Come As You Are
di Lumik Lovefood

21/02/14, ore 21:43

Ho riletto questa fantastica fan fic ... e mi sono detta ... chissà se posso recensire di nuovo questo chapy? XD Evidentemente posso .o. non riesco a capacitarmene ma okay! ^-^
Allooooora, tu ci hai lasciati nel più bello T.T non é giusto! C è una piccola speranza che un giorno continui a scrivere questa storia? XD
Ti prego dì di sì! Dì di si! Dì di si! :D ...
Sono fiduciosa u.u un giorno continuerai. Sisisisissisisi.
Beh che dire ... è una ff bellissima e sarebbe un peccato non concluderla ^-^

Ti saluto!
Baci
Scarl ;)

Andiamo al capitolo... Non ci posso credere! Si sono baciati!!! Ti giuro, mentre ciò accadeva, mi sono immedesimata così tanto che c'avevo il cuore che mi stava fuoriuscendo dal pigiama! ... Si ero in pigiama perchè ho letto il capy alle 2 passate di notte muuuasuhasuha...

Orlando è bellissimo. Ma questo lo sappiamo già.

Flynn lo adoro! Ma questo lo sappiamo già.

:( il piccolo se ne va 2 settimane con Mutanda.. ehm cioè.. con Miranda... nuooooo... ci mancherà tanto, tanto,tanto!... uhm credo che Orlando sappia come far trascorrere queste due settimane in un batter d'occhio..... VOGLIO SAPERE COSA HA IN MENTE!

E poi.. l'effetto sorpresa!!!! *_* bene, diciamolo... se sarebbe stato un qualsiasi altro essere vivente ad aspettarci all'uscita da lavoro non sarebbe stato chissà che cosa... ma ma... ca*** c'è Orlando Bloom con gli occhiali da sole CALATI (iperventilazione) che ti sta aspettando, appoggiato alla macchina e oltretutto sta anche sorridendo ( del tipo "I'm Sexy and I know it") come non può essere una super arci mega sopresa????!!!!! Io come minimo sarei deceduta.

E si che vada a farsi fottere Ithan.. cosa voleva? un altro appuntamento?! tze.. cos'è lui a confronto di Orlando Bloom?? Eh???:.... OKay me la sto prendendo con un personaggio che non esiste... calmiamoci.

Voglio il seguitoooooooo. PLEASE, devo sapere. *____*

Bene.. il mio delirio è finito.. alla prossima :D

Bye

Scarl.
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 12:33 am)

20/02/14, ore 22:23

Che bello, che bello, che bello!
Devo dire: era ora!!
Mamma mia quante cose che sono successe in questo capitolo.
Ora fra loro è tutto fantastico... ma non trovo ancora il nesso con il primo di capitolo.
Forse c'entra qualcosa il fatto che Orlando non lo voglia far sapere a Miranda? No, perchè da quanto ho capito deve aver fatto proprio "una gran bella cazzata" per averla fatta scappare da New York.
Bah, lo scopriremo (e non vedo l'ora!).
Vabbè, niente da dire di tanto particolare: adoro sia te che le tue fanfiction, come sempre.
Al prossimo capitolo,
_Laura

Rieccomi!
Innanzitutto, chiedo umilmente venia per non aver recensito prima, come ho potuto?! (Non farci caso, sono solo diventata una drogata di 'sta fanfiction, sul serio.)
In realtá i tuoi aggiornamenti li leggo poco dopo appena che li pubblichi, solo che per la recensione mi serve l'ispirazione.
Ok, basta con le baggianate... ma no dai é divertente, continuo con i miei scleri:
1) Flynn è A - D - O - R - A - B - I - L - E.
2) Quella cosa "Pigiama + Coperta + Harry Potter :)" è stata di una tenerezza unica, molto dolce.
3) L'abbraccio. No, cioé, l'abbraccio. Mi é piaciuto un casino.
Bhe, per ora é tutto, ci sentiamo presto.
_Laura
ps. Bel banner, me gusta!!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:27 pm)

Ahhh finalmente posso leggere questo favoloso capitolo *_* !

Con l'univesità è tutto un gran casino T.T Devo studiare , ma io voglio scrivere scrivere e ancora scrivere le mie storie! Alla fine mi sequestreranno il computer, ne sono sicura!

Ma bando alle ciancie! Parliamo del tuo speldidissimo capitolo!

Awww che tenera la scena in cui Orlando abbraccia Tibby ! *_* E' un amore !
Tralasciando il paparazzo inopportuno ( lo sono tutti)
OhmioDioSantissimo! Flynn! Ma tu sei il bambino più bello del mondo, dell'universo!!!
Quando crescerà questo bimbo dovrà stare attento a non incontrare la sottoscritta!

Ithan mi sta sulle scatole. Non so perchè, è tipo come Rose. Due rompiballe. Ma necessari! xD Rompiballe ma necessari, suvvia!

E alla fine Tibby lascia Ithan come un perfetto deficiente e scappa da Olrando e da Flynn *.*!
Goo Tibby, Gooooo!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Venerdì 21 avrò un altro esame. Prima di cadere in battaglia vorrei leggere un altro tuo capolavoro! *_*

A presto

Scarl.

