The Perks Of Being A Fangirl
di Aqua_

21/02/14, ore 13:15

ottimo capitolo!!il capo se òl'è proprio emritto!!!sai lo schiaffo,sia il disocstto senza peli sulla lingua che nat gli ha fatto!!!
martin che vuole diventare stripper??mi sono cascate le braccia!!! diciamo che ho avuto la stessa reazione di nat!!!!e la pesno come lei!!!!

21/02/14, ore 00:11

ok, che robert sia bipolare ormai è assodato. però sappi che rimarrà il mio psicopatico del cuore, poco da fare.
prima le slaccia i pantaloni con una nonchalance che nemmeno franco trentalance avrebbe, poi si scusa come un bambino dispiaciuto che ha fatto il danno, e non riesce nemmeno a dire quello che ha fatto.
poi però il furbo ha chiuso la porta a chiave e la bacia, la bacia due volte e io mi domando come ancora natalie voglia aprire la porta.
come riesca a infilare un passo dietro l'altro per allontanarsi da lì, da lui.
le mie sarebber state lacrime di gioia, con tanto di chiesa già in mente. ma sorvoliamo.
passiamo alla parte della famiglia... martin, nooooooooooo! non fare lo strip dancer pure tu, che poi mi arriva matthew macconaughey e non si sa cosa succede eh.
scherzi a parte, mi si stringe il cuore a saperlo in difficoltà.
ma vogliamo parlare della fine? vogliamo? certo che si, il biondone cosa c'entra? perchè nomina natalie e pure scommessa?
oddio, no, devo sapere!
anche io, come natalie, voglio sapere con chi sta parlando!

(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:17 pm)

20/02/14, ore 21:24

Aemh... Tutta questa psicopazzia (termine appena coniato, presto nei migliori dizionari) in un solo capitolo.
Sono profondamente confusa, un po' per quello che è successo tra Nat e Robert in quell'ufficio, e Martin che vuole fare lo stripper. E James che parla di fantomatiche scommesse.
Penso che sia il capitolo più caotico di tutti fino ad ora!
Beh... I miei Millert feels, a parte la confusione, si sono felici e ringraziano, anche se seriamente, seriamente mi chiedo cosa diamine sia preso a Robert. È un tantinello psyco, o è una mia impressione? No perché uno che ti spoglia, ti scoppia a ridere in faccia e se ne va, poi ritorna e si chiude in ufficio con te e ti chiede scusa, poi dice che 'gli capita', poi ti bacia, poi si scusa di nuovo, e alla fine ti bacia per la seconda volta. Sono seriamente preoccupata per Natalie!
Non hai ancora svelato chi è "lo sconosciuto figo del nuovo ufficio di Nat"... Mmmh...
A parte la mia confusione mentale, capitolo mooooolto interessante ;)
Alla prossima e baci
LysL

Ps: sono dal cellulare e non ho riletto la recensione, quindi se ci sono errori di battitura, mi scuso. E mi scuso anche per eventuali ripetizioni :\
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:29 pm)

20/02/14, ore 19:27

Questa storia è fantastica e tu scrivi benissimo!
Ora sono curiosissima di sapere questa storia della scommessa...E anche tutto il resto, ovvio.
Alla prossima
spring

20/02/14, ore 18:30

Due cose: adoro questa storia sempre di più e SAM CLAFLIN NON LO BATTE NESSUNO!!!

