Ti voglio bene, ma...
di SoGi92

15/02/14, ore 13:09

Eccomi di nuovo qui!
Mmm, un nuovo personaggio che mi piace parecchio: Mindy!
Sarà la prossima fiamma di Erik? Spero proprio di sì, senza dubbio ha un buon ascendente su Erik. Lo ha fatto riflettere, lo ha anche psicanalizzato un po', ma credo che da questa discussione ne possa trarre qualcosa di positivo.
Su Erik, ribellati a tuo padre e prendi posizione! Però lo capisco, povero, non deve essere semplice vincere un dibattito con quell'uomo ... beh, io faccio il tifo per lui! :)
Ancora complimenti come sempre. Spero di poter passare tra oggi e domani! :)

14/02/14, ore 00:39

Eccomi qui!
Avevo già letto il capitolo qualche giorno fa ed ero pure convinta di averlo recensito. XD
Niente, ormai ci sto proprio poco con la testa, sorry >_<
Beh, la trovo una grossa ingiustizia ... il padre dei ragazzi è stronzo esattamente quanto i suoi figli sono tanto carini ed educati.
Capisco i pregiudizi, capisco anche che possa aver passato dei momenti difficili per via di Randy, ma a tutto c'è un limite!
Niente, mi ha fatto tanto dispiacere :/ però quanto meno Randy ha un bel caratterino e sembra reagire bene a questa notizia tristissima.
Spero che anche Erik però si allei con i fratelli. Deve sabotare la festa del padre bigotto >_< grrr.
Capitolo triste, ma scritto bene come sempre :)
Ti faccio ancora tanti complimenti!
A presto :*

11/02/14, ore 19:17

Ciao tesoro mio!
Bel capitolo, finalmente questa zucca vuota imparerà ad imporsi per difendere il fratello.
Speriamo riesca a riguadagnarsi la stima della sorella.
Alla prossima un bacione.

11/02/14, ore 12:53

ahahahahah ok, Randy è un tipo incorreggibile, ma continua a farmi divertire un sacco!
E' proprio pettegolo, peggio di una donna >_<
Erik è nei casini? Non so, ma la telefonata da parte del padre non sembra promettere nulla di buono.
Mi chiedo se la sua ex sia scomparsa del tutto, o si farà vedere non appena il nostro protagonista avrà trovato un nuovo lavoro ...
eheh, gran brutta specie quella! Comunque Erik è proprio vecchio dentro <3 ma mi diverte questo suo tratto.
Non avresti potuto descrivere tre fratelli così diversi l'uno dall'altro!
Ancora complimenti, questa storia mi piace parecchio! :)

10/02/14, ore 14:52

Uuuuh, mi sono fiondata anche sul terzo capitolo!
Oddio, la scena di Randy in vestaglietta nera e boxer superstretti mi ha fatto letteralmente morire dal ridere xD
Soprattutto perché riesco ad immaginare alla perfezione la faccia tra lo sconvolto e il confuso di Erik!
E poi quando è arrivato il 3 incomodo, ovvero il nuovo boyfriend di Jenny ... il nostro protagonista è proprio burbero e contrariato, ma mi fa ridere soprattutto per questo. ahahah
Continuo ad amare Randy. E' un genio, lo voglio come amico >_< non è che lo conosci sul serio?
Ti faccio ancora i miei complimenti. La storia è semplicissima ma tu riesci a renderla divertente!
A presto :)

10/02/14, ore 14:47

Ciao SoGi!!!
Scusa per il ritardo assurdo ma tra esami e altro sono nel pallone, non ho neppure controllato le storie seguite e sono rimasta confusa quando ho visto che c'erano un sacco di aggiornamenti! T_T
Ahimé non vedo l'ora che finisca febbraio!
Allora, andiamo alla storia!
Questa rimpatriata mi piace proprio. Sono sicura che i due fratelli riusciranno a tirare su il morale del nostro sfigato Erik xD Randy mi sa tanto di fratello invadente, ma sotto sotto molto tenero.
Mi è simpatico, così come Jenny che se li è ritrovati entrambi a casa in un colpo!
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere gli altri capitoli al più presto :)
Un bacio e alla prossima!

08/02/14, ore 19:18

Ciao tesoro.
Bellissimo capitolo.
Adoro Randy e la sua profonda saggezza oltre che la sua sensibilità.
Mi hanno commossa le ultime righe mi immaginavo questo ragazzo che nasconde il dolore e mi si è stretto il cuore pensando che succede davvero.
Un bacione.

06/02/14, ore 19:54

Ciao tesoro.
La rana dalla bocca larga ha decisamente parlato troppo questa volta...
chissà cosa si inventerà nel prossimo capitolo..
Un bacione:-)

05/02/14, ore 20:06

Ciao tesoro!
Altro bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto:-)
Un bacione da Fly90

04/02/14, ore 19:38

Ciao tesoro!
Altro bellissimo capitolo, ora si comincia a delineare bene la storia.
Chissà cos'altro accadrà al povero Erik?
Randy mi piace moltissimo e provo per lui una simpatia senza eguali:-)
Bravissima un bacione.

03/02/14, ore 19:27

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo, sono certa che questa storia sarà molto interessante.
Mi piace davvero tanto il tuo stile e non vedo l'ora di proseguire:-)
Un bacione.

02/02/14, ore 22:32

Ciao SoGi!
La trama mi ha incuriosito parecchio!
Mio Dio, povero Erik T_T Ma si può perdere lavoro+fidanzata+appartamento tutto insieme? XD
Anche se perdere una donna del genere non può che essere stato un bene per il nostro protagonista -.-''
Che idiota, una di quelle che abbandona la nave nel momento di pericolo, insomma.
However, Jennifer mi è già simpatica, così come Erik! Non vedo l'ora di conoscerli un po' meglio!
Intanto la metto tra le seguite!
Brava, brava! :)