Dritto in Porta
di SlimShadyViolet

11/02/15, ore 09:14

wooo
son felice che sei tornata
scrivi troppo bene
alla prossima
un bacio

26/10/14, ore 11:29

Adoro la storia, sei bravissima!
Mi piace tantissimo l'impostazione dei personaggi e anche il tuo modo di scrivere.
L' unica cosa è che i capitoli sono un po' cortini e ho notato che ci metti tanto ad aggiornare, comunque, meglio prendersi del tempo e fare un bel lavoro piuttosto che aggiornare ogni due giorni con degli scritti obrobriosi.
Ancora brava, un bacio
J.

17/10/14, ore 02:14

wooooo son curiosa
adesso ancora di piu
quindi un bacione
a presto

17/10/14, ore 00:25

Rieccoti! Com'è bello leggere un nuovo capitolo, cara. Mi mancava questa storia.
oddio, cosa c'è nella stanza? O.O
voglio. Saperlo.
mattia e Chris sono dolcissimi, quando si fanno il solletico... Awww
al prossimo capitolo!

16/10/14, ore 19:15

Inutile dire che amo tutto questo. Amo Tia e amo Chris, e amo te che hai scritto questa storia ahah :) sono tipo ossessionata da questa fanfiction😁 apparte l'inizio in inglese tutto bello. Critico la parte in inglese semplicemente perché non ci ho capito totalmente niente ahah. Avrei preferito un capitolo più lungo ma vabbè, accetto lo stesso quello che mi è stato dato (dopo taanto).
Adios❤️
Carlotta_Fangirl

16/09/14, ore 22:05

oddio no, vogliono separarsi :( spero che riesca a parlare con loro e dire che non vuole andarsene.. o comunque che trovi una soluzione >.<
bellissimo capitolo! aspetto con ansia il prossimo, sono curiosa di sapere cosa succederà..
baci xx

11/09/14, ore 22:22

Aaaaaw Violet *----* ti voglio bene anche io! Grazie per la dedica!
Il capitolo è bellissimo, come al solito. La canzone di Avril ci stava perfettamente, tra le altre cose 'Innocence' è una delle mie preferite sue e nel leggere il testo mi sono quasi commossa :')
Chris e Tia sono la perfezione, giuro. Quando fanno i teneri sui banchi di scuola (mannaggia, avere un compagno di banco così figo no eeeeh?!) mi viene da urlare 'TI-A-RIS TI-A-RIS'... ovviamente tutto ciò sta per finire, perché tu sei crudele, crudele, crudele con questi poveri angioletti. Lo sfogo di Tia contro la prof è stato originale nel contesto e ben riuscito, uno stacco che è servito a inquadrare anche meglio la fase della vita che i due protagonisti stanno vivendo, quindi anche il loro modo di ragionare e di reagire alle situazioni.
Devo ammettere di non aver mai amato particolarmente Andrea come personaggio, ma lo sto rivalutando. Sembra abbastanza benintenzionato nei confronti di Chris, apprezzabile, conoscendo i precedenti.
Phoebe e Francesco sono okay, devo conoscere meglio lui. Lei è assolutamente fantastica.
Allora ci siamo? Il momento critico dell'America si avvicina? Mi tremano le gambe...
Aggiorna presto!

11/09/14, ore 17:58

oh porcapaletta ..
peroì chri guarda dove vai che poi ti investono :o
ora son curiosa
quindi spero a presto
un bacione

11/09/14, ore 15:16

questa storia molto interessante però vorrei che introducessi anche il migliore amico di Chris che si trova in america per far si che la storia diventi più intrigante.
spero che aggiornerai presto

10/09/14, ore 22:30

Ho letto questa storia in poche ore e mi è piaciuta subito. Hai una scrittura semplice e scorrevole, non di quelle semplici-monotone ma di quelle semplici e basta (nella mia testa è un complimento, capiscimi.) Amo, come tutti del resto, Tia e mi dispiace che 'forse' si debba separare da Chris :( praticamente ti amo perché hai scritto questa storia e ti odio perché hai scritto un finale di capitolo così triste.
Vaabbe, continua così! :)
Carlotta_fangirl.

10/09/14, ore 17:42

All'inizio tutto rose e fiori e poi questa notizia? Oh God. Non voglio che si separino, né i genitori di Chris né Chris e tia.
il discorso di Andrea con Chris mi è piaciuto molto, così come il dibattito in classe con la prof.
adoro questa storia aww.

spero aggiornerai presto
son troppo curiosa
un bacio

27/08/14, ore 22:51

Quanto è dolce Chris che scrive il suo diario e si imbarazza a parlare di Tia? Poi non vuole essere chiamato piccolo, sweetheart! AHAHAHAHAHAH L'ARCO TRIONFALE :') SÌ, SONO STRANI QUELLI DI MILANO. MA PROPRIO TANTO. La riflessione di Mattia è qualcosa di... toccante. E sconvolgente. Effettivamente, essere diversi ed essere sbagliati sono cose molto diverse; eppure viviamo immersi fino al collo in una società di pecore in cui, se non ci si comporta come la massa, si viene automaticamente esclusi. Uno schifo davvero. L'innocenza di un ragazzo innamorato sottolinea ancor di più la crudeltà di questo concetto. Sto invidiando Tia per la sua famiglia, tanto. Avere due genitori innamorati e tolleranti non è da tutti, anzi. Mi è piaciuto anche molto il particolare della madre bisessuale; non è una vergogna avere più di un tipo di relazione, ma un punto a favore per la maturità di una persona. La giornata perfetta, oserei dire <3 Un bacio

27/08/14, ore 00:30

bellissimo capitolo! carina la cosa che Chris scrive e Mattia legge xD
non mi aspettavo proprio che la madre di Mattia avesse avuto una storia con una ragazza.. wow :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo :3
carini che si scambiano i vestiti **
baci xx

26/08/14, ore 18:12

Allora, da dove cominciare? Ho iniziato a seguire la tua storia il mese scorso, quando avevi appena finito l'undicesimo capitolo. Questa storia è semplicemente stupenda! È scritta benissimo, ed è decisamente meglio di tutte le noiose storie romantiche di coppiette innamorate che si leggono in giro. Adoro entrambi i personaggi e i loro caratteri, il giorno in cui l'ho iniziata a leggere ho letto tutti i capitoli di seguito, non riuscivo a smettere. È davvero bella, i miei complimenti. Continua così! :)