The Perks Of Being A Fangirl
di Aqua_

23/01/14, ore 16:51

ciao! ho notato questa storia su uno dei gruppi efp su fb dove ci spammiamo tutti. giuro che sono felice di dar sempre un'occhiata anche alle storie degli altri, perchè a volte saltano fuori perle come questa!
mi sono presa la briga di spammarla un po' ovunque, spero non ti dispiaccia.
ma torniamo alla storia. io sono una fangirl atipica: seguo pochi telefilm, ne seguivo tanti quando OC era la novità su italia uno e lo streaming era fantascienza. sono ferma a hp come se fosse casa mia, non sono slasher, non ho tante otp. però sono ricaduta nei fandom [dopo la mia malattia verso pattinson (ognuno ha le sue pecche)] grazie ai thirty seconds to mars, e ci sono dentro con tutte le scarpe. e sto ricadendo nel baratro di jake gyllenhaal. quindi sì, in un certo modo super capisco natalie, anche se non guardo doctor who o sherlock.
è furba, è frizzante, è sarcastica e la adoro. ma a dire la verità è la storia in sé a essere piccante.
era da un periodo che su efp non mi avvicinavo alle storie romantiche, dopo sfighe varie avevo perso la mia passione di stare su efp. poi sono arrivati i fandom e un po' ho ripreso la mia tranquillizzante routine. poi arrivi tu e riporti fiducia nel genere romantico, cosa non da poco.
quindi grazie, davvero.
non è solo natalie a essere frizzante, ma la storia in sé. inutile dire che mette troppa allegria e aspetto con molta curiosità il seguito!
robert però me lo sono immaginato come jake gyllenhaal, perchè non amo particolarmente claflin *prende i cuscini per difendersi* e perchè lo infilo ormai ovunque.
però sono troppo troppo curiosa di leggere come si evolverà questo rapporto di lavoro e fangirling. come la prenderà robert quando si scoprirà di cosa si tratta?
a presto, Cris

23/01/14, ore 16:30

Ma che carina!

MI sono divorata i primi tre capitoli, per poi domandarmi: "Beh, é finita??". Quindi, ti prego, pubblica in fretta il prossimo perché c'é bisogno di storie così fresche e divertenti, per passare dieci minuti con il sorriso sulle labbra.
Beh, é evidente che se sono qui e rido di queste dinamiche é perché in fondo, come tutte, mi immedesimo molto in Nat. Il pezzo in cui lei si mette a leggere Eldorado rimandando il lavoro...beh, quello é decisamente una costante delle mie giornate (di studio).
Il carattere della ragazza é molto interessante, sembra un po' svampita, ma non per questo stupida e mi ha ricordato molto la Becky Bloomwood della Kinsella, come atteggiamento giocoso nei confronti di cose anche serie.
Robert...vabbé, é meraviglioso. Sam Claflin in giacca e cravatta, un uomo tutto d'un pezzo, che d'improvviso parla la tua lingua? Dai, é fantastico.
Per il resto che altro potrei dire...ah, si, ho apprezzato molto lo stile scelto: trovo il presente particolarmente azzeccato per questo tipo di storie e tu riesci a gestirlo molto bene, senza farlo diventare banale. Puntualizzo un pochino sullo stile perché utlimamente é molto difficile trovare delle storie ben scritte da queste parti, quindi apprezzo sempre parecchio chi sappia scrivere una frase come il Treccani comanda.

Per ora quindi ti saluto, mettendomi in paziente attesa della prossima puntata!

A presto
Lyra.

21/01/14, ore 15:35

ok,il capo di nataile é più intelligente di quanto lei crede,è un fanboy quanto lei ed in più,oltre ad essere smaliziato.. le ha fatto una proposta a doppiosenso, pre poi farle capire che voeva sapere la sua avbilità nelel linue,per darle quell'articolo da fare.. eh poi le ha portato il ronoz!!!é stato davvero molto gentile il capitylo é simapticissimo!!!
bello il capo,l'attore non lo conoscevo proprio,però é davvero carino!!!il capitolo é simaptico come quelli che l'ahnno preceduto!!!cotninua così perfavore!!!

