Obscure [ Blood, Baby & Sacrifice ]
di AintAfraidToDie

13/08/08, ore 15:15

Hellooo! Inovina chi sono... Esatto, proprio io! In questi ultimi tempi non faccio altro che recensire e leggere, io dico che anche quando avrò finito di commentarti continuerò a leggere e commentare, leggere e commentare, tipo "Tempi Moderni" non so se ti ricordi il film di Charlie Chaplien, o come si scrive.^^ Sai mi sono tagliata i capelli anche se non centra niente con la FF ma dovevo dirtelo perchè sono una via di mezzo tra Aoi e Ruki^^ Teneri no?^^ ero andata con l'intenzione di farmeli tipo Daisuke, erano stupendi, ma la parrucchiera è rimasta troppo shockata quindi le ho mostrato una foto di Ruki e una foto di Aoi che avevo nel cellulare, è rimasta un pò sconvolta anche di quelli, però erano più fattibili da fare quindi ho optato per quel tipo lì, poi vedrai quando torni dal mare^^ Comunque vediamo di commentare decentemente questa FF, cercando un termine adatto direi...uhm...beh penso che OPERA d'ARTE sia azzeccato,no dai, apparte il linguaggio ricercato è stupenda, come al solito i miei occhi hanno partecipato alla festa lacrimando come cignaliniXD davvero non me ne capcito proprio della tua bravura, sei eccezionale, veramente! Dai, quante persone ti hanno fatto così tanti complimenti in una volta sola eh?? Probabilmente molte, visto il tuo grande talento. Non mi stanchrò mai di farti i complimenti. E non ti azzardare a pensare che non siano meritati, perchè la sottoscrita in certe situazioni non mente mai^^ Bellissimo il primo chap con Kyozzo che si sveglia e la prima persona che vede è Die (proprio un bel risveglio non credi*me sbaverebbe^^) Sono troppo teneri nel secondo chap, invece, dove Kyo è mezzo morente per Die bellissimo(lo capisco un pòXD)Il terzo stranamente triste ma bellissimo, mi piace l'idea di loro nella macchina tra le luci di Tokyo^^ Beh per il quarto, cioè l'ultimo non ci sono proprio parole... un fantastico finale... non so dire altro, non trovo le parole giuste per descriverlo,quindi taccio; è tropo per me^^ Comunque nel complesso ti faccio i miei più grandi complimenti. Ti lovvo infinitamene! Kiss kiss Emma

16/07/08, ore 23:47

Ecco. Ho riletto il capitolo e questa volta sono davvero senza parole.
Il finale è perfetto così come l'hai reso, forse concluderlo in modo differente avrebbe rovinato quello strano equilibrio creatosi tra loro due, così precario e vacillante da infrangersi in un sorriso o in tristezza a seconda della risposta di Die. Lo preferisco così, si. Perchè anche io, da una parte, sto cercando di immaginarmi nella mente la scena di un "plausibile" giorno dopo dove Die gli dice sorridendo di amarlo anche lui. Ma sarebbe scontato e troppo felice! E sarà crisi ormonale o come vuoi chiamarla tu, ma in questi giorni preferisco le cose tristi e si, proprio non ci riesco ad immaginarmi il lieto fine. Sarebbe tutto troppo facile e banale. Forse scontato.
Null' altro da dire sullo stile. Impeccabile come sempre e dannatamente perfetto! Giuro che ti invidio e invidio la tua bravura! ç_ç ♥

14/07/08, ore 23:35

Stavo rileggendo la recensione che ti ho lasciato qualche ora fa...ma che ho scritto in napoletano???Shi...ci sono più errori di battitura!!!XDXD scusami tanto!SUMIMASEN!!ç___ç..Cmq visto che ti sto sprecando un commento è bene che lo sfrutti a pieno!..
Si ti vedo come Kyo. Esatto. Il Motivo te l'ho già un po' esposto prima...forse perché ogni volta che ti guardo vedo la tua profonda adorazione verso quell'uomo, mi sembra di vederlo riflesso nella tua anima con il suo viso tremendamente addolorato, scocciato[talvolta],che spesso finge di essere compreso.
Si..come ho detto prima, sembra un tuo amico di vecchia data da come ne parli. Lo descrivi accuratamente,minuziosamente come se tu fossi a conoscenza del suo vero carattere fuori dalla scena musicale, nella vita privata.
Con questa "tua creatura" hai dato prova della tua grande bravura narrativa, ma soprattutto dai contenuti profondi.
Mi ha toccato l'anima e ora finisce subito tra i preferiti...perché prima non l'ho fatto?Forse perché ultimamnete ho la testa veramente altrove!XD
Comunque sia ti ringrazio anche tanto del post che mi hai lasciato sul blog. Grazie cara^^!!!!
Grazie per averci parlato di questo tuo amico di vecchia data e di averci illustrato anche un altro lato bellissimo del rapporto di coppia tra questi due uomini.^^e Grazie di esistere!
TI LOVVO TANTO^^

