Can you see me?
di pandamito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/14, ore 19:04

Noooo che cosa...triste TT^TT. Veramente mi viene da piangere...perchè Elsa dovevi cacciarlo via?! O_O povero Jack gli si è spezzato il cuore...adesso mi chiedo cosa succederà...probabilmente nel prossimo chappy apparirà Pitch...o forse no, però vista l'ultima citazione della cameriera c'è da aspettarselo.
aspetto con ansia il prossimo chappy ;)

31/05/14, ore 16:51

capitolo bellissimo ma anche triste! scusa se non ho recensito prima ma il mio computer aveva fatto cilecca e ho dovuto ripararlo. Secondo me, alla fine è tutta colpa dei genitori ,che hanno costretto Elsa a una vita da emarginata. Ti verrà a trovare l'uomo nero? oh spero davvero che tu metta Pitch! (è il mio presonaggio preferito del franchise) Comunque questa storia procede che è un piacere per gli occhi e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! io però ti consiglio di metterla nella sezione di Frozen o delle 5 leggende perchè di big four ha ben poco.
saluti da evil pan e a presto!(almeno spero)

30/05/14, ore 16:07

È bellissima complimenti, l'ho letta tutto d'un fiato! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao :)

11/05/14, ore 21:30

Adoro questa fic!! un pò di tempo fa mi era venuta in mente una storia simile solo che Jack le dona i poteri inaspettatamente quando è ancora nella pancia della madre XD comunque non so se la scriverò...anyway adoro il tuo modo di scrivere e come hai inserito scene del film nel contesto :). aspetto il prossimo capitolo ;)

06/05/14, ore 21:52

questa storia la amo proprio!
scrivi davvero bene e,quando leggo,mi sembra di guardare le scene di un film.spero davvero che aggiornerai il più presto possibile(ti prego,avvertimi quando lo fai)
al prossimo capitolo!

06/05/14, ore 21:36

questa storia mi ispira tantissimo! amo la coppia Jelsa e sono sempre felice quando qualcuno scrive una nova storia sui nostri due ghiaccioli. posso affermare che la tua sembra una delle migliori!ora leggo il resto.

09/03/14, ore 13:10

Uuuuh, Nuovo capitolo!
Credo che tu possa facilmente immaginare la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento.
Counque, che dire? Bella trama, bella storia, bella coppia e infine bvava l'autrice!
Rimarrò fedelmente in attesa di un nuovo capitolò, e pregherò per l'aggiornamento di "Visualizzato da Elsa" !
Au revoire!

Tua Ely_ck

09/03/14, ore 00:08

awawaw, che cucciolo questo capitolo asdfghj adoro questa ff c:

15/02/14, ore 04:08

E' uno spettacolo. Tutto. Il tuo stile di scrittura, la trama, le descrizioni... e l'introduzione del primo capitolo... Aaaaaaw! *O* Solo una cosa, so di sembrare una rompiscatole... ma da quello che ho capito tra Elsa e Anna ci sono solo 2-3 anni di differenza... In questa FF Elsa ha 3 anni? :O Continua così, pubblica altri capitoli di pregooooo! :)

29/01/14, ore 20:24

Finalmente una Jelsa in mezzo a tante Jackunzel!
Il primo capitolo tira tantissimo, complimenti~ non vedo l'ora che Jack scopra che Elsa ha i poteri come lui *-*
Molto ben scritto e inizio molto accattivante!
Anche se hai detto che non aggiornerai tanto presto io ci spero comunque ahah
xoxo
jasey