20/02/14, ore 17:20

Hola!
Sono la tua nuova lettrice. :3
Non sono un granché con le recensioni perché non prendo mai appunti, però sono brava con i complimenti! XD
Ad esempio, sono molto felice del fatto che mi fai morir dal ridere in ogni paragrafo. Nat è adorabile, se le hai dato una personalità sulla base della tua ci faccio un pensierino! XD (il mio modo di flirtare è flawless)
Brillanti battute a parte, mi piace molto questa personalità un po' schizzata, e lo stile di scrittura la rende perfettamente. Mi ricorda una specie di stream of consciousness, e non riesco a capire se sia più o meno ordinato dell'originale, ma trovo che sia davvero onesto (non so, mi è venuto questo aggetivo qui, spero funzioni! Mi hai contagiato lo stream!). Insomma, Nat sembra una persona verissima, e una vera fangirl fuori di testa. Immagino sia anche per questo che la storia è tanto popolare, del resto la stai pubblicando nel giusto reame!
La storia è caotica come la vita reale, e come la vita reale vista da una persona caotica. Mi piace anche questo, e sono cuiosa di scoprire cosa covi la gatta!
Ti abbandono in attesa del prossimo capitolo e vado a dedicarmi al mio webtoon preferito che nessuno ama perché non è un manga. ç_ç (sono sola nei miei fandom deserti in Italia!)

Cura ut valeas!

Gatt

19/02/14, ore 22:37

O. MIO. DIO.
Il capo, un fanboy?!?!
Non sto più nella pelle, devo leggere i prossimi capitoli, ORA!!

19/02/14, ore 22:24

Troppo divertente!! E nonostante sia comico e quasi surreale, è la descrizione perfetta di noi fangirl: svampite e strane come non mai ;)
A presto,

18/02/14, ore 13:54

Stavolta c'è un errore: "nessun'altro sale. " altro non ha bisogno dell'apostrofo XD salve Aqua! Eccomi qui a recensire :D capitolo molto divertente questo, in cui si capisce che Natalie ha adesso un nuovo ufficio, con tutto quello che ne consegue: riuscirà la nostra eroina a restaurarlo? Non lo so. Lo scopriremo nel prossimo capitolo forse XD nel frattempo mi è piaciuto anche come stile, che come al tuo solito è leggero e non annoia, e di questo sono molto contento :) bene quindi! Alla prossima!

17/02/14, ore 22:50

la versione aggiornata, rivisitata e moderna di american psycho. e non parlo della mills, stavolta.
dopo questa non posso dire altro. tra la parte dell'ascensore, dove sembra pronto a spolparla, il passaggio al lei che fa QUASI mr darcy vista la freddezza simil iceberg che ha abbracciato il titanic per poi trasformarsi, infine, in flash gordon per procurarle un vestito. un vestito alla pretty woman - a quanto - pare, pre trasformazione in una donna con un minimo di morale, però.
però anche natalie provoca eh, non può assicurarsi che lui sia uscito. no, si preoccupa dei guardoni che possono vederla al settimo piano, ma non di chi occupa la stanza.
e vogliamo parlare di come alla fine le scocci la freddezza di robert? e il fatto che l'abbia mandata su un altro piano in un ufficio che sembra la tomba di tutankhamon? però scommetto che il fattore james non era calcolato. male male, anche se mi diverirò a vedere robert mestruato a causa della presenza di questo adone.
altra domanda: perchè ha reagito così alla notizia dei fratelli? la conoscenza è reciproca? io all'inizio avevo pensato che loro lo conoscessero di fama, ma dopo questo capitolo ho l'impressione che non sia proprio così.
ma torniamo alla fine: nel prossimo capitolo tralasciamo la parte psycho di robert per ritiare fuori quella più accattivante/seducente/sbrodolante (?) che piace a tutte, anche alla mills (lo so!), e lo facciamo... ehm, passare dalla parte di quello che ha il potere di gestire la situazione e la faccia scaldare un po'?! un pochino! robert, sono con te!

