Una scelta difficile
di Valvonauta_

17/03/14, ore 22:10

Hoooolaaaaaaa :3
ho cominciato a leggere questa storia ieri e me la sono letteralmente divorata. Premetto che non da molto seguo questa serie (ma mi sono divorata ugualmente anche quella) ... Ad ogni modo ho da subito trovato interessante il rapporto fra Sherlock e John ... così mi sono tuffata in questo sito e... oh, forse sto deviando un tantino la recensione... XD
Il succo, comunque, è che questa storia è un buon lavoro, mi piace l'inizio, curioso ma che non si sbilancia troppo, per quando riguarda lo sviluppo, non ancora completo, evidentemente, è scritto bene, grammaticalmente corretto, fa molti riferimenti alla serie (e ciò è cosa buona e giusta U_U) e infonde quel dannato bisogno di dover assolutamente sapere come seguita la storia.
Be', che altro posso dire?
bandierina verde, attendo gli sviluppi!
Ciao ciao!

11/02/14, ore 21:20

mmmmh mi sento piuttosto in colpa per arrivare a recensire solo ora, però... dah, cercherò di rimediare leggendo i due capitoli assieme :')
asdfghjk mi è piaciuto questo capitolo *.* insomma... John sembra un cucciolo smarrito che è capitato sulla Terra per puro caso e non sa niente di niente sulle relazioni umane - non che Sherlock sia da meno, sia chiaro - e mi piace il modo con cui associa il pensiero di Sherlock a quello di Mary. E'... maledettamente tenero, e, be', è da John lol
SSSHEEERLOCK. Ammetto che mi è dispiaciuto non incontrarlo in questo capitolo, ma... da quello che ho capito ci sarà nel prossimo quindi asdfghjkl
Tenera Mary :3 anche nel telefilm mi ispira tenerezza e mi piace il modo con cui si comporta con John, non come se fossero partner, ma più che altro come se lui fosse una persona da mettere al sicuro sotto la propria ala :3
Il tuo stile è fluido e scorrevole, davvero carino, ma ti consiglio una cosuccia: quando scrivi i pensieri di John - cioè, quando scrivi in prima persona dal suo punto di vista dato che il testo nasce per essere un testo in terza persona - scrivi in corsivo, oppure metti delle virgolette, quello che preferisci. Insomma... credo che così si capirebbe di più che effettivamente siano dei pensieri e non quello che succede.
Comunque, spero di leggere il prossimo al più presto *.*
continua così :3

16/01/14, ore 15:48

ciao! mi piace molto la tua ff, trovo che tu scriva molto bene, in modo lineare e senza errori. La trama è molto bella, riesci perfettamente a far capire lo stato d'animo di John e i suoi sentimenti contrastanti.
ho visto che hai aggiornato abbastanza in fretta e spero che continuerai a pubblicare qui, è veramnte bella e sarebbe un peccato lasciarla a metà (per fortuna hai detto che sai come deve andare a finire!)

aggiorna presto

07/01/14, ore 18:51

Ciao :3
sapevo che lo avresti pubblicato presto! *.* non è affatto "corto" e lo hai scritto davvero bene! Mi piace sempre di più il tuo stile fluido e privo di confusioni, e soprattutto il modo con cui descrivi il carattere di Sherlock: è davvero simile a quello originale uu
Mi piace il modo con cui hai descritto la tensione tra John e Mary alla fine del capitolo e mi chiedo anche che cosa sia successo quella sera lol
be', al prossimo capitolo! Brava e continua così!

05/01/14, ore 18:13

Ciao :)
Be', mi è piaciuto molto leggere questa tua FF! Mi piace il tuo stile e hai descritto molto bene quelli che le fangirls immaginano come i pensieri di John su Sherlock lol i personaggi sono abbastanza vicini a quelli originali, e la cosa che più mi ha colpito è il modo con cui hai descritto i movimenti fulminei e irritati di Sherlock - come lo spalancare gli occhi all'improvviso e il mettersi le mani sotto il mento.- Davvero, sei stata molto brava! Dimmi se mi sbaglio, ma questa storia avrà più capitoli, vero? Be', in questo caso spero pubblicherai il prossimo al più presto! Ancora complimenti!