The Perks Of Being A Fangirl
di Aqua_

12/02/14, ore 15:15

Ciao rieccomi qua. Okey questo capitolo me gusta come tutti gli altri e ancora più perchè nomini due delle mie serie tv preferite : Gossip girl e Pretty little liars...mi sono emozionata !!! Ahahha. Oddio finalmente una con cui discutere di quelle, mi sentivo forever alone. Mi dispiace che tu abbia scelto James come nome per quell'individuo perché Liam e Niall si chiamano entrambi così e sinceramente non li vedo a fare una botta e via. Ahahahhaha. Okey, proseguo. Sono troppo indietro :)

09/02/14, ore 22:57

otttimo capitolo cara!!!sono molto contenta che la protagonista,nontante trovi motloa ttraente il suo capo, non abbia ceduto alla sua richiesta di bacarlo e sia scappata a gambe leate!!!
che fortuna ha tre adorabili fratelli gemelli!!! o joe é più grande di lei,martine kyle???
comuqnwu ho adorato anche quando loro le fanno domande riguardo a quanto le é accaduto e quando assumono una voce seria e protettiva verso di lei.. si vede che sono molto legati!!!!

09/02/14, ore 17:57

Ciao.
Ho letto il primo capitolo di questa fan fiction qualche settimana fa e dopo mi sono interrotta, ma oggi ho ricominciato a seguirla e ho fatto bene. Capitolo molto bello, complimenti! A metà capitolo il capo mi è stato antipatico per aver declassato Natalie, ma alla fine sono rimasta a bocca e mi sono detta "WHAT?". Scrivi davvero bene e questa fan fiction è davvero originale.

09/02/14, ore 16:06

la relazione segreta a lavoro. robert, tu sì che sei discreto e che ci sai fare! comprensivo al punto giusto, pur di un bacio.
io! io! io! mi offro io o vengo a consolarti, se vuoi faccio pure colazione con te.
dallo spoiler avevo immaginato comunque qualcosa di simile. forse avevo pensato ad alcuni amici, ecco.
ma quanto sono belli i fratelli? martin è *___* ti credo che quando si sposta i capelli ispira sesso. lo posso capire benissimo!
e quanto è figo avere due gemelli maschi? io ho sempre desiderato avere un gemello ç___ç
ma il rapporto che hanno è troppo carino... e pure joe in via telefonica.
muoio di tenerezza.
ma ascolta, martin è un papà single? mi offro come baby sitter!
si lo so, mi sto offrendo un po' a tutti, ma sono tutti altamente... attraenti. voglio dire, anche natalie se ne è accorta.
comunque i fratelli che minimizzano - giustamente - l'accaduto sono dei grandi.
ora però voglio capire perchè il nome di robert li ha messi in allarme. cosa nasconde? e loro cosa sanno?
sono troppo curiosa!
e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a lavoro lunedì, come si comporteranno!

09/02/14, ore 13:21

Ok, il finale mi fa sospettare che Robert sia una specie di..Ugh, Christian Grey. Non nel senso che è bello impossibile (?), ma che è un sadico pervertito.
Sembrava così cuccioloso a inizio capitolo, POI NATALIE GLI HA SPEZZATO IL CUORE. *voce stridula*
Certo che sei melodrammatica, Nat. E' solo un bacio, che non hai neanche dato e che lui ti ha solo chiesto. Cioè, camomillati (?) la sera.

"Non prendetemi per una qualche sorta di pervertita, ma ho sempre pensato che i miei fratelli fossero estremamente sexy quando si passano una mano tra i capelli, Martin in particolare." Don't worry, Jace e Clary ti capiscono. *pat pat*

Se non vado a mangiare credo che mia madre mi ucciderà in modo cruento. Ci sentiamo al prossimo capitolo (che deve arrivare presto) (Sì è una minaccia) (Spaventati)

Baci, Imperio

09/02/14, ore 13:14

Buongiorno e buona domenica :)
Mi mancano un bel po' di capitoli ...yeah ! Mi farò tante risate . Ahah. Hai il telefono del capo e conosci la password : significa ...leggi i messaggi è un segno del destino. Il mio pezzo precerito è quando lui dice che sei la sua ragazza e tu : sì, l'ho preso più o meno bene. Lì sono scoppiata :)
Aggiorna prestissimo...ah, no. Sono io che devo muovermi..che stupida ! Allons-y !
Ma quanto posso amarti ???
La tus mitchie

