Fratelli di sangue
di MandyCri

16/06/14, ore 17:54

Ciaoooo!!!
Che bello! Che bello! Che bello!!! Julian e Gaia mi piacciono troppo... Max ha ragione: non sbaglia mai.
Ci sarà da divertirsi quando il buon vecchio Satana scoprirà come stanno realmente le cose.
Domanda: Gaia come fa ad essere ancora viva? Dopo la proposta del diavoletto a me sarebbe venuto un infarto come minimo. Come diavolo gli é saltato in mente?! Però sono troppo belli insieme. Julian sembrava un bimbo la mattina di Natale quando hanno raggiunto la spiaggia.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...
Un bacio
Vale

16/06/14, ore 16:53

Questa storia inizia ad essere veramente bella, infatti l'ho aggiunta alle preferite. Ho letto molte storie su angeli e demoni ma la tua non è la stessa manfrina, sai renderla interessante.
Io amo Julian, cioè amo tutti gli amori impossibili quindi può darsi che se Gaia si mette con Julian, probabilmente inizierò ad amare anche Max. O forse ho troppi problemi mentali e preferisco solo quelli belli e dannati :')
Bè, ciao, aggiorna presto ( scusa se te lo dico, ma prima mi ero praticamente dimenticata di questa storia)

16/06/14, ore 00:10

Ciao tesoro che bello finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo di qsta stupenda storia. Sono sincronizzata sulla stazione love love julian e gaia sn dolcissimi spero che la rossa riesca a convertire jul. Qnd è entrato in scena il padre x fortuna cecato m sn venuti i brividi quello schifoso. Max è troppo cuccioloso se gaia nn lo vuole lo coccolo io ma alla fine è stato scelto il mim max?

15/06/14, ore 23:13

Questo capitolo mi ha fatta quasi piangere. Jul e gaia sono troppo carini!!!

15/06/14, ore 19:13

Sintomi di fine lettura: occhi a cuoricino e sorriso da ebete. Ma bene, ecco cosa succede quando leggo un capitolo super pazzesco con Julian e Gaia. Ora però sono preoccupata veramente, è talmente bello e ci sono cosi tante emozioni di mezzo che non so cosa potrebbe capitare. Sono contenta che Max abbia capito che non c'era trippa per gatti e che Gaia sia ben consapevole chi le piace... questa si che è una ragazza coraggiosa che dice le cose come stanno e non ha un piede in due scarpe.
Un bacione Cri a presto ;)
P.S. Julian the best!!!

15/06/14, ore 19:12

Oh mio dio ,oh mio Dio. Sto facendo fatica a scrivere,ho le lacrime agli occhi ( stile Julian) e non so ,per la prima volta, esprimere , scrivendo,tutti i sentimenti che questo capitolo mi ha scaturito.Appena ho iniziato a leggere, mi sono rattristata tantissimo ,perchè Julian sembrava cosi' solo, malinconico,in fondo lui è un demone ,vero, però ha anche quella parte umana che, sulla terra ,viene fuori in maniera determinante.Ti giuro che hai espresso perfettamente quello che provava,compreso il turbamente di incontrare suo padre.Poi è arrivata la parte determinante,quella che veramente mi ha commosso ed emozionato, perchè per la prima volta si è visto anche in Julian ,un cambiamento , straordinario,il periodo di solitudine gli è servito sia per capire che rimanere da soli non è bellissimo,sia per scoprire quel piccolo sentimento che sta crescendo sempre di più nei confronti di Gaia. Certo come sempre deve fare il pervertito, XD ma questo glielo si può perdonare, perchè nei piccoli gesti come gli abbracci, i sorridi e il BACIO, è venuto fuori un Julian diverso. E poi quella lacrima, è stava aww ,davvero. Spero solo che Max non si metta in mezzo, cambiando anche lui il suo atteggiamento , in negativo però.Bravissima davvero e so che questa recensione non è stata all'altezza del capitolo , però ti dovevo dire lo stesso che quello che mi ha colpito.A presto ,complimenti ancora.
Ciao ciao :* <3

