Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Gea
17/06/04, ore 20:56

Ciao! Noto con piacere che hai preso la mia esortazione alla lettera e hai aggiornato subitissimo, questa volta… continua così, daaaaai… ^^ Conosco Inu Yasha, o meglio, ne ho sentito parlare ma non l’ho mai letto… non amo particolarmente Rumiko Takahashi… preferisco i disegni di Hiroyuki Asada e di Ai Yazawa…^^ Comunque, tornando alla tua storia, non vedo lora di scoprire come si comporterà Ron, sia con Chris che con Hermione. Che abbia finalmente raggiunto una qualche cavolo di consapevolezza interiore? Speriamo bene… ma quando torna Cho? ^^ Io sono curiosissima!!! A quando l’“incontro” tra lei e Harry?? Non farmi aspettare troppo, dai… è sempre bello leggere i tuoi updates. Bye bye, Gea

ginny85
17/06/04, ore 17:49

Tesoruccio!*__* No, non dicevo a te Strek, dicevo a Harry! =PP Finalmente l'hai fatto tornare! *___* Oh-oh, prevedo guai per lui...e se Ron torna a casa proprio mentre sta parlando con Herm?? Chissà che casino! Ma..e il povero Arthr?? Io nn sono un medico, ma quelli mi sembravano tanto i sintomi dell'infarto..vuoi vedere che ce lo giochiamo pure a lui??é__é La scena tra Tom, Eve e le damigelle del ritratto è davvero simpatica, mi è piaciuta molto sai?^^ Complimentissimi, 6 un mito Strekuccio! Vabbè, adesso me ne vado, però volevo dirti che avevi ragione sugli esami...nn serve a nulla ammazzarsi di studio! Sia la prima che la seconda prova sono andate magnificamente, mejo del previsto! Un altro motivo per essere contenta, dunque^^ Un kiss, e a presto col prossimo cap!! Gin

Sunny
17/06/04, ore 14:55

Adesso cominciamo a ragionare, questo è il ritmo giusto per gli aggiornamenti! ^_- Ma bravo Strek, chap più piccino ma ugualmente molto intenso... dannata Natalia, che sta combinando al mio piccolo Chris... credo che ormai i tempi stringano per qualunque piano strampalato abbia in mente lei e chi l'ha mandata (...ma chi l'ha mandata, poi? ^^ ok, ok, lo so... non me lo dirai^^) Tom e Eve sono troppo belli... ma proprio taaaaanto.... ^____^ E per quanto riguarda Ron... sono curiosa di vedere se veramente si metterà a pensare ad... altro... (leggi: moglie e figlio) chissà, magari visto che non sa dove andare a vivere, un bel ritorno a casa... oppure visto che hai deciso di travolgere anche quel poveraccio di nonnino Weasley (ehi, bada che non voglio vederlo morire, chiaro?)...e dai, Strek, abbi pietà di loro, un momentino di love love... piccolissimissimo! *.* In tutto ciò mi piacerebbe tanto sapere cos'ha combinato quest'uomo il Natale precedente... =___= Sai, non saprei scegliere la scena che mi è piaciuta di più in questo chap (mi è piaciuto molto tutto!) ma probabilmente al secondo posto c'è l'incontro Harry/Hermione (descritto alla grande) e al primo troneggia il discorsetto paterno di Remus a Ron... E ora, amicissimo, che ne dici di fare un bel regalino alla tua devota lettrice e aggiornare prima del mio onomastico? Eh? Si, vero? ^_____^

Sorti
17/06/04, ore 14:18

Ho già recensito a voce, cmq sempre bellissimo. Non capisco di cosa non mi sono accorto... Regole poco restrittive sull'assenteismo? BOH. Ciao!

Kiara
17/06/04, ore 12:26

Anf anf anf O.o fratelloneee! Troppe cose per il mio povero cuore..O.O aspetta aspetta una cosa per volta...XDD allora. Intanto Lupin è un mito!Finalmente (anzi..forse =_=) ha svegliato un pochino il nostro caro Ron..ne dubito anche io..ma il suo bel discorsetto sia servito a qualcosa..^_^''' Li scricciolini!Aahahaha che cari!^^ Eve e Tom alla ricerca di informazioni su quella famosa Natalia..uhm..qui c'è sempre puzza di qualcosa di losco..uhm..anche Chris caro non è a posto comunque.. Molto carino comunque TOM GELOSOOO!Ahahahahahaha ^_^ Eve però sembra non essersene accorta...vabbè aspettiamo! Fortissime le "damigelle" invece!Perfetti quadri di Hogwarts...sempre pronte a spettegolare!XDD ahahah E poi le ultime due cose che mi hanno fatto più terrore... AIUTOO!Harry che vuole fareeeeeeeee!Heeeeeeeeeeeerm!°_° Beh io credo la voglia usare per qualche suo piano..CONTRO RON!T__T GHEEEE!Aiuto aiutoooo!Harry diabolico..voglio proprio vedere che fine farai fare stavolta al nostro amico cicatrizzato(madò..che bel soprannome =_= nd tutti) e poi.ARGH!Babbo Weasleyyy!Non dimmi che ci rimette è?Aiuto aiuto ma ha fatto un infarto T__T?(Kia superpreoccupata per il mitico papà Weasley) Ron certo che è fortunato..esonerato dal lavoro, gli rapiscono Herm e suo papà ci sta per rimettere la pelle...wow!Bene...T__T Beh voglio sapere cosa succederààà StreeeeeeeeeeeK!Comunque complimenti per l'aggiornamento lampo complimenti! ^_____^ bravo bravo fratelloneeeeeeee! Un bacioneee! Kiara

