Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

01/02/04, ore 16:15

Ehi Strekon ma si può sapere che ti prende? Ormai sono più di due mesi che non continui a scrivere! Ti prego, dacci un segno di vita! Scrivi ancora! Ti scongiuro!!!!!!!!!!

Serena
17/01/04, ore 21:46

Ciao mi chiamo serena, trovo la tua storia molto accattivante e ricca di dettagli. Per quanto riguarda i personaggi sono ben descritti, sopratutto Harry. Secondo me incarna il classico "fascino del male", anche Draco e Ron non sono male. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao

Ransie
15/01/04, ore 17:50

veramente bella la tua ff.. è la primissima volta che commento una ff in questo sito ma x la tua ne vale la pena è veramente spettacolae complimenti....ora voglio dirti solo una cosa... o la continui o ti uccido nn puoi far aspettare la gente più di un mese....uffi... sei crudele..non che leggendo la storia nn si sia capito...ma cavolo già fai penare abbastanza questi poveri personaggi nn puoi far soffrire anche noi...quindi ti supplico manda il prossimo capitolo prima possibile...ciao ciao... Ransie

01/01/04, ore 19:38

Hi Strek! Bè visto che è da molto tempo che non aggiorni (cough cough.. *Strekon fa finta di niente*) ho deciso di lasciart iun' altr arecensione per farti nuovamente i complimenti per lì' ultimo capitolo pubblicato (a long time ago.. -____- aggiorna scansafatiche!) è-....è.... meraviglioso.. cioè.. non ci sono parole per descriverlo *esattamente*. mhmh.. bò, strek, i tuoi cap mi lasciano qualcosa nel cuore e nell' anima di indescrivibile.. l' ansia, il timore, la paura, il brivido freddo che ti scende per la schiena nelle scene d' azione.. insomma una 'fic tutti i gusti+1!' (ok, pessima battuta -.-) Sei un genio! Penso ke il nostro diabolico trio funzionerà^^ Volendo Dio, acqua sarà! (Ahhhh qst l' ho fregata a Stephen King!^___^bhabha) Bè ora ti lascio. AGGIORNA!!!!!! Pan_z

blackmoony
29/12/03, ore 10:26

ciao!!ho visto su altre ff molti incitamenti di andare a leggere la tua ff,così mi sn decisa e ho cominciato.mi sono letta senza tregua1 e qst e mi sono piaciute davvero tantssimo!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!baci^_^

giuggy^^
20/12/03, ore 20:15

Hi Strekssss!!!!!Bello qst chap, mi è piaciuto una cifra!!!!Sai che l'ho trovato molto più scorrevole???Proprio bello!!!!Senti ma...che ne dici di far tagliare capelli e barba al povero vecchio Harry????Skerzo!!!XD!Spero tanto che in qualche modo possa tornare l'Harry di sempre...xò forse la story diventerebbe troppo prevedibile...No, vabbè, la ficci è bellissima così(soprattutto xkè la rendi imprevedibile, quindi^^!)xò sarebbe bello!!!Bwaaaahh!!!sigh!!!Cmq....Sabina sembra quasi Draco Malfoy ai tempi di Hogwarts...Sai leader,razzista nei confronti dei mezzosangue ecc ecc...tutte cose che già sappiamo...poi...Ma chi è questa Natalia???Eh Eh Eh....Ma perchè Chris era stranitO???Mmmhhh...devi assolutissimamente aggiornare.Ke carini Percy e Rebecca!!!!!^.^Sai ke mi è venuta l'ispirazione per un new disy???Eheheheheh....magari potrei cominciare anche con delle fanny arty su ST!!!!Durante le vacanzucce mi rileggo ST1, sicuramente mi verranno delle ideuzzole...Ihihihi!!!Ok Strek, ora ti saluto!!Aggiorna al+presto!!!baci!!!PS ke bello Ron ke ha ancora fiducia in Harry...sìììììììììììììì!!!!

