Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

Ehilà :)
Sono sparita, lo so ma cercherò di rimediare più che posso lasciando una recensione qua e la.
Questo capitolo ha qualcosa di speciale che mi piace, sarà lo scontro fra Ivy e l ragazza panda o il tuo modo di scrivere ironico ma non troppo, ma mi piace.
Ribadisci ancora quanto anche questa realtà sia una merda, il che è vero ma è proprio questo il bello della storia no?
E rullo di tamburi....
abbiamo trovato anche qualcuno più pessimista della nostra Ivy! Mi sorprendi!
E poi Evan che appare dal nulla e le dice se vuole sparare.
Adoro questa storia nella su anormalità!
Baci
Chiara

wow,ma che bella chiacchierata paicifica tra brad connelly ed evan!!!
perlomeno robert è sano di mente e ragiona!!!!
sono proprio curiosa di scopire il piano dello stratega witness!!!

Ehi, è da un po' che seguo questa storia/saga, anche se da dopo che hai finito con la prima parte, e mi piace molto. Hai un senso dell'umorismo che riesce a farmi rotolare dalle risate anche nelle situazioni meno adatte, riesci a mantenere la narrazione sempre leggera, ma non banale e l'apprezzo molto perchè di solito quando il protagonista va a morire/muore comincio a piangere 10 capitoli prima... Quindi continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/10/14, ore 16:08

wow,capitolo interessaante.
anticipano l'ora di partenza della gita suicida ed evan si preoccupa di rassicurarla sul fatto che vedrà morire nathan ancora una volta.

28/09/14, ore 01:07

E poi ci sono io che scopro adesso la tua storia... E me ne innamoro
È davvero bellissima! Non so ogni quanto aggiorni ma spero di sapere presto come continua!

22/09/14, ore 20:15

Ahahah bello il capotolo!!
Ho notato che hai aggiornato piu veloce questo capitolo :)
Secondo me sei una scrittrice eccezionale!! Non annoi mai e tutti i capitoli sono sempre divertentissimi!!! XD
Bye bye

21/09/14, ore 23:19

ahahahahahahahahah!!! troppo comico questo cpasitolo!!! fatta eccezione che ivy involontariamente fa male ad adrina perchè arrabbiata con i grandi capi, é da sbellicarsi dalle risate!!!!

la conclusione la parte iniziale del capitolo,oltre adialogo con la ragazzina in cuicna, mi hanno divertita molto.
giusto la malinconia del poco tmeo che rimane ad ivy da vivere mi è dispiaciuta.
ma bel capitolo!!

10/09/14, ore 18:04

Ehilaa :D
In questo capitolo succedono un po' di cose!
All'inizio Ivy che diventa un peperone per via di quel bacietto e poi ragiona anche sul tipo di relazione fra lei ed Evan cosa per lei più importante di salvare il mondo.. ma che carini! :')
Poi c'è Adrian che trova degli amici che non siano vecchietti ultra incalliti e.. ah!
Il colloquio fra lei e i pensatori :') Mi ha fatto sbellicare dalle risate, li incontra tutti lei i tipi strani prima il tipo montato e poi quello che la voleva portare in camera mi sono ammazzata dalle risate a quel pezzo la tua scrittura ha qualcosa di unico. E' romantica, comica e avvincente(?) allo stesso tempo, insomma non è stressante come molte altre. Comunque quel tizio pervertito non me la racconta giusta!
Ho un'idea che mi sta martoriando la testa dopo quella riflessione di Ivy sul capo buono, quello simpatico, sto pensando che lui sia suo padre è un'idea assurda ma mi hai fatto pensare a quello con quella frase :')
Alla prossima
Baci

09/09/14, ore 20:10

aggiornamento rapido cara!!!
ottimo capitolo, ivy e carlyght come si chiamo non vanno d'accordo su tutto o sbaglio? XD
spero che Adrian verrrà!!!

09/09/14, ore 17:25

povera ivy.
povera,povera,povera.
spero che la previsione di Adrien si riveli sbagliata.

09/09/14, ore 13:51

Le tue frasi sarcastiche mi piacciono sempre di più!!!!! Tra i vestiti per la bara e il sarcasmo che non se ne va con la cecità, il racconto diventa epico: giusto equilibrio tra sarcasmo, avventura e amore. Fantastica, semplicemente fantastica. Che dire del capitolo? Beh la trovata della cecità è molto.... particolare e bellola...adoro Ivy ma anche Evan. Alla prossima, spero di poter leggere molto presto il resto della storia.
Kerkira

08/09/14, ore 16:23

Ciaoo ;)
Questo capitolo ha qualcosa di speciale mi piace molto e il titolo è pienamente azzeccato!
il capitolo parte con Ivy e l'infermiere che cerca di filtrare con lei ma BOOM! Ecco che appare Evan con una scenata di gelosia e devo dire questa scena mi è piaciuta proprio!
'Che ne dici di ricevere un pugno nelle palle?'
ahaha mi sono sdraiata a terra per le risate! Cosi Evan cosi!
Con questa scenata però stava facendo crollare tutto il lavoro di Ivy per non farlo riconoscere ma ecco che arriva uno dei capi che lo salva e questo capo conosce anche Nathan e all'inizio pensava che lui sia buono ma infondo forse lo è.. Insomma un vero cattivo avrebbe ucciso tutti quelli che si trovavano sul suo percorso! Invece lui no. Forse nasconde qualcosa?
Mi chiedo ma che gliene importava a lui se sono normali o pensatori se è un vero cattivo?! Okay la smetto di contorcere la mia mente :')
Passiamo al polmone di Evan.. ora vuoi far scoprire che ne hai solo uno?! Non lo so ma fai pure :')
E infine questi due che hanno dei dubbi su Ivy... quanta gente la penserà come loro? E' il momento di agire e scappare da quel posto!
A presto

03/09/14, ore 17:44

wow,salvano la vita ai pensatori e loro li voglio fare fuori,che bella situazione.
io se fossi in evan e ivy,manterrei alte le difese della mia mente e cercherei di scappare e allontanarmi da quel posto.

29/08/14, ore 18:48

Wow, che casino.Un vero casino!
E finalmente appare Nathan con questo fagottino inquietante che conteneva la testa di Maurice.
E be, poi c'è la signora che si é ammattita tutto di un botto e io ancora sto cercando di capire il significato delle sue parole.. Hai una mente troppo contorta per noi umani :')
A presto