My little mermaid
di HarleyHearts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/15, ore 12:52

Grazie per aver dato delle spiegazioni nell'angolo dell'autore su come mai tu non abbia postato prima il capitolo ^.^
E per quanto riguarda la domanda sull'avere delle anticipazioni, io ne sono favorevole dato che il seguito lo si leggera' solo tra un mese.

08/01/15, ore 00:26

Adoro questo colpo di scena ^^ , i 3 vampiri sono dei principi ^^ .

Bhe, almeno per la parte economica della vita e prestigio della famiglia dei "fadanzati" le ragazze non se ne dovranno preocupare ;) e i genitori non avranno certo rimostranze (eccetto la sirena tanto puo' sposare chi vuole ^^ )

05/01/15, ore 19:42

Allora ....
Per prima cosa ...
BRAVISSIMA !!!!!!!!
💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤
(Non so perché ma mi piacciono da impazzire questi cuori )
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo !!!!! Sai sospettavo che Caius ,Alec,e .... il terzo incomodo ...
Silver( non ti ricordi il nome , ammettilo )
Io( non è vero ....!!! )
(Sì scusa ma non riesco mai ad ricordammelo ) 😅
Comunque pensavo già che fossero principi o lords
Io ( ammettiamolo con una casa del genere )
Silver( guarda che anche cAsa mia e molto grande ,(spoiler mia storia)e un Castell....)
Io (zitto!!!!!!!!!!!!!!#4^#&7#^3^) ( c è un aura omicida intorno a lei )
Io (Ritorna da dove sei venuto ..)(disse mancando molto bene le parole )
Silver(ok .....😨) ( si nasconde in giro)
Ricominciamo da capo .
Mi è molto piaciuta l idea Dell ossessione .
Pensavo fosse uno stolker !!!!
X ROSE mi è piaciuta molto il racconto della tua famiglia ! Non è un fastidio non ti preoccupare!
Ps mi piaci molto in forma di sirena !
Silver(certo il blu e il tuo colore preferito !!!!)
Io(ancora tu !!!)
Silver( ti prego fammi rimanere !!! Mi sento solo !!! Viso che una certa autrice non aggiorna la mia storia ...)
Io( ma tiri sempre in ballo sta storia , ti prometto che tra un po metto il nuovo capitolo ,ok)
Silver (davvero ?)(sembra che stia per piangere )
Io ( ... si ....)
Silver (EVVIVA , GRAZIE ) ( si incolla al autrice e non la vuole lasciare )
Io (scollato di dosso , ragazzino che non sei altro , ..(gli tira un calcio e riesce a scollarlo di dosso) Mi dispiace per il casino da lui combinato !! Mi scuso(inchino) .
Comunque grazie del capitolo che mi ha rimesso di buono umore perché devo finire ancora !!! .....I compiti delle vacanze ....(sviene )
Silver (e adesso a chi tocca portasse la di peso fino a casa sua ...Io )
Io+Silver( Xiao !!!!)
Silver
Ps sino contenta di essere stata la prima a commentare il capitolo (o almeno lo credo) , Comuncue continua così !!!.
Pps pubblica un altro capitolo è non tenermi sulle spine . Ti prego !!!!!😭😭😭
(Occhi da cui sgorgano tante lacrime)
Ppss grazie !(di tutto da Dolce filtr alla storia )

31/12/14, ore 00:03

Mi piace, sì! Scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli, ma aspettavo con ansia un colpo di scena come questo! Ti sei superata, in ogni capitolo migliora la lettura, e... Non so esattamente come dirlo, perciò la metterò cosi: ti stai raffinando ahahahaha Davvero, ho notato un progressivo alzamento di livello nella qualità della ff, e ti faccio i miei complimenti :) Poi, passiamo ai personaggi: Rose mi sta simpatica, più di sua sorella ahahah, Caius ora come ora mi sembra un po' troppo dolce e premuroso, ma si vedrà, e questa sua mania è inquietante e non poco ahahahahah Brava, bravissima :) Alla prossima!