14/07/08, ore 17:22

Buondì,
MA COME MAI COSì POCHE RECENSIONI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
*Me si infiamma*
Scusa mi riconpongo.
Beh' una domanda spontanea:Come mai TotchiXkao???scusa se te la faccio ora ma la mia curiosità sta divornado tutte le parole ch avrei voluto scriverti mentre leggevo. Prima, mentre scorrevo la fic ho pensato a così tante cose da driti e ora che devo farlo mi sembra di non ricordare nulla.
Bello il fatto che Kyo si sneta non compreso da Dai. Rispecchia un lato della coppia che finora avevi trascurato. La maggiorparte delle vlte hai scritto di quanto Kyo necessitasse di Dai, ma mai finora di quante volte potesse essere non compreso. Perché succede ed è umano. [Hai scritto 'sto chappy quando inseristi il post sul blog di giovani percaso?Te lo chiedo perché i sentimenti che ho percepito sfuggire dalle righe sono affini].
KYO=pazzo per Dai.
Beh' bell'idea. Hai considerato Dai almeno per una volta più umano e meno "amante" perfetto,cosa che mi è piaciuta tantissimo. Non che le altre caratterizzazioni tue su daisuke non mi piacciano[anzi^^],però qui mi è sembrato più umano per il semplice motivo che anche lui è limitato verso certe sfere di sofferenza come tutti noi del resto. Ho visto questa grande umanità nella sua figura. anta incomprensione,"superficialità" verso Kyo perché lo prende alla leggera così su due piedi[quando sono in macchina con Shinya].
Perché ti rivedo troppo in Kyo?Forse perché da quanto lo adori e come se lo conoscessi ormai?Forse sì. è come se fosse un tuo amico di vecchia data di cui racconti le esperienze di vita. è come se lo avessi conosciuto tramite le tue parole questo tuo amico di vecchia data. ODDEO__pensa pure che sono difuori!!!ma è la verità!<<...Beh' la smetto che è meglio!!...Torno alla mia vita quotidiana abbandonando questo mondo visto dai tuoi occhi.
EH EH!!SCOMMENTTO che non ci avresti scommesso che in un gg ti avrei commnetato tutta la fic eh???Ma per una volta voglio sorprenderti io in qualche modo!!!e questo è l'unico modo!XDXD..ciao..ci si vede domani..
_SaYoNaRa_ TI LOWO A NOVANTAMILA**
baci**la-vale

14/07/08, ore 17:04

Ciao
Mi hai stupita. Ecco. Lo sapevo. Kyo è rimasto sempre il solito maso!XDche carino!<< Veniamo al Chappy che è meglio!
Non avevo indovinato sul fatto della speranza!ç_ç..Beh'..
Insomma questo chappy è molto carino anche se totalmente differente dal'altro come tipo di sentimenti. Kyo sembra tutta un'altra cosa. Mi ha fatto un'effetto strano.
Boh' sarò io però è così...questa gelosia verso Shin..MMM...Kyo pure geloso,,,non male^^
beh sono a corto di parole perché anche se ne aggiungessi altre sarei troppo monotona!vero?BeNe ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
TIviBiaBBestia!!+**