Vale3
17/06/04, ore 12:00

Ciao! Volevo dirti ke il mio nick è proprio questo, c'è quel 3, xkè a scuola è diventato un po' il mio soprannome, è brutto, vero? Ma è una storia lunga... Parliamo della tua ff, che diventa sempre più affascinante e io sono sempre più curiosa di sapere come finirà!! Anche con questo chap hai confermato la tua bravura! Complimenti e alla prox!!

17/06/04, ore 10:55

WOW! qUANTI CHAPS MI SONO PERSA! mENO MALE CHE MI OSNO RIMESSA IN CARREGGIATA! allora per la storia complimenti meriti davvero un 10! super interessante! Per il modo di scrivere beh... Non esiste un voto più alto 100000000000000000.... quindi mi limiterò a questo ristrettivo voto... Però come in uttte le storie anche nella tua c'è una bella pecca... I tuoi chap per quanto possane essere lunghi per te, sono sempre troppo brevi per noi lettori! Poi hai quella capacità di interrompere le storie sul più bello! Ti diverti, eh! Sadici! Gli autori osno tutti sadici, secondo me!Beh, Strek (posso chiamarti per nome?!) Ti saluto con tanta stima ed invidia(perché sei troppo bravo e questo non è giusto! Naturalemnte scherzo!) ed un abbraccio affetuoso... Un bacio Angéle

Ly
16/06/04, ore 14:44

Sembro le ferrovie dello stato... Perennemente in ritardo! Ma alla fine sono arrivata a leggere anche questo capitolo. Ci voleva un un bello scorco hogwartsiano, eh! Vedere i 'bimbi' in azione mi piace una cifra!!!!! Bel capitolo come al solito! Non c'è nulla da dire. u.u Sabina era da schiaffi, sinceramente spero che la prossima incursione a Serpeverde vada a buon fine, senza Piton in mezzo alle balle e senza... quall'altra cosa!!! Quella presenza che puntava Eve... Sarà mica quello che mi hai detto, eh? AIUT-AIUT!!! Inizio a sudare freddo, Strekkù!!!! Ah, sono costretta a ripeterti anche questa volta che adoro il modo in cui descrivi i pargolazzi... Tom poi è davvero troppo forte. Anche se sono pazzamente innamorata di Chris =^.^= (che pedofila... anche se dopo Soave, dove Eli rincorreva i bambini per fotografarli, Strek non si stupisce più di nulla...). E poi c'è il 'caro' reziyon (o come cavolo si scrive, porca l'oca? non mi ricordo... SORRY STREKKù!!!) che a quanto pare ha in mnete qualcosa di *molto* periocoloso. bè, almeno ron lo lascerà intero per un pò visto che nei suoi piani sarà l'unico a schiattare. Con lui vado tranquilla, sei tu che mi fai preoccupare però!!!! Ok, mi raccomando aggiorna e non studiare troppo, suuuu!!! Baciotti e complimenti come sempre, Eli

Sunny
15/06/04, ore 00:00

Ooh...finalmente cinque minuti per recensire il nuovo chap in santa pace! Innanzitutto...finalmente! Ehi, prometti di non tenerci più a bocca asciutta per tanto tempo? Lo prendo come un si... ^^ E questo chap è decisamente... wow! All'insegna del mio adorato Chris insieme a Eve e Tom, che sono trrrropppo il massimo... sono certa che le capacità della piccola Malfoy si riveleranno utilissime in futuro, e lasciati fare i complimenti per come stai facendo 'venir su' questi ragassuoli: hanno una loro personalità spiccata ma con spunti dei genitori. E mi è piaciuta molto la reazione di Chris alla notizia della morte di Sasha... è realistica fino in fondo, e rende il personaggio vivo e umano davanti agli occhi di chi legge... magie di una manina magica di un certo Strek ^_- Sono molto curiosa di seguire gli sviluppi della storia di Natalia, o chi diavolo è quella impostora (tieni giù le mani dal mio Chris, str****!! -_-) e soprattutto... sai cosa? Mi piacerebbe vedere come l'ha presa Hermione la storia di Sasha... l'atteggiamento di Ron... e soprattutto... cosa farà quest'uomo ora che prevedo gli daranno un po' di vacanza gratis? *me incorcia le dita e confida nella clemenza di Strek... ammesso che ne abbia un po'...* ^^ Aspetto con ansia... bada, non ti azzardare a tenerci di nuovo sulle spine per tanto tempo che ti mando a casa un'intera squadra di War MAge, capito?! ^_____^ baci baci, a presto

