Fratelli di sangue
di MandyCri

12/02/14, ore 14:49

Già, non mi piace Carlotta. Per niente- E Julian ovviamente mi ispira e so già che farà del male a Gaia. Baci, aggiorna presto!!

12/02/14, ore 12:43

oddio ahahahahahahhahahahaha Cri questo capitolo è stato formidabile quante risate, Ok sono indecisa Julian o Max? va bene io preferisco i mori quindi per par condicio mi prendo Max baciiiiiiiii

rumore ti tosse me si gira lentamente come la bambola assassina e sbianca!
me: no Lucas non è come pensi, Lucaaaaaaaaaaaaaaaas lascia stare Max!!!

12/02/14, ore 10:12

Non smettevo più di ridere davanti al pezzo dove Gaia inizia a elencare tutto quello che pensa su Julian^_^
Secondo me non ci sarà la coppia Gaia/Max alla fine, Ma Julina/Gaia.
*Julian chiede di intervenire*
Julian:ma ti ha dato di volta al cervello Drachen? Sono un Demone, per cui non mi innamoro!!
Dr:sicuro?;)
Ok...meglio che vada, subito dopo aver detto bel capitolo:)
Baci:)

11/02/14, ore 22:58

Ciao cara capitolo...interessante !!! Si prospettano delle belle coppie max con Gaia  e Julian con Carlotta ma mi Sto arrivando! Che non dureranno molto Julian anche se non lo vuole ammettere è incuriosito/attratto da Gaia sono proprio curiosa di leggere cosa ti inventerai. Brava scrivi proprio bene nonostante gli impegni che hai.
un bacione e alla prossima.

29/01/14, ore 15:02

Povero Julian!! Dipendere dal fratello dev'essere il suo inferno personale, ma purtroppo non come principe! Credo che Julian abbia in sè molto potenziale, e credo anche che Gaia abbia un ruolo fondamentale nella storia e nell'evoluzione del povero Julian. Max... Che dire?!? Bah, non è il mio preferito.... Ovviamente sono pro Julian u.u
Il mondo infernale che hai creato è un vero e proprio parco fioche per Julian; è alquanto inquietante! Muori, rinasci, rimuori, perdi un braccio non lo hai più.... Un vero inferno si!!
Al prossimo capitolo, e complimenti come sempre!!
XoXo

27/01/14, ore 14:09

Ciaoo :-)
Volevi dirti che questa storia anche questa storia mi piace molto come tutte le tue storie del resto..sei bravissima..mi prendono tutte molto
Amo Julian da morire gia lo shippo con gaia
Complimenti ancora <3

26/01/14, ore 18:20

Wooooow proprio un bel posticino l'inferno, a quanto pare Julian si trova benissimo e ci vuole rimanere a tutti i costi anche quando il suo fratellino scende sulla terra. E' veramente un bel casino. Chissà quali sono le intenzioni di Max. Sicuramente ha un piano per Julian e sono super curiosa di sapere qual'è!!! :)
Quindi la nostra Gaia è cotta di Max.. bene bene le cose si fanno sempre più interessanti.
Questa storia mi piace sempre di più!!!
Un super bacio Cri a presto ;)

26/01/14, ore 12:56

Povero Julian...dipendente dal fratello. Un po'lo capisco;)
Capitolo fantastico:)e non impressionarti per tytti i commenti che hai ricevuto,te li meriti pienamente;)
Baci e alla prossima,
Drachen:)

P.S:ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia?^_^

25/01/14, ore 17:53

Ciao!!
Ehm ehm... Il principe azzurro. Effettivamente il discorso regge proprio. Ammettiamolo Max sembra il classico principe azzurro della Disney, ma le "principesse" odierne sono molto più attrarre dal bad boy! Soprattutto se quest'ultimo é un gran bel pezzo di figo, vero Gaia?! :)-
Senta signor Lucifero, ma anche no! Sono assolutamente contraria all'idea di uccidere il bell'angioletto. Bravo Julian!!!
Ma come mi piace questa storia!
Baci
Vale

25/01/14, ore 17:49

Cri si vede che sei presa da questa storia, mi piace sempre di più!!! Spero che la leggeranno in tanti perché merita, come tutte le altre tue storie.. scrivi davvero bene, in modo scorrevole e mai noioso! La vicenda entra nel vivo ora che sono tornati sulla terra non più bambini....non sai quanto aspetto con ansia la descrizione di Julian visto dagli occhi di Gaia ;) baci buon weekend

25/01/14, ore 17:35

Criiiiii ma non puoi finire sul più bello maledettaaaaaaaa oddio gaia a 16 anni ed ha tirato fuori gli artigli anche io mi innamorerei di max moemoe moe

25/01/14, ore 17:31

Ciao Mandy, anche questa storia mi sta conquistando come le altre, promette bene , alla prossima ciao

23/01/14, ore 12:54

Ciaoooo!!!
Visto che é scientificamente provato che io adori ogni cosa che scrivi, volevo dare un ulteriore prova. Questa storia é magnifica! Mi piace moltissimo come hai tratteggiato la personalità di Julien! Mi fa morire dal ridere e come deve essere stato carino con il suo zainetto delle Tatarughe Ninja! Ahahah!
Certo che il docile Max ne pensa una più del diavolo pur di cercare di redimere il fratello! Che paradosso!
Aspetterò con ansia il continuo! Pubblicità ;)-
Baci
Vale

20/01/14, ore 01:38

Che forte Cri!!! Mi piace tantissimo come hai descritto i due protagonisti maschili nel loro contrapporsi in tutto e per tutto come il giorno e la notte. E poi hai uno stile che adoro perché sai essere divertente e ironica :) brava brava brava! Questa storia mi ha incuriosito..Chissà cosa sta progettando il nostro bell'angioletto Max! Anche se sinceramente ho un debole per il piccolo Jul ;) che anche piccolino ci fa dannare!!!!!! Ahaha e' proprio il caso di dirlo! Ci sentiamo sul gruppo on fb. A presto ciaoo

18/01/14, ore 12:13

Proprio come sospettavo... questa storia mi creerà dipendenza. Come faccio adesso Cri?
Mi piace la situazione, Max ha in mente un piano ben preciso e mi dispiace per lui ma credo che dovrà sudare parecchio. Julian è un osso duro, niente lo tocca e come hai scritto è indifferente a tutto. Essere il figlio di Lucifero poi non agevola la situazione.
Max mi rivolgo a te... armati di tanta pazienza perchè anche se sei un angelo credo che ci saranno momenti in cui ti chiederai in che casino ti sei messo.
Julian a te non posso dire niente per adesso, anche perchè mi manderesti al diavolo ;)
Gaia.. mi piacciono i tuoi capelli rossi sarai una ragazza forte e coraggiosa già lo so!!!
Che dirti Cris continua cosi.. mi hai già conquistato credo che tu l abbia notato nel momento in cui mi sono messa a parlare con i tuoi personaggi ihihhi... io appena potrò sarò qui a vedere che combinano questi tre...
Bacionissimi e buon fine settimana :)