Show me your Love
di MonkeyJules

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/15, ore 08:43

Ciao!! Ho appena finito di leggere i 17 capitoli!! É stupenda questa storia la adoro!! Non vedo l'ora del continuo, spero lo pubblicherai presto!! Alla prossima~~

17/01/15, ore 18:39

Cavolo era ora XD!
Sono senza paroleee ma che diavolo è successo ? Forse quei ragazzi si sono sbagliati, o mamma mi viene un colpo.....
Complimenti, come sempre, ma ti prego non farmi morire di curiosità,
pubblica presto!!! Un beso <3

16/01/15, ore 20:24

Hoola, bentornata <3
Tu sai fin troppo bene quanto ho atteso questo capitolo (e quanto ti ho assillata per farti scrivere, ma questa è un'altra storia x°)!
Comunque, il capitolo vale l'attesa :3 Per quanto sia apparentemente brutta la situazione tra Yesung e Ryeowook, è comunque arrivata ad un punto di svolta, e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa...
Anche per quanto riguarda la SiHae stiamo giungendo a delle conclusioni, e che conclusioni 8D Peccato solo per Ryeowook cockblocker, ma povera stella, non si può certo incolparlo dopo quello che gli è successo!
Detto questo, ti saluto, o Regina dei Rasponi! Ulteriori scleri continueranno in privè ;3

Alice ~
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 09:06 pm)

24/08/14, ore 11:00

Oh, ma guarda.
Sono tornata.
Ti ricordi di me? Si che ti ricordi, maledetta pervertita e futura friggitrice di patatine. (...?)

No, non mi ero completamente dimenticata di te. Ma che domande...

Ma basta parlare di me, parliamo di... Questo. *Indica sedici capitoli di Divina Commedia*
"Questo", come d'ora in poi lo chiamerò io, è... Felicità, rabbia, emozioni compresse sotto almeno due tonnellate di sclero, e, ciliegina sulla torta, valanghe di "Vaffanculo.".

Ma non in senso negativo, ovviamente.
Nel senso di... "Ommioddio per un attimo ho creduto che Siwon si stuprasse Donghae, ma invece poi sembrava essersi innamorato di Wook, ma Yesung? Ah, lui è tranquillamente escluso da tut- OMMIODDIO MA CREDEVO CHE PRIMA O POI SAREBBE STATO YESUNG A PRENDERE L'INIZIATIVA CON LU- Ah, no, niente, è solo un sogno.
Vaffanculo."

Eeeeeeeeeeeed eccomi qui, a raccontarti perché adoro questa fanfiction dalla prima parola del primo capitolo. (...)

E no, non mi ero dimenticata di te, solo... Non sapevo cosa scrivere.
E per questo ti ho recensito Questo, *Indica sedici capitoli di Divina Commedia* con quarantordici mesi di ritardo, ma fa nulla.

~Chu.

17/07/14, ore 18:34

*prende un lungo sospiro prima di iniziare a scrivere, poi si alza e prende anche un'aspirina visto che c'è, dato l'enorme mal di testa che le è venuto per aver dovuto comprimere tutte le emozioni che stava provando*

ED è TUTTA COLPA TUA!!

Ti giuro, lo sapevo.
Lo sapevo che eri capace di tirarmi un colpo così meschino, ma fino alla fine ho pregato e sperato che tu non lo facessi.
A parte lo sclero, voglio ringraziarti ancora una volta e ribadire quanto tu mi faccia maledettamente emozionare descrivendo un rapporto intimo.
Davvero; Mi capita con pochissime autrici, forse solo due o tre.
I tuoi rapporti (anche se in questo caso parliamo di un sogno), sono sempre così ... "puliti"; Permettimi di utilizzare questo termine perchè, anche se il rapporto sessuale potrebbe essere visto come qualcosa di "sporco", io penso che tu col tuo modo di descriverlo e di narrarlo, lo rendi pulito.
Diretto, conciso ma non banale ne vuoto, chiaro nella forma e senza volgarità.
Davvero, best fuck ever. (???? ma che ho detto??)

Però cazzo, è tutto un fottutissimo sogno. E adesso chissà quando aggiornerai.