15/06/14, ore 17:16

Cooooosa??? Così finisce questo capitolo?!?!?!?! Uffa,ora mi chiedo quanto dovrò aspettare per il prossimo :((
mi piace molto come scrivi,sei bravissima, il trailer della storia è fantastico però ora mi sto facendo tremila film su chi è la ragazza incinta e di chi è il bambino...uff.
un bacio
ciao

15/06/14, ore 16:14

... .... ... ... ... ... ... o...mamma....io...io...io adoro Julian! E si, Max mi stà antipatico! E' troppo perfetto! Troppo troppo troppo! Sono sicura che sarà lui a far soffrire Gaia. Oddio ma quel Julian! Ohhhh...ok, basta. Mi ricompongo... cerco...provo...ok, ci sono. Lo adoro. Fin'ora è il capitolo più bello. Aggiorna presto, ti prego! Voglio sapere come Julian riuscirà a non mantenere la promessa fatta al padre!
Bacioni Jasmine

16/04/14, ore 14:26

Ciaooo.... bè sono sempre più convinta che Julian agisca per ripicca, credo che sia sempre stato innamorato di Gaia e lei nn ha mai ricambiato,questa consapevolezza e il fatto che Max nn fa altro che nominarla, lo rende rancoroso e infondo è un demone!!! Ci sono tante scoperte sia x Max che x Gaia..... Io tifo per Julian dal primo capitolo ora più di prima....Kiss =D

16/04/14, ore 14:19

Wooooow capitolo fantastico, anche se era di passaggio come hai detto tu alla fine ho detto: " E ora come faccio? cosa succede dopo?" Cri questa storia mi prende sempre di più, i personaggi sono intriganti e ci sono una marea di cose da scoprire. Tipo cosa passa per la mente di Julian? E poi quando si è trasformato bè 100 punti in più, devo dire che i cattivi mi affascinano tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava Cri continua cosi... tanti bacioni Fra

16/04/14, ore 13:50

Dio che capitolo cruento! Comunque è bello sapere anche i pensieri di max :)
irisxx

16/04/14, ore 11:53

Fantastico capitolo ( come al solito XD ). Anche se sono rimasta un pò delusa dal comportamento di Julian, ( si insomma sapevo fosse un demone e non uno qualunque ma proprio il figlio del diavolo, però speravo che rimanesse indifferente e che non si trasformasse in carnefice ) rimane sempre il mio preferito per quanto riguarda il ruolo di boy friend di Gaia. Max si sta infatuando della ragazza e non vuole assolutamente che il fratello si avvicini a lei, il che implica molti ma molti problemi . La storia mi intriga sempre di più ,al prossimo capitolo , ciao ciao <3
p.s : non mi piace Julian così cattivo lui deve essere puccioso >.< , va beh dopo questo momento di follia ti risaluto e ti faccio di nuovo i complimenti :) .

16/04/14, ore 09:28

ciao cara, questo non è un triangolo ma quasi un trenino!!!!!! Carlotta è attratta da Julian il bello e tenebroso, Gaia è attratta da Julian ma le piace anche Max, e i due fratelli ? Provano entrambi qualcosa per Gaia, mi sà che ne farai succedere delle belle!!!! Continua così.
Un bacione e alla prossima.

16/04/14, ore 08:35

Ciao:)
Sono del tipo...wow...Max è una sorta di cupido.
Mentre Jul..mmm...diciamo che a fine capitolo un po' troppo sadico. Ma conto ce cambi un po' se è destinato a stare con Gaia XD
capitolo magnifique.
Bacio:)

16/04/14, ore 00:17

mio dio sono sconvolta Julian è un demone non dimentichiamocelo questo, Max lo adoro sempre più è così cuccioloso e poi si sta infatuando di Gaia è pur sempre l'angelo dell'amore no? sono sempre più convinta di aver azzeccato i volti per i xsonaggi di questa storia incredibile un besooooooooos mon amour