Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Eli
22/11/03, ore 14:49

.... *Eli riflette, seria sera, poi esplode* STUPEFACENTE, STREKKù!!!! MAGNIFICO!!! Questa capitolo mi è piaciuto da morire... *.* Oh, quanto bello, quanto bello!!!! Riecco Harry Potter, che non può esser lasciato in una buia ed unmida stanza marcia di Azkaban, dimostriamo almeno un pò di gratitudine visto che senza di lui, non ci sarebberoo stati Ron (*.*), Draco, Haerm... SIRIUS!!! (Bark! NdSiri Bark-bark (?.?)*Mi vuoi sposare?* NdEli O.o NdSiri) Ma dicevo, mi sembra una trovata senza eguali quello di risfoderarlo tenendolo al guinzaglio... anche se ho la netta sensazione che prima o poi se la batte, il nostro secondo fuggiasco preferito (Primo, sempre e solo tu, Sirius!!)... Chissà perchè.. ¬_¬. E' stata da manuale la scena in cui Ron, avanzando verso la celletta angusta ripensa al passato e per la prima volta intavola un briciolo di quello che sembra un minuscono esame di coscienza. Oh, Harry e Ron sono sempre Harry e Ron, dopo tutto... E' stupendo che sia proprio lui a far scattare qualcosa dentro Ron. E poi quel "Harry!", quella ripresa che fa a Giulya quando lo chiama "soggetto in esame" o qualcosa del genere è impagabile. Bè, almeno, dopo la bellezza di 12 capitoli ti sei degnato di darci una piccola dimostrazione della ormai remota esistenza del cuore e dell'animo di Ron: GRAZIE PER QUESTO STREKKù!! Continuando con i commenti, la pensata del Collare è ingegnosa e Paciock che la mette in atto è davvero ottimo! Per non parlare delle vagonate di zucchero che Allock rifila al suo cafffè... MI HAI FATTO SCONCUASSARE DALLE RISATE!!! Muahuahuahuah!! Troppo fuori! E poi il povero Chris, ad Hogwarts... T__T Piccino, vieni da Eli che ti copre di bacetti e coccole (BLEAH! NdChris disgustato)... Quel suo degegnerato padre gli rende la vita impossibile anche a miglia e miglia di distanza *Eli indignata*. Fortuna che c'è Tom (Felton? naaah!! ^^). E la trovata della spia, ottima!!! *.* E poi Cho!!! Non ci credo, Cho Chang!!!! che 'niù entri' sconvolgente! Chissà se riesce ad prire un briciolino la coscenza di Harry, il primo bacio non dovrebbe essere indimenticabile? No? Mah... però quella è la storia di JK, non di Strekkù, vabbè, lascio tutto fiduciosa nelel tue mani *fiduciosa è una parola grossa, trattandosi di te, però!!* Strekkù, io non so come tu faccia ma ad ogni capitolo che passa la tua fic si fa sempre più intrigante, ti adoro ogni capitolo di più e ti odio anche da momento che DOPO LA BELLEZZA DI DODICI CAPITOLI ANCORA NEMMENO UN MINIMO DI SVILUPPO SUL FRONTE HERM-RON! Vabbè, incorcio le dita speranzosa... Ah, tranquillo, quel dannato topacccio di Codaliscia è indimenticabile... sto cercando di capire dove diamine sia finito e cosa c'entri con il nostro ormai caro (?) assassino. Bacio e ancora tanti complimenti per questo spettacolare capitolo dove finalmente si ritrova il Potter nazionale, Eli

marilia!
21/11/03, ore 17:43

ciaoooooooooooooooo! non so come hai fatto ma questo capitolo è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! uaoooooooooo harry harry harry il mio harry!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il mio Harry in azione! sono troppo forti quelle pesti a hogwarts! ma a ron non interessa nemmeno in ce casa è andato suo figlio? che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma! c'è una speranza! l'hai scritto tu mentre ron andava da harry! non vedo l'ora che si rimette con hermione! ti prego sbrigati!!!!!!!!!! e fai apparire hermione mi manca!!!!!!!!!!!!! un bacione e aggiorna presto! marilia p.s. l'ho lasciato un commentino questa volta!