Con molto odio.♥

11/07/14, ore 18:19

Ok ci ho messo una vita a trovare il tempo per recensire, ma sai com'è il Sole, la spiaggia XD !!!! Perdonamiiii!!!
Come sempre COMPLIMENTI , bel capitolo!! <3
Certo che quel poveraccio di Ryeowook pace non ne può proprio avere O.o" insomma ma come diavolo deve fare? Come si può essere così vigliacchi da reprime un sentimento solo perché è diversa la forma, bo???
Jongwoon brutta Capra Idiota, prendi lezioni da Han Gyul di Coffe Prince "Non m'importa che tu sia un uomo o un alieno, ti amo!!" Bestiaaa imparaaaaaa!!!! XDD
Siwonnnn <3 bello paperottolo tu si che sei una persona seria!

aspetto il seguitoooooo!! Un Beso!! <3

29/06/14, ore 21:04

Ho appena iniziato a leggerla..sembra molto promettente dal primo capitolo, spero continui così! Ah mi piace molto la descrizione di jongwoon, è molto affascinante! :)

29/06/14, ore 16:42

Oh mio Dio. OH.MIO.DIO. Quel "Ti voglio bene Yesungie", ha preso il mio cuore e lo ha ridotto i mille pezzettini, ti giuro stavo per piangere. Primo perchè Yesung sei una gran testa di banana a trattarmi Wookie così e secondo, perchè dovrò aspettare almeno un'altra settimana per leggermi come cacchio continua.

La SiHae è troppo tenera (addominali di Siwon a parte ovviamente), Hae che preferirebbe stare sotto terra piuttosto che abbracciato a Siwon e lui che di tutta risposta lo costringere a stargli accanto. LOL RIDO MALE.

Jongwoon che si sveglia in infermeria arrabbiato come un lupo mannaro in cerca della sua preda.
Jongwoon che mi entra in camera e quasi gli viene duro vedendo Ryeowook in quel modo.
Jongwoon che sfoga la sua frustrazione terrorizzandolo.

UOMO.TU.SEI.IL.SESSO.

BASTA.

e TU DONNA. Perchè.... spiegami perchè il mio Ryeowook-ee dev'essere cacciato dalla stanza!! Che cos'ha fatto di male!!
Aggiorna ti prego, non farmi aspettare fino a Domenica io sto male ;___;

27/06/14, ore 23:25

Bene, che dire?
Promossa! Lol, scherzo.
Il capitolo mi è piaciuto molto e non sono rimasta per niente delusa. Forse sì, mi aspettavo qualcosa di diverso dalla fine dello scorso capitolo ma va benissimo così: tutto ciò dà una piega molto dolce alla storia, seriamente, non so chi dei due mi faccia più tenerezza.
Parlando invece di Siwon e Donghae... wow, sei stata un genio, davvero! Non avrei mai pensato che qualcuno potesse dichiararsi in questo barbaro modo, il tuo Donghae mi fa tanta pena (in senso positivo). Non sopporto i suoi piagnistei in realtà, ma la sua imbranataggine da ubriaco mi permette di perdonargli qualsiasi cosa! Dopo il suo "passo avanti" di non mi ricordo quale capitolo (quando per la prima volta quasi ci prova con Siwon - tipregodimmichehaicapito -), sarebbe buffo se ora fosse Siwon a prendere le redini, visto che ormai ha scoperto tutto! Ammetto che l'idea non mi dispiacerebbe per niente, anzi! Non vedo l'ora di leggere altro!

Takamine

24/06/14, ore 10:51

Io davvero non ho parole; Questa storia è iniziata un bel pò di settimane fa un pò in sordina; Nel senso che essendo i capitoli un pò troppo corti, inizialmente scarseggiava di emozioni forti ma credimi, stavolta mi hai davvero atterrata;

Nonostante io in questo periodo sia troppo occupata per leggere/scrivere/recensire/ qualsiasi cosa non ho resistito alla mia adorata scrittrice e ai miei ancora più adorati due protagonisti.
Con questo capitolo sei riuscita ad emozionarmi anche con la SiHae e ho detto tutto! xD
Donghae che mezzo (diciamo mezzo vah) sbronzo, si dichiara al suo amico in maniera così innocente e pulita che quasi sembra un bambino, così in contrasto dal poco candore che gli ha invece conferito l'alcol; La scena SUPER PORNO di lui che gli lecca il dito... stavo tipo così ò_____________ò ... e quando Siwon pensa di dover recitare tre rosari sono morta dalle risate ahahuahuahuahauhau.

Jongwoon e Ryeowook sono un crescendo di pathos;
Il piccolino ci sa fare, ha capito davvero tutto della vita ed io tifo maledettamente per lui. Quando sono con gli altri due e Jongwoon fa il duro mi piace maledettamente, ma quando sono da soli il mio cuore si scioglie del tutto e la scena in cui Ryeo sposta le coperte per abbracciare hyung da dietro mi ha fatto davvero venire i brividi, credimi era come se li avessi davanti a me.
p.s. Ma perchè Jongwoon va in infermeria?

