene, xkè ho dei dubbi sul fatto che lui nn lo rivelerà a nessuno!^_^ Ma anche questo si scoprirà in seguito, suppongo... Ok, dopo averti deliziato (si fa per dire)con le mie impressioni sul new cap, ti saluto. A presto!! Kiss, Gin.

Dorothea
01/08/04, ore 20:26

Molto bello questo capitolo ! Succedono una marea di cose, in più l'intreccio è curato in maniera ottima. Non ci sono mai spiegazioni banali, ogni cosa è al suo posto come i tasselli di un puzzle. I Lestrange scarcerati ?! E' fantastico, mancavano solo loro ormai! Sono proprio curiosa di sapere chi è il testimone chiave e sopratutto cosa sono esattamente quelle strane visioni di Ginny. Aggiornamenti più frequenti ? Accidenti, non so se riuscirò a leggere il prossimo capitolo appena postato, fra due giorni parto e non ho possibilità di collegarmi a internet. Ad essere sincera preferisco gli aggiornamenti lunghi, di quelli che ti fanno aspettare parecchio, per quanto possa essere impaziente di sapere il continuo mi gusto di più un capitolo atteso da molto che non giunto in pochi giorni. Per quanto riguarda la distanza tra noi ai tuoi due chilometri io ce ne aggiungerei non meno di quaranta, abito a Monte San Pietro anche se non ignoro completamente la tua zona. Ti saluto, vado a continuare la mia fic ( non è da escludersi un aggiornamento in questi due giorni, ma non prometto niente ) e ancora tanti complimenti !

Ale
27/07/04, ore 09:57

Eccomi qui, ritornata apposta per recensire i tuoi fantastici chap!!! Ton français est parfait, mon cher Strek. Come i tuoi capitoli del resto... Ragazzi, che paura quando ho letto della trasformazione di Remus! Sono ancora qui mezza tremante! E quando Reyzon torna a farsi vedere davanti a quell'occhio così misterioso... Ti giuro che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia: sono troppo curiosa di sapere cosa dovrà succedere a Eve e che cosa sono quelle strane visioni di Ginny. Ron non riesce proprio a trovare un attimo di pace, poveretto! Speriamo che se la cavi anche questa volta... Che ideona quella di far possedere Harry dall'anima di James! Penso che sarebbe interessante sapere cosa ha scoperto... Oh, beh in quanto ai complimenti, va bene: la prossima volta non ne elargirò così tanti... Scherzo: sei veramente bravo. Un abbraccio e mi raccomando: non tenermi sulle spine!