Ciao! :) é la prima volta che commento la tua storia, ma ho letto tutti i capitoli... Mi piace moltissimo! Tibby è la classica bella ragazza che non si nota subito, ha un carattere stupendo e infatti Flynn la adora! Orlando é davvero dolcissimo! Mi piace il modo un pò incasinato in cui gestisce la sua nuova vita da padre single e quanto stia bene con lui... beh Flynn é adorabile! Ho gli occhi a cuoricino per questo bimbo!! :) mi piace sempre di più questa storia! Complimenti! A presto! :)

Eccomi qui a recensirti di nuovo!
Devo dire che mi sto appassionando sempre di piú, mi piace un sacco.
Poi adoro il piccolo Flynn (ossia il 'BabyBloom'): come si fa a non amarlo quel bambino dolcioso?
Mi sono divertita un casino a leggere questo capitolo, Flynn é cosí buffo! E poi, eh eh, forse sta nascendo qualcosa fra i protagonisti, spero che
aggiorni presto... ciao!
Laura.

Bellissimo!!! come sempre del resto :3 !
No, io a Flynn me lo sposo, basta ho deciso. E' così cioccolatoso *w* !
Stupenda la storia di Apollo e Dafne :)
Ehi Ehi Ehi Ehi.... Condola che caaavolo vuole? botte per caso? Che poi che nome è Condola? >.< ! I suoi genitori hanno molta fantasia, non c'è che dire.
Ahh ed ecco che entra in scena Mutanda. Come si può ritenere simpatica una persona che ha lasciato Orlando Bloom? E' impossibile!!
E alla fine, Orlando caro sei caduto così in basso.. si.. ma come si fa a non perdonarti a questo? *_* Sono sicura però che ti caccerai in un brutto pasticcio,ma brutto, brutto, brutto.

"Il sole bacia i belli" *_* Flynn sei destinato a diventare un gran pezzo di figliolo come tuo padre! E' ovvio che il sole ti bacia!

Awww ti prego continua.. se non vuoi che muoro xD

Bye
Scarl.

Se non continui al più presto ti uccido, giuro!
XD ma tu devi continuare hai capito???? Questa storia è FAVOLOSA!!!!
Devo assolutamente sapere cosa è successo tra i due, cosa succederà e cosa sta succedendo!!!! xD
Okay questo passato - presente - passato mi sta contagiando xD uashuahsauhs mi piace, mi piace, mi piace!
Flynn è dolcissimo *_* nella realtà deve essere esattamente così, ne sono sicura al 100 % !
Questa ff va subito nelle preferite u.u
CONTINUA !!! PLEASE!!!

A PRESTO
SCARL.

No. Io mi sono innamorata perdutamente di questa storia, punto.
E' meravigliosa *-* !
Mi piace un sacco come scrivi, e amo questo giro tra passato/presente/ passato! E' la prima ff che leggo con questa particolarità e devo dire che mi incuriosisce molto!
Oh Dio, i due piccoli sono adorabili! Flynn *_* il mio cucciolo, il mini Orlie! E' così tenero *w* per non parlare poi della tenera nipotina della protagonista! Awww insieme sono l'amoreee!
.....
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO... il mio Orlando è ubriaco????! No no no Orlie questo non si fa, u.u ! Ed ecco che se ne esce con le sue frasi da svenimento *w* "IO VOGLIO TE!" COME SI FA NON PERDONARLO??
okay, calmiamoci. Devo assolutamente sapere cosa deve farsi perdonare.

Corro/volo immediatamente a leggere il 2 capitoloooo!!!

A presto/ a tra poco

Buondí! (?)
Che bello, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Innanzitutto trovo davvero molto pratico ed efficace il cambio del punto di vista da cui é narrata la storia: nelle maggior parte delle fanfiction su Orlando, si racconta sempre dagli occhi della ragazza, tralasciando spesso e volentieri le sensazioni del nostro attore; in quest'altro modo é decisamente meglio!
Oltre a questo appunto, penso di non avere nient'altro da dire, se non i soliti elogi alla tua genialitá e alla buona scrittura.
Alla prossima,
Laura.
ps: Sí, l'ho visto dalla De Filippi. No, dico, ti rendi conto? Orlando gli ha regalato due anelli di diamanti, cioé. Cioé, comprendi? *Si dispera e scuote la testa in segno di disapprovazione*
Tra l'altro, lui era cosí maledettamente vicino a me, a qualche chilometro di distanza! (Io sono di Roma e gli studi sono a Cinecittá, credo). Se solo avessi
saputo la data di registrazione della puntata... no,
vabbé, non avrei fatto niente, giá intuivo che i miei
non me l'avrebbero permesso. Eh, pazienza, mi
accontenteró delle sue gigantografie.
pps: Viva OrlieGranFigoBloom!

Ciao Lu!
Lo sapevo che ci saremmo risentite presto io e te.
D'altronde, ogni volta che qualcuno aggiorna qui da Orlando, gli occhi mi diventano a forma di cuoricini. Pensa che sono finita a leggere fanfiction super antiche, tipo 2006-07, e anche piú addietro!
Chiacchiere a parte, forse giá te l'ho detto nella recensione della tua altra fanfiction, ma te lo ripeto ugualmente: adoro il modo in cui scrivi.
E oltre alla stesura, questa di trama in particolare
mi intriga molto. Mentre leggevo devo dire che ero parecchio confusa, cercando di immaginare tutta la (ipotizzo 'contorta') storia che c'è dietro.
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!
Ah! Sai che in uno di queste puntate di 'C'è posta
per te' dovrebbe venirci ospite Orlando?
Baci e a presto,