Fratelli di sangue
di MandyCri

02/08/14, ore 18:19

Wow questo capitolo è stato molto intenso ,sopratutto il finale  che mi terrà sulle spine fino al prossimo capitolo.Devo dire che Julian mi piace sempre di più come personaggio ,sopratutto perchè nonostante sia cresciuto in un posto non propriamente sereno a volte dimostra di avere una certa sensibilità.Ad esempio ha avuto paura per Gaia , ma la cosa che più mi ha colpito è il suo sentimento di ansia anche per Max, vuol dire che in fondo vuole un pò di bene anche al suo fratellone ( anche se quel volere bene è una parolona, probabilmente gli sarà affezionato ,per ora, o forse no ).Max in questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente perchè vuole allontanare i due piccioncini e questo non voglio che accada, sono sicura che Jul non farebbe mai del male alla sua piccolina *-*, Wow poi l'ha chiamata addirittura piccola cioè ti rendi conto ?? ( ok , sclero un pò ero stata troppo seria, non mi riconoscevo).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto di vedere in che modo Jul salverà Gaia e come si evolverà la situazione, anche perchè hai detto che presto ci sarà un salto temporale...Vedremo.
A presto , ciao ciao <3

02/08/14, ore 17:33

oh mio dio il puzza fiato ha trovato gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, juls si sta convertendo? speriamo! ma il capitolo successivo gaia sarà 20enne? baci bionda sexy

01/07/14, ore 09:52

Eccomi quiiii... ero in vacanza e tra un bagno e l'altro ho mollato la lettura per un pò. Che dire se non che questo Dirty sembra proprio un grandissimo Super Cattivone? con la c maiuscola ovviamente? E Max che vuole? sempre il solito impiccione gelosone. Spero che J faccia presto fuori Dirty anche se temo che non sarà cosi facile.
Un bacione bella ;***

26/06/14, ore 19:33

Ci sarà un po' di movimento nel prossimo capitolo!!!! Che dire.....Gaia e Julian insieme sono favolosi pieni di energia e allegria.... Max per me non è mai stato quello giusto..... almeno lo spero di cuore!!!! =D KISS

25/06/14, ore 14:48

Non vedo l'ora di continuare con il prossimo capitolo è troppo appassionante per leggerla ogni tanto. Cosi desidero sempre che sia finita per leggerla on una sola volta! :)

24/06/14, ore 17:20

Ciao:)
Wow...che velocità per questo capitolo.
Che dirti...dirty è un vero bast...ehm...poco di buono ù.ù
e ho trovato veramente tenra l'ultima parte con julian gaia XD
bacio:)

24/06/14, ore 15:56

Come avevo detto eccomi! Questo nuovo personaggio non mi piace per i suoi precedenti, ma come "cattivo" della storia lo trovo importante. Per quanto riguarda Gaia e Julian, li adoro sempre di più e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa. Al prossimo:))!!

23/06/14, ore 23:43

Certo certo!!
Ora che lui è felice e ha ciò che vuole salva il fratellino -.- . Patetico.. Vedremo se alla fine si rivelerà per quello che è .. Povero Max :( non si merita niente di tutto questo infatti sono contenta che ci sia Dirty a complicargli le cose..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto :)

23/06/14, ore 22:46

Mio dio!!! Sono sconvolta qndo parli dell inferno mi spavento da morire mio dio si può essere così depravati e malvagi? Questo dirty fa proprio schifo uno spazzolino da denti no? E i capelli radi ed unti meno male che non lo incontrerò mai oddio speriamo che sia così altrimenti mi ucciderebbe subito x le mie urla sul buon gusto ma che cafone sciatto

23/06/14, ore 22:16

Beh non si può definire di certo un capitolo noioso.. xD. Per la prima volta ha fatto la sua comparsa Dirty , un demone che ,secondo me, porterà parecchi problemi ai due piccioncini. Inoltre ti dico che questo personaggio mi fa letteralmente ribrezzo, durante la sua descrizione storcevo la bocca in continuazione ( tanto che mia madre mi ha domandato se avessi qualche strano problema alle labbra xD ). Dirty ,secondo me, è uno di quei personaggi crudeli ma molto vigliacchi , i cattivi peggiori insomma, perchè non hanno il coraggio di affrontare il nemico direttamente, in quanto sanno di essere inferiori. Infatti Dirty vuole attaccare per prima Gaia, la più debole del gruppo ( spero che non le succeda niente). Però non sa che Julian può trasformarsi, un punto a favore del principino xD.Max invece è sempre più geloso, quindi anche un angelo come lui può provare questo sentimento .. bene la situazione va di bene in meglio xD. Almeno ,di fronte a così tante catastrofi in vista , ci sono i due piccioncini a tirarmi su di morale.. :). Bravissima come sempre, questa storia mi coinvolge sempre di più , forse è la mia preferità in assoluto per ora, tra le tue storie :)
Ciao ciao :* <3

23/06/14, ore 22:13

Oh ecco qui il famoso Dirty! Sono giorni che si parla di lui ed é disgustoso esattamente come avevi preannunciato... La classica persona con cui non vedi l'ora di andare a prenderti un aperitivo! Povera Gaia... In questo momento non vorrei essere nei suoi panni. É il suo occhio per occhio. A quanto pare ai due fratellini toccherà lavorare insieme! Non é fantastico?! Finalmente instaureranno un rapporto, o almeno qualcosa che ci assomigli lontanamente ;)
Alla prossima!!!
Baci
Vale

23/06/14, ore 21:43

Ma io potrei amarti! Non mi interessa che sei sposata, ti faccio da amante, non diciamo niente a tuo marito u.u ahahaha
Adoro "Fratelli di sangue" e il fatto che sia scritta da te la rende ancora più bella. L'entrata di questo nuovo personaggio è stata davvero utile per movimentare ancora di più la storia e sono sicura sarà ancora più interessante. La gelosia e il sentimento di Max saranno un po' di intralcio nella storia fra Jul e Gaia scommetto, e meno male che era lui che voleva si mettessero insieme ahahaha.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, come sempre.
Ti mando un bacione enorme da un' Anastasia_Belle bruciacchiata dal sole e, mi raccomando, pensa alla mia proposta che ci tengo u.u
Alla prossima:*

22/06/14, ore 15:45

È inutile dirti che aspetto l'altro perché questo è scontato! Adoro questa storia e l'amore che sta nascendo tra loro due, anzi che stanno scoprendo. Brava per tutto!:)

17/06/14, ore 13:16

Ciaooo cri!!! Complimenti grandissimi per questo capitolo: questa storia mi ha fatto innamorare lo sai! Mi piace come hai descritto Julian e la sua doppia natura: è veramente un personaggio complesso e tu sei bravissima a farmi arrivare le sue emozioni! Poverino mi ha fatto tanta tristezza vederlo così giù all'inizio del capitolo! Vedi che in fondo in fondo non è poi così cattivo come sembra ;) Madonni la seconda parte del capitolo, tra la sua proposta a Gaia e l'uscita alla spiaggia ho ancora un sorriso ebete in faccia! Lo adoro e adoro te che hai scritto questa storia così bene!!!! Grazie!!! Ps. Il trailer è fantastico! Grande la canzone e stra belli i personaggi: uno più figo dell'altro ;)!!! Ahaha a presto

16/06/14, ore 18:41

Ciao:)
Dunque...Julian è un vero demone...pronto a rovinare la vita di max.
Sinceramente lo preferisco al fratello...forse perchè mi attirano sempre i cattivi...non so perchè^^"
Inoltre trovo la parte con gaia infinitamente romantica *-*...o quasi, dai XD
Bacio:)