Dritto in Porta
di SlimShadyViolet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/14, ore 21:52

Questa storia è davvero dolce,e leggerla è una vera gioia,quindi grazie e complimenti!!benché siano solo 4 capitoli e i personaggi non siano ancora pienamente sviluppati,promettono bene e se la continuerai stai certa che la leggerò e aspetterò i nuovi capitoli con ansia!a presto,spero :)

20/05/14, ore 20:12

La trovo una storia molto delicata un po' per le tematiche ma anche per i personaggi che entrano quasi in punta di piedi per poi mettersi comodi tra le righe. Mi piace il personaggio di Mattia anche se non ho capito bene il suo rapporto con la sua omosessualità: lo ha appena scoperto? E' una cosa che sapeva da tempo? In ogni caso è un piacere leggerla...quindi al prossimo capitolo!

20/05/14, ore 20:07

Oddio , oddio , oddio . Il mio cuore si è fermato nel "Ti amo Chris " e poi sono morta definitivamente nel "Ti amo Mattia " asdfhhdsshssfgda . Gesù fra un po' mi metto a ballare dalla felicità , è stato così bello e romantico , il bello che non è stato come le solite cose che trovi tutti i giorni su Efp , è stato di più . Ero lì sulla panchina insieme a loro , mi è arrivato il profumo delle rose e ho sentito lo sguardo di Mattia , ho sentito le risate delle gemelle e ho visto l'incertezza negli occhi di Phoebe . Probabilmente ha paura di perdere il fratello a questo sconosciuto . E poi quanto sono belli insieme . Tia e Chris . Io definitamente amo questa storia , perché è senplice e carica di emozioni . Sei una scrittrice meravigliosa e questa storia merita di essere conosciuta , voglio sapere come va a finire adesso. Dovranno affrontare la squadra di calcio e prevedo guai in vista . Il bel tempo non dura per sempre ahahahahahahahaha . E poi Tia che ha paura della sua prima volta con Chris , che tenero che è , dovrà aspettare per calmare i suoi espiriti bollenti . ;) ahahahahah . E boh continua così ragazza perché sto amando ogni parola che scrivi . Un bacione e alla prossima ;) akdhdvajajshsjd sono troppo contenta *___* . ;*
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:11 pm)

17/04/14, ore 01:16

Figo :) Cioè nelle recensioni prima ho detto tutto. Sono ansiosa di sapere cos'è accaduto a Phoebe e di vedere come andrà a finire la storia tra i due ragazzi. Continua presto! Clà :)

13/04/14, ore 20:17

Oddio oddio oddio si sono baciati aaahhhhh sono davvero contenta di questa parte della storia e Chris mi ispira sesso alla massima potenza perciò è stato fantastico . Però non c'è un due senza tre ed eccoci al problema , Chris ha dei problemi a casa , forse la sua Phoebe è depressa e è una autolesionista e lui tenta al massimo di salvare il suo piccolo angelo . Sono curiosa di sapere i segreti di questa storia stupenda , scrivi benissimo come sempre . Aspetto con ansia il prossimo capitolo .
Un bacione ,
K.

13/04/14, ore 15:59

ciaoooooo!!!!
yeeee un nuovo capitolo!!!! evvivaaaa!!!
allora... ho odiato il ritardo in un modo viscerale e avrei tanto voluto strozzarti ma poi hai aggiornato e quando ho visto l aggiornamento la rabbia è sparita in un secondo. E poi il capitolo è vosi bello che ti sei fatta perdonare del ritardoooo!
ma poi... si sono baciati! BACIATI! BA - CIA -TI!!!! B - A - C - I - A - T - I!!!! insomma.. se ancora non si è capito intendo dire che si sobo baciati! e Mattia?! talmente contento da non dormirci piu la notte! e soprattutto quell' angelo di Chris che rappresenta il mio ragazzo ideale, che lo bacia tutto dolce come lo zucchero filato... e che poi non vuole subito una risposta perche non vuole finire ferito... dio come lo sposerei! ma visto che no posso Mattia lo devi sposare tu! u.u
me triste perhe Chris triste... cosa è successo al mio dolcissimo angelo?!?!
non è solo per il bacio e questo è evidente... ci deve essere dell altro! senno pervhe si teneva comulsivamente in mano il telefono?! chissa, forse sspettava una chiamata importante da qualcuno... forse è suvcesso qualcosa a questa Phoebe... pero non penso perche l ha hiamato e non sembrava stare cosi male... ma magari Phoebe era quella che doveva portargli notizie di qualcuno? aah non ci capisco niente! comunque se Chris arriva a non dormirci la notte deve essere importante.
dpero di scoprire di he si tratta e che si risolva tutto... spero anvhe vhe Chris ne parli con Mattia, e che ci parli con lui anche del BACIO (BACIO BACIO BACIOOOOOO!!!!!).
inoltre vorrei tanto sapere pervhe hai fatto finire li il capitolo lasciandomi sul piu bello! ù.ú e stato sadismo puro mollarmi li con la curiosità u.u
a proposito... non è che ti spiacerebbe spiegarmi cio che si sono detti Phoebe e Chris al telefono? è che io sono una capra in inglese e ho capito appena la meta... o forse anche meno (il mio inglese è al livello di prima media nonostante ormai l abbia superata da un po..).
come al solito sei bravissima, e mi raccomando aggiorna presto (per favoreeee) e continua cosi...
un bacio
Giulia

Ps: si la verifica è andata bene grazie per l interessamneto.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:14 pm)

13/04/14, ore 14:06

Sei incredibile. La storia è incredibile. I personaggi sono incredibili. Cassio è tutto incredibile! Ho divorato i primi capitoli in 15 d'ora e necessito del 4!
Bravissima, continua così!
Tex

21/03/14, ore 00:13

Oh cristo . Ti sto amando !!! Chris e Mattia sono fottutamente belli insieme . Si vede che Chris ha un po' paura della reazione degli altri e di essere preso in giro o picchiato nuovamente ma sento che con Mattia lui si lascia trasportare e ha voglia di mostrarsi per quello che è ma ha paura di farlo allontanare . Anche se si conoscono da poco si vedono che hanno un'intesa bellissima che si conferma quando giocano insieme . L'unico problema adesso è Mattia . Sapere come si comporterà adesso che sa la verità mi corrode , forse adesso riesce a scoprire cosa c'è di strano in loro . Perché è pallese che Mattia è atratto da Chris ma siccome non ha provato niente di simile prima non sa cosa fare . Ti devo dire che questa storia mi ha colpita molto e che ho intenzione di recensire sempre che potrò . Scrivi molto bene e riesci sempre a cogliere la magia che c'è tra i due protagonisti . Sei fantastica e spero nel prossimo capitolo . Spero solo che Mattia non si comporti da stronzo . Baci .
Karo .

20/03/14, ore 18:06

Beh lo sai, questa storia per me è fantastica :) Continua al più presto perché voglio vedere come continuerà :) Complimenti <3

19/03/14, ore 22:45

ciaoooo!!!
yeeee, me recensitricee!!!! *-*
sono ultra contenta che hai aggiornato!!! aspettavo con ansia l altro capitolo!
allora io dico solo una cosa: quei due si devono mettere insieme! u.u
voglio dire, si piacciono e pure tanto! solo un idiota non lo capirebbe!
Mattia col suo disegno, è stato il massimo del dolce e Chris... dio, mio, io Chris lo amooo!!!!!!!
xalciatore, bravissimo oltretutto, straniero, occhi stupendo del mio colore preferito, ma soprattutto gayyyy!!!! il che fa si che non sara mai possibile che si interessi a me apparte il fatto che nella realta non esiste e se anche esistesse non mi guarderebbe mai, ma io ho una specie di adorazione per i gay!!!!! mi piacciono tanto tanto!!! *-*
oddio ragazzi, ora siete dentro un posticino tranquillo, da soli, per cinque lunghi minuti, chiaritevi e baciatevi!!!!! per il mio bene!!!!!
allora, recensione corta e sbrigativa lo so e non sai quanto mi dispiace, ma domani ho una verifica importantissima e devo dare inizio al mio studio ontensivo di tutta una notte, quindi davvero scusa, ricordabche sei bravissima comunque e di continuare cosi, e ti prego aggiorna prestooooo!!!!
un bacione

20/02/14, ore 21:13

ciaoooo!!!!
ho appena scoperto questa storia e mi piace proprio!!!
per essere il primo capitolo è molto ben fatto!!! e ormai Mattia e Chris li adoro di gia!!!!
Mattia il classico figo pittaniere... ma che in realta non lo è... e Chris il belloccio che sa pure giocare a calcio... che coppia!!!
beh a modo loro sono entrambi pucciosi...=D
non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire il disagio di Chris e l evoluzione dei sentimenti di Mattia.
da questo capitolo si intuisce che scrivi molto bene e si delinea le tua grande bravura...
scusa se sono cosi breve ma sono in frettissima!
un bacione

20/02/14, ore 16:04

Hey :) Posso già immaginare la continuazione della storia e mi piace. Mi piace molto come scrivi. La storia è carina. E' la prima storia gay che leggo e penso che mi piacerà. Continua al più presto per favore :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]