Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

Chebellochebello... Insomma, DOPO mi sarei aspettata un po' più di... beh, di commenti, a parte il "ti è piaciuto". Ma, probabilmente, Ivy e Evan non sono del tipo "Ti è piaciuto sì ha fatto male no ti amo che bello che sei sei la persona giusta?" ecc. Però cavoli, che bello... Sono felicissima :D

19/11/14, ore 20:47

Sììììì!!! Babbo mio, sìì! Avrei desiderato un po' più di particolari, per il bacio, però sììì! Oh, mio Dio! Sìì! Okay, piano con i "sì" , Texina la gente potrebbe equivocare. Che bello, Ivy e Evan :D

18/11/14, ore 19:29

Oh merda. Mi sto immedesimando sempre di più. Ho l'impressione di essere lì, con Ivy (e con Evan, ovviamente). E cazzo, mi sento male per Maurice. Dopotutto, mi stava simpatico.

18/11/14, ore 13:33

"Acqua azzurra, acqua chiara,
Con le mani posso finalmente bere..."

Eh già. Finalmente è tutto limpido come dell'acqua di fonte :)

18/11/14, ore 13:19

Chebellochebellochebellochebellochebello... Evan sta facendo progressi :D Insomma, non è proprio il vecchio Evan, ma è già qualcosa.

18/11/14, ore 13:09

OH MIO DIO. Tutta la famiglia di cattivi? Beh, almeno, ho un'informazione in più. Nathan vuole ammazzare Ivy e Karen Faber vuole Ivy per non so più cosa. E finalmente ho capito che Didime è una femmina. Giusto...?

18/11/14, ore 13:02

Sempre più confuso... Insomma, ho capito che Ivy sa di essere in un'altra dimensione, che ricorda tutto ma che ha perso i poteri. E so che in una terza dimensione, Nathan è il cattivo e ha soggiogato Evan e l'ha mandato a uccidere TUTTE le Ivy di TUTTE le dimensioni, a parte una. Okay, bene. Per il resto è poco chiaro, ma è probabile che si schiarirà tutto nei prossimi capitoli. Dai, Tex, coraggio.

16/11/14, ore 17:41

Noooooo! Evan DEVE vivere, non può morire! T.T
Mi manca il nathan gentile! Adesso è cattivo....non ci posso credere!
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo! Bye bye

Vik <3

14/11/14, ore 14:19

immagino che evan a questo punto sia morto.
mi dispiace un sacco per lui.
evelyn riuscira a sconfiggere suo fratello,disattivare il generatore e usare il libro per creare una nuova realtà senza poteri con un evajn vivo che l'ami?

13/11/14, ore 21:09

No, no, no, aiuto, no. Evan non muore mai, non può morire adesso, non può. Mi rifiuto di crederci. Da dove è nata questa malsana idea di farlo morire adesso eh? No. Non muore. E non m'interessa dell'attimo di troppo. No. Aiut c.c Pubblica, dai, ti prego, ti supplico, pubblica prima del prossimo fine settimanaaa dai D:

13/11/14, ore 00:18

Oddio che casino, non vedo l'ora che finisca. Non poteva avere la vita noiosa di cui parlava Evan? Uff. Non avrei avuto tutta quest'ansia.

12/11/14, ore 21:01

ottimo cpa8itolo,non m'aspettavo che anche dopo la riunione e la chiacchierata con la mamma di questa dimnesione di evelyn e i resti della fmaiglia della muerte,gli uomini che accompangoa lei ed evan saino ancora dispsoti a farsi ammazzare pur di annientare nathan e distruggere il generatore per poi usare il libro!!!

11/11/14, ore 22:55

Ed eccomi di ritorno! Beh che dire? Ci stiamo avvicinando alla fine purtroppo, ma trovo che ogni capitolo sia sublime e sempre migliore!
Sono sempre più interessata, ci avviciniamo all'epico scontro Ivy vs Nathan e sono ancora più emozionata nel vedere come ci arrivano, fino a lui! Insomma, dovranno passare per tutta la base! Aspetto presto un seguito, sono ormai impaziente ed ho l'adrenalina a mille!
Inoltre spero che almeno la maggior parte dei "sacrificabili" non sia sacrificata... mi piacerebbe vedere Nicolson, Catchlyt, Adrian e Witness dopo la guerra!
Detto questo buona serata,
francyalterego

Ma.. Wow. Io continuo ad aspettarti.
Scrivi in un modo che fa davvero innamorare.
Io dico che non la usa, la pistola, non ce la farà. Chissà se è così.

La guerra è ormai alle porte.
Capitolo dopo capitolo la storia si fa sempre più avvincente, e i capitoli diventano sempre più belli.
Vorrei lasciare un commentino anche sul capitolo precedente lo ho adorato!
Ivy ed Evan. Chi non li ama commette un reato. Cioè sono una coppia cosi dolce e sarcastica allo stesso tempo! Sono belli a modo loro.
Passando a questo capitolo, l'aria odora di guerra una guerra che per ora(ansi per Ivy) dovrebbe finire in malo modo.
Ho adorato il giacchetto anti-proiettili della nonna, le battutine fra Evan e Ivy, il fatto che Evan sia più telepatico di alcuni pensatori e la lotta fra il soldato micidiale e Evan.
Cioè lo odio profondamente!
Come puoi dimenticare le persone che uccidi? Forse sono cosi tante che era impossibile tenere il conto.
Spero avrà un segreto o cose del genere quella specie di flashback non mi convince.
Be per finire non potevo non scrivere del piccolo discorso di Evan quando difende Ivy. E' la dolcezza!
Un besoo
Chiara