Catapult
di _Whatever_

08/09/14, ore 19:52

Mi sono letta Crying Lightning, ed adesso questa. Però non ti puoi fermare, eh. Ho bisogno che tu continui a scrivere, perché devo continuare a leggere, eh. E scrivi.
Devo ammettere che all'inizio ero un po' dubbiosa, solitamente mi piacciono i capitoli più lunghi, magari un po' più introspettivi, ma la tua caratterizzazione di Alex mi piace molto, ed ho provato invece sensazioni contrastanti verso la tua Margareth. La maggior parte delle volte avrei voluto strozzarla, però c'è da ammettere che ha delle gran palle. Gli ultimi due capitoli di Crying Lightning sono davvero belli, e mi hanno emozionato; dunque spero che i due ritornino ad un'intimità sincera al più presto. Spero di leggere un altro capitolo al più presto!
Un abbraccio :)

10/07/14, ore 18:43

Ho letto sia l'altra che questa e devo dirtelo sono esasperata perchè io ho un amico che non gli somiglia ma che fa le stesse espressioni di Alex (non glielo dirò mai perchè chissà quanto se la tirerebbe e già a volte lo fa senza averne motivo), comunque sia leggevo prima la tua storia e la leggo attualmente e un sacco di modi di fare le frasi che escono, questo mio amico parla così ed è traumatico e inquietante XD Perfino oggi con la storia del cappello una volta ne avevo uno uguale di quelli invernali e ho vissuto un esperienza simile alla povera Margaret e abbiamo 24 anni questo è il problema ... ahahaha in pratica è un coglione, non centra nulla con la storia naturalmente però viste queste continue coincidenze dovevo dirlo ahaha La storia è carina anche se a me piacva tanto all'inizio, poi quando hanno iniziato a fare casini su casini un pochino meno, ma questo sequel è fantastico continua così.

08/06/14, ore 14:51

Ciao! Scusa se non mi sono fatta sentire per ben due mesi. Ora che ho più tempo ho potuto rileggere questi primi capitoli con calma, soffermandomi sull'ultimo che non ero mai riuscita a finire. Ora che terminato di leggerlo, devo supplicarti di andare avanti! Sai quanto amo questa coppia e sono curiosissima di sapere cosa succederà. Per il resto è sempre tutto ok, mi piace come scrivi, questo lo sai già!!! Un bacio :)

09/05/14, ore 18:33

Ti prego vai avanti perfavore ti scongiuro potrei morire se non lo fai. lol
No a parte tutto, amo la tua storia, a partire da "Crying Lightning"..
Ho perso la lucidità dal 41esimo capitolo in poi.
Margaret e Alex

27/04/14, ore 12:04

Inizio con il dire che questo sequel era necessario; avevi lasciato molte cose in sospeso e il finale non mi andava a genio. Detto questo, noto che sei migliorata tanto nella scrittura, sia come grammatica sia come stile. E apprezzo questo tua crescita; detto questo, Catapult mi sta prendendo molto piú della prima storia. Anche se sono noiosa: complimenti e, ti prego: aggiorna :)

01/04/14, ore 21:49

ok, hai ragione, poche recensioni e apprezzamenti...è vero ne meriti di più! e allora eccomi.... sono una tua fedelissima da appena ti ho scoperto!                     Alex lo immagino e mi piace immaginarlo proprio così! Ogni giorno controllo se ci sono novità da parte tua, non mi deludere... :)

30/03/14, ore 15:36

Oh. Mio. Dio. Questo capitolo faceva le scintille!! Non mi sarei mai aspettata un Alex così, non so nemmeno come descriverlo, forse esplosivo...mai visto un Alex così in tutti i capitoli di questa storia!! Io non so come abbia fatto a non esplodere Margaret!! Della serie che gli sarei saltata a dosso e gli avrei tirato due schiaffi in faccia ahahah ho sempre pensato, però, che dietro quel dolce e innocuo faccino, si nasconda un Alex aggressivo e con la risposta pronta!! Sei una grande, vai avanti ti prego!!

27/03/14, ore 19:42

Oh mio dio! Finalmente si sono rivisti!
Sono super felice, anche perché da questo momento in poi posso riniziare a sperare nella coppia Alex-Margaret!!
Tutte le volte che descrivi Alex lo rendi veramente reale, nel senso che tutte le volte che arrivo a leggere la sua di parte, mi sembra di averlo davanti a me e questa credo che sia una delle cose che amo di più della tua scrittura!
Continua così!! Un bacio!

23/03/14, ore 12:19

Devo dire che mi mancava proprio il tuo modo scrivere! Chissà cosa succederà?! Spero sempre che quei due possano mettersi insieme una volta per tutte! Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Alex quando rivedrà Margaret! Per il resto ottimo capitolo!

23/03/14, ore 12:07

Oddio non ci posso credere, stai continuando la storia! Caspita che bello! Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo! Mi hai già incuriosita!