yes we can
di romy2007

09/07/14, ore 22:00

Wow! Bellissimo capitolo come sempre... Già non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero proprio che riusciranno a sposarsi! Continua presto mi raccomando! Ancora bravissima!!!

09/07/14, ore 21:48

Questo capitolo è molto carino :) Colin e finn sono dei pazzi ma anche le donne non sono da meno.
questo addio al celibato è stato molto movimentato ;)
E ora cje succederà? Usciranno in tempo dalla prigione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/07/14, ore 11:49

Bellissima storia complimenti! L'ho letta in un solo giorno e ne sono rimasta colpita! Mi raccomando continua presto che non vedo l'ora di leggere del matrimonio e poi ho qualche mezza idea sul perché dei giramenti di testa di Rory! Eheh... Ancora bravissima!

04/07/14, ore 23:27

Ciaooo!!! Che bello che hai aggiornato!!!
Come al solito il capitolo era stupendo, ricco dei colpi di scena che rendono una storia, una bella storia! Logan è dolcissimo e la parte di Kirk e del suo esame come fotografo mi ha davvero divertita. Sono anche contenta per il ritorno di Jess ( ma ancora di più perchè ha una sua famiglia e non può rovinare il matrimonio di Rory e Logan u.u).
Detto questo spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere la parte sull'addio al celibato ahahahah
Tranquilla per il ritardo perchè il capitolo valeva l'attesa :)
Kisses,
piccola_boss

04/07/14, ore 22:39

questo capitolo è molto bello! sono contenta che logan sia tornato e che i procedimenti per il matrimonio siano a un buon punto. non mi aspettavo il ritorni di jess ma devo dire che mi fa molto piacere sapere che si sia sistemato e che adesso abbia una famiglia tutta sua. l'addio al nubilato organizzato da quei due mentecatti non mi convince molto e spero che andrà tutto bene.
rory è incinta vero??? ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/07/14, ore 14:59

ke bello;) kissà cosa succederà a las vegas sono veramente curiosa...tranquilla x il ritardo ma mi raccomando aggiorna presto;)

15/06/14, ore 17:01

Ciaooo! Ho letto la storia tutta in un giorno, avevo molta nostalgia di questa serie e così sono andata alla ricerca della mia coppia preferita che , ahimè , nello show non ha avuto la fine che mi sarei immaginata, ma qui si ritrovano! Che bello! Mi piace molto, tu seguirò nel percorso , a presto :)

14/06/14, ore 11:23

Questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo e mi piace molto il tuo modo di scrivere: corretto e scorrevole!! Ma lo farai un finale oppure si ferma qui?? Be io aspetto non vedo l'ora di continuare ha leggerla!! Questo si che è ciò che potevamo aspettarci dal telefilm anche se non è successo! Brava

13/06/14, ore 20:24

Questa storia mi piace moltissimo!!! Sono felicissima per il modo in cui si sono svolti gli eventi tra rory e logan. Finalmente lorelay e luke avranno il loro lieto fine insime ad un bellissimo bambino con il consenso dei genitori di lei. Sono contenta che rory sia stata accettata dalla famiglia di logan e devo dire che shira ha avuto proprio un'idea geniale per vendicarsi di Taylor ;)
Sono rimasta molto sorpresa dalla gravidanza di april ma sono felice che abbia l'appoggio della sua nuova pazza famiglia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/06/14, ore 17:33

Ciaoooo!!!!
Piacere piccola_boss :) sono iscritta su EFP da pochissimo tempo e questa è la prima recensione che scrivo!
Allora, procediamo con ordine.
1. la tua fanfiction è stupenda: la trama accattivante e scrivi davvero bene! Leggendo mi sembra di entrare in un episodio di questa fantastica serie TV.
2. adoro la coppia Rory/Logan e sono contenta che sia il pairing principale in questa storia; inoltre, amo il piccolo Sam!!
3. la tua storia è tra le seguite!
Bene, detto questo, vorrei chiederti di aggiornare appena puoi e regalarci un altro dei tuoi capitoli da non perdere!!!
Kisses,
piccola_boss
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:39 pm)

06/06/14, ore 23:07

Hai esaudito le mie richieste in una sola volta ^_* Kirk che non sa cosa vuol dire incinta mi ha fatto morire dalle risate davvero!!!
Spero che spiegarai di più su shira. Ma la passata tresca tra il nonno di logan ed emily mi è piaciuta parecchio. Pensando ai casini con Penny Lee di cui avevano parlato una volta qui diventa una quadrato amoroso!
Con un altra bimba di April in arrivo mi sa che gli conveniva proprio avere la casa enorme che voleva comprare Luke anni fa. Se rimane non avranno spazio fisico per vivere.
Ma il padre di Rory verrà al matrimonio? Perchè in quanto padre dovrebbe assistere, ma non credo vorrà andare al matrimonio della sua Lor. Gli sviluppi mi piacciono tanto. Io non vado matta per lo stile "da sceneggiatura" ma in un contesto televisivo di questo telefilm su addice molto. Riesco ad immaginarlo come una puntata.

06/06/14, ore 16:01

Questa si che si chiama cena! Ah ah ah! Complimenti!
Continua mi raccomando!
P.S. La storia tra Emily e Paul! Te la sei inventata?

05/06/14, ore 22:46

o mio dio... non avrei mai immaginato April incinta è un vero colpo di scena! Complimenti mi sarei aspettato di tutto tranne che questo! WOW!

03/06/14, ore 22:24

Ho letto la tua storia ed è davvero bella! Mi sono sempre piaciuti Rory & Logan, li adoravo!
Ci sono tantissimi risvolti interessanti nell'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti! :)

02/06/14, ore 19:46

E un capitolo spettacolare. April incinta è una cosa stranissima ma curiosa... Non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero troverai un compagno per April magari al matrimonio, sarebbe carino...
Voglio proprio vederla shila ubriaca lol 😂
A presto
Flor92