It's pointless to resist
di JoSerpeverde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/17, ore 20:07

'dà' voce del verbo dare, indicativo presente, terza persona, scritto senza accento, facendolo diventare preposizione,il 'cosa mi dissi al quarto anno? Che ti eri innamorato di Harry?-' in cui c'è 'dissi' che è prima persona singolare del passato remoto indicativo del verbo dire, usato per la seconda persona singolare, quando invece dovrebbe essere 'dicesti'. Direi che è allucinante ed è un peccato poiché sembra una storia carina, nonostante io debba ingrandire i caratteri per distanziare un po' le frasi sennò sarebbe impossibile. Un gran peccato

09/08/17, ore 19:50

sarebbe stata anche carina se non fosse per il 'Se non mi sbrigavo, avrei perso l’Espresso per Hogwarts.' che non so di che italiano faccia parte (la forma corretta è 'se non mi fossi sbrigato...ecc') e il 'Ciao, Dra' che è bruttissimo, proprio tanto tanto. Continuerò a leggere per curiosità nella speranza che non ci siano ripetizioni del genere

06/06/17, ore 10:17

Ciao :) Mi sono imbattuta nella tua storia un paio di giorni e devo dire che l'ho letta con molto piacere.
Mi è piaciuta molto la prima parte, quando Harry e Draco scoprono che il loro sentimento è ricambiato (eccome, se è ricambiato!), e con il "problema" principale che risulta essere quello della deflorazione di Draco sono capitoli molto leggeri e in cui viene fuori tutta la carica erotica e sentimentale che due solo 18enni possono avere. Le incomprensioni e le liti - vuoi per gelosia nei confronti di Travis, vuoi per la voglia di Draco di arrivare fino in fondo con Harry che gli fa compiere gesti estremi e insensati - comunque ci stanno, rendendo questa prima parte molto adolescenziale.
E poi arriva la catastrofe numero 1: Draco che becca Harry con una vistosa erezione in compagnia di Travis (anche se poi nel finale ne sveli il motivo, che avevo capito dall'inizio) e gli da un pugno così forte da mandarlo in coma. Cavolo, non hai mezze misure ^^" è stato un grosso cambiamento rispetto ai capitoli precedenti, c'era molto più angst e vedere Draco in quello stato a causa sia dei sensi di colpa sia di un Harry che non solo non è convinto di essere un adepto di Salazar, ma anche non si ricorda di lui e riprende a vedersi con Travis (giuro, l'orticaria quello schifoso mi ha fatto venire) mi ha spezzato il cuoricino. Ma poi tutto si è sistemato, Harry ha recuperato la memoria e tutto è sembrato tornare sull'onda adolescenziale dell'inizio. Cosa che effettivamente è successa, nel senso che è normale per un teenager geloso fare di tutto e di più per riprendersi la persona che desidera, però con un risvolto molto più angst. Prima Ginny che minaccia Draco (mi son dovuta trattenere dall'ucciderla seduta stante) e non dice ai suoi che ha rotto con Harry, poi l'imprevisto della cena dai Weasley (porelli loro, ignari di tutto) e Travis che ha detto quelle cose a Draco: tutto è degenerato in un secondo. E io giù a piagne T-T
Da ultimo - come se sti due non ne avessero già passate abbastanza - ci si mette Lucius (un po' ipocrita da parte sua scoparsi Severus ma non permettere al figlio di seguire il suo cuore, ma almeno nel finale si redime) e il matrimonio con la danese scema, e Draco giustamente si sente in trappola: non è mai stato un leone, quindi il suo comportamento è molto IC, ed è credibile che, nonostante l'amore sconfinato che prova per Harry, le sue insicurezze lo facciano agire in determinati modi. Però grazie a Silente (quando ho adorato la scena in cui mette un braccio attorno le spalle di Harry e Draco e dice loro "Finalmente ce l'avete fatta" xD) e il cuore di mamma di Narcissa il matrimonio è annullato, ma ovviamente da brava stronza che sei mica potevi far risolvere tutto facilmente, no? Però ho apprezzato la cosa: nel senso, di fatti ne erano accaduti e le ferite erano tante, è stato giusto allontanarli prima di farli riavvicinare e far loro riscoprire il vero amore per l'altro, che infine ha trionfato! Me felice C: E il matrimonio è stato proprio la ciliegina sulla torta, così come l'epilogo con il riferimento ai loro pimpi :3
Parlando un attimo delle altre coppie: Blaise e Theo, che non fanno altro che darsi alla pazza gioia come conigli alternando momenti di tenerezza estrema, sono l'ammore e li shippo un sacco; Ron e Dean, ti dirò, non mi ha preso tanto, però è stato carino leggere dei loro incontri e mi piace come li hai caratterizzati; Lucius e Sev, mh, non credo li shipperò mai, ma qui sono serviti (?) a far capire a Malfoy Senior che l'omosessualità è un po' di famiglia xD
Quindi, nel complesso, un bel lavoro, scritto bene :) andrò a leggermi qualcos'altro di tuo, mi sa. Buona giornata :)
merrow

