She and a Wolf
di MarsBlame

03/04/14, ore 19:53

Ehilà!

Un altro bel capitolo, le cose si fanno interessanti, inoltre trovo molto coinvolgenti i dialoghi tra i personaggi, davvero brava.
Aspetto il prossimo capitolo!

31/03/14, ore 15:11

Ehilà!

Capitolo curioso e scorrevole, anche se ho trovato un errore nel tempo verbale ( ho rotto i cocomeri, lo so ): Sussurravo tra me e me rovistando nel borsone rosso di ‘Go . " Sussurro ".
Il finale è davvero carino e lascia la giusta dose di curiosità che ha bisogno una storia per essere seguita. Quindi al prossimo!

31/03/14, ore 15:03

Ehilà!

Un altro bel capitolo, molto brava. C' è un piccolo errore: Urlò ‘Go mentre entriamo in camera. Andrebbe molto meglio " Urla " ( credo comunque che sia un errore di distrazione ). Un altro consiglio. Quando i personaggi parlano, non mettere i discorsi in fila, mi hanno vagamente ricordato la lista della spesa (?). Per esempio:
-Buongiorno Cly.- Le risponde Steph.
-‘Giorno.- Saluta ‘Go.
-Heilà- Dico io.
-Buondì- Conclude Alex.
L'importante non è sapere come salutano, basta sapere Se salutano, quindi potevi semplicemente scrivere:
-Buongiorno ragazzi.- Ci sveglia dolcemente Clear.
Uno ad uno, dopo esserci svegliati, le diamo il buongiorno
( Giusto per fare uno stupido esempio )
Per il resto è a posto. Vado a mangiare il prossimo capitolo

30/03/14, ore 19:49

Anche se all'inizio mi sembrava un po' divergent devo dire che questa storia mi intriga. Però non ho ben capito perché tutti quei ragazzi se ne devono andare dalla propria fazione, pensavo fosse solo Layla, essendo una Watenksi, a dover fuggire. E ho come l'impressione che Layla mentendo sulla sua identità finirà nei casini. Ma nel complesso la storia mi piace davvero tantissimo.

29/03/14, ore 22:20

Ehilà!

Sono capitata in questa sezione per puro caso e per puro caso sono entrata qui. Beh, sono contenta che sia capitato. La trama è intrigante, scrivi molto bene, anche se alcune frasi sono non vanno benissimo. Ad esempio, dal momento che stai " parlando " al presente è giusto che cambi " Rimbombò nella sala " in " Rimbomba nella sala ", e lo stesso vale per gli altri tempi verbali simili. Per il resto è ottima. Giusto una mia curiosità: I nomi tipo Watesky o Cyberstory sono inventati da te o esistono in qualche altra opera?

Aspetto il prossimo capitolo!