we are the same thing
di Mad_Dragon

26/09/14, ore 14:05

Io l'ho visto dragon trainer quel giorno!
Vabbè sorvoliamo...
Bel colpo Rubyn, e povero Merric! Naturale che ora abbia paura dei piani di Karl!
Poi vabbè qualche errore di battitura, come al solito, ma niente di tragico.

26/09/14, ore 08:11

Niente di particolare, è un capitolo di transizione. Ho motato alcuni errori di battitura, un "il nostro protagonista" (suona meglio "il nostro eroe") e...
Non è che a volte ti vengono attacchi di mania di protagonismo? all'inizio c'è un "matt sorrise e MI ringraziò XD

E dopo questa cavolata posso pire andarmene... :P

25/09/14, ore 13:59

Finalmente ti sei deciso a non anticipare più niente XD
Vabbè, capitolo di transizione + sotterfugi di vario genere... noto con piacere l'assenza di errori ma vorrei darti un consiglio per l'impaginazione: in un dialogo tipo
""Per favore, accompagnateci al vostro villaggio." disse Karl. "Seguiteci." ordinò il ragazzo."
Sul "seguiteci" dovresti andare a capo, dato che il personaggio che parla è diverso dal precedente.
Detto ciò, mi dileguo. Al prossimo capitolo!

24/09/14, ore 08:04

Ahia! È dura controllare la rabbia se si subiscono insulti di questo tipo. Ringraziamo che ha mollato la spada prima di attaccarlo!
E nonostante tutto Hiccup li ha mandati in missione insieme D:
Ma va beh, staremo a vedere come va a finire.
Ho trovato solo un trai all'inizio che dovrebbe essere tra i
Da Andre è tutto! Al prossimo capitolo!

Non male la lotta! Peccato che la canzone giusta mi sia capitata solo dopo la sua fine (stavo ascoltando i Linkin Park XD)
Solo due appunti di errore:
Nervoluto? Vorrai dire nerboruto!
No scusa cosa ti succede se rimani schioccato? Questa me la devi spiegare XD
Credo che però volessi dire scioccato. Vero?
Poi va beh, sempre qualche ripetizione qua e là. Va beh, al prossimo capitolo!

22/09/14, ore 14:01

Smettila di mettere note dell'autore a piè di pagina! Ti fai le domande da solo e poi io non so più che scrivere!
Comunque qui ho trovato soltanto un Meric, con una r sola... da qualche parte...
Va beh, al prossimo capitolo! Andre

20/09/14, ore 13:09

Qualcosa sta nascendo tra quei due...
Eh già, i padri raramente lasciano andare le proprie figlie. Mi chiedo se sarò capace di farlo se e quando toccherà a me.
Stavolta ho contato 4 errori, di cui 3 di battitura: "far s mettere le discussioni trai due" (ci sono 2 errori qui), "il cortile era molto amplio" (ampio, non amplio) e infine
"all'interno di questa cortile" (femminile-maschile. Attento!)
Per concludere ti ricordo il problema delle ripetizioni, che ho riscontrato anche qui. Mi raccomando, cerca di non cadere in questi errorini banali (cit. Andy Black)
Molto bene, mi sembra di aver detto tutto. Al prossimo capitolo!

20/09/14, ore 08:04

Davvero mooolta tensione si è formata tra i tre draghi. Forse è colpa dello Skrill? Mah.
Karl sta andando meglio di tutti a quanto pare. Non vedo l'ora che arrivino le lezioni di combattimento!
Solo una cosa: hai scritto "i rispetti Cavalieri"... si dice rispettivi, non rispetti.
Detto ciò, ti saluto.
Andre

Recensite in tanti ahhahahaha! Vederlo scritto adesso è molto ironico, visto che finora sono l'unico che si sta prendendo la briga di farlo XD Ma va beh, passiamo alla recensione vera e propria. Lo sapevo che avrebbe allenato questa fantastica leggenda dragonica! Ma il mio preferito sarà sempre Sdentato! Comunque tendi a fare delle ripetizioni qua e la. Non mi va di indicarteli adesso perché sto col telefono e il capitolo è lungo, però dacci un'occhiata. Va bene, al prossimo capitolo! Andre

19/09/14, ore 08:06

Qualcosa mi dice che addestrerà proprio il drago che ha visto sul libro... ma per scoprirlo dovrò leggere il prossimo capitolo, giusto?
Stavolta ho trovato un paio di errori:
Tra sé e sé (con l'accento chiuso)
Acciarini, non accerini

18/09/14, ore 12:48

Sembra di rivedere Hiccup e i suoi amici il primo giorno all'Accademia! Non vedo l'ora di scoprire che drago toccherà a Karl! Al prossimo capitolo!

18/09/14, ore 08:03

Ohi rovo! Eccomi qui, come promesso. Ho iniziato da questa storia perché vado pazzo per i draghi. Molto interessante: stavolta Hiccup si farà da parte per lasciare spazio ad un nuovo eroe eh? Staremo a vedere cosa succederà! Al prossimo capitolo!
Andre

Fino ad ora la storia mi piace un sacco e l sto continuando a leggere senza problemi ma nella serie televisiva il vecchio rompiscatole si chiamava Mildew (non è una critica una piccola incongruenza nella storia)

03/09/14, ore 19:34

hey ciao!
allora iniziamo col dirti che ho letto questa storia tutta oggi e... è semplicemente FANTASTICAAAA!!!!
ti giuro, sono davvero pochi quelli che sanno scrivere nel fandom di dragon trainer, ma tu...amo la tua storia! e scrivi davvero bene (tranne a volte che ti dimentichi le parole ahahah, es.ultima riga secondo paragrafo)
comunque, sono davvero curiosa di sapere che cosa nasconde arcadia e non vedo l'ora che lei e karl si mettano insieme...perchè si mettono insieme, vero? VERO?!
okk fine dello sfaso
aaaspetto con gioia il tuo prossimo capitolo :D
alla prossima!

02/09/14, ore 17:48

è un bellissimo capitolo, ma non mi ricordo cosa è un trita lotta puoi rinfrescarmi la memoria? ne ho già sentito parlare ma non ricordo proprio a parte ciò la storia è bella e non vedo l' ora esca il seguito .
Baci Dixi Cio oppure A.C. (le mie iniziali)