My little mermaid
di HarleyHearts

Badunts. ecco la secchiata gelata. e ora... si che siamo nella bella e la bestia hahahaha. ok... capitolo bello e beh. sono curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti. tuttavia... la regola del sole vige?

02/11/15, ore 16:05

ehhhhh? Cioè fatemi capire adesso basta un bel dipinto? una bella stanzetta e bam ci si innamora? emh... cara rose. secondo me tu hai visto troppi film disney. o si sei pazza e molto. tutto sommato il draco vampirello sembra ok... basta che non si sveli uno dei diabolick lovers e... siamo apposto.

02/11/15, ore 15:58

Oddio conosco anche io quell'anime e mi è sempre piaciuto kilpie. ( a livello di personaggio) comunque... il signorinello deve darsi una svegliatina o qua finisce male. beh a presto e aggiorna che voglio sapere come finirá.

SognatriceAocchiAperti morta dal ridere. oddio volevo recensirti al cap 26 ma questo capitolo mi ha fatto no morire di piú. Oddio che stima profonda. Stó ancora ridendo. hahahhahaha. scusa se non ho recensito prima ma la pigrizia... amo questa storia. e mi dispiace non averla conosciuta prima. mi piace la parte comica e il mix sovrannaturale. stima profonda per le due sirene. hahaahaha. complimenti vivissimi e beh sper che aggiornerai presto. sono curiosissima di sapere come andrá a finire il tutto by Il fantasma di SognatriceAocchiAperti.

01/11/15, ore 16:34

Complimenti per ancora una volta Harley.
Il tuo capitolo mi ha davvero commosso, specialmente la parte con la lettera.
Il mio personaggio preferito e sicuramente Rosalie, perche mi ricorda un po di me. Anche io come Rosalie perdono le persone facilmente dopo aver sentito le loro ragioni o scuse.
Poi la mia coppia preferita e Rosalie/Caius (che bel nome che ha Caius, mi piace molto). Non so spiegare il perche preferisco questa copia di piu, e solo che quando ci sono delle scene che riguardono loro sento un miscuglio di sentimenti, come se fossi nel loro posto. Strano non e?
Comunque scusa per non aver recensitto gli precedenti capitoli.
Spero che aggiorni presto il prossimo capitolo, perche solo il titolo mi incuriosisce molto.
Ciao e tanti baci Devy!!!!!XD :b

Ehilà!!! Buon salve (?!)
Non posso non scrivere che questo capitolo mi è piaciuto proprio che non hai idea !!! Già sono mezzo malato e quando ho letto la frase che il nonno di Bunny poteva essere Babbo Natale ho cominciato a tossire (alla rivelazione dopo stavo morendo xD) ma...sono sopravvissuto per il momento!!! XD il consiglio della (fenomenale, stra adorata e stimata) Meredith per Rose credo che me lo scriverò (a caratteri cubitali...giusto per non esagerare xD) da qualche parte...devo ancora decidere dove però (dilemma!) aspetto il prossimo capitolo!!!!!
mr Apricot

Ciao vorrei leggere come prima storia "My little wolf".
Grazie :)

30/07/15, ore 14:54

Ehi ciao!!! Sono sempre io sìXD
3capitoli???!!!! Mamma mia sei tu che hai fatto contento me!!!XD non hai idea, veramente!!!ahahah
I personaggi mi piacciono tutti, veramente!!(forse un po' meno Kelpie ultimamente...più che altro lo vedo poco spontaneo, non saprei spiegare come, ma a differenza degli altri, probabilmente anche per la sua posizione, lo vedo molto chiuso nel suo carattere! La povera Koko mi sa che dovrà faticare parecchio prima di riuscire ad addolcire un po' il suo carattereXD)
Ad ogni modo, aspetto i prossimi capitoli!!!
Sempre qui ad aspettarliXD
Ancora tantissimi complimenti per la tua storia!