17/02/14, ore 21:52

io di errori nono ne ho trovati,altrimenti li avrei subito annotati, come mi é capitato ocn altre sotire di altre autrici :)
il capitolo mi é piaciuto un sacco!!!!
il capo nono si arrende nel suo voelrci provare con natalie a quanto vedo !!! XD

17/02/14, ore 20:53

O mmio ddolce ammore!
Due capitoli fa me li lasci con un bacio in sospeso (tanto lo sapevo che non sarebbe arrivato... Tu piccolo mostriciattolo malvagio) e in questo capitolo invece abbiamo la cara, cara Nat con le gemelle quasi in bella mostra davanti a Robert... O insomma... Cioé!
Ecco beh, aggiorna presto perché io sono capace di farmi i migliori film mentali (anche se, no, Rob non può stuprarla)
A proposito di Rob... Non lo capisco proprio questo tizio: un minuto prima fa il carino, un minuto dopo ti da del lei e fa l'offeso, il minuto dopo ancora fa il giro del mondo in 80 secondi per trovarti un vestito nuovo, io boh.
Comunque sono più che sicura che avesse premeditato tutto e aspettasse il momento buono per tirare fuori quel vestito e farlo indossare a Natalie (o almeno lo deduco dal fatto che nel "questionario" che c'è nel gruppo su fb in almeno un quarto dei punti appare la parola Mills)
Andiamo avanti, sono arcicuriosa di sapere chi è questo Jake, anche perché ho come l'impressione che ostacolerà la Millert *e i miei Millert feels lo uccideranno, dopo aver finito con me*
Amo Isabel... 394 *-* Harry!!
Non mi pare di aver trovato errori, ma forse l'ho letta tanto di fretta da non averli notati. Sempre una narrazione pulita e lineare (a tratti sclerotica, ma ehi, siamo fangirls!) e come sempre mi piace un sacco!
Per concludere, scrivi, ragazza, scrivi! (la sottile minaccia non è una tua impressione)
LysL

Ps: manca qualcosa a questa "recensione"? Ah, sì.
Nat, saltagli addosso, tu che puoi.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:57 pm)

13/02/14, ore 17:38

No, dai, io che mi innamoro pure del clan Mills no ç___ç
Non posso continuare così, questa storia mi distuggerà prima della fine!
Anche perchè, diciamocelo, in questo capitolo sei stata abbastanza cattivella con le shippatrici Millert (come la sottoscritta)... Potrei darti ragione per quel "lo conosco da due giorni" ma tu hai visto Frozen? Rapunzel? La Principessa e il Ranocchio? Praticamente ogni film Disney esistente al mondo? Ecco, pensaci.
Nel frattempo mi godo la celestiale visione del fratello prostituto che... *quello che segue è posto sotto censura*
Seriamente, provo a fare la seria.
Pronto, prova, 1, 2, 3. Sì, ci sono.
Mi piace tanto il fatto che tu abbia inserito la famiglia di Nat e abbia parlato del rapporto che ha con i suoi fratelli. Mi stanno davvero simpatici e sono curiosissima di sapere che combineranno nei prossimi capitoli xD
Ho da... uhm, "contestarti" (non mi viene la parola giusta al momento) solo un punto:
"Nat! Che diavolo è successo?" risponde IL l'uomo al volante, allarmato. Piccolo errore di battitura, mi sembrava giusto dirtelo :)
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo *wwwww*
Un bacione,

Anna

12/02/14, ore 15:34

Mh.mh.mh.
Razionalmente hai ragione. Ma in veste di millert shipper...sono arrabbiata, mi sono illusa...credevo che robert fosse diverso,ma qualcosa sembra portarmi al dirmi il contrario. Argh...sono passatii solo due giorni e a me sembra un'eternità :-( poi è stato troppo diretto.
Ora aggiorna presto che io devo capire...non farmi impazzire per please e non mi spezzare più il cuore.

12/02/14, ore 15:24

Eccomi qua...oddio è così diretto,mi ha colta impreparata. " potresti baciarmi" in genere non si chiedono i baci...si danno e basta. Odddio. Si stanno per baciare ed io sono indietro e tu non mi avverti ?? Ma come fai a sfornare queste meraviglie ?? Ogni tua composizione è un capolavoro !!!! Complimenti :-)
Duma a controllare cosa succederà,