yes we can
di romy2007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/14, ore 14:48

paura paura paura sono stra in ansia per Rory e Paris
spero che non si siano fatte nulla
al prossimo post ciao!!!!
(ti sei guadagnata una nuova fan)

11/04/14, ore 14:29

Wow Wow Wow!!!! Ti scongiuro,ti implora, vai avanti appena puoi, davvero..io e la mia amica abbiamo bisogno di sapere come andrà a finire! Ps:spero che finisca bene!
VIVA LOGAN!!!

10/04/14, ore 19:59

bellissimi questi testi, sei proprio brava, sono sempre attaccata al computer per vedere se aggiorni, sei davvero brava. Spero che il racconto finisca bene!!!

10/04/14, ore 17:01

che bello e che amore che è logan:)
sei grande e ogni colta che accendo il computer mi fiondo a vedere se hai messo un altro capitolo
continua così:)

09/04/14, ore 17:40

waw... ke tristezza sapere che rory e logan stanno ancora soffrendo:(
comunque sei molto brava e continua così:)
e sono anche curiosissima di leggere di logan alla locanda;)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 08:21 pm)

08/04/14, ore 23:54

ciao, sono una grandissima fan di una mamma per amica. a dire il vero mia mamma mi dice che ne sono ossessionata. questa storia sembra veramente belle e l'idea di luke e lorelai che si sposano e hanno un bambino è meraviglioso.
la scelta del nickname di rory è stata a dir poco stupenda, spero vada a finire come ho sempre sognato da quando è comparso Logan .
hai una nuova fan ;)
a presto Flor92

07/04/14, ore 15:49

che bello!!!!mi piace veramente molto come scrivi e mi raccomando pubblica al più presto il seguito sono curiosa!!
brava;)

06/04/14, ore 18:32

E' stupendo sei veramente bravissima e perfavore pubblica il seguito sto morendo dalla voglia di leggerlo...please:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]