Saidy
19/12/03, ore 19:31

Wow!!!! Che finale!!!! Arrapatissimi tutti e due, una cosa impressionante..... *me apre e chiude gli occhi davati allo schermo stupita* non mi aspettavo per nulla una cosa così coinvolgente.... e bravo strek ^^ questo chap è diviso in tre parti chiare e precise, commentiamole una per una ^________^ parte prima: Harry che viene visitato dalla dottoressa Cho *io odio Cho* beh..... anche lui non scherza però... in questo chap sono quasi tutti vogliosi *mi chiedo come mai Ron si sia trattenuto davanti a Giulia (odio anche lei) -____- forse il ragazzo inizia a rinsavire (sarebbe ora)* cmq Harry mi piace una cifra ^______^ Per quanto riguarda Chris, Tom e Eve *che se non si comporta bene mi arrabbio (devi essere orgogliosa di essere una grifondoro bimba mia!!!!!!!! Che te ne frega di quei beeep dei serpeverde????!!!!!!)* devo dire che è molto interessante la parte in cui il mio ciccino incontra la ragazza dagli occhi ambrati... qui gatta ci cova ihihihih!!! Quella Sabina non mi piace per nulla :P!!! E sull'ultima parte mi sono già espressa, lo sapevo fin dall'inizio che ci sarebbe stata una storia tra quei due, stanno troppo bene insieme ><.... cmq caro mio.... perchè non aggiorni??? sta volta io non centro niente!!!!! *argh mi hai usato come capro espiatorio l'ultima volta, cattivo, prenditi le tue respoinsabilità :P* Cmq aggiorna presto che sono tanto curiosa, per quanto riguarda la tecnica ne abbiamo già parlato, non preoccuparti, sei bravissimo, e presto ritonerai a scrivere come vuoi tu *anche se così va ottimamente* ^____- intanto questo chap è fantastico ^____- ora baci baci tesoro, ci sentiamo presto ^333^

Ci
17/12/03, ore 10:44

Ciao Stekon torno per l'ennesima volta dall'oblio per darti il mio illuminante O_O parere su questo capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella iniziale tra Harry, Cho e quel centinaio di persone che hanno assistito al teatrino gentilmente offerto da Potter versione arrapato. Ti piace inserire qua e la un pò di psicologia eh? La frase di Cho "Ovvero come un qualunque maschio sano normale che non vede donne da dieci anni o poco più" è perfetta. E poi fammi dire che stai gestendo bene il risveglio graduale di Ron dall'oblio di stronzaggine in cui è caduto...credo che l'amicizia che lo lega ad Harry sia fondamentale da questo punto di vista. Ah un unlitima cosa, volevo ringraziarti tantissimo per aver recensito la mia song-fic..sei stato uno delle 3 anime pie che lo ha fatto ?_? Sono contenta che ti sia piaciuta, i Queen e Harry Potter sono la mia passione ^^ Aggiorna presto...atendo con ansia l'Harry tirato a lucido. Ciao!

keijei
16/12/03, ore 15:54

rieccomiiiii!!!!^^eh già,il grande ritorno!!!^^ e come potevi fare senza le mie recensioni??dovevo ritornare prima o poi!!(*keijei si dà un pugno in testa*)scherzo,scherzo,la verità è che non ce la facevo più senza le vostre ffic,anche perchè la tua avevo già cominciato a leggerla!!perciò ho convinto tutti a rimettere l'accesso a internet^^ e finalmente rieccomi!!!certo che anche tu non scherzi con le sparizioni,però,eh??cmq,sono contenta che tu abbia aggiornato,così posso recensire^^oltre ovviamente a sapere come proseguirà questa splendida ffi^^che dire di questo chap!!la parte che mi ha interessato di più è stata quella con harry,sarà perchè appunto dopo aver letto senza tregua questo personaggio nelle tue ffic ha assunto un ruolo molto misterioso e interessante!!non vedo l'ora di leggere qualche informazione in più su Ron ed Hermione,perchè riguardo a questi due sento come se ci fosse un velo nero sopra di loro,non capisco bene cosa sia successo con esattezza per fare cambiare Ron in questo modo,e non capisco nemmeno che risvolta potrà avere la loro storia nei prossimi capitoli....per quanto riguarda harry,certo che le sai tutte tu!!la catenina!!è una trovata geniale^^sei molto furbo,poichè se harry è furbo vuol dire che sei furbo tu!vorrei tanto sapere cos'hai in mente,vuoi forse restituire a harry quell'esistenza che gli è stata negata e strappata via in senza tregua??e con eve??suo padre è cambiato,ma lei come sarà??accidenti,non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti,la storia è ancora tutta da scoprire^^!!!a presto!^^bye bye!

