Staremo insieme, per sempre
di Fonissa

12/09/14, ore 14:51

Che bella! *O*
Ho appena finito di leggere il capitolo *O* E' davvero splendido *O*
Non vedo l'ora che continui *^*
Baci *^*

24/08/14, ore 14:57

Agh agh aaaaeww aghr ahga *Rocky fa una faccia strana mentre legge tipo sei volte di fila l'ultima frase*
MIODDIO CHE CARIIIIINI <3 <3 <3  <3 <3 <3 <3 <3 3 <3 <3 <3 <3
Nom davvero, sono così pucciosi!!!
Una delle scene più Garrib che abbia mai letto <3 <3 <3
E la mia faccia... tu vdessi la mia faccia! Un sorriso aperto, occhi completamente strizzati e mani che mi si spiacciacano sulle guance. Il tutto unito a mezz'ora senza respirare. Oddio!!! Ma come sono teneri!!!! <3 <3 <3
***RECENSIONE VERA E PROPRIA (dopo decadi passati a fare facce strane per l'eccessiva lettura dell'ultima parte)***
Che bello leggere un altro capitolo :D
Sono così felice che Garry non sia morto <3 <3 <3 E sono ancor più felice che siano usciti tutti nonostante il biondino sexy senza un occhio che tentava di trattenere nella galleria Aya.
Ah, e poi vogliamo parlare di uno dei momenti più comici?

Uuuff, devo dire che le ragazze posso essere spaventose…
Che vorresti dire?!” dico brandendo in aria la motosega.
Chi?! Io?! Proprio niente, giuro!

Sono morta dal ridere xD
Quei due non andranno mai d'accordo!
Ma tanto vanno d'accordo la rosa blu e la rosa rossa, meglio di così!?!?!?

"Ci stringiamo tutti e tre in un grande e lungo abbraccio. Quando ci stacchiamo, Garry si china un po’ e Ib si mette in punta di piedi, così gli da un bacio sulla guancia. (e io ho commentato: "SULLA GUANCIA!??!!) E poi succede. Garry gira la testa di scatto e fa combaciare le sue labbra con quelle di Ib (e da qui inizio a fare quei versi: "Agh agh aaaaeww aghr ahga"). E si baciano (E io impazzisco). Io resto a guardare intenerita la scena. Il loro è un bel bacio ricco di amore (E io commento: "Agh agh aghfhfh aghr ahgiiiaid" mentre disegno un cuoricino con le dita) . Lei mette le braccia intorno al collo di lui e lui la prende in braccio. E restano così per minuti interi. (E la sottoscritta resta decadi a impazzire mentre shippa i due facendo versi e facce strane)"
No, troppo bello <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
A questo punto, sbandiero la mia bandierina
verde e me ne torno dallo psicologo :D <3<3<3

23/08/14, ore 20:04

Ciau!!!!
Yeah!!!! Finalmente!! Ho atteso tantissimo questo nuovo capitolo <3
Vorrei fare per ordine, ma...

Ib, ti devo chiedere una cosa…
Cosa?
Ti piace Garry?” dico tutto d’un fiato.
Oh…ehm…io…beh, vedi…
Non tergiversare.

Si. Mi piace. Ma dai, a te non piace nessuno?
Kiaaaaaaah! (Esclamazione inventata sul momento) Oddio, che bellesscia (?) <3 <3 Darei qualsiasi cosa per sentirlo dire anche da Garry *-*
Ora, faccio per ordine ^^
Aya continua ad avere dubbi per quanto riguarda Mary, e fa bene u.u, credevo che volesse parlare di questo con Ib, e invece mi hai sorpreso ^^
Ib che è "fredda" con Mary non fa altro che aumentare le mie speranze riguardo alla salvezza di Garry, ma tutte le volte che leggo la risposta alla scorsa recensione comincio a ricredermi xD
Ma vabbuò, mi auguro che le scene Ib-Garry non si limitino ad un "Mi piace", ma che scappi pure qualche bacio ^o^
Mary continua a comportarsi in modo strano, ma pare che Ib non se ne accorga. Sveglia ragazzinaaaa!!! E' un dipinto!!! Ma devo dire comunque che mi dispiace un po' per Mary, sempre odiata da tutti. Poveretta :(
Vabbé, ha ucciso il mio Garry in due finali (o tre se ne considero un altro) e questo è I M P E R D O N A B I L E! u.u Garry deve VIVERE e deve essere il MIO ragazzo u.u

Garry: Ergh..... *si nasconde dietro un quadro*
Sì, sì, nasconditi pure, ma io ti troveròòòòòò xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma c'è una cosa che mi spaventa non poco: sarà l'ultimo capitolo? D:
Dio, spero di no!