09/02/14, ore 13:06

Shippo Millert un casino. Mi ci farò la maglietta :,) Non pensavo che ci sarebbero stati segni evidenti della coppia fin dai primi capitoli, MA QUESTO E' PROPRIO UN BENE.
Mi piace troppo questa storia, dal fatto che è scritta in prima persona ai riferimenti da fangirl sparsi ovunque. Come ho già detto non so il quale recensione di non so quale capitolo, era da tempo che ne cercavo una così.
E poi boh, Robert è un figo. Punto. Caso chiuso.
E James è un bastardo, non lo picchio solo perché si chiama solo come il mio amato Potter u.u
Citazione? Quale citazione? NON LA TROVO, SONO UNA CATTIVA PERSONA. Dammi un'oretta e forse ci riesco ewe
Rinuncio. Svelami l'arcano (?)

MA C'E' UN ALTRO CAPITOLO! Ok, corro. A tra poco!

Baci, Imperio
p.s.: scusa per questo delirio, non so ma stata capace di fare recensioni degne di questo nome.

09/02/14, ore 09:38

Ciao Aqua! Ben fatto, neanche stavolta ci sono errori visibili ^^ devo ammettere che ti stai impegnando, anche se il ritmo della storia è forse un po' troppo veloce. Nel senso che il dialogo fra fratelli avrebbe avuto bisogno di "respirare" un po', di conseguenza avresti potuto, almeno secondo me, dilungarti con le descrizioni . Ma comunque! Non perdiamoci in sottigliezze e diciamo pure che il cliché capo/segretaria è usato e stra abusato, perciò mi aspetto nuovi sviluppi per quanto riguarda questo aspetto della trama, anche perché si direbbe che il capo sia molto famoso... insomma, un evento inaspettato, anche più del fatto che Natalie sia scappata xD bene, hai avuto questa intuizione e staremo a vedere. Nel frattempo, ben fatto, e come al solito apprezzo molto i riferimenti continui ai fandom (ho visto GOT ma odio Cersei u.u) alla prossima!

09/02/14, ore 09:34

Amo questa storia! è fantastica divertente bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..

Ad essere sincera speravo che Nat dicesse di no perché rende la storia ancora più intrigante...

E ora voglio sapere cosa sanno i fratelli Mills..

Mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! XD

A presto!!!!!:D

08/02/14, ore 15:44

Millert is the way! *incita la folla alla maniera di Leonida, accompagnata da un crescendo di tamburi (?)*
Io fangirlo con questa storia, fangirlo sul serio. Non faccio altro che ridere e sospirare mentre leggo, essì.
Che dirti, mi piace sempre più e mi inchino al tuo cospetto *w*
Quindi, se te lo stessi chiedendo, sì: il capitolo mi è piaciuto.
E per rispondere alla carissima Nat, sì: sono contenta che tu abbia detto di non essere tanto insensibile al fascino mascolino del capo (che poi, detto fra noi, ha un autocontrollo da ammirare e standing-ovationare, la ragazza. Se fossi io al suo posto, sarebbe meglio che Sam/Robert andasse a nascondersi. In qualche posto sperduto del Bengala, per essere sicuro).
Eeee niente, l'influenza mi rende particolarmente difficile recensire oggi... mi sa tanto che dovrai accontentarti di queste parole sconnesse D: Anche perchè tutti i buoni propositi che avevo in mente e che avrei voluto scriverti sono andati in fumo col finale. Per me finire un capitolo con una battuta del genere fa già sadismo Martiniano D:

Boiate a parte, ti faccio i miei complimenti ;)
Alla prossima,

Anna

05/02/14, ore 20:37

E' mai possibile che ogni capitolo debba farmi spuntare in faccia un gigantesco sorriso a 32 denti?
Davvero, donna, devi smetterla. Anzi, no. Non farlo. Sai come catturare l'attenzione dei lettori, sai come creare delle atmosfere leggere e, allo stesso tempo, originali.
Okay, magari sarà la solita storia in cui la "segretaria" si mette con il suo capo ma... questa storia non ha nulla di "solito", ecco.
Continua così, sempre.

xoxo, Mony.