20/01/14, ore 22:23

ehilà!
è molto figa questa storia e tu scrivi molto bene, quindi hai una buona combinazione per interessare la gente...
Natalie è proprio il tipo di persona che vorrei essere da grande (sempre e comunque fissata con i fandom) e lui è proprio il tipo di capo che vorrei avere (qualcuno che legga con me le fanfiction stupide)
beh, continua così bene!
saluti
spring

20/01/14, ore 21:51

Mi hai mandato in iperventilazione miseriaccia!
Porca paletta! Oddeisantissimi dell'universo!
Sam... Sam... SAAAAM!!!!
Va bene, la smetto!
Come cavolo fa Nathalie a non saltargli addosso e...
Ti giuro che la smetto, dammi due minutini piccini picciò.
*Si rintana in un angolino*

Bene, ora sto meglio. Beh, reazione da fangirl... Penso che te l'aspettassi, nevvero?
Allora, non mi ricordo se ho mai commentato questa storia... Forse no.
Vabbé, l'idea è fantapignosa... Ma sul serio sul serio u.u ti giuro la sto amando.
E' così carino e tenerella. E fangirlosa. Siamo tutte un po' Nathalie alla fine, no? Maccerto che lo siamo :D
E ci vogliamo bene come una grande famiglia.
Dicevo, prima di questo ennesimo mini-sclero, che davvero mi piace molto. Nathalie, ripeto, è un po' lo specchio di tutte noi fangirl, che legge ff, riempie il pc di immagini e foto, e fanart, e quant'altro. E beh, è anche fortunata. Schifosamente fortunata, c'è bisogno che io spieghi il perché? No, come pensavo.
E Robert... Passerà anche lui al lato oscuro. Noi qui abbiamo i biscotti, e le gelatine Tuttigusti+1, e gli zuccotti, e abbiamo taaaaanta altra roba.

In conclusione, sarò arcifelice di seguirti :)

Grazie per aver sopportato il mio Sam-sclero (SAM! Io lo amo, lo amo... Ho già detto che amo quell'uomo e le sue adorabili fossette?)
Baci baci
LysL

20/01/14, ore 21:27

Buonasera!!!! Tanti auguri a me e i complimenti a te. Boh,ma solo io mi sto innamorando di Robert??? Non è per caso gentile e aperto a nuove conoscenze ??? Nat e lui insieme...sarebbero divertenti. Asoetta sono in friendzone??? Non forse frenemies ? Ahsh sto farneticando a vuto. Adoro ogni tuo capitolo. Soero tu aggiorni ralidamente. Ne ho bisogni sul serio. Sei sempre così particolare e comica, sai mettermi di buon umore. Sei ub mito e peccato che non molti lo capiscono. Avvisami e almla prossima.

20/01/14, ore 18:45

Oddio... È STU-PEN-DA! Si! Tutte le fangirl sono po' (per modo di dire) pazze e io sono una di loro. Infatti, più proseguivo nella lettura più lanciavo gridolini per riferimenti a libri e telefilm... Ho letto i primi tre capitoli senza prendere fiato. Credo sia una di quelle storie dove un po' tutti (in particolare noi fangirl) ci possiamo ritrovare... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà.

Alla prossima,

Fede.

18/01/14, ore 17:09

Rieccomi qua. Oddio. Amo il tuo capo. Aahah. Basta solo che vi mettiate a commentare, The big bag theory, Holmes e doctor who e poi sarete ufficialmdnte perfetti. Sai perchè amo le tue storie ? Mi faccio sempre xue risate e divento subito di buon umore e sono takmente interessante che non mi stacco. Non ti pregi, un giorno devo farti i complimenti a voce. Sei troppo grande, un mio mito. Ricordatelo. Appena ggiorni, avvisami.

