Strange Love
di SweetNemy

30/05/14, ore 23:33

Non è granché. Tra grammatica, ma sopratutto un lessico stentato, la composizione delle frasi risulta elementare e semplicistica e di conseguenza la scorrevolezza del testo e della storia si spezza spesso. Inoltre il carattere dei personaggi viene stravolto e reinterpretato, e ciò in se non è un male ma serve mettere l'avviso adeguato cosicché gente come me, che ama un'interpretazione fedele ai personaggi originari, non resti delusa. Avevo iniziato la lettura entusiasmata, finalmente una KilluaxGon lunga, ma l'entusiasmo è svanito presto e ora, al sesto capitolo, mi arrendo. Non nutro più speranze per un possibile miglioramento.

16/05/14, ore 18:25

Konnichiwa *_* dunque, parlo da lettrice... Apprezzo davvero molto l'idea della storia, fresca e non scontata tuttavia lo stile da te usato, personalmente, non mi aggrada nel senso che ho trovato qualche piccolo errorino e non ho molto apprezzato i commenti che hai inserito durante la storia. Nonostante ciò questa non nasce come una critica ma come una riflessione personale, non mi fraintendere :) La parte della narrazione su Gon e Killua l'ho veramente adorata, mi piacciono troppo come coppia e hai reso i loro caratteri in maniera particolare.
Riassumendo... Lati positivi: idea della storia e caratterizzazione dei personaggi; lati negativi: forma scelta di narrazione (ma ribadisco che la scelta é sempre solo a discrezione dell'autore). La mia recensione pertanto rimane neutrale però metto sicuramente la storia nelle seguite poichè voglio assolutamente sapere come va a finire! Continua così, l'importante è mettersi in gioco e accettare le critiche costruttive per migliorare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Un abbraccio
Yakura <3
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:26 pm)

25/01/14, ore 22:04

Bah, non so... Ti seguirò, vai avanti e vediamo che ne esce