Grazie davvero mi ci voleva.♥

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre sei bravissima♥

16/06/14, ore 15:29

Allora, ho iniziato a leggere questa storia per curiosità: non avevo mai letto una yewook prima d'ora, non mi attirano per niente, ma sono una persona molto scontata e mi è bastato capire che si trattava di una storia con un bullo e una storia d'amore molto improbabile per fiondarmici... Sì, ho un debole per questo tipo di storie e basta vedere le mie fan fiction per capirlo.
Ero contenta, la storia è scritta bene rispetto a certe oscenità grammaticali che si trovano in giro. Anche i personaggi mi attirano molto, anche se a volte non li capisco appieno. Poi però siamo arrivati all'ultimo capitolo che hai pubblicato e ci sono rimasta di cacca... Ti prego, comprendimi: se io leggo 'party hard' dopo un capitolo di seduzioni io mi immagino QUALUNQUE cosa... Ma poi non è successo niente di quello che immaginavo!! Y.Y cattiva.
Ora, a parte le battute, questa storia nel complesso mi piace e non vedo l'ora di leggere come e chi dei due cederà per primo alla tentazione!! Quindi aggiorna presto!!

Takamine

14/06/14, ore 22:04

DAI UN BACIO A JONGWOON.
QUESTE.
Sono queste le parole che voglio leggere ventiquattro fottutissime ore al giorno e tu, tu... stramaledetta, non solo non aggiorni da settimane ma ti permetti pure il lusso di lasciarmi come una demente.

TI ODIO. TI ODIO per questo e ti odierò secola seculorum!!

Vengo da 6 ore di studio causa esame a breve, brevissimo e quindi non ho la forza di articolare una recensione come si deve ma sappi che, i miei feels stanno navigando negli arcobaleni che ho vomitato.

With love~

20/05/14, ore 11:59

Siwon io ti Amo, ma spero che tu non dorma per i prossimi 25 secoli!!
Ma insomma come si fa ad essere così ... Così...
... Insomma così Carciofi?!!?
Non ci credo che il Divino Onnipotente Dio Siwon non abbia capito di chi parlasse quella carota lessa di Donghae,
non ci vuole mica un genio -_-"
Ti coccola, non ti molla mai, si offende se lo respingi, ti evita come la peste bubbonica... Di chi sarà mai innamorato?
A questo punto anche una Scimmia di Mare lo aveva capito X'D >.< !!!

........

..... Il dolce Ryeowook è un Mito!!
Che dirgli.... L'alcool ti fa bene, ma non abusarne altrimenti
poi ti addormi (scusa la tamarrata XD) sul più bello X'D non vedo l'ora di sapere come si comporterà "Yesungieeee <3" la mattina dopo kekekekkekek!! Aggiornaaaa! Un beso!!

17/05/14, ore 22:57

tu-non-lo-sai-in-quante-lingue-sto-imprecando-in-questo-momento.

12 SETTIMANE.
Manco al grande fratello resistono così tanto per un pò di sano sesso u.u (OH IO NON LO GUARDO EH, ma so per certo che è così).
Sono 12 settimane che io davvero vivo tormentata da questa storia, col pensiero e l'ossessione di voler leggere il continuo ogni sabato/domenica (e ora di nuovo) sabato.
Il dopo festa più eccitante che io abbia mai letto; Jongwoon-ah... *chiude gli occhi e immagina la scena* come hai fatto a resistere alla pelle olivastra di Ryeo? Come hai fatto a resistere a quello stramaledetto tatuaggio?

E TU.
MALEDETTA.
Come ti permetti di tatuarmi il bias senza avvertirmi o mettere dei disclaimer? Lo sai che potevi farmi venire un triplo infarto mortale?
Ringrazia solo che poco prima ho visto una gif per cui mi sono sentita male e il tattoo ha sortito un effetto abbastanza ammortizzante.

(Siwon -.-' Donghae sta parlando di te... o di se? Non l'ho capito forse ero troppo presa dal voler leggere il continuo della YeWook xD).

Però ... Wook si è addormentato. *sospira*... è proprio vero che le cose belle durano poco.

Con molto odio~

13/05/14, ore 17:50

WoW!!
:O Ohhhhhh!!!
Ma guarda il timido ed impacciato Ryeowook come è disinibito XD a Jongwoon prenderà un infarto, kekekekkekekeke X'D anche se credo tenterà di violentarlo, e la mattina dopo lo ammazzerà di botte per essersi comportato come una Tr***, sorry, Donna di facili Costumi con tutte quelle ragazze XD!!

Invece Siwon si è beccato l'ennesimo due di picche,
più dovuto alla sua insicurezza che a altro -_-"
insomma Immenso e Potente Dio che cosa aspetti a svuotare la testolina pazza di Lee e a riempirla di coccole e baci?
Forse vuoi che qualcuno te lo rubi?

Ottima storia!
Voglio subito il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]