~Once Upon A Dream
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

23/05/14, ore 16:02

ZAN ZAN!
Ed eccoci al bivio finale! Cosa sceglierà la nostra Elsa?
Devo ammetere che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se la mia considerazione di Malefica sta scendendo ai minimi storici. E' molto ben scritto, ed entrambi i personaggi sono ben caratterizzati. Una sola perplessità: a cosa si riferisce il titolo?
Catcher

22/05/14, ore 22:21

Mettere Elsa alle strette mi sembra davvero una pessima idea!
Malefica è decisa a imporre il suo dominio sulle proprietà di cui è gelosa e sono proprio curioso di constatare l'esito del terribile bivio a cui la regina di Arendelle di trova.
A presto

Goran

15/05/14, ore 23:08

In ritardo (quando mai) ma eccomi qui! :D
Un capitoletto un po' caldo, eh? Proprio come l'avevo immaginato quando mi avevi fatto quel rapido accenno. Lineare, bollente, leggero e logicamente nel tuo stile!
Non so se hai una vaga idea di quanto mi sia mancato il tuo modo di scrivere, sorellona... .
Mi è piaciuto un sacco il breve scambio di dialoghi tra Malefica ed Elsa, in particolare le ultime due frasi della Dark Fairy.
Elsa in balia delle sue emozioni è una cosa meravigliosa *-*, abituata all'Elsanna e abituata generalmente alle fanfiction in cui è Elsa il carattere dominante vederla qui, in "balia" di qualcuno che è molto più potente e determinato di lei mi fa uno strano effetto. Cioè, è come se sentissi l'istinto di volerla proteggere.
Mi piace! :3

Anna piangeva ed Elsa gemeva.
Anna si disperava ed Elsa si abbandonava al piacere.

Ammettilo, questo era per farmi soffrire.

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sorellona!
Besos

11/05/14, ore 18:14

Ok, devo dirlo, sono un po' sconvolta ^^
Ciao Ella, sono Lia, eccomi a commentare un'altra tua storia in attesa di quella che stavo già leggendo ^^
Allora, questa storia è veramente figa, sono rimasta sconvolta dal secondo personaggio principale (o forse meglio dire primo, per non farla arrabbiare) Malefica... è stupenda come sempre e trovo che tu la riporti perfettamente, restando fedele alla sua essenza, mi piace da morire **
Normalmente le storie con coppie Yuri non mi fanno impazzire (preferisco le Yaoi) ma questa coppia ha qualcosa di veramente affascinante, non riesco a smettere di leggerla **
E questo ultimo pezzo è veramente sexy ** Mi piacciono un sacco insieme **
Complimenti, davvero, spero di leggere presto un altro capitolo **
Bravissima come sempre, Ella ^^

Baciiiii
Lia

11/05/14, ore 12:16

Allora, devo essere sincera: di solito non leggo storie FemSlash, non è il mio genere. Però visto che credo nell'amore in tutte le sue forme, sono qui a leggere la tua storia.
E che dire? Mi è piaciuta, tantissimo! I personaggi sono perfettamente IC, e poi tu scrivi benissimo. Inoltre è una storia particolare questa, non ne ho mai letta una simile. Elsa e Malefica, chi lo avrebbe mai detto? Sei fantastica, davvero.
A questo, probabilmente la cosa che ti interessa di meno, si aggiunge il fatto che come caratteri Elsa e Malefica assomigliano spaventosamente a me e ad un ragazzo a cui sono molto legata, quindi puoi ben capire che, per un qualche oscuro motivo, io trovo questa FF dolcissima.
Spero solo che aggiornerai presto, perché mi ha presa molto. Complimenti.
A presto,
Stella cadente
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:19 pm)

07/05/14, ore 21:39

Bonsoir!
Sarò sincera, il FemSlash non è proprio il mio genere, e non apprezzo troppo nemmeno le scene lime, ma il capitolo è scritto molto bene, e quindi direi che hai superato la prova. Solo una curiosità: come sono arrivate al dunque?
Un'altra cosa è che la storia d'amore tra queste due (sempre ammesso che di amore si possa parlare) si profila perversa e malata come non mai. Ma forse la purezza di Elsa ha una chance di convertire Malefica...
Che non so quando sarà
Catcher

07/05/14, ore 20:55

Di nuovo, hai fatto un'ottimo lavoro! I due caratteri, apparentemente incompatibili, di Elsa e Malefica cozzano e s'incontrano fra le lenzuola e danno origine a qualcosa di inaspettato, al di là dell'ambito sessuale.
Attendo il prossimo capitolo.
A presto

Goran

07/05/14, ore 18:21

Okay, ero entrata in internet per completare la mia tesina di maturità, ma tu mi hai interrotto!!! Questo non è giusto.
Sono rimasta attaccata allo schermo fino all'ultima riga, con la bocca spalancata e avida nel leggere le parole seguenti. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Non potevo fermarmi, se lo avessi fatto era come darmi uno schiaffo da sola!
Mi è piaciuta moltissimo l'intimità che si è stabilita fra le due. Anche se Elsa continua ad essere legata a sua sorella e al suo popolo, non si può non notare come brami la complicità di qualcuno, simile a lei possibilmente, che la potesse comprendere. nonostante tutto quello che Anna le può dire non potrà mai comprenderla a fondo perché non sa come ci si può sentire... Malefica è stata impetuosa, austera ed avida e si è presa quello che voleva. L'ho adorato! *__________* Ho stra-veduto per ogni momento e, di conseguenza, ti odio ancora di più perché così sarà più difficile ritornare allo studio! Comunque il capitolo è stato stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, altrimenti chissà quando lo avrei letto il capitolo xD
Un bacione immenso e alla prossima! =*
MissysP

