Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 10:48

Bellissimo capitolo. La summa di tutti i peccati, di tutti i pensieri, di tutti loro. Uniti perfettamente, ad incastro ideale. Peccato sia finita. Una bellissima raccolta.

27/06/08, ore 18:23

Carino come capitolo, però quelli precedenti secondo me erano migliori ;) Comunque sia, hai un bello stile, spero di ritrovarti presto ;) Sciau!

27/06/08, ore 16:49

*si sotterra e chiede scusa* Ho sbagliato ^^" Ho commentato alle tre di notte, stavo dormendo sulla tastiera ç_____ç Vabbè, al linciaggio sono pronta, basta che mi lasci il tempo di riordinare le mie ultime volontà, e sono da te XD Dunque, eccoci al vero Wrath XD Molto delicata e dolce, in fondo Wrath è ancora un bambino (bellissima la frase finale). A domani, allora! ^^ Kissoni!!
P.S. Ho letto il tuo commento a "Never Alone", e come vuoi tu, non mi dilungherò oltre. Comunque grazie mille ^^

27/06/08, ore 12:26

E' tanto pupa e dolce che ti viene difficile pensare che possa essere quel nanerottolo incazzoso çOç! E' adorabile, m'è piaciuta un sacco *w* Aspetto la prossimaa xQ

27/06/08, ore 11:59

Questa mi è piaciuta particolarmente, nonostante non ami il personaggio di Wrath. L'ultima parte mi è piaciuta davvero molto, perché sembra contrastare con la storia dal tocco decisamente infantile. (Forse ho capito a chi si riferisce la storia, ma non ne sono certa. O_o). Sono curiosissima di conoscere il protagonista della prossima drabble! *_*

27/06/08, ore 11:17

Che carine! <3 Quella su Envy mi è piaciuta un sacco...sarà perchè amo il cioccolato?? XD Comunque anche quella su Wrath è carina, pucciosa proprio come lui! Ora manca Sloth, vero? Ne farai anche una sul paparino Hohy? ;)

27/06/08, ore 10:58

Wrath. Ecci giunti anche a lui. La trovo un po' diversa dalle altre, ma molto bella.

26/06/08, ore 22:43

Sì, in effetti mi era venuto spontaneo associarlo a Gluttony ;) Comunque sia, il carattere di Envy emetge tantissimo, brava!!! ;) Mi aspetto l'ultimo!

26/06/08, ore 19:25

Hai descritto benissimo Envy attraverso i suoi gesti ed il suo odio nei confronti degli umani. Il suo vizio è decisamente inaspettato, bravissima! <3 (A me la prima drabble era piaciuta moltissimo! *-*)

26/06/08, ore 17:24

Secondo me, non dovresti confrontarle tra loro. Trattano personaggi diversi, in momenti diversi e sono tutte carine, a modo loro. E questa non fa eccezione.

26/06/08, ore 16:27

mmm...forse hai ragione per la profondità....però pazienza, sono tutte belle uguali!! (anzi, preferisco quella di lust, non per altro è il mio homunculus preferito!!!XD) mi dispiace che sia già arrivato il momento di chiudere...è un peccato, davvero!! questa fic stava diventando la mia "abitudine", il mio "vizio" quotidiano!!:D aspetto il gran finale!

26/06/08, ore 14:22

*fail* *ride* Io amo Envy in questa drabble, perchè per un attimo si concede a una debolezza - magari GLuttony glielo ha fatto assaggiare e gli paiceva v_v Comunque la adoro.<3

26/06/08, ore 02:46

Wrath che si pappa i cioccolatini, che tenero ^^ *si ricorda di odiare Wrath* Ops, no, nulla, niente, torno in me stessa XD Effettivamente il titolo poteva indurre in inganno, ma la drabble è perfetta, come al solito ^^ Good job! See you tomorrow! Kissoni!

25/06/08, ore 23:28

Ammetto di non aver mai giudicato Gluttony capace di pensieri che non fossero legati al cibo. ^^'' In ogni caso, ho trovato questa drabble davvero splendida. Bravissima! <3

25/06/08, ore 16:11

Carinissimo anche questoooooooooooooooooooooooo!!! >_________________________< Allinizio nn avevo capito di chi si trattava ma poi non è stato difficle ;) Complimenti, aspetto gli ultimi 2!!!