Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

06/07/14, ore 11:30

Oddio oddio oddio o.o ODDIOOOO
NO NON PUOI FARMI QUESTO D: Evan o.o oddio oddio oddio

01/07/14, ore 18:28

wow,colpo di scena,la persona che ha quasi ammazzato evan in questa dimensione alternativa é dan!
o ho cpaito male io???
l'ho letto tutto d'un colpo questo capitolo,magari sono stata anche troppo veloce!!!
però mi è piaciuto molto!!!

01/07/14, ore 17:17

Ed ecco che ritorna anche Dan :'( .... Le lacrime!  Piano piano stanno uscendo fuori tutti e nessuno ha fatto.  Una bella fine ma Evan e Ivy c'è la faranno.. Si spera anche se Evan non poteva essere più pessimista :(
a presto
chiara

24/06/14, ore 21:41

wow, per cui l'evan di questa dimensione é menomato ed ha appena perso una mano poer salvare ivy!!!!

24/06/14, ore 19:45

Jack :'( bhe non me lo aspettavo! E poi la Ivy Hippy con jack oh che dolci ma qualcuno soffrirà sempre e bhe l'ultima parte é un po' ambigua aspetto il prossimo capitolo :*
Baci

20/06/14, ore 21:00

wow,caspita!! una cosa è certa, ivy non ha problemi per tenersi ocupata in questa seconda vita!!!

ahahahah!!!simaptica la sosia hippy figlai dei dei fiori di Ivy, chissà sarà ques'ennesimo lui? magari un sosia di di evan?

Ehy ciao! Ok questi ultimi capitoli sono stati davvero... WOW!
Sono successe un sacco di cose assurde ahahaha
Ho una domanda da farti, ma potrebbe essere solo una mia impressione: in questo seguito Ivy e anche Evan ( Evan é quasi normale che lo sia) non sono molto piú scazzati?
Detto questo alla prossima!
Gaia =D

Cioé. Rendiamoci conto l'Evan e l'Ivy della vera(?) realtà si sono baciati e dico si sono baciati! *-* che dolci! Sta cosa che posti veloce mi piace non vedo l'ora di scoprire chi é questo tizio. La Hippi alias Ivy é troppo forte :')
baci
Chiara

No, cioè, no. Ivy e Evan non possono essere così fottutamente dolci -e acidi, ma dolci, in una maniera troppo aw-. Non so come ti fanno a venire in mente tutte ste idee ma sono buone. Aggiorna presto, ciao :)

Ma quanto sei diventata veloce a scrivere?! E' una cosa incredibile, ed è ancora più incredibile che tutti i tuoi capitoli, e intendo proprio tutti, mi piacciono un sacco.
Ci rivediamo al prossimo capitolo, ciao
Kerkira

18/06/14, ore 13:28

Ahahah super Evan :') aspettavo da molto questo momento dove loro se la dovevano cavare da soli, insieme *-* poi la parte finale mi fa morire :')

18/06/14, ore 08:10

wow... capitolo bellissimo ed emozionante.... non vedo l'ora di leggere il prossimo.... la storia mi piace sempre di più.
Kerkira

16/06/14, ore 22:06

Eieieie :)
non so cosa abbia fatto la madre di IVY a Ivy  però non é qualcosa di buono..  E evan ? Sarà morto? Spero di no ma, rimane sempre il mio mito. Cioè hai visto quanto  cazzutamente ha sparato a quel mostro ? Si l'hai visto  perché l'hai scritto però vabbe :') lui e il suo sarcasmo mi fanno morire dal ridere!
aspetto presto il prossimo capitolo :*
bacioni

08/06/14, ore 23:06

wow,che bel colpos cena,oltre al tuor ritnro, anche anche a bill con gli occhi del apdre di ivy!!!
chissà come c'è riuscito il suo caro fratello maggiore nathan??!!!