Sorti
20/11/03, ore 23:13

P.S. Questa è la duecentesima recensione! Devo scrivere qualcosa di importante!... ... ... Ehm... ... ... Facciamo per la trecentesima, eh?

Sorti
20/11/03, ore 14:49

Ops, recensisco in ritardo... Harry's back on action! Si prospettano massacri belisimi e tanti arti che volano (l'autore ha visto Kill Bill...)! La vita a Hogwarts sembra molto tranquilla... Devono ancora cominciare i tornei di Quidditch e le rivalità tra case, eh? Attendo con ansia...

Sunny
20/11/03, ore 13:39

Eccomi qua...scusa il ritardo! Che bello rivedere Harry! E' inutile dirti che mi piace da morire il modo in cui lo hai caratterizzato: la giusta dose di rabbia, la giusta amarezza...e hai fatto un lavoro a dir poco geniale nel dialogo tra Harry e Ron, è stato bellissimo! Magnifico davvero! Sono felice per Chris che almeno si è fatto un amichetto (povero piccolo genio incompreso!) Continua ad aggiornare presto, eh? Qui stiamo diventando tutti dipendenti dalla tua storia!! =) Oh, a proposito...Ron e Hermione? Voglio dire, posso immaginare che si riavvicineranno solo dopo qualcosa di tragico o catastrofico (...) ma non si parlano più da un bel po'...pensi che in un futuro più o meno lontano si incontreranno anche solo così, per caso? ^^

Ale-chan
19/11/03, ore 22:20

facciamo una cosa? guarda lascia xdere direttamente che la mia posta elettronica è fuori uso da un anno! perciò, mi dispiace che non la puoi leggere, ma non si fa niente! povero Chris risparmialo! nn ucciderlo! (A MORTE I SEKKIONI!) pora bestia...cmq, nn mi far innamorare Harry di quella zoccBIP troBIP puttBIP mignBIP che ti ammazzo di botte! altro che macinare Chris! ti spiezzio tutte le ossicina se solo osi!!!!!!! MIZZEGA! va bè, se vedemo alla prossima recensione

alewen
19/11/03, ore 19:23

CHOOOOOOO ????????? ma allora tu ce l'hai proprio su con Harry, eh? O forse è un metodo per fargli tornare la memoria ???? Chris a Hogwarts mi ricorda stranamente qualcuno...uhm...ma non saprei proprio chi...eh eh e h....

Penny
19/11/03, ore 18:07

Ehi..quelle famose cosine che mi dovevi raccontare..??? Mandami una mail. :)

Pan_z *waooooo!*
18/11/03, ore 19:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! SONO FELICEMENTE SCONVOLTA!!! Harryussolo mio! Tesoro! Il mio amore tenebroso è tornato!!! WELCOME BACK HARRY!!! Finalmente Strek! Lo sapevo che in un modo o nell’ altro l’ avresti fatto tornare!!! (cmq meglio in questo modo ke nell’ altro.. -____-) YAAAAAAAAAA okkebbelloooo!! Nn vedo l’ ora di leggere il seguito!! E Cho! Aha ne vedremo delle belle, lo sento. Ma so già anke ke attuerai una delle tue bastardate colossali sulla falsa riga di ST. ME LO SENTO!! E nn voglio! Xkè ciò comporterebbe a una mega s*******a da parte di Harry così da farsi spedire all’ altro mondo mooolto pèrecocemente!! Ah, è vero ke poi glieli tagli i capelli, ne? ^___^ Ahhhh.. qnd ho letto della parte Ron\Harryussolo mi sn quasi venute le lacrime agli okki! Qnt bei ricordi! (già già) Sn anke curiosa di vedere cm andrà a finire cn Cho.. Ta-daaaan il passato ke ritorna!!(in un modo oscuro e strano [e x l’ altro malsano] si rifà sempre vivo) Sn proprio contenta!! Mi si stanno formulano tante belle ideuzze in testa.. sghsghsghs aaahahahaha!!! *evil laugh* Mi raccomanda adesso, nn fare cm me ke nn ha ancora aggiornato e saranno passati un paio di mesetti..-_____-‘ aggiorna presto, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Per adesso posso dire ke qst è il mio capitolo preferito! oH, si. Contaci, caro. >___< X la questione-noi-sappiamo-quale sto formulando.. ci penso anke la notte!! Anke x l’ altra-questione-noi-sappiamo-quale hai risolto?^_^ sxo di nn averti creato kasini.. (questa è la mia specialità-________- Malheuresement.. ) Cmq il mio libro preferito rimarrà sempre il terzo! [anke se il quinto se la cava bene!!]) (ah, è vero ke mi fai una scena Harry/Sirus?!?! Voglio proprio vedere ke cosa combina ‘sai Siurius’ ^______^ -senza bastardate, eh?- ^O^) Ora un Besos e aggiorna, eh? Pan_z *sempre più in ritardo. Harry sei el mejo!!!*

Gius
18/11/03, ore 18:30

Strekon il capitolo è bellissimo come hai saputo o saprai mia sorella ha riniziato a rilleggere la tua fic...Bè devo dire che harry mi è piaciuto molto, ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo nel rivedere qualcuno che lo ha abbandonato per una decina d'anni... devo dire che tato assolutamente fantastico rivedere harry dopo tanto tempo, mi ha messo i brividi di piacere e di gioia all'ennesima potenza, però mi dispiace un pò per ron che viene trattato così anche se penso che se lo meriti visto il comportamento tenuto, nei confronti dell'amico...adesso sono curiosa di vedere come si comporta on Cho e devo dire che a me non sta molto simpatica ...chissà come reagirà Hermione quando rivedrà Harry dopo tanti anni...Sono troppo curiosa. Be devo dire che il percy che hai descritto è molto bello e non mi sta per niente antipatico invece come si comporta nel 5° libro della rowling lo strangolerei molto volentieri, comportarsi così con i suoi genitori ma vergogna Percy. Sei fantastico come sempre non c'è nulla da dire ti mando un grosso bacione e a riscriverci al prossimo capitolo

Angi
18/11/03, ore 18:18

Allora il capitolo è stoto bellissimo h letto tutta la storia e i capitoli che non avevo letto prima di òeggere questo Giousy si stava incazzanndo(povera la mia gemellina) perchè non vedeva l'ora di leggerre la storia... Dunque il capitolo è favoloso e devo dire che un Harry così non mi dispiace proprio, però ti posso chiedere se fai mettere Hermi e Harry insieme? anche perchèa ma Cho sta parecchio sui coglioni fin dalla sua prima aparizione nel terzo libro! e traparentisi fai morire quel padre indegno di Ron neppure Cris ne sentirà la mancanza...(AHHHH rieccola con la sua fissa d farmi morire sta iellatrice n.d.Ron)

Kiara
18/11/03, ore 17:53

AAAAAAARGH!QUANTO SONO SCEMA! (kia si da martellate) (più forte più forte!nd tutti) ehm..coff coff...DIMENTICATO DUE COSE DA DIRTI!IMPERDONABILE!X( Ollallà!Cosa abbiamo!Una spia!Azzarola, e teppareva che c'era qualcuno che rompe sempre...ho un'idea chi potrebbe essere ma non sono brava in queste cose quindi aspetto di saperlo direttamente dall'autore(e lo sapremo presto, VEROOO? nd me che non ci vede più dalla curiosità firulììì firulààà nd strekon che fischietta innocentemente) Punto 2!CHO!E mi spunta fuori Cho!Pazzesco!E adesso che succede!Harry sarà ancora innamorato di lei e lo fa redimere...hum..conoscendoti troppo semplice, ma come ti ho già scritto prima, sarei contenta se accadesse...soprattutto per...RON. Beh ti ho rotto abbastanza. Un altro bacio :D kiara

Kiara
18/11/03, ore 17:49

AHHHHHHHHHH!Lo so che te lo dico in ogni recensione, ma questo capitolo è STUPENDO, STUPENDO STREK! Dio mio ma come fai ad avere così tante idee!Come ti invidio (-_- ndStrek) Ahhh!I piccoli sono stupendi ad Hogwarts!Povero Chris che viene lasciato solo da tutti perchè geniaccio come la mamma la mamma (questo non fa ridere..ndChris ehm..scusa..nd me)però c'è sempre qualcuno di intelligente per fortuna(Tom ^^). E ti prego non vedo l'ora di vedere Eve davanti a Piton!Ti prego ti prego ti prego scrivilo!Uhauhahua!Quando vedrà la figlia del suo pupillo!E poi PERCY!PERCY!Maledetto MARPIONE!ahahahahaah XDDDD E bravo il nostro caro Percy..maledetto Caramell, terzo incomodo!Iihhhihi!Beh seriamente....sai cosa mi ha tanto "toccato" fino al cuore in questo capitolo?Io penso che l'amicizia tra Harry e Ron sia una cosa meravigliosa..forse anche più delle storie d'amore.E rivederli di nuovo assieme, come una volta(beh..ehm..Harry non è PIù quello di prima cmq ^^''') e vedere Ron che trattiene LE LACRIME..beh questo è stato troppo anche per me e ho imitato Ron...beh ti sembrerò una stupida ma mi hai colpito!Sigh sigh...mi piace troppo il legame che hanno...beh..spero che tutto questo(ho notato in qualche frasetta) che sembra che Ron FORSE, e dico FORSE si stia dando una svegliata...incrociamo dita!E Harry!(sen'è accorta..era ora nd tutti) E' TORNATO!OLèèèèèè!OLèèèèèèèèèèèèè!:D Con quel look sembra Sirius 2..uh.(oggi Kiara fa battutine molto stupide..=_=) beh allora meglio smetterla ^^'''' però prima ti faccio i MIEI SEMPRE PIù SINCERI COMPLIMENTI PERCHè QUESTA STORIA è STUPENDA! Continua presto Strek, siamo TUTTI con te! P.S: NEVILLE E' UN GRANDE! Un bacio ^^ Kiara

18/11/03, ore 15:48

Uddio XD un colpo di scena dietro l'altro, prima o poi il colpo me lo becco io, ma al cuore!!! Harry che viene liberato, Draco che scopre che c'è una talpa (*bravo tesoruccio sei un genio!!! °-°*), la signorina Chang (*cacchio quanto la sopporto poco -_-''*) che ritorna!! Speriamo che almeno 'sta volta si renda utile... visto che nel 5° libro ha creato solo un gran casino!!! Per rispondere alla...ehm... piccola Eve: zio Ron non è fatto così, secondo me c'è sotto lo zampino del simpatico autore che avete quasi fatto fuori, dolci scriccioletti ^^ Vero Strek?! Mah... cioè 'sto momento deve essere nato da qualcosa, non gli possono girare i cinque minuti e abbandonare suo figlio così!! >.< No no, è colpa di Strek, lo so!! Però vorrei tanto sapere chi è la talpa, io là mi fido solo di Percy, Ron e Draco... quindi... mah, c'è da aspettarsi di tutto... m'è venuta in mente un'idea, ma spero vivamente che non sia così!! ^^ Altrimenti son guai!! >.< Che altro? Ehm dunque... uh sì!! Ancora complimenti per la filastrocca e... la sorpresa è quasi pronta, l'avevo finita, ma mi si è cancellato il capitolo e l'ho dovuta ricominciare, una tragedia ç.ç !! Grande Strekon, continua così e aggiorna presto!!! ...uh Chris, Vin, Eve... grandiosi!...ehm scherzavo, dai non te la prendere!! ^^

Penny
18/11/03, ore 15:31

Ehi !!! Scusa se nn ho piu' risposto alla tua mail..piccoli contrattempi.. Sono curiosa di sapere....:)