Can you see me?
di pandamito

08/09/14, ore 19:26

Wow O.O..... (Non capisco perché non ho recensito prima!) Questo capitolo è stato bellissimo. Pitch e Jack, entrambi innamorati di Elsa. Che colpo! Non vedo l'ora di sapere come continua. Spero di saperlo presto. Ciao un bacio!

01/09/14, ore 20:27

Ciao! Sono Noemi di Noebi e questa è la prima volta che recensisco.Adoro questa Fanfiction, mi piace davvero tanto! Riesci ad esprimere bene i sentimenti dei personaggi e mi piace il lato "buono" (se così si può definire) di Pitch. Spero che aggiornerai presto.
Baci, Noemi.

23/08/14, ore 19:08

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Era da tempo che aspettavo questo scontro fra Pitch e Jack e finalmente eccolo qui!! >w< Ammetto che non mi aspettavo l'idea della madre di Elsa come sorellina di Jack...è stata una piacevole sorpresa!! Aspetto con ansia il prossimo chappy ^^

21/08/14, ore 20:10

un'altro capitolo stupendo,sicuramente degno di questa altrettanto stupenda storia.
Sinceramente non so bene per chi fare il tifo...
no,scherzavo: Pitch!
non fartela scappare ,mi raccomando.
Jack,hai tutta la mia stima ma ritengo che anche il nostro uomo nero debba avere il suo lieto fine.ad ogni modo,complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,per cui...a presto!

20/08/14, ore 23:47

Il capitolo è bellissimo, come la storia ovviamente *^* Mentre aspettavo che uscisse, ho riletto la storia tipo 1234567890 volte (sì, ho tanto, TAAANTO, tempo liberoXD Comunque, che volevo dire? Ah, sì. Continua così, mi piace il tuo modo di scrivere ed anche gli spazi autore li adoro, sono troppo divertenti cassiopea (sì, non solo ho tanto tempo libero, ma ora invento pure parole tipo cassiopea... già...XD) Vabbè, ora non ho niente da dire... Bacissimi, Alex<3

23/07/14, ore 10:36

ok il capitolo nonostante sia corto mi è piaciuto tantissimo. Finalmente vediamo il ritorno di Jack che con mia sorpresa è stato chiamato per diventare Guardiano...e lo diventerà per la sua Elsa che carino!! x3 Comunque me lo sentivo che l'avrebbe rivista in quell'occasione triste e che lei non sarebbe riuscita a vederlo...TT^TT bhè aspetto il prossimo chappy ;)

22/07/14, ore 20:48

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH JELSA! Non dovrei leggere cose vagamente fluffose per la mia sanità mentale (che in realtà ho perso tempo fa, già è un segno che ho iniziato a parlare e a dare nomi a voci nella mia testa, la metà dei quali personaggi dei miei fandom OuO) e per il mio povero stomaco che oggi ne ha passate di troppe, di cose fluffose e romantiche. Sono riuscita ad arrivare viva a leggere la tua storia solo perché stavo mangiando limoni alla senape. Poi mi è venuta la brillante idea di guardarmi un horror, e questo ha messo più o meno a posto il mio livello di fangirl, e mi sono concessa di leggere il primo capitolo.
E questo cosa c'entra con la recensione?
Niente, credo di soffrire di deficit dell'attenzione e divago divago divago OUO
Comunque.
L'introduzione è solo bella, anche se non l'ho letta prima di leggere il primo capitolo, quindi leggendolo pensavo "Perché Elsa non dice a Jack che ha pure lei i poteri?! D: " e poi ho compreso. I'm a fucking genius <3
Le due immagini sono bellissime, sopratutto quella alla fine, che ho visto già da qualche parte intera, e sono rimasta a fissarla mezz'ora vomitando arcobaleni *w*
Okay, evaporo e ricompaio nella recensione del prossimo capitolo.
Hasta la vista -w-

