yes we can
di romy2007

31/05/14, ore 19:40

Ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta di un fiato. Adoro la coppia Logan/Rory. Lui è l'unico ragazzo che ha avuto che unisce la giusta intelligenza per stare al passo con lei all'umorismo e la giocosità che Rory riusciva ad avere con la madre. MI è piaciuta molto la storia e sopratutto tutti i passaggi che i protagonisti hanno affrontato. Certo mi è mancato un po' taylor che si lamenta del casino dei giornalisti o kerk che fa qualche cosa ^_^
Tutti i personaggi mi sembrano ben equilibrati e realistici.
L'unica cosa che mi è suanata un po' strana é Michium ed il modo in cui interagisce con Rory e Loralai. Il nonno e la mamma di Logan appariranno in futuro nella storia? Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Buona scrittura!

26/05/14, ore 16:23

Non è vero il capitolo e molto bello, ci voleva un colpo di scema come questo trine ti sarebbe stato " noioso"
A presto :)

24/05/14, ore 14:17

Sono una tua grandissima fan e per questo ti chiedo di andare avanti con il racconto appena puoi perché sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire. Lo adoro non ho parole. Avresti un ottimo futuro come scrittrice. Comunque vai avanti coi capitoli appena puoi:) grazie mille♥

14/05/14, ore 21:06

wow... che bello finalmente ha detto di si!
cosi imparano le damigelle!

Questo capitolo è veramente stupendo complimenti!

14/05/14, ore 15:32

Ohh....mi sono emozionata:P:P
Li trovo dolcissimi e anche stupendi
Spero ke questa fanfiction non finisca mai:P:P

08/05/14, ore 19:19

Sono troppo impaziente!!! Ti prego dimmi quando uscirá il prossimo capitolo! Comunque bravissima!!

08/05/14, ore 15:27

Ke bello è l' anello ke scelto!!!:P:P non vedo l' ora di leggere dei matrimoni e della storia di Rory e Logan Mi raccomando aggiorna prestissimo Ciao:D:D:D

04/05/14, ore 20:14

Mi piace molto la tua fanfiction...è scritta molto bene e la trama è ben strutturata con molti colpi di scena!Npnvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!

01/05/14, ore 18:38

wow... il capitolo è descritto benissimo complimenti e il vestiti da sposa sono stupendi!
aggiorna presto mi raccomando!

01/05/14, ore 18:33

Wawww...questo non me l‘aspettavo il fidanzamento di Rory e Logan ma ne sono davvero felice:)
Complimenti per il vestito ke ai scelto e mi raccomando aggiona presto:p

25/04/14, ore 15:34

Ke bello vedere (cioè leggere)di rory e logan insieme
E finalmente lorelay si sposa con Luke tutti felici:P
Non vedo l' ora di leggere la seconda parte :D:D:D
Ciao e brava!!!

25/04/14, ore 15:25

Bellissima scelta degl'abiti... La storia si fa sempre più bella e vedere lorelay che finalmente si sposa e rory che ci pensa e veramente bella... A presto :)
Flor92

17/04/14, ore 17:04

che carini e romantici!!!
sai che il 19 luglio è il compleanno di mio padre ;P :P
complimenti ancora e continua così!!!!

16/04/14, ore 15:22

che bello!!!
sono contentissima ke Rory stia bene
Non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra Rosy e Logan dopo così tanto tempo
complimenti !!!
ciao:)

14/04/14, ore 14:18

Oh mamma mia ma è tremendo. Dimmi che andrà bene e che non finirà con la morte di rory! Sono troppo ansiosa continua appena puoi, ti prego:)