14/05/17, ore 00:22

Ok, sono senza parole. Posso solo dire che questa storia è la perfezione fatta parole.
Ps. Dio quanto mi hanno fatto dannare tutti quei colpi di scena
Pps. Complimenti per aver fatto sparire Ginny, non sopporto quella piattola

17/04/17, ore 22:10

Bellissimo. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Storia stupenda dall'inizio alla fine!

26/03/17, ore 22:59

Accidenti è stata abbastanza difficile da seguire (non sono abituata a leggere fic in corso) la storia si è evoluta bene e ne sono rimasta piuttosto coinvolta. Credo che la rileggerò al più presto e terrò sottocchio il tuo profilo casomai pubblicassi qualcos'altro :) l'epilogo dopo la fine è stato un tocco perfetto. Ciao alla prossima.

22/03/17, ore 17:32

È una storia fantastica,sarebbe divertente leggere la storia dei loro figli.Comunque storia veramente MERAVIGLIOSA.

19/03/17, ore 23:18

Mi spiace che sia finita... É stata una fic bellissima ed emozionante... Grazie per il lavoro che hai fatto e che spero che continuerai a fare... Un abbraccio grande...

25/02/17, ore 09:13

Mammia questa si che è una seduta di sesso super eccitante e soprattutto ben descritta! Complimenti

14/02/17, ore 00:02

Awwww finalmente le prende quell'idiota.
Sono curiosa di vedere come continua ora.

10/02/17, ore 18:03

Che palle le lezioni del professor Rüf!
In ogni caso, come direbbe Draco Malfoy, sono tutti froci in questa scuola. Povera Hermione, non solo malata ma anche senza uomini a disposizione.
Mi stupisce che proprio uno come Draco Malfoy abbia scelto babbanologia come materia facoltativa ma ognuno fa i suoi sbagli di gioventù.
Chissà che succederà durante queste tonde, anche se una mezza idea ce l'ho già!

10/02/17, ore 17:07

Wow che capitolo hot.
L'incontro notturno, i dialoghi, la descrizione del rapporto sessuale è tutto descritto con grande eleganza. Mi dispiace un per Theodore; una penetrazione a secco non sarà facile da dimenticare, altro che due settimane.
Certo che sono davvero un covo di serpi, amici si ma ognuno con i suoi segreti.

10/02/17, ore 16:49

Blaise conosce Draco molto bene ed è difficile nascondere a un amico i propri sentimenti. In ogni caso ora che il biondino ha la certezza che Harry ha una cotta per lui (l'ha detto direttamente a Lenticchia, quindi è ufficiale) potrebbe ripensarci e far nascere qualcosa. Sempre meglio Potter che una nobildonna europea.
'Quell’anno praticamente tutti riuscirono a vedere i Thestral che trainavano le carrozze fino al castello.' che triste situazione; in ogni caso cosa sarà questo strano fruscio? Curiosissimo di scoprirlo!

09/02/17, ore 18:53

'Almeno io ce l’ho ancora un padre.' che bastardata.
Le premesse di leggere una bella storia ci sono tutte, Draco è uno stronzo e mi piace proprio per questo, per quanto riguarda 'lo Sfregiato' è strano in questo primo capitolo ma quel Potter, normale, non lo è mai stato.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono curioso di come continuerà la storia.
Ciao :)

25/01/17, ore 07:48

Wow! Secondo me l'ultima parte é Stata fantastica! Quando Harry se n'è andato... O la sicurezza apparente di Draco.. Per un momento ho sentito la loro tensione anche io sul collo! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]