~Once Upon A Dream
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/14, ore 16:17

Ciao! :D Inizio col dirti che questa raccolta mi ha incuriosito subito. Insomma "la bella addormentata nel bosco" è il mio cartoon Disney preferito! Buoni e cattivi insieme! E vedere Malefica ed Elsa insieme è stata una visione. Anche Elsa mi piace e vederle insieme mi ha davvero stupito, in senso positivo. Come primo capitolo è stato veramente molto carino. In questo modo la profezia si avvererebbe sul serio perché lei sarebbe la regina dal cuore freddo (almeno credo che sia così xD) e per di più é diventata allieva di Malefica. Complimenti per la bellissima idea che ti è venuta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione immenso e alla prossima =] MissysP

22/02/14, ore 10:53

Hello ella !!!
Ci rincontriamo ! Sbirciando nel tuo profilo ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla ;)
È stupenda *^* Il tuo modo di descrivere è straordinario! mi sembrava di essere li insieme a loro !!! Sentivo le loro voci !!!
Ormai avrai capito che non sto bene :')
Alloooraaaa...
Questa storia è basata a metà del film frozen giusto ? Se ho capito bene è una modifica della storia, Elsa invece di andare a fare l'eremita delle montagne va da Malefica a chiederle di aiutarla a controllare i suoi poteri; la quale ( sempre maledettamente carismatica e spaventosa ) le chiede in cambio l'anima .
Ma che diamine ci deve fare con l'anima di Elsa ? Insomma ha una collezione di anime ? ( come Ursula ha la collezione di sirene e tritoni trasformati in alghe )

Un'altra cosaaaa...
Avevo ragione sullo shiw tra Elsa e Malefica si invention !!!! Si !!! Io queste due le amo troppo !!!! Attaccatevi Jafar e Rasputin ( se si scrive così XD )

Ora lasciando andare la mia follia...
Non vedo l'ora che tu aggiorni sia questa storia che Invention !!
Ci vediamo tra le recensioni !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]