30/12/14, ore 04:44

Bravissima !!!!!!!💖💖💖💖💖💖💖
Questo capitolo mi è piaciuto molto .
Grazie per aver postato prima il capitolo.
Arigatou
Comunque ti ringrazio tanto per aver accettato di sopportare come amica su dolce filt .
Non ho trovato errori e sono riuscita a leggere il capitolo tutto di cosa alle 4 : 30 di notte .( sono io il vampiro vero non quei tre !) .
Non so ancora cosa ti inventirai , e sono curiosa di scoprirlo ! .
Quando mi hai risposto via storia ki sono commosso tantissimo .
Grazie
Xiao
Yuki

Ps continua o se no ti persuadero con i miei ( occhioni da cucciolo persuasivi )

Xiao .
Allora questo capitolo mi è piaciuto un casino .ma quello che mi chiedo è che forse la sirena che fa fatto il 2 di pace a Camus fosse proprio Rose ? . Comunque ti ho seguito dal inizio della storia , anche se non ho mai scritto nessun commento . Comunque ti va di accettare la mia richiesta di amicizia su dolce filtr ? Io mi chiamo CrystalBlodySilver . Ok ?
Continua così
Xiao
Yuki
Ps scrivi un altro capitolo ti prego . ( occhi da cucciolo )

16/12/14, ore 22:16

Dopo lunga indecisione se recensire o meno, mi sono decisa, ed eccomi qui. Devo dire che scrivi bene, non ci sono troppi errori grammaticali -che presumo siano solo delle sviste- e la storia è scorrevole, ed anche divertente! L'unica cosa che ho da contestare è l'utilizzo di parole tipicamente dialettali :"mo'", per esempio, sarebbe meglio sostituirlo con "adesso", "ora". È più corretto e rende la storia più scorrevole e piacevole; detto questo, passiamo ai personaggi: hai inquadrato bene più o meno tutti i caratteri dei personaggi, anche se non mi è ben chiaro quella cosa della ragazza coniglio. Non capisco proprio come si trasformi. Ma sono sicura che proseguendo coi capitoli avrò modo di intuire: la trovo comunque un'idea originale, e l'originalità da queste parti è abbastanza rara, seriamente. Che dire, la proposta di Caius (che vedo come Jamie Campbell Bower, davvero troppo ahahah) mi ha lasciata un po' interdetta, Rose è spigliata e Koko mi sta simpatica, anche se in quest'ultimo capitolo ha aggredito il povero Kelpie. Attendo il prossimo capitolo! :)

07/09/14, ore 00:08

Mi basta leggere "sirena" per fiondarmi a leggere ahahah le amo sin da quando ero piccola, anche perché sono nata in un paese di mare.
Come inizio non è male, spiega abbastanza senza rivelare troppo ed è scritto in modo molto semplice e scorrevole.
Se posso farti un paio di critiche, non dovresti usare più di un punto esclamativo e stai attenta alla punteggiatura, a volte vai a capo senza metterci il punto

c'è qualche errore:
che fine a fatto - ha fatto
mi sono dovuta leggermete "ambientare" - leggermente
Ho una corporature - corporatura
due labbra carnose normalissime - in che senso normalissime? in questo caso non ci sarebbe bisogno di dirlo
facendogli persino - facendole
inizio a salire le scale, di quella che è diventata - togli la virgola, in questo modo spezzi la frase ed è sbagliato
è composta principalmente da due piani - dicendo "principalmente" lasci intendere che c'è dell'altro, tipo una soffitta, una cantina, non so, in ogni caso stona molto
che io e Koko abbiamo deciso di impiegarla - siccome c'è il "che" devi togliere "la" ad impiegarla
ah ecco in ultimo ti consiglio di limitare le virgolette, non sempre servono e se stai attenta vedrai che ti accorgerai di poterne togliere alcune :)

05/09/14, ore 01:03

Simpatico il modo in cui la protagonista passa da un registro poetico a uno colloquialissimo con la sorella Koko. Chissà quali avventure la aspettano! Leggerò il seguito per scoprirlo: amo le sirene! :)

31/07/14, ore 16:47

Ciao, oggi volevo leggere una storia diversa dal genere che leggo di solito e infatti ho trovato questa storia, penso che sia molto carina e interessante. Ma ho anche notato il cognome "Lightwood", quindi vorrei chiederti se ti sei ispirata alla saga di "Shadowhunters", poiché è la mia saga preferita. Spero che tu possa continuare la tua storia il più presto possibile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]