Dio: e ora io che c'entro?!
Aya: ammmore!!!! *si scaraventa addosso al cadavere sexy, biondo e senza un occhio*
Ehm... ok ok, vi lascio soli a voi due, intanto vado da Garry *-*
Ciauuu

12/08/14, ore 18:16

Finalmente ! aspettavo il sesto capitolo, concordo con Rocker_wolf_love per la faccenda dei dettagli ma è pur vero che non c'è quasi nulla di interessante tra gli inseguimenti, portà scappare qualche emozione ma se descrivi tutto annoierà un pochino, quindi aggiungi qualcosa ma non esagerare.
Ps. Bravissima :D

11/08/14, ore 10:22

Ehi ehi EHI!
Ciau!
Sono davvero molto felice di leggere l'aggiornamento, davvero molto felice ^_^
Ib intelligente, Garry idiota e gentile, Aya che trova sempre il momento per fare battutine su Garry e la sua... ehm... "intelligenza" xD
L'unica cosa che mi ha quasi fatto ammazzare è stato qua:

"Quando ci riguardiamo allo specchio, vediamo dietro di noi la testa di un manichino. Subito ci giriamo e Garry per lo spavento cade a terra, prima di tirarle un calcio.
Chiudete gli occhi!facciamo come ci dice e quando li riapriamo vediamo che la testa è in mille pezzi.
hmph…vedete, solo un manichino."

NON DIRMI che hai intenzione di fare quel FINALE LI' O_O Non dirmi che farai *non intendo dire la parola* Garry!!! Se me lo *si rifiuta di dire di nuovo la parola* giuro su Mary che ti faccio in mille pezzi come il manichino!
Mary: e ora che c'entro io?!?!
Nulla, nulla. Mi serviva solo un nome u.u
Coooomunque, a proposito di Mary; è davvero un bel trio, e il fatto che adesso sia arrivata pure Mary mi rende felice!
In quattro sono meglio u.u
Aya già si accorge del suo segreto, eh? Cioè, più che se ne accorge, lo percepisce. Pare che a lei stiano antipatici tutti tranne Ib xD
Vaaabbè, ora vorrei darti solamente una
piccola piccola piccolissima critica: il testo scorre troppo velocemente :(
In due secondi risolvono, in due secondi Ib sviene e si riprende, in due secondi si intrappolano nel labirinto di transenne e in due secondi ne escono.
Non hai esaminato il milk puzzle né letto il libro all'interno del labirinto di transenne (il che NON è una critica, ma mi porta a pensare che tu voglia davvero fare quel finale lì, il che mi fa pensare "Ora mi tuffo nel dipinto e mi porrto via Garry, così me lo tengo tutto per me >:) <3 )
Pare che vada tutto troppo velocemente. Dovresti cercare di approfondire di più alcune parti del gioco.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, e la bandierina verde è meritata u.u
Aspetto con ansia il pros-
In vacanza dieci giorni!?!?! Okokokok, calmati Rocker, anche lei è un essere vivente e si deve riposare, e poi ha detto che scriverà due o tre capitoli, no? *si mette in posizione di yoga*
*dopo un paio d'ore*
Sì, dicevo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove spero di vedere anche qualche scena pucciosa e romanticosa tra Ib e Garry che non ho potuto leggere in questo capitolo come speravo :'(
Vabbuò,
alla prossima ^_^

01/08/14, ore 16:27

La storia mi è piaciuta un sacco per il prossimo 'aggiornamento' non vedo l'ora , mi sto consumando per l'attesa!
Continua così voglio scoprire che finale sceglierai <3

30/07/14, ore 14:29

*si strofina gli occhi* *Si da un pizzicotto* *Si da una padellata in faccia*
ODDIO!!!!! HAI AGGIORNATO!!!!! Yeahhhh!!!!
Buooon giorno ^^
Lo aspettavo tantissimo questo capitolo!!! <3 <3 <3
D'ora in poi i capitoli più lunghi? YEAH DUE VOLTE!!! XD
E così Ib e Aya hanno incontrato il ragazzo più sexy del Pianeta Terra con Capelli Viola OuO Waaah! Non vedevo l'ora!
Vogliamo poi parlare di Aya quando minaccia Garry con la sua motosega? E-P-I-C-O!!!
Finalmente anche la rosa di Ib è tornata in forma! Ora sono tutti felici e contenti! <3 <3
Arriverà poi anche Mary vero? E magari anche Viola/Ellen??? Arriverà anche Maria dentro il quadro?  E Dio??? Odddiooo sono in ansia xD
Non preoccuparti, non sono paxxa xD
Ib: tu dici? -.-
Si, io dico u.u
Comunque, la storia mi piace sempre di più!
Bandierina verde M-E-R-I-T-A-T-I-S-S-I-M-A
Aggiorna presto se non vuoi una Donna in Rosso o un manichino senza testa in casa tua :P
Ciau!!!
Ib <3

27/06/14, ore 13:20

Ehi ciao!
Non so se mi conosci, quindi mi presento: sono Rocker_wolf_love, ma puoi chiamarmi Rocky o Rocker o Elena, come vuoi ^///^ amo il blu (penso tu l'abbai capito)
E questa storia è
FANTASMAGORICA!!!! xD
Mi piace davvero un casino, adoro quando si incontrano le protagoniste dei miei RPG preferiti, sembrano sorelle <3
TI supplico, aggiorna prestissimo e d'ora in poi cercherò di esserci ad ogni capitolo!
Scusa la recesione corta, ora devo proprio andare xD
Un bacio!

23/04/14, ore 21:19

Davvero bello, continualo al più presto :) fai un salto nelle mie storie :)