Scriviamolo insieme
di Kill_your_darlings

22/04/14, ore 11:39

ho appena letto tutti e quattro i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Mi affascina e incuriosisce molto questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi é il ragazzo che é caduto con Ginevra, anche se penso potrebbe essere Willis.
Sei davvero molto brava, spero aggiornerai presto.
Complimenti ancora, alla prossima c:

17/04/14, ore 11:53

Che bella storia, mi piace proprio, brava! Adesso leggo anche le altre. Dodici parole, ecco! No aspetta, con queste quindici. E con queste venti. Be', insomma.

05/04/14, ore 02:37

Complimenti per la storia! Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato e sono stati molto coinvolgenti! Spero di scoprire presto il seguito per riuscire a capire meglio chi sia Jack e per scoprire il legame che si formerà con il nuovo vicino :) spero anche che nel seguito cesseranno queste torture che la nostra povera Ginny..!
Un abbraccio :*

29/03/14, ore 21:55

Capitolo carino, c'è l'incontro vero e proprio con il personaggio maschile che devo dire mi piace molto. Ho una passione per i ragazzi con i capelli ricci e scuri quindi un punto a favore per te.
Si capisce che la ragazza non ha una vita facile, soprattutto nell'ultima parte, probabilmente qualche problema in famiglia?
Mi incuriosisce molto il rapporto che potrebbe crearsi tra i due, lei più restia a rapportarsi con gli altri rispetto a lui ma secondo me lui potrebbe riuscire a farle abbattere il muro che ha costruito. Magari con una bella amicizia e poi chissà..
Ti consiglio comunque di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, ci sono degli errori soprattutto nelle prime righe.
Al prossimo capitolo
fabisweetheart

14/03/14, ore 14:23

Ciao! L'idea di base, quella che emerge dall'introduzione è davvero interessante. Scegliere come fulcro dell'incontro tra i protagonisti una collina è davvero un'idea originale e questo è un punto a tuo favore!
Nonostante l'originalità del posto però nel prologo troviamo una ragazza come tante altre, una ragazza normale in cui la maggior parte di noi si può identificare e questo sicuramente è un'altro punto a tuo favore!
Che dire, non so ancora cosa aspettarmi da queste "voci" che provengono dal bosco quindi aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo ti aggiungo alle seguite :)
Spero davvero che continui ad aggiornarla, sarebbe un peccato non continuare!
Un bacio

PS: volevo chiederti se hai già in mente una data di pubblicazione, una sorta di scadenza (tipo ogni lunedì o comunque una volta a settimana) o se invece pubblichi quando capita. Graaaazie dell'attenzione!
fabisweetheart

13/03/14, ore 17:58

Ciaooo ;) L'inizio è proprio carino...lei è una ragazza normale con i complessi di un'adolescente..credo che tutte le ragazze si identifichino in lei ;) Per essere la prima, è davvero carina ed è scritta anche bene, a parte i soliti erroretti che si fanno sempre, non preoccuparti :D Alla prossima -Becca-

13/03/14, ore 17:40

spero che la continuerai mi ispira molto l'inizio :)
aggiorna presto ciao,ciao :3