18/01/14, ore 16:58

Ciao. Una nuova storia e non so niente ? Potrei odiarti, ma ti ammiro troppo e, quindo no. Mi piace questo nuovo modo di presentare la storia. Hai usato una presentazione indiretta e la focalizzazione di questa fan girl: è ileglio :) allora potrebbe nascere qualcosa tfa quei due. Sarebbe divertente. Forse tu hai già in mente qualcosa eh ? Allora passo al secondo capitolo e grazie di avertimi ogni tanto eh . Le recensoni sono gratuite e non inquinano. Io ti amare. Sei di Torino ? Dobbiamo vederci allora.

14/01/14, ore 11:35

ahahahhahahahahahahaaahhahahaha!!!!!bel colpo di scena!!!!!bella sotria,davvero ben scritta, la protagonista é simpaticissima!!!!!bel colpo di csnea, natalie viee declassata, e quando va dal suo capo con glis catoloni delle sue cose, lo trova in procinto di leggere la sua stessa storia :D!!!!! cos'è un fanboy come lei?!!!

12/01/14, ore 18:36

MACCIAO! Sono tornata con le mie immancabili recensioni!
Una storia con una fangirl protagonista! Stupendo! Eh si,non abbiamo per niente vita facile. Le serie tv e i romanzi sono il nostro mondo. Siamo capaci di shippare persino lo spazzolino col dentifricio. Ma é proprio per questo che siamo fantastiche.
Il tuo personaggio,Natalie,inizia già a piacermi. La narrazione è scorrevole e soprattutto il sarcasmo non è usato in modo eccessivo,a volte può guastare.
Detto ciò,corro a leggere il secondo capitolo!
Complimenti ancora,questo capitolo è stupendo.
Isidar.

12/01/14, ore 14:26

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggermi anche questo secondo capitolo! Adesso che sono entrata un po' nell'ottica di questa storia, devo dirti che mi piace un sacco! Sei davvero molto brava, la protagonista continua a starmi davvero simpatica e questo è solo grazie a te :)
Davvero fortissimo il colpo di scena finale, ganzo! Adesso voglio proprio vedere come continuerà *___*

11/01/14, ore 14:50

Ovvio, prima leggo il secondo il capitolo è poi il primo. Devo proprio essere molto concentrata. Come ho già detto nell'altra recensione: OMG, grazie di scrivere questa storia! Sei tutte noi! (?) La protaginista è adorabile perché sì, è una di noi, ha tutto il mio supporto. E il capo...beh, ha ventisei anni e sembra un po' stronzo, ma io sono una fan sfegatata di Sirius Black, di stronzi me ne intendo. Aww, prevedo una pioggia di feelings nei prossimi capitoli! (Cosí, a caso, senza un motivo. Perdonami, nelle recensioni deliro.) Ti torturerò con queste cazz-recensioni fino alla fine dei tuoi giorni. BUON DIVERTIMENTO! Baci, Imperio

09/01/14, ore 12:53

Oh. My. God. Questo finale mi ha ucciso, la storia è bellissima e l'idea di base meravigliosa (siamo tutti dei fangirl/fanboys, sotto sotto). Meraviglioso anche il titolo, un omaggio a un libro bellissimo. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito e intanto ti metto nelle seguite :)
Lady Viviana

08/01/14, ore 22:39

Buonasera :D

Oddio, ODDIO. Una fanfiction rivolta a tutte noi, malate di shipping! Perfetto, ne cercavo una cosí da tanto di quel tempo che non puoi immaginarti.
La batteria del telefono è scarichissima e non posso fare una recensione decente, ma sappi che questa storia mi piace e la seguirò con piacere!

Ci sentiamo al prossimo capitolo, e giuro che recensisco come si deve!

Baci, Imperio