14/07/08, ore 16:34

Konbanwa,Genki???
MUaaaahahahah!!!Okay SSSSTTTTTOOOOOPPPPPPP!
Devo lasciarti un commneto serio a questa ficcy!!!<<...Allora..riprendiamoci!!
Devo dire che mi hai sorpresa un po' con questo Kyo stranamente timido. Io mi sarei aspettata un Kyo stanco di vivere,un Kyo strafottente,un Kyo orgoglioso[anche davanti al suo Daisuke],ma qui invece lo hai presentato[egregiamente direi]in dei panni nuovi. Non sembra più apparentemente l'uomo complessato che descrivi tanto spesso e che tu ami. Qui sembra più "umano". Esatto.
Credo che Lui ti affascini perché ha un carattere così particolare da sembrare quasi un po' irreale...alla fine i troppo fotunati e sfortunati non sono sempre ben ricalco della società;ma se così deve essere credo che ci siano più i secondi che i primi...ma fatto sta che sono,però, diversi dalla massa comune e "lontani"...
Questo Kyo che arrosisce come una ragazzina davanti a dai.
Percaso vuoi dare speranza [in questa ficcy] a Kyo?Sembrerebbe...
Però non dico prima nient'altro di aver letto il terzo chappy perché se mi hai sorpresa adesso sono sicura che con il prossimo chappy farai altrettanto.
Per un certo senso credo che tu voglia dargli speranza perché questo carattere che hai descritto, può rispecchiare anche ciò...però c'è l'ultima frase,che tra l'altro ho adorato, lascia un po' perplessi. Cioè, se uno fino a quella credeva che Kyo fosseun normale ragazzo timido senza complessi, lì si ricrede. Perchè Kyo con quest'ultima dimostra di avere più inquietudini che altro. Infatti superficialmente è "felice" mentre dentro sé c'è qualcosa che lo disturba. Ho afferato?Per questo non saprei dire se hai voluto tingere il suo personaggio con la speranza. Ma fatto sta che Kyo resta sempre un uomo pieno di sofferenze e anche qui ce lo dimostra con molte cose, anche quando dice che finge di sorridere.
Beh' dimmi se ho detto cose che ti tornano o se semplicemente non ci ho chiappato nullaXDXD...Bene corro a leggere altro chappy!!
Oggi ti sorprendo cara^^!!!!
Però non mi morire perché ti ho recensito!!!EH EH!!
TI LOVVO CARISSIMA
_SaYoNaRa_Lowa**

14/07/08, ore 12:06

Ammmora!♥
Scusami se recensisco solo ora ma ultimamente sono stata sommersa da impegni e contro-impegni. Spero che tu mi possa perdonare!Bene..non avevo dubbi che scrivessi sul tuo adorato pucciosissimo Kyō..mi sarei sorpresa del contrario sai?
Questo primo capitolo è così malinconico,introspettivo. E come sempre sei riuscita a descrivere il tuo beniamino con caratteristiche sue. Sembra che sia la psicoanalista di Kyo da quanto tu “conosca”i suoi lati oscuri...Beh' non mi sorprendo più di nulla ormai, lo sai. Sicuramente da questo capitolo non si capisce il continuo, però ha le sue peculiarità che lo rendono stupendo, proprio una “degna creatura” di Aintafraidtodie.
Questo Kyō così masochista,così fottutamente nicotina-dipendente, così pazzo,così Kyō mi ha fatto capire altre sfumature del tuo amore verso il suo essere[se stesso].
Sembra che tu abbia raccolto le sue ceneri, la sua polvere dai testi e l'abbia fatto rinascere in poche righe. Ecco quello che penso. È troppo realistico. Insomma dirti che mi è piaciuto questo primo chappy è riduttivo. L'ho adorato. Forse perché adoro l'introspezione che riesci a gettare in ogni tuo lavoro. Lo fai benissimo.
Ti lovvo CiCcInA^^

08/07/08, ore 22:07

Teso, non ho parole. Ti dirò... sto piangendo. Ma come fai a dire che non ti soddisfa? Dio, questa storia è meravigliosa e sai che ti dico? Il finale così aperto, secondo me, è stata una scelta azzeccatissima. AMO le storie che finiscono così. Ed AMO incondizionatamente le tue storie quindi... tutto è perfetto. Quest'ultimo capitolo... trovo sia il migliore. Sarà che in questo Kyo ci mostra il suo vero sorriso. Sarà che... non so, so solamente che lo adoro alla follia, è meraviglioso.
Le emozioni che trasmette, l'ansia... ti giuro che ad un certo punto ho temuto che Kyo si buttasse veramente dall'auto in corsa, mi è venuto un groppo in gola. Groppo in gola che sento tutt'ora, in quanto personalmente vorrei riuscire a pensare ad un epilogo felice per loro, ad un " Penso d'amarti anche io, Kyo... "...ma non ci riesco. Sarà che prediligo le storie senza happy ending, ma li vedo separati, dopo quell'abbraccio e quelle lacrime. Che brutta cosa! *me sadica*
Comunque, tesoro, sappi che non devi essere tu, a ringraziare me. Semmai sono io che ringrazio te per i capolavori che mi permetti di leggere, per farmi sognare, ridere e piangere ogni volta assieme ai personaggi, per starmi vicina, per essere speciale... per... tutto. E soprattutto, non voglio più sentirti dire che una tua storia non ti soddisfa; lascia giudicare a noi lettori... e comunque devi sentirti soddisfatta di ciò che scrivi, soprattutto perchè più leggo le tue fanfiction, più mi accorgo di quanto cuore ci metti nel farlo. Sono semplicemente una piccola parte di te... o mi sbaglio?
Complimenti tesoro, ancora una volta hai fatto centro. Deliziaci ancora altre migliaia di volte con le tue storie... ne abbiamo bisogno. Bravissima.
Ti lovvo infinitamente!