Eli
15/12/03, ore 21:27

Ohilà, Strekkù!! Un pò in ritardo ma eccomi qui anche sto giro di recensioni (E come mancare all'appuntamento con un tuo capitolo? Soprattutto dopo tutto quello che abbiamo aspettato... Ma, ti perdono perchè... SEI VOLATO IN SICILIA!!! SEI UN AMORE DI FIGLIUOLO!!! SEI ANDATO DALLA TATA, CHE DOLCE!!! Brava, bravo ragassuolo! Sono tanto contento per te per Say!!! CHECCARINI!!! ^^ Ma quanto è lunga sta parentesi? Chiudiamola...). Ebbene, questo chap è stato un pò di passaggio, certo, ma ugualmente bello. Mi è piaciuto Chris... si sarà mica preso una cotta per una ragazza più grande? Che dolce!! si si, bellissimo, e poi anche Eve... Che prima vuole fare tanto la dura, la sfacciata e vuole essere come la serpe e poi si preoccupa a marte per il cugino. Come non adorare questa piccina? (Uh, poi Piton che da cnque punti a Grifondoro e ne leva venti è crudelmente spietato e realistico... MITICO strekkù! ^o^). E passiamo ai grandi... Gradissimo Harry, mi è piaciuto un sacco stile bestiaccia famelica che alita sul collo di Cho, poi la scena della collanina mi ha ricordato molto il caro Dr Antony che ruba la forcina all'agente Jodie, uno dei miei film preferiti, per cui mi sono esatata come una pazza leggendo. E son anche contenta che finalmente gli dai una ripulita e rivediamo il suo bel faccino sotto tutti quegli strati di pelo... Finalmente!!! Ron invece... mah... mi da sempre da pensare... E Sirius (Oh, tu sei mio! Mj è una mia creazione e come la fò la disfò! è.é Chiaro?) e Lupin son scomparsi... che combinano? E Peter... accidenti, quanto mi fa stare in ansia tutto questo!!!! è.é E poi non so, quella spagnolita ad Hogwarts mi puzza... Mah, vedremo... immischiata col povero Chris... Boh, mi puzza troppo. *Eli troppo sospettosa* Ah, poi meriti un oscar per la bellissima scena finale tra Rebecca e Percy!!!! BELLISSIMA!!! Lei che gli sbraita in faccia, prendendolo per la collottola, che è innamorata di lui e gli salta addosso è troppo forte, come tutto il resto, ovviamente... Continua prestissimo, mi raccomando... PEr il cambiamento di stile, ti riferisci forse al fatto che nei capitoli precedenti era... boh, più fresco? Sai cosa? In questa storia ho trovato molto lungo il rodaggio iniziale, ma mi piace da morire cmq!!!!! Non sparire troppo a oungo, eh! C'è già troppa gente che lo fa... *Eli ora se lo dice da sola*: Bacini baciotti e saluta Say cara che io praticamente non so più come sentirla... SAY, MI AVEVI PROMESSO UNA MAIL!!! <-Strekkù, intercedi! Bacio bacio, Eli PS:Certo che Panuccia cara mi ha fatto sapere e... SIIII!!! sono entusiasta della vostra proposta!!! Mettetemi al corrente sulle idee, posso collaborare ^__- PPS: Ohi, cosa leggo di sacrilego?!?!? UNA MEZZA IDEA PER UNA HERM-HARRY? Devo metterti in detention? T.T Ti prego, Strekkù, non fare del male al cuoricino piccolo e già abbastanza sofferente della Eli, non farmi questo!!! T__T Le idee di Angi, lasciale ad Angi!!! Su su, fai il bravo!!! TI PREEEEEEEEEGO!!! smentiscimi quello che hai accennato in questo chap e salva la vita ad una povera vecchia T.T

Pan_z
15/12/03, ore 19:29

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh Strek! Finalmente dopo tanto teeeempo!!^^.^^ Che bello|Bene innanzitutto tanti tanti compliments per questo cap! Herry è fenomenale come al solito, mi ha fatto impressione (in senso buono!) Cho, grandiosa!^^ La scena di Percy con >Rebecca mi ha colpita.. descritta in ogni suo singolo particolare.. bravissimo Strekon, come al solito no?^______^ Bene, ti dico solamente per concludere che la Ly ha accettato tu-sai-cosa e che aspetto una tua mail!!:))) Aggiorna presto mi raccomando eh? Ancora bravo! Pan_z