05/02/14, ore 09:33

Toh, non ci sono errori, o quantomeno non visibili XD la lettura è andata giù come olio e quindi posso dire ben fatto ^^ ciao Aqua! Non so se shippavo Natalie e Robert, perché mi sembrava talmente ovvia che era difficile si concretizzasse, infatti hai giustamente chiuso il capitolo con solo la proposta, quindi non credo si baceranno per forza. Inoltre, Natalie è completamente diversa da Robert: una ragazza poco atletica, poco lavorativa, poco tutto ma tremendamente realistica, invece Robert è ricco e potente, quindi può permettersi di andare in quei bar che esistono solo su Google Maps (anche io faccio le "ricerche" in questa maniera) come se fosse casa sua. Anzi, non è escluso che qualcuno lì lo conosca! Insomma, il capitolo resta interessante e sono ansioso di conoscere gli sviluppi di tutto quanto ^^ alla prossima!

04/02/14, ore 21:36

Perchè mi sto immaginando Natalie nel prossimo capitolo, in quel bar lussuoso, che combina un disastro facendo finire per terra metà dell'argenteria? u.u
Ti seguo anche sulla pagina, così non mi perdo un aggiornamento (la tua storia mi fa ridere un bel po', il che è perfetto). Sembra una domanda idiota, probabilmente, ma...è ambientata a Londra, vero? Conosco una sola Regent St e riesco a immaginarmi la nostra fan girl correre giù per quella ahahah
Viviana

04/02/14, ore 21:18

BOOM BITCH!
Si si, sto male, molto male. Certe autrici di mia conoscenza non dovrebbero interrompere i capitoli così.
Diciamo che i miei Millert feels hanno ballato la macarena per tutto il capitolo e alla fine... Sono esplosi! (ecco spiegato il Boom Bitch)
Ma io li amo, li shippo fino allo sfinimento. Dico li hai visti? (Che domande sono!? Certo che li hai visti, scrivi tu!)
E Robert? Oltre ad essere oggettivament da stupro molto sexy, si mette anche a fare il carino e coccoloso! Vuole davvero che io mi infili in questa storia e lo rapisca, lo so. Su, parliamo della sua pucciosità e di quanto è tenerello.
E Nat, oh Nat! Imbranata e megafortunata. Piccola bastardella! Lei ci sguazza in questa situazione... La odio. (No, non è vero, la adoro al pari di Robert).
Come. Cavolo. Fa. A. Non. Saltargli. Addosso.
Io lo avrei già fatto da eoni. Ci vuole autocontrollo, ma tanto tanto autocontrollo.
Beh, spero in questo fantomatico bacio ;)
Come sempre ti rinnovo i complimenti. Riesci a non farmi mai pentire di averti messa tra gli autori preferiti :D
Aggiorna al più presto che puoi <3
LysL (o quel che ne resta)

04/02/14, ore 18:32

benedetta sia la tempestività di james nonhouncognome. anzi, la sua presenza.
anzi, MEGLIO, la sua esistenza. se quell'ometto pure un po' insignificante, che di cognome non fa pitt o depp. non si fosse aggirato per casa nudo come un verme e a suo agio come se fossero loro gli ospiti, beh, non ci saremmo trovati a questo punto.
ah, la parte della metro è divertente. a un certo punto ho pensato che robert estraesse due biglietti e che, quindi, l'avesse fatto solo per complicare un po' le cose a natalie. invece si è beccato la multa. però l'ha presa al suo posto cioè. CIOE'. che carino! poi fa niente che se lo incontro rischia la violenza, diciamo pure carino, si si.
la risposta al controllore mi ha fatto troppo ridere, mi sono immaginata robert con la faccia convinta che cerca di convincerlo che fosse davvero al sicuro, nemmeno si riferisse al santo graal.
ma veniamo alla fine. io, che li shippo tantissimo, ho avuto un leggero infarto del miocardio a leggere l'ultima frase.
cioè, robert, SPOSAMI. se vuoi ti bacio io, gratis! poi puoi anche sposarmi, non c'è problema, non oppongo resistenza.
cmq sai che non sei stata buona come vuoi far credere? una persona buona davvero non avrebbe interrotto il capitolo sul più bello, diciamolo!
anche perchè so che c'è qualcosa sotto, sarebbe troppo bello per essere vero. lo so. ho già pronte lacrime da versare per il mancato avvenimento.
*NOW KISS* io ora sono così, come se avessi le teste di barbie e ken tra le mani e cercassi di farle combaciare, ecco.