21/07/14, ore 15:47

Questo capitolo é una meraviglia. Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Jack e i suoi dubbi sul suo compito di Guardiano. Hai incastrato perfettamente Frozen e Le 5 Leggende, quindi complimenti. In più scrivi in modo incantevole, sul serio. Lo stile é leggero e scorrevole, la trama unica.
Pitch si sta rivelando quasi paterno nei confronti di Elsa, e ciò mi piace, anche perché hai tenuto a precisare che non le ha mai mentito.
Chissà come farà Jack a rendersi di nuovo visibile agli occhi di Elsa e se questa lo perdonerà e rinnegherà il piano dell'Uomo Nero!
Non vedo l'ora di leggere il Capitolo Nove.
Un abbraccio,
Valentina

19/07/14, ore 21:45

bella storia! sono triste per elsa che ora sta con pitch, ma anche curiosa di vedere come si evolverà la storia! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

14/07/14, ore 22:06

O mio dio Elsa ti prego non ti scordare di jack!!! O.O questo capitolo mi è piaciuto e mi ha messo sulle spine...adesso attendo con trepida attesa cosa succederà dopo che Elsa ha accettato di diventare regina al fianco di Pitch. O.o

13/07/14, ore 22:07

Continuaaaaa sei bravissima la storia è stupenda molto bella davvero molto bella complimenti vaiii��

22/06/14, ore 11:09

E come mi aspettavo è arrivato Pitch...e naturalmente si approfitta della paura della nostra cara e povera Elsa.. :( mi chiedo a questo punto cosa succederà...bhè non mi resta che aspettare ;)

18/06/14, ore 10:13

Ciao! Tra ieri sera e stamattina ho letteralmente divorato la tua storia. Scrivi benissimo, la grammatica é perfetta, e la trama riprende sia le scene del film, che non sono copiate per filo e per segno, cosa che apprezzo; in più il fatto di intrecciare la storia di Jack Frost con quella di Elsa é un'idea davvero brillante. Tutto torna, tutto é collegato. Wow.
Al prossimo aggiornamento,
~ UnaScuotitriceDiParole

16/06/14, ore 21:02

hai aggiunto anche Pitch? ora questa storia è definitivamente.... perfetta! adoro il suo personaggio,è probabilmente il mio cattivo animato preferito e devo dire che sei riuscita a cratterizzarlo benissimo in questa altrettanto stupenda storia.Non vedo l'ora di vedere che progetti ha in serbo il nostro uomo nero per la piccola regina di ghiaccio,per cui...spero in un upgrate il più presto possibile!

09/06/14, ore 14:40

Evento storico: Ivola recensisce. Giuro che quest'estate mi vedrai più spesso perché mi sono imposta di recensire tipo tutte le cose che leggo, in barba alla pigrizia. Tanto comunque non ho niente da fare.
Can you see me? senza l'HTML originario è strana, ma ovviamente non per questo non la leggerò più (anche perché io ho i capitoli in anteprima, gh♥), dopotutto così si può leggere anche da cellulare - cosa che io non faccio mai, but anyway...
Come già ti ho detto in chat, questo per me è il capitolo migliore finora, si vede che ti sei impegnata tanto, così tanto che c'erano pochi errori di battitura ed io mi sono spaventata (Mito/tastiera feels). Sei entrata proprio nella stanza con Elsa e Jack, hai fatto provare a chi legge le stesse loro emozioni, facendo capire quanto entrambi siano spaventati e... insicuri, secondo me. Sì, tutti e due. Io non li shippo moltissimo e lo sai già, ma in questa storia si vede bene come l'uno abbia bisogno dell'altra e viceversa... in senso di sostegno psicologico, anche se Elsa ora si è incazzata con Jack per ovvi motivi. Lei non voleva questa vita, piccina çwç Io la adoro come principessa Disney, è proprio particolare e tu ovviamente la rendi benissimo. Anche se questo è solo il parere della tua beta, ma è comunque un parere. E se non sono io sincera, chi dovrebbe esserlo?♥
Sai già che amo la frase finale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché... niente, è spoiler. Però sarà bello come o più di questo, me lo sento.
Fa' la brava e lavora, mi raccomando♥ Quest'estate sarà lunga e piena per entrambe.
Ti cuoro troppo,

Ivols

PS: sì, forse leggendo la recensione di un'altra ragazza... credo anche io che la dovresti spostare nella sezione Frozen con avvertimento Crossover. Perché qua in fondo gli altri Big Three (quanto corsivo, bello corsivo, yo) non compaiono.