Kiara
15/12/03, ore 18:10

OHOHOHOHOHOHO!Vedi che anche il nostro caro Percy è sveglio in fondo!ma che bravo!ihhihiihhiihihh!*Kia fa mega sorrisetto malizioso* Ah!E posso dire sempre più chiaramente che Eve ha preso DECISAMENTE il carattere di suo padre..niente da dire in proposito :D Non è proprio un bene in questo momento ^^''' ma sono curiosa lo stesso di vedere come si evolverà la situazione :DD e che misteriosa che è Natalia..°_° secondo me c'è qualcosa sotto..uhuhuhuhu... Ah..beh...ho lasciato il mio pensiero su Harry per ultimo!Buahuauhahuauh!che maiale..ehm..scusate :P si si la vista della sua cara Cho deve avergli risvegliato certi pensieri ^^'' hihih! (e basta con sta risata idiotandtutti ehm..in effetti..ihhiihi OPS!°_° ndme) Beh Strek direi che con questo tuo capitolo possiamo perdonarti il riatrdo ^___- baciotto Kiara

Electra
15/12/03, ore 11:05

Ehilà Strekon, Come va? Immagino bene dopo la tua "vacanzina". Ah come ti invidio...io qua a faticare e lui se ne va in vacanza...grrrrrrr... Bando alle chiacchiere...allora, il tuo nuovo capitolo è, come al solito, molto bello. Effettivamente ho notato un cambiamento di stile, sei diventato meno "sentimentale" e più "dinamico"...MI PIACE!!! Ehi! Non vorrai mica far mettere Harry e Cho insieme, vero? (Electra, inviperita, agita pericolosamente un'accetta...). NON PUOI!!!!!! Harry è meraviglioso bastardo così come è...ti prego non puoi ridurlo a "buono"!!! Ti prego!!! PS. certo che continuerò a seguire la tua ff...non me la sono mai persa!!! Ciao. Electra.

Vale
13/12/03, ore 17:37

Ciao Strek!! Scusa se non mi faccio sentire da un pò... Ora cercherò di rimediare ( Cmq non ti preoccupare perchè ho sempre seguito la storia!!). WOW WOW WOW!!! SEI PROPRIO SUPER!! Ogni capitolo che spedisci la tua fic mi piace sempre di più. La trovo piena di azione e di sentimenti ( contrastanti e a volte difficili da capire pienamente... Sei proprio bravo a descrivere la complessità di tutti personaggi!!^^) Continua così. Il tuo stile mi piace veramente tanto!! BRAVO BRAVO BRAVO!!! Oh, a proposito... Eve non me la racconta giusta! Non è che per diventare amica di 'sta Sabina ne combinerà una delle sue? Baci, Vale!

Kat
12/12/03, ore 22:15

Finalmete un nuovo capitolo ^___^ ti perdono x il ritardo: anch'io sono universitaria (e al momento pure sotto esame ;__;) e so come vanno queste cose ^^ Complimenti x il capitolo: Harry è un grande! Mi piace troppo in versione cattivo ^__^ il modo in cui tratta Cho è fenomenale..anche se poi forse poteva semplicemente chiedere il bagno, prima di minacciare, ma del resto ha passato 10 anni ad Azkaban, la gentilezza penso l'abbia scordata ^^" certo che Ron ha una bella faccia tosta a dire 'mi fido di Harry' dopo averlo piantato in asso per anni, senza neanche andare a trovarlo è_é Mmmmh, non mi piace la strada che sta prendendo la piccola Eve: Sabina è troppo bastarda, sembra Tom Riddle .\/. e anche la ragazza che piace adesso a Chris non mi piace: il modo in cui Natalia è apparsa è molto sospetto (soprattutto gli occhi) credo che tanto per cambiare succederà un casino a Hogwarts. Finalmente tra Percy e Rebecca la situazione si è sbloccata...certo che lui ha davvero il prosciutto sugli occhi: anche la sua poltrona gli avrebbe detto 'idiota, gli piaci' se solo l'avesse ascoltata. Meno male che la ragazza ha preso in mano la situazione U_U per un attimo ho pensato che gli avrebbe strappato gli occhi ^^' cmq, ora che tra loro due hai risolto, occupati anche di Ron e Hermione: falli rimettere insieme, falli lasciare definitivamente, ma non lasciarli così, nel limbo ;__; (e già che sono in vena di richieste, fai tornare anche il vecchio Felpato ^__-) ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo