Bad habits
di Someone

25/06/08, ore 14:58

In effetti, mi ero chiesta dove potesse condurre il "vizio" di Gluttony... Ed eccolo qui. La bellissima, meravigliosa e provocante Lust. Ottimo lavoro, a tutto avrei pensato meno che a lei, nonostante si veda quanto ci tenga a sua "sorella". Ottimo lavoro, di nuovo i miei complimenti ^^ Kissoni!

25/06/08, ore 12:36

Molto carine tutte quante, le mie preferite sono la 1 e la 4. Per la 4 il titolo perfetto sarebbe stato "Masking", l'arte di nascondere gli odori tramite il profumo ed era un idea che era venuta anche a me. Ma alla fine fai come vuoi, è la tua fic dopotutto! Aspetto quella di Envy, eh! ;)

25/06/08, ore 12:05

Mi è piaciuta molto anche questa, e trovo interessante che tu abbia puntato al loro legame, e non al suo 'vizio'.

25/06/08, ore 11:23

Concordo sul tuo amore per questa drabble, uno perché si insomma, poveroino, non lo calcola mai nessuno çOOOç!E poi è davvero bella, e non ti aspetteresti mai tanta capacità di pensiero da uno come lui XD Quindi, amola<3

24/06/08, ore 20:56

Molto bello anche questo. E come vizio non avevo pensato a quello da te presentato...brava!

24/06/08, ore 11:46

Sloth! Eccola qui ^^ La storia delle boccette di profumo mi è piaciuta molto, dà un tocco particolare al personaggio. Inutile dire che la parte finale, quella riferita a Hoho, mi ha stretto il cuore. Perché nonostante siano dei mostri, conservano ancora un barlume di umanità, una traccia del passato che li tiene ancorati al presente. Bravissima! Kissoni!!

24/06/08, ore 11:37

ok, questa è sloth...niente da dire! troppo bella, ancora una volta prova che non servono poi chissà quante parole per creare un piccolo capolavoro...continua così!

24/06/08, ore 10:14

Aw, che tristezza! ç_ç Hai tratteggiato perfettamente Sloth, e il suo amore per Hohenheim, ancora intatto, nonostante sia diventata un homunculus. Brava! <3

24/06/08, ore 08:40

Trisha... o Sloth... un personaggio su cui mi sono fatta tante domande. Quante volte mi sono chiesta cosa avrebbe potuto essere per lei se Edward non avesse avuto per lei soltanto disprezzo. Ti aspetto..

24/06/08, ore 08:40

24/06/08, ore 02:06

è così triste..;_; *abbraccia Trishloth e piange amorevolmente*

23/06/08, ore 23:21

Che belle drabble! *-* Anche se non scrivi mai il personaggio su cui sono incentrate, emerge perfettamente dallo scritto; in quest'ultima, poi, è impossibile non pensare al personaggio di Bradley, leggendola. Bravissima! <3

23/06/08, ore 22:38

bella...la prova che non serve una trama articolata per rendere una soria interessante...il più delle volte bastano delle raccolte come questa a farti apprezzare la lettura....:D

23/06/08, ore 21:11

Be', di quali homunculus si tratti è chiaro come il sole, tra parentesi è anche l'homunculus peggiore =.= Cmq sia, hai fatto scritto un buon capitolo anche stavolta!!! Aspetto il seguito!!!

23/06/08, ore 18:37

Mi sono piaciute le tue descrizioni, rendono alla perfezione il personaggio.