Bad habits
di Someone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/08, ore 11:09

Puraido èçé Come il gay pride.*ok scusate XDD* Sai che questa è davvero *bava alla bocca*? Rende proprio l'idea di come sia orgoglioso di quello che è, e di ciò che si ritrova attorno - manco fosse Greed v_v Il pubblico fisso te lo meriti <3 Vuol dire che sei brava èçé!

23/06/08, ore 03:29

Bellissima anche questa, e di nuovo anche Pride è caratterizzato benissimo ^^ E poi io adoro Bradley *___* Il pubblico fisso uno se lo crea, è un fenomeno naturale XD Continua così, a domani ^^ Kissoni!!

22/06/08, ore 21:56

Muah! Bella! E finalmente riesco a leggerla anche se hai un modo di raccontarla al telefono che è fantastico, intrigante.. brrr! Il mio commento lo conosci già, e dirti quanto sia contenta di vederti scrivere è abbastanza ripetitivo. Magari riprenderò anch'io un giorno, chissà... appena mi tornerà la voglia... <3 *Envy prende sigaretta di Greed e gliela spegne in un occhio* Fumare fa male!

22/06/08, ore 20:34

Lust,la Lussuria. Azzeccatissimo, e l'ultima è prorpio una frase d'effetto. Ho letto anche l'altro capitolo. E Greed è proprio l'immagine del fumatore perfetto XD. La ff mi piace, intrippante u_u XD Voglio prorpio vedere chi sarà il prossimo. ^.^ Baciuz Cyanide

22/06/08, ore 18:26

Come idea non è affatto male, anzi devo dire mi ha davvero accattivato ^.^ Aspetto quindi il terzo capitolo, cercandpo di indovinare quale sarà il prossimo homunculus...me curioso! ;)

22/06/08, ore 17:52

Perfetta caratterizzazione anche di questo. Brava!

22/06/08, ore 12:10

Nya, qua sotto hanno già individuato ;D XD Amo la descrizione della Lussuria, così dettagliata e vera. Io c'è da dire che amo l'ultima frase, perché quando l'ho letta ho lollato troppo - del tipo "Ah-ah!*indica*" Quindi beh, non vedo l'ora sia domani per commentare l'altra - adesso faccio la cattivona e spoilero tutto *-gh-* XD

22/06/08, ore 11:23

Divina!! ^O^ Immaginare Lust in una scena del genere è stato molto facile, vero? XD Bellissima la frase finale, mi è proprio piaciuta ^^ Vorrei chiederti solo una cosa: seguirai gli homunculus del manga o quelli dell'anime? Solo per curiosità XD A domani, allora! Kissoni!!

21/06/08, ore 23:28

Bella drabble, una bella interpretazione, originale, di Greed. Brava!

21/06/08, ore 14:33

Io le ho lette tutte in anteprima mondiale e quindi mi bullo male. <3 Nn credo la gente avrà problemi a capire chi si nasconde dietro le tue parole, perché rendi davvero bene il personaggio senza dover dire chi sia, e quindi sei un genio ;A; (E poi beh, sì, greed è così XQ____<3 )

21/06/08, ore 13:54

Bella, veramente bella, e azzeccata. In più è dedicata al mio amato Greed n.1 (perché il secondo è altrettanto figo XD) quindi un punto in più anche per questo XD Mi è piaciuto molto come hai saputo rendere il vizio del fumo per un homunculus: vizio per lui affatto nocivo, visto che non ne sentirà le conseguenze. Molto brava, aspetto le altre! ^^ Kissoni!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]