Dritto in Porta
di SlimShadyViolet

26/08/14, ore 16:25

Mh.
Se devo essere sincero non mi piace molto questa storia...
Cioè, non ha nulla di grave, solo hai, a mio modesto parere, affrettato troppo le cose...
Sembra che tu voglia ridurre al minimo la storia.
Forse è una delle prime che scrivi, non so, ma secondo me dovresti descrivere maggiormente l'ambientazioni, le azioni ed i personaggi.
Infine, a parere mio, dovresti adottare, o meglio, modificare lo stile di scrittura; uno stile più 'maturo', 'adulto' non sarebbe male.
Continuerò ugualmente a seguirti. :)

26/08/14, ore 11:47

AHAHAHAHHHAHAH oddio AHAHAH
Perdonami ma i nomi delle sorelle mi hanno fatto morire.
Comunque ti amo da impazzire, ti piacciono gli One Direction, Hunger Games e Percy. Odeo.
Ti seguo aw :)

17/08/14, ore 13:07

Eccomi qui, anche se in ritardo ^^''
Il capitolo è stato molto dolce e coccoloso. Non ho mai smesso di sorridere come una cretina.
L'angolo sul muro vuoto era per Chris aww che sono carini 'sti due.
Sto facendo 'il giro delle recensioni', come lo chiamo io, e quindi o poco tempo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Complicated_

14/08/14, ore 17:15

Penso che questa storia debba essere scelta perché è una storia coinvolgente. Tratta di argomenti importanti nei giorni d'oggi e ha un suo stile unico.
Oltre a parlare di una relazione omosessuale parla anche di come vengono affrontare certe situazioni causate da essa. Mi piace come l'autrice cattura ogni lettore con una magia unica. È una storia appena iniziata ma che ha un grande futuro. Spero che teniate in considerazione questo messaggio. Grazie e scusa il disturbo.

13/08/14, ore 10:54

La connessione qui fa schifo. Avevo già lasciato una recensione ma non me l'ha presa. Vabbè.
allora, prima di tutto ci tengo a dirti che questo capitolo non è affatto inutile, anzi, è di una dolcezza infinita.
adoro sempre di più i genitori di Tia. Sono fantastici <3
poi Chris e Mattia insieme sono bellissimi!
mi è piaciuta un sacco l'idea delle foto, e la conclusione del capitolo con il click ancora di più!
oltre a shippare come una demente quei due, shippo anche il tuo stile, veramente piacevole e scorrevole!
spero aggiornerai presto!
alla prossima

13/08/14, ore 10:07

*inneggia a una connessione un po' più decente che la lascia recensire* Ma sssalve! Finalmente mi faccio viva! *evita il lancio di pomodori* Okay okay okay sono un disastro, lo ammetto. Mi farò perdonare. Prima di tutto, devo dirti che scrivi benissimo, sul serio. Secondo me il tuo stile è perfetto ler questo genere di storie: attuale, scorrevole, semplice ma piacevole. Ho apprezzato anche l'inserimento di frasi in inglese, rendevano meglio il personaggio e rendevano il dialogo più vivo e realistico. Il capitolo non è affatto inutile! Finalmente qui Chris ha scoperto cos' era successo davvero tra Tia e Andrea, il che non è di poca importanza; inoltre, ritengo che ogni capitolo sia bello e utile in sé, al di là degli avvenimenti, se dà piacere a chi lo legge. Le scene #ratingrosso mi sono piaciute, esplicite ma non volgari. Allusioni di altro tipo, in questo contesto almeno, sarebbero risultate fuori luogo. Sì, sono pucciosi. Sono PUCCIOOOOOOOOOSI :3333 Avercelo io un risveglio come quello di Chris -.-" Comunque, sono lieta di informarti ufficialmente che entro a far parte del fanclub di Tia * presenta la tessera d'iacrizione con un sorrisone* Loamoloamoloamo. Cosa ho tralasciato? Ah, l'idea delle foto, certo! Mi ha fatto morire che Tia avesse lasciato un posto per Chris tra le cornici. Come se lui fosse il pezzo mancante nel puzzle della sua vita. Una cosa adorabile. Che posso dirti? Complimenti e continua così! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Ancora buon compleanno, Ellie <3 Un bacio, Delia -Mask of roses