28/06/15, ore 01:06

Wow!
Questo capitolo mi ha lasciata davvero sbalordita e perplessa.
Ma che testa di c***o e Kelpie , come si permette di comportarsi cosi a Koko. Lui e l'esatto esempio di un uomo che credi di conoscere bene ma ti sbagli.
Mi ha incuriosita il fatto che Rosalie, alla fine del capitolo a detto alle ragazze, seria che voleva andare anche lei con loro. Mi chiedo cosa le potrà mai essere capitato.
Be che cosa posso dire del capitolo, e stato semplicemente bellissimo come tutte le altre volte.
Mi raccomando, aggiorna presto e fino al prossimo capitolo ciao e tanti baci Devy!!!!
PS. Scusami per il termine volgare.
×_×
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 07:35 am)

24/06/15, ore 09:39

Certo che nessuno ha rispetto per i reali a Wateria! (Non so se il nome è scritto giusto. In caso chiedo perdono) cos'ha combinato Caius questa volta? Sa stare 5 minuti senza far arrabbiare la sua sirena quel vampiro?

12/06/15, ore 23:37

Ehilà!! Sì, è un maschietto che sta recensendo la tua storia, nel caso te lo stessi chiedendoxD detto ciò...ho passato tutta la giornata a leggere questa storia! Non facendo un benemerito altro cazzo XD ahahah avevo proprio voglia di leggere una storia così (tant'è che per la disperazione stavo rimuginando di scriverla io, solo che magari con un tritone protagonista...sarebbe divertente scambiare i ruoliXD) ahahah giri pazzi e mentali a parte, mi piace, mi piace, mi piace!!! Mi piace tutto, soprattutto i termini gergali mariniXD abahah anche se mi sono perso tra il discorso capelli&occhi che cambiano colore di Rosie e Koko...ho una certa difficoltà ad immaginarmele (per non parlare del vampiro che si tinge i capelliXD) comunque mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e ci tenevo a farti i complimenti! Bravissima davvero!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,

*applausi-applausi*
Sei magnifica, semplicemente magnifica.
Seguo la tua storia da un po e devo dire che mi piace moltissimo.
Non saprei da dove cominciare a dirti di cosa mi piace di piu.
Devo dirti che dal primo capitolo hai attirato la mia attenzione e mi hai fatta aspettare con impazienza il nuovo capitolo.
Ciao e tanti baci Devangel!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Allora...
Questo capitolo mi è piaciuto un casino .
Ma mererice significa davvero puttana?
Non lo sapevo ( dovrei leggermi il vocabolario qualche volta ) .
Comunque alle ri presentazioni mi sono messa a ridere . Hai fatto Caius più piccolo di Rosy ( nuovo Soprannome inventato da me per lei , fammi sapere cosa ne pensa ) Caius sa l etichetta non l avrei mai detto !
Io penso che la relazione tra Sof. E Alec ci era già stata prima ,non so come ma ci era stata .ma Sof. E una principessa o un personaggio importante o una popolano (niente famiglia reale ) ?
Io voterei per la principessa .
Mi sa che invierà i fiori sia un vecchio ammiratore segreto di rose (non mi stupirei che fosse un licantropo , dopotutto per adesso mancano solo loro )
Non ho trovato errori !!!!!!!
Xiao
Yuki
Ps continua !!!!!
Pps sono la prima recensione( o almeno credo )
Pps puoi leggere la nel uova storia che ho pubblicato da poco e puoi farmi sapere cosa pensi . Perfavore !

15/02/15, ore 21:18

Ciao! Io sarei molto favorevole al mettere delle anticipazioni; l'attesa mi sta uccidendo.
Mi piace molto la storia, e sono curiosa di vedere cosa succederà (anche se credo che i guai siano i vampiri testa di merluzzo).
Al prossimo capitolo :D
Nhalster.

14/02/15, ore 01:25

Ciao .
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto .
Mi dono immaginata la faccia di Caius quando a scoperto che roosalie e una sirena ( scusa se ho sbagliato i nomi ma sto scrivendo sul cellulare . E quindi molto scrive tutto il contrario di quello che digito !).
Abbiamo anche incontrato i genitori delle nostre care principesse ( che mi stanno tanto simpatici . Ecco i 2 nuovi personaggi so loro . ). E ai nostri cari vampiretti le loro " ragazze " hanno dato for Fe .
Chissà se le cercheranno per i mari. Infatti ho il presentimento che i guai che dice kelpie sono loro .
E Dulcis in fondo , l ultima ma non meno importante , non preoccuparti per il ritardo ( stai parlando con la principessa dei ritardi ) ti capisco , anche io non riesco a scriverè e a aggiornate le storie . Perché ho gli esami !!!!( paura , paura , paura , paura .. )
Xiao
Con affetto