Fratelli di sangue
di MandyCri

08/12/14, ore 20:39

juliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan mio dio ma che meraviglia di uomo ok scusa demone no mezzano oddio che cazzo è julian? non fatemi sboccare che già il parassita puzza ciato mi fa venire da rimettere x favore julian dopo disinfettati ... e gaia adesso? nel prox capitolo sarà adulta la dolce bimba?

26/11/14, ore 13:12

Ciau:)
Wow che capitolo!
Dirty mi stava antipatico per cui...bravissimo Julian che l'hai fatto fuori...scusa ma giuro non lo sopportano proprio :P
Bacioni!

24/11/14, ore 20:05

Questa, tra le tue, è la mia storia preferita ,in assoluto. Ogni volta che leggo un capitolo mi si contorce lo stomaco, è qualcosa che non riesco ad evitare.
Sto con i lacrimoni, peggio di Gaia insomma. Julian se ne sta andando dalla sua dolce metà. Che amarezza! Però fortunatamente ha detto che torna, quindi tornerà. Il giovane, in questo capitolo, ha avuto un cambiamento enorme: sia verso il fratello, sia verso la ragazza. E' quasi umano... Dal punto di vista dei sentimenti intendo e ripeto QUASI...
Spero solo che la ragazza, nel frattempo, lo aspetti. La loro storia non sarà facile, per molteplici motivi. Primo fra tutti il padre del ragazzo...
Però ho speranza, come sempre XD. E poi non mi deludi mai, quindi...
A questa frase: Avrebbe trovato un bravo ragazzo da amare, stavo prendendo mentalmente a calci Julian XD. E intanto gli dicevo:"Sei tu il ragazzo! Anche se non sei proprio una brava persona, non sei nemmeno prettamente umana, ma questi sono dettagli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Ciao ciao <3

24/11/14, ore 17:56

Oddio e' bellissimo quasi piango! Ti prego aggiorna presto ;)
Irisxx

24/11/14, ore 12:53

Cavoli quanto mi prende questa storia!!! È fantastica e adoro Julian!!! Vedi che in fondo non è cattivo come vuol far credere.. è proprio quello che mi piace! Magari è l'influsso di Max che gli fa bene ;) e poi non è colpa sua: anche a me Dirty ispira solo cattiveria!!! davvero sei bravissima nella scrittura, si legge che è un piacere! Grazie per il capitolo stupendo! Alla prossima :))

24/11/14, ore 00:10

Sono affezzionata tantissimo a questa storia e in particolare a Julian .
sono contenta che tu abbia deciso di riprenderla!
certo che comunque sei cattiva non potevi farci soffrire di meno??
Non potremmo mai stare senza il cattivone!!
Lo rivogliamo al più presto!!!

23/11/14, ore 21:16

Ciaoooo!!
Cominciamo dal trailer: fantastico!!!!!
 Ok... Quando torna Julian?!!!!!
Gaia e Max?! No no no no no! Non sono assolutamente d'accordo! Julian tornerà a riprendersi la ragazza! Deve! Lo aspettiamo tutte con ansia! Tanto alla fine si finisce sempre per tifare per il bad boy ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Vale

23/11/14, ore 15:54

okay..okay..ehm..non può finire così! cavolo!
ora aspetto solo il prossimo capitolo (oddio per favore non ci mettere un eternità..io così muoio!)
vabbè ciao
un bacio

29/08/14, ore 19:47

Yuhuuuu, sono qui!
recensisco questo capitolo e non la fine perché... beh, perché ho trovato un errore grammaticale,yeee! Ora sono congenta, e tu forse un po' meno! Ahahha
 L’aveva sempre picchiato duro con la scusa di addestrarlo, ma se nera sempre stato zitto.
Tesoro, se non erro è "se n'era".
Per il resto adoro la storia! Lo sai, sono davvero ossessionata con questo genere di storie, e la tua ha un fascino infallibile!
giuro, sono innamorata, ossessionata, dipendente, da questa storia!
Hai evoluto un sacco il tuo stile, è migliorato tantissimo!
conplimenti infiniti!
Writemylife53

14/08/14, ore 13:01

Oh oh... Julian potrà anche essere un demone, ma sa meglio lui cosa vuol dire amare di Max. Max ha solo perso il giocattolino, perché le attenzioni di Gaia non sono più rivolte a lui. Gli é stata dietro per anni e adesso che lei si allontana lui la vuole riportare indietro? Questo non é amore, ma si avvicina di più all'ossesione.
Il personaggio di Julian mi piace ogni capitolo di più! Non é solo il classico bad boy, c'é molto di più dietro la maschera del demone.
Voglio proprio vedere il neo fidanzatino in azione!
Scrivi prestoooooo!!!!
Baci
Vale

07/08/14, ore 12:43

eeeeeeeeeee (sospiro). E' possibile che ogni volta che leggo di Julian io ritorni un adolescente con gli occhi a cuoricino? Si è cosi. Che dire se non che questa storia per me è una delle più belle? Non so, forse perchè è diversa da tutte le altre e si vede che ci tieni di più, che ne hai più cura ( non voglio dire che alle altre non ci tieni ) ma qui mi sembra di leggere qualcosa di più. Non vedo l'ora di sapere che cosa succede ai giorni nostri... e poi sbaverò ancora di più con Julian a 30 anni con la barba... io adoro la barba ahahahah. Baciiii

04/08/14, ore 08:22

Yaaaa che bello questo capitolo e l' influenza della terra fa bene ad entrambi perché sono meno rigidi e più umani!!!! Spero di leggere il prossimo cap presto (anche se questo è molto lungo! ) mi piace troppo la storia!!!!
irisxx

03/08/14, ore 10:26

Ciao tesoro, bel capitolo questo. Per quanto mi riguarda questa storia ho iniziato ad apprezzarla un pò per volta ed ora non vedo l'ora che il prossimo capitolo!! Mi stanno piacendo molto gli aspetti umani che stanno acquisendo max e Julian. Posso ormai dire che sono una tua fans al 100%.  Un bacione e alla prossima

02/08/14, ore 19:46

Ciao:)
Sto odiando con tutte le forze Max...accidenti, proprio ora chE Julian è innamoraaaatooo :D
Julian:ma che dici? Come ha esplicitamente detto mio fratello sono un demone secolare ù.ù
Mmm...non ci credo a questa farsa :D
Spero e sogno un furo tra gaia e Julian...e se Max e Lucifero provano a mettersi in mezzo li spiezzo in due XD
Comunque bravissima come sempre <3
Bacio:)

02/08/14, ore 18:26

Cè no, Julian è troppo dolce! Più va avanti e più sta storia (e Jul) mi piace.