07/05/14, ore 17:04

Salve salve sono una tua nuova fan =) volevo farti i complimenti per la tua storia, mi piace un sacco e mi sono letta tutti i capitoli nel giro di pochi minuti =)
Sono una grande fan di Frozen ma siccome non shippo Elsa né con Jack Frost né tantomeno con Hans ormai leggo solo fanfic in inglese, ma la tua mi ha preso dal primo capitolo, sarà perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi perchè hai usato i miei personaggi Disney preferiti riuscendo a metterle insieme e farle interagire mantenendole molto fedeli alle originali senza farle cadere nell'OOC quindi complimenti =) Sono curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione, anche se sono un po' preoccupata dato che immagino che non sarà tutta rose e fiori...soprattutto se parliamo della Signora di ogni Male (no, non le vedo proprio a costruire pupazzi di neve cantando allegramente XD)ammetto di non essere una fan dei finali in tragedia perché poi sto male pure io...
Comunque sono veramente curiosa di vedere come continuerà dato che ormai è diventato uno dei miei paring preferiti =)
A presto e complimenti ancora per la storia =)
SXSweet

07/05/14, ore 16:41

Come dico sempre il genere non è tra i miei preferiti ma come sempre in questa fanfic sei in grado di farmi ricredere °_° non posso che dire:
Impeccabile come sempre♥

07/05/14, ore 07:47

E così siamo arrivati a  un capitolo spinto XD Sono proprio curiosa di sapere se Elsa scioglierà il cuore duro di Malefica facendola innamorare :) Per ora non c'è male, anche se lo stile di scrittura è ancora un po' acerbo. Ora voglio proprio sapere come finirà XD ciao!!

06/05/14, ore 21:10

Mi hai fatto dannare nell'attesa ma ne è valsa la pena.. solo.. e non vale voglio sapere come continua ç_ç non puoi lasciarmi appesa t.t mi piace troppo la storia t.t

04/05/14, ore 22:26

Aspetta, aspetta, aspetta, fammi capire bene.
Tu scompari per più di un mese e poi torni con questo capitolo che è praticamente uno strazio per la mia piccola Elsa?!
Sei la mia sorellona ma non la passerai liscia, per farti perdonare dovrai aggiornare al più presto! :P

Comunque, capitolo decisamente "doloroso". Mi è piaciuto un sacco che tu abbia insistito tanto sul fatto che Elsa volesse allontanare i suoi nemici fino alla fine, dunque cercando in ogni modo di non "ricadere" nell'errore che stava per fare quando è stata attaccata al castello di ghiaccio. (La mia icon *-*)
C'è quel momento in cui tenta di difendere il suo regno, senza voler ferire nessuno; poi emerge come la creatura spezzata che è e si sarebbe volentieri abbandonata alla morte (m-ma... insomma, mi stavi per uccidere Elsie? Chi bada poi ad Anna? D:), non fosse stato per una certa Dark Fairy di nostra conoscenza!
Aspetto con ansia il capitolo "hot" xD
Ci si legge presto sorellona,

Besos

04/05/14, ore 11:49

Susa per il ritardo ritardissimo, non mi ero accorta che avevi aggiornato...
comunque passiamo alla storia :
Allora dei pazzi scatenati attaccano Elsa perchè ha i poteri ( la paura del diverso pff) lei cerca di difendersi senza far loro del male ( cosa di cui io non mi sarei preoccupata muhahahhahah ), ma sti tizi non demordono ( a proposito, ma chi sono ? Pensavo che i vicini di Arendelle fossero gli abitanti delle isole de sud O_o) poi arriva Malefica *^* e qui mi hai sorpreso :
le ha salvato la vita ? Ma non voleva ucciderla ?? aww in fondo ( moooolto infondo ) è una tenerona <3
Anche se non credo che Elsa se la passerà tanto bene nel castello di Malefica...
Domandina ( ecco che arriva la mia solita domandina ) è possibile che nel prossimo capitolo si possa leggere di qualche bacio tre la strega di ogni male e la regina delle nevi ?
al prossimo capitolo ciaoo

02/05/14, ore 15:19

Scusa per il ritardo xD
Comunque come la solito si trattato di un capitolo molto bello e l'ho letto tutto di un fiato! Elsa ha paura di sé, ma comunque cerca di fare la cosa giusta, di trattenersi e non capisco come questo non possa essere compreso. E' proprio vero che si ha paura di ciò che non si conosce e per me questa cosa i cittadini di Arendelle "l'applicano" senza rendersene conto.
L'intervento da parte di Malefica poi è stata spettacolare. Me la sono immaginata proprio come nel cartone, che alza le braccia e sbatte a terra il suo bastone con sguardo infuriato. E la dichiarazione che Elsa le apparteneva... mi ha fatto provare dei brividi lungo la schiena. Ho sorriso come una scema per tutto il tempo!!!
Complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione! <3