Dritto in Porta

alla prossima
un bacione
sei bravissima

17/07/14, ore 21:43

Ehi il capitolo è stato ehm molto veloce? Hahah forse sono io quella abituata a scritti più lunghi ma comunque è stato piacevole :)
Non ho trovato molti errori solo forse troppi dialoghi ma va benissimo anche cosi.
In quanto al nome per la ship non mi viene molto in mente...magari Tias a volte cambia solo la prima lettera ma Cattia o Mhris sono molto strani hahahah
Bene ho detto tutto quindi alla prossima Complicated_

17/07/14, ore 15:37

eilà, sono felice che tu sia riuscita a mettere il capitolo!
è bellissimo, mi piace un sacco. che carina Elena a preoccuparsi e dargli la pomata.. così finalmente starà meglio :')
non vedo l' ora di sapere cosa succederà quella sera alla festa.. aspetterò agosto con ansia xD

15/07/14, ore 18:15

cosa ne penso??
che è bellissima
e beh devo sapere il continuo
mi piace un sacco
alla prossima
un bacio

15/07/14, ore 15:35

bellissimo capitolo!
mi è piaciuto molto vedere i pensieri di Chris, sapere perché scappa subito dallo spogliatoio.. e la situazione con i genitori.
spero che dopo aver visto come è ridotto si rendano conto anche loro che non possono continuare così..
spero che riuscirai a mettere il prossimo capitolo.. se no vada per agosto xD aspetterò con pazienza u.u

15/07/14, ore 13:57

Aaaaaaaaaahhhh oddio, oddio, oddio ma io ti amo!!! Questo pov Chris ci voleva davvero tutto, almeno così sappiamo un po' cosa passa per la testolina di Chris e sappiamo che cosa deve affrontare tutti i giorni fra i genitori che se ne fregano, la paura di essere vittima di bullismo, la paura della relazione con Tia, prendersi cura delle sorelline. Che dire ho amato ogni parola e certamente adesso Chris mi piace ancora di più e spero con tutti il cuore che Tia possa rimettere insieme i cocci e fare un nuovo Chris. Un bacione splendore e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:58 pm)

15/07/14, ore 13:29

Comincio col dire che questo non è un messaggio del al di là ahahha.
Comunque sto cominciando ad odiare Andrea che si mette sempre in mezzo ai miei cuccioli, Chris che non si toglie la maglia per i lividi e lascia Tia li come un babbuino, povero Tia. Ho amato la scena dello spogliatoio, sono così teneri. E poi certo che vuoi la mia morte eh, ciò un cuore debole :'). Vabe tu lascio stare. Continua così perché amo questa FF.

14/07/14, ore 11:07

Ehi eccomi di nuovo qui....
Allora la storia ha preso una direzione che mi piace sempre di più. Chris è cio' che per me significa 'ragazzo perfetto', almeno nella mia immaginazione. ^^
La lettura è scorrevole e non ci sono errori. Non ho più nulla da aggiungere quindi..al prossimo capitolo. :)

Complicated_

13/07/14, ore 11:29

ciao! ho letto questa fan fiction tutta d' un fiato e la trovo bellissima!
la storia mi piace molto, e anche il carattere dei personaggi.. :')
Mattia e Chris sono bellissimi insieme.. non credo che smetterò mai di pensarlo xD li adoro haha
un po' mi preoccupa Andrea, con il suo comportamento.. spero che le mie preoccupazioni siano infondate..
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, sapere se davvero racconterà tutto alla sua festa, e mi chiedo come reagiranno gli altri.. e anche come reagirà Martina haha
spero che metterai presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia :)

08/07/14, ore 12:20

Oddio non puoi farmi questo!!! Morirò dalla curiosità ahahahhaha. Parlando del capitolo: quanto sono teneri Matt e Chris!
Finalmente abbiamo scoperto la storia tra Andre e Matt, spero che lui non causi problemi alla coppia. La partita di sabato si avvicina, i problemi familiari di Chris continuano e Matt che non si è ancora accettato del tutto. Ma i genitori di Chris sa della sua omosessualità?
I ragazzi si stanno scoprendo pian piano e devono ancora imparare a fidarsi l'uno dell'altro. Finalmente Chris si cambia insieme agli altri ma ci riuscirà? Sono molto curiosa per sapere quello che succederà. Scrivi sempre bene e questa storia mi piace ancora di più. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacio splendore!!!

30/06/14, ore 21:16

È stato stancante leggere tutti i capitoli dato che me li ricordavo ma fa niente dai. Allora la storia mi piace molto e mi piaceva anche prima...ma comunque non sono cambiate poi tante cose. Non ho molto tempo quindi saró breve...continua cosi, adoro i personaggi e ci sentiamo alla prossima :)

Complicated_

26/06/14, ore 18:20

Oddio la scena finale mi ha fatto sognare aahhh, ho riletto tutta la storia e così va molto meglio, adesso sono curiosa di sapere la storia di Andrea e Mattia, di sapere com'era la vita di Chris in L.A e ovvio di conoscere un po' di più Chris. Un pov. Chris sarebbe bello!!! Quanto li shippo mamma mia, sono perfetti insieme!!! Scrivi sempre benissimo e mi fai emozionare ogni volta che posti un nuovo capitolo, questa storia mi è mancata parecchio e sono felice che tu sia tornata.

30/05/14, ore 16:07

Ehi ho appena finito di leggere la storia...e mi piace, adoro quelle ambientate nelle scuole! Comunque non so che scrivere oltre al 'continua cosi.' quindi niente...ci sentiamo al prossimo capitolo. :)

24/05/14, ore 11:31

Prima di tutto grazie a te! Questa storia mi piace molto e non credo che cambierei qualcosa :)
Seconda cosa sei brava a scrivere e mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti avvicinare
Non vedo l'ora che esca anche il seguito!!
Bacioni e grazie di nuovo,
Tex

21/05/14, ore 10:14

Salve.
Mi dispiace, ma io questo capitolo non l'ho apprezzato proprio per niente. Cioè questi si dichiarano da un momento all'altro amore a vita?XDDD Ma dai! Mi è parso tutto troppo veloce, tutto troppo insensato. E la parte iniziale a mò di diario l'ho trovata immensamente noiosa. Ho messo questa storia tra le seguite perché c'era lo slash + il calcio. Due argomenti che amo. Putroppo lo svolgimento non è stato dei migliori.
Sorry, ciao.