12/08/14, ore 01:59

auguroni (anche se in ritardo)
alla prossima
scrivi davvero bene
un bacione
sei woo favolosa :)

11/08/14, ore 20:55

ohw che bel capitolo **
la madre di Mattia mi sta ancora più simpatica adesso.. è proprio una bella persona :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo.. :)
baci xx

11/08/14, ore 20:34

Quanta confusione, oddio. Non so per quanto tempo Chris dovrà stare da Tia ma spero che possa rafforzare il loro rapporto. Arrggh sto odiando la famiglia di Chris, sono così stronzi e sembra che non ci tengono ai loro figli.Tia e Chris sono l'amore. E li amo come amo questa storia. Adesso evaporo che devo andare a mangiare. Un bacione splendore e continua così.

11/08/14, ore 20:30

Ahahhahaha la reazione di Martina, Tia e Chris che cantano i One Direction, Andrea sempre a rompere le balls e il finale meraviglioso. Stai diventando ogni volta più brava and I like it. Anyway honey, ti lascio. Sono passata perché è d'obbligo ricensire questa storia oltre ad essere un enorme piacere. Stammi bene.

11/08/14, ore 20:27

Aaaaaaaaaahhhhhhhh
Mi troverai all'ospedale se continui così, oddio, oddio, oddio, mi sento maleeee!!!!
Calmiamoci. Tia e Chris sono meravigliosi. Ti sto amando a dismisura!!! Quanto sono dolci insiemi, sono teneri. Hai fatto un bel gran lavoro e amo i discorsi in inglese. Spero che adesso che stanno insieme riescano a risolvere i propri problemi. E poi spero di scoprire qualcosa di più sulla famiglia di Chris.
Mi son fatta viva e tu mi hai subito uccisa, non è possibile!!!! Ti ho annoiata abbastanza perciò vado a ricensire gli altri capitoli e a rilergermi questo perché lo amo. Ci sentiamo nel prossimo capitolo e stammi bene dolcezza!!!

08/08/14, ore 00:37

Mathis *-*
comunque nulla non ti faccio gli auguri ora che porta male u.u
è bellissimo quindi alla prossima
un bacione
son troppo curiosa <3

07/08/14, ore 13:11

Ma bentornata!
nell'attesa del tuo ritorno avrò letto questa storia almeno una ventina di volte, giuro. OuO.
mi piace troppo, questi due sono fantastici, bellissimi, dolcissimi. Non si può non shipparli con tutte le forze.
questo capitolo è così aww che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo.
spero aggiornerai presto perché senza di loto non resisto, si, sembro una drogata in astinenza.
chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo.
a presto!

07/08/14, ore 12:05

Capitolo interessante come sempre. È un buon passatempo ma secondo me potresti fare di più.
Non so perché ma ho quest'impressione...
Non ci sono molti errori :)
Vorrei darti gli auguri ma di dice porti sfiga quindi rimango zitta ;)
Alla prossima Complicated_

20/07/14, ore 09:46

Hello!
ad agosto??? Tu mi vuoi uccidere per l'attesa!
che cucciolini che sono, li adoro tutti e due sti figoni!
adoro Mattia premuroso e preoccupato per Chris quando gli toglie la maglietta. Adoro Chris quando sta con Tia e si prende cura delle sorelle.
eheh, la proposta di Phoebe di far dormire quei due non è affatto male!
povero Chris, mi dispiace un sacco per come è stato e viene discriminato.
i genitori di Mattia sono fantastici, li adoro, sono così comprensivi e aperti...
andrea... Ho capito che c'è rimasto di merda quando è scaduto il mese della scommessa, ma ora hai giulia, lascia stare Tia e Chris.
che cuccioliniiiiii! <3 ho gli occhi a cuoricino!
spero aggiornerai presto, perché non so se resisto.
alla prossima!