Gea
14/06/04, ore 20:30

Oh toh! Chi è tornato dalle viscere dello studio? Il nostro amico Strekon… guarda, ormai avevo perso le speranze di leggere la continuazione di questa storia. Credevo ti fossi definitivamente ritirato dalle scene e ti fossi dato alla meditazione o simili. Invece noto con piacere che non è così^^. Dunque dunque… bellissima la descrizione del momento in cui Eve guarisce Tom: la visione della febbre come minuscoli e lucenti puntini azzurri. Originale e molto molto verosimile. Ottima mossa. E poi mi piace Chris… una gran testa, quel ragazzo, indubbiamente. Adoro il modo in cui rendi la sua ironia e la sua timidezza, il modo in cui lo rendi vero, così tanto che sembra di poterlo toccare con mano… mi ha poi entusiasmato quella scena in cui Reyzon guarda l’arrivo del temporale dall’alto e ruggisce. Molto dark/gothic. Disperata e sinistramente affascinante. Piena di rabbia e insano dolore. E vendetta, ovviamente. Tremenda vendetta. Mi ha ricordato un po’ “The crow” di Alex Proyas e alcune atmosfere di “Blade Runner”. Bravo, proprio bravo. Ne hai da vendere, di fantasia, ragazzo mio!! Update soon, come on… Gea

Ale
14/06/04, ore 19:04

Carissimo Strek, cosa posso fare per ringraziarti adeguatamente per questo bellissimo capitolo?! Se la tua mente geniale riesce a sfornare un chap fantastico come questo, mettici tutto il tempo che vuoi! (anche se spero che il prossimo arrivi prima...) Tom e Eve sono semplicemente fantastici! E anche la scena del corridoio di notte: una vera chicca! Piton che sbuca fuori all'improvviso... il nostro morto-vivente torna a farsi sentire, eh? Beh, scommetto che il brillante cervellino di Chris scoprirà la verità sul nostro prof "preferito" in men che non si dica! Anche secondo me Ron si merita una "piccola vacanza" dal ministero... Chissà che nel frattempo non riesca a rimettere tutto a posto con Hermione? Riguardo a ST, la mia pazienza nel leggerla tutta è stata ampliamente ricompensata: mi è piaciuta veramente tanto. Ok, ti lascio: alla prossima. Un abbraccio grande P.S. Grazie, grazie, grazie, grazie ancora per aver esaudito la mia richiesta!!! Un bacio

Sofia
14/06/04, ore 18:13

Hei Strek! Mi hai fatto prendere una paura terribile! quelle voci nei corridoi mi hanno fatto venire i brrrividi giù x la schiena! e poi Piton come fa a sbucare così all'improvviso davanti a loro? Cammina sul soffitto?? Cmq i bambini mi piacciono sempre tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, xò non metterci tanto come stavolta! (anke se ne è valsa la pena!...) Il dejà-vu era fortissimo e per un attimo Piton mi è stato pure simpatico!! roba da non credere...incredibile cosa hai il potere di fare! ^_^ Io ci spero ancora x Herm e Ron! ci spero tanto! (>_<) mi raccomando! Mi dispiace x Sasha, anche se non è che stravedevo x lui...però è una brutta morte la sua... bè, spero a presto! bravo bravo Strek! tanti baci da Sofia(^_^)

ginny85
13/06/04, ore 16:19

Strekuccio!^____^ Sn felice che tu sia tornato! Questo capitozzo è decisamente carino, i piccoletti mi ispirano sempre molta tenerezza...ma mai come i grandi!^___- Mi sono mancati un pò Dracuccio, Ron e naturalmente, quel bel tenebroso di Harry!^^ Spero che nel prox ti rifarai ampiamente di questa assenza. Adesso scappo perchè mi sto preparando agli esami...uffa, voglia di studiare zero!!!!=___= Un bel 10 e un abbraccio forte per la tua bravura! Bye, Gin

Sorti
13/06/04, ore 13:25

Credo che Word ti abbia cambiato "beccati" in "becchetti" 0_0... Cmq capitolo bellissimo come sempre, anche se avendolo già letto quasi tutto ti ho già recensito a voce, quindi non ho molto da aggiungere... Ah, ma Piton puzza di morto o fa come Katriss?

Sky88
13/06/04, ore 12:46

Non ci credo, finalmente hai aggiunto questo benedetto capitolo, che per altro è stupendo!!! Lo sai che ormai non ci sperava più?! Comunque sei bravissimo, e a quando il prossimo capitolo?!?! By Sky88