07/07/08, ore 12:33

Eeeh? Ma come, solo 4 capitoli? ç_____ç *me si era affezionata a questa storia*
Eheh a parte questo... innanzitutto, scusa se commento così in ritardo... ma finalmente ho trovato un pò di tempo! *_* Che dire... ho adorato questo terzo capitolo, soprattutto ho amato la comparsa di Shinya. ( eeh... ho ancora sempre in mente Angel in the Snow - ed è una mia storia XD - ...se facessi un sequel? ) Ok, ma questa è un'altra storia, veniamo alla tua:
E' splendida, meravigliosa, bellissima e... devo continuare? Potrei farlo all'infinito, te lo posso assicurare. E ad ogni capitolo che leggo mi scappa sempre una lacrimuccia... sarà che caratterizzi Kyo troppo bene. Insomma, io te l'ho sempre detto che sei un genio e qui te lo ripeto, a costo di diventare terribilmente monotona: sei un genio. Ecco. Oddio, non so che altro dire, sono veramente rimasta senza parole... non so perchè, ma ho la sensazione che non ci sarà un happy ending per questa storia. Anche se ovviamente potrei sbagliarmi... vedremo nel quarto capitolo, che spero arrivi presto! ^_^ Bravissima teso, continua così!
Ti lovvo infinitamente!!

03/07/08, ore 02:04

Bene! Io o non mi rendo conto delle storie pubblicate, o non ho tempo per commentare! u.u Sono un caso perso.
Non ti dirò che il capitolo mi è piaciuto perchè tanto lo sai già, rischierei solo di ripetermi. Ho colto l'occasione per rileggerlo e bhè, stupendo non basta come aggettivo per descrivere la disarmante bellezza delle tue parole e di questa storia. Sarebbe riduttivo, non credi?
Anche se, il capitolo precedente mi piace una puntina in più. Non che questo sia brutto, figuriamoci! Sono due cose diverse, a parer mio, ed estramemente belle. Nell'altro c'è qualcosa che ti lascia davvero l'amaro in bocca. Lì avverti il dolore di Kyo sulla pelle, lo senti accarezzarti, sfiorarti ed entrarti dentro prepotentemente in una frazione di secondo; qui, invece, vedi la sua sofferenza. Il suo essere come in una gabbia in quella macchina che pare essere più lunga del dovuto, data l'enorme distanza che separa Die&Shinya lì davanti, da lui. E' tutto così tangibile... ed ho la sensazione di essermi ripetuta!
Stasse sono a corto di parole, quindi mi sa che dovrai accontentarti di queste. o.O Tesoro, mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano così tanto, ma sono le tue storie che mi tirano fuori le parole da bocca! Quindi, in realtà, il merito è tutto tuo! Ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi e si, in realtà anche io mi sento molto affine con te, pensandoci...mi hai preceduta! (sembra la lotta delle recensioni a chi le scrive prima! xD) Nel senso: era da un po' che volevo chiederti msn, ma un po' per timore e un po' per paura di essere troppo invadente, mi ero sempre tirata indietro! Senza contare il fatto che su quel dannato programma non ci sono mai! ç_ç Sto divagando. Comunque si, ho msn e mi farebbe davvero piacere scambiarlo con te! ANche se credo che fino all'otto mi vedrai pochissimo! Ti mando un messaggio privato con l'indirizzo!

24/06/08, ore 09:37

Eccomi qua tesoro! [ scusa il ritardo... mi perdoni? ]
Ma è ovvio che io ci sono sempre. ^^ Come già ti dissi nell'sms, avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa ma non avevo avuto il tempo per recensirlo. E adesso eccomi qui. Che dire, è semplicemente stupendo. Mi piace sempre di più la caratterizzazione di Kyo, sempre geniale, da parte tua. Di questo capitolo ho amato soprattutto l'inizio [ e come non amarlo? *___* XD ], ma comunque nel complesso penso sia migliore del primo [ ma ciò non significa che il primo non mi sia piaciuto, anzi, lo amo ** ].
Scritto divinamente ma questa non è una novità, in fondo stiamo parlando di te.
Adesso sono curiosissima di sapere come continuerà questa meravigliosa long fic ( e sono anche curiosa di leggere l'altra che hai scritto, di cui mi hai parlato via sms ** ), mi raccomando, aggiornala presto. X3 Scusa teso se stavolta la recensione è corta, ma devo correre a scrivere le mia fic per i contest con scadenza al 30...e sono indietrooooooooooo! O_O AIUTO! XD Qualcuno chiami il nonno... Deidaraaaaa... ecco, che c'entrava ora il nonno... sono partita, scusa! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo. *-* ancora complimenti teso, diventi ogni giorno più brava!
Ti lovvo infinitamente!

22/06/08, ore 13:59

Questa storia si fa interessante... Mi piace come stai rendendo Kyo. Aspetto il seguito ^_^

21/06/08, ore 14:23

Mi chiedo come ho fatto a non vederla prima. Dov' era la mia testa quando hai aggiunto il primo capitolo, perchè è davvero troppo strano che, leggendo il tuo nick, non sia corsa a naufragare tra le tue parole.
Chiedo perdono! *si inginocchia*
Come è giusto che sia, questa storia finisce tra i miei preferiti. Così come tu, tra gli autori! Sarò ripetitiva o quello che vuoi, ma, dannazione! Ogni volta che leggo una tua fic ho i brividi. Mi chiedo come fai ad entrare dentro di lui così bene, senza stonare. Come sembra che le parole da te usate fluiscano direttamente dalle sue labbra, dai suoi pensieri. Come?
Ti ammiro davvero tanto, sai? Non posso farci nulla. Apprezzo fin troppo i tuoi lavori.
E' vero, lo stile è leggermente cambiato, è ancora più profondo. Più perfetto. Più stupendo che mai. I personaggi prendono vita intorno a lettore, tanto da farmi sentire come una spettatrice nascosta nell'angolo di quella stanza. Curiosa e avida di sentire ogni loro parola, di vedere ogni piccola azione. Riesci semplicemente a farmi sentire lì. A farmi percepire sulla pelle quella cicca che la brucia. A vedere gli occhi di Die così da vicino.
Perfetta. Davvero perfetta.
Non aspettare così tanto a postare il prossimo capitolo, d'accordo? *-*

15/06/08, ore 23:45

Bellissima. Davvero, l'ho trovata stupenda. Le parole.....dio, non so cosa dire. Meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......
Le immagini che hai usato.mi hanno sconvolta. 'è davvero scritta benissimo, sei davvero brava.
Shinya
ps: adoro i diru, e adoro la canzone che dà il titolo alla fic.^^

02/06/08, ore 21:07

Bene teso, eccomi qua come promesso. <3 ( scusa ma oggi non ho potuto commentare, sono stata tutto il giorno fuori... mi perdoni? )
Che dire... personalmente, questo primo capitolo, seppur corto ( ma anche io solitamente scrivo sempre capitoli corti, quindi devo starmene zitta e buona XD ), mi è piaciuto veramente moltissimo. Beh.. le tue Dai/Kyo sono SEMPRE meravigliose e questo oramai è un dato di fatto; ma non so... quest'inizio... non so dire esattamente il motivo ma mi ha particolarmente colpita. Scritto benissimo ( anzi, divinamente ) come al solito, lascia presagire il fatto che questa long-fiction ( ma che aspettavi a pubblicarla?? XD )sarà indubbiamente splendida, dall'inizio alla fine. Come tutte le tue storie, del resto. X3
Sono proprio curiosa di saperne di più sul rapporto fra i due ( eh sì, tu e la Vale me li state proprio facendo amare *_* ), di com'è cominciato e di come si evolverà. Perciò mi raccomando, pubblica presto il secondo capitolo, che sono già in astinenza!! XD Ma davvero eh, mica scherzo! U_U
Che altro dire? So che le mie recensioni sono tutte uguali... sono dannatamente monotona... sappi una cosa, comunque: ho letto tante ( e quando dico tante intendo quasi un centinaio ) di fic sui Dir en grey, alcune bellissime, altre meno. Sia in italiano che in inglese. Ma fra tutte quelle che ho letto, le tue sono le migliori, e non solo: nessuno fra gli autori che ho avuto il piacere di giudicare ( e ti posso assicurare che è un giudizio totalmente imparziale, il mio -come sai, sono una persona che dice le cose come stanno XD- ) sa caratterizzare Kyo come te. Davvero, sei semplicemente un genio.
Ora scappo teso, teoricamento dovrei scrivere. XD ( ah, il concorso su FMA è stato annullato T_T comunque la mia fic io l'ho pubblicata ^^ )
Continuala presto, che mi piace da morire! Ancora complimenti, tesoro, ti lovvo infinitamente!!