Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

24/08/14, ore 18:36

ottimi capitoli 20 e 21, direi che Ivy ed Evan si fanno riconoscere e sgamare in poco tempo nella base dei pensatori.
ah, ha pure visto il fratellone maggiore cattivo di questa dimnesione che é venuto a mostrarle la testa di Maurice,che in teoria doveva essere al sicuro nelle prigioni della base.
adoro la tua storia,sono curiosa di leggere il prossimo cpaitolo.

03/08/14, ore 03:08

Ahahahahah fantastico!!! Ivy è fantastica!!!! Mi sono letta tutti e 20 i capitoli stasera!!!!
Ivy è fantastica ( ok l'ho già detto xò lo dovevo ridire) ahahahahah

02/08/14, ore 21:30

Ahaha bene.
Cioè non mi aspettavo proprio di Maurice,mi sorprendi sempre!
Baci,continua così

01/08/14, ore 21:51

ahahahahahahahahahahahahah!!!
ottimo anche il precedente capitolo!!!!
fleice che siano riusciti a pararsi il culo a vicenda anche stavolta!!

E che la guerra abbia inizio!
Questo capitolo mi piace molto é ricco di azione ma c'è anche una chiacchierata fra Evan e Ivy che parlano dell'altra realtà. Bhe Evan può essere testardo quanto vuole ma deve tornare anche lui nella realtà tranquilla(?)
Bene,baci

26/07/14, ore 15:38

Di sito non leggo questo genere di storie ma posso dire che mi piace da morire. Ivy è una vera stronza e nei primi capitoli (della prima storia) non smettevo di ridere. Poi vabbé mi piace il modo in cui affronta tutto: sarcastica, cinica... Sono davvero curiosa cosa succedere a Evan. Sono davvero curiosa aw insieme. Continua presto.
Ciao :)

21/07/14, ore 15:32

wow,davvero bello il pasticcio in cui si é cacciata sotto consiglio di Evan, la cara Ivy!!!
e adesso come farà???

19/07/14, ore 15:32

Ciao !
Amo questa storia <3
Il capitolo è bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo :D
By

19/07/14, ore 02:21

Finalmente hai postato un capitolo! Erano settimane che lo aspettavo, ma me lo aspettavo più lungo sinceramente t.t così mi uccidi.
A quando il prossimo?

09/07/14, ore 22:08

ahahahahah!!!!!simpaticissmo questo capitolo,sopratutto il finale che gli hai dato...lo trovo strepitoso e geniale!!!
spero soltanto che Evan non sdia stato beccato dal resto dei tizi in nero!!!!

09/07/14, ore 01:23

Capitolo meraviglioso come sempre, inutile dirlo. Amo veramente questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/07/14, ore 01:51

Bene.
Finalmente sono arrivata qui... per tua sfortuna :')
Adesso posta il 17 c:
Non
posso
resistere
quindi postalo.

07/07/14, ore 03:10

Oh finalmente :')
é da passati sessanta capitoli che aspetto un loro bacio e.e

06/07/14, ore 16:23

In questo capitolo c'è tutto! :') loro che si baciano che si insultano che si dividono insomma c'è proprio di tutto !
Eh bhe te sorprendi sempre brava!
Baci

06/07/14, ore 15:10

bel capitolo.
evan è masochista, ma ha dalla sua un esperienza di